Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 La debolezza al coleottero potrebbe pure starci dato che di coletteri forti non se ne vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: La debolezza al coleottero potrebbe pure starci dato che di coletteri forti non se ne vedono Infatti e una debolezza x2 al folletto mi è sfuggito sul momento che scrivevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 A voi la visione, anche se a me sembra un Pyroar maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: A voi la visione, anche se a me sembra un Pyroar maschio... Anche a me sembra un pyroar maschio, mi sembra un arrampicata sugli specchi allucinante sto video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: A voi la visione, anche se a me sembra un Pyroar maschio... Non "sembra", È un pyroar maschio guardate bene la criniera. pyroar ha delle fasce gialle sulla criniera che hanno lo stesso disegno. Solgaleo ha una criniera piu complessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 e siamo arrivati a fine serata manca veramente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Comunque tutta questa somiglianza tra Solgaleo e Pyroar non ce la vedo. Solgaleo è molto più complesso e robotico e la criniera non ha nulla a che vedere con Pyroar. Poi Pyroar come concept ha solo quello di un normale leone; Solgaleo invece oltre ad essere ispirato ad un leone,è ispirato anche all'alchimia e al sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Comunque tutta questa somiglianza tra Solgaleo e Pyroar non ce la vedo. Solgaleo è molto più complesso e robotico e la criniera non ha nulla a che vedere con Pyroar. Poi Pyroar come concept ha solo quello di un normale leone; Solgaleo invece oltre ad essere ispirato ad un leone,è ispirato anche con l'alchimia e col sole. Io non capisco dove vediate il robotico in solgaleo è vero che l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 OT is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non capisco dove vediate il robotico in solgaleo è vero che l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico Robotico nel senso che ha un corpo complesso e duro, un pò come Zekrom e Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Robotico nel senso che ha un corpo complesso e duro, un pò come Zekrom e Palkia Corpo complesso e duro per me non equivale a robotico ma magari per voi si è soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Corpo complesso e duro per me non equivale a robotico ma magari per voi si è soggettivo Sta di fatto che per me non assomiglia a Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Sta di fatto che per me non assomiglia a Pyroar Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza Ovviamente il parere è soggettivo. Io non trovo molte somiglianze con Pyroar maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Secondo me dire così è un po' negare l'evidenza Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi Non so se le somiglianze tra due cose possono essere pareri oggettivi, ma non mi crea alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ovviamente il parere è soggettivo. Io non trovo molte somiglianze con Pyroar maschio. Ma ragazzi, avete ragione entrambi ma su due piani diversi xD Solgaleo e pyroar si assomigliano perchè sono entrambi leoni. Hanno entrambi 4 zampe, una criniera, una coda. ma le somiglianze finiscono quando vanno nei dettagli (tipo visiera sulla fronte, viso piu o meno coperto da peli, zampe che sembrano stivali da astronauta ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi Esatto!:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Elisio ha scritto: In ottava gen al bando starter di erba fuoco e acqua ma dateci spettro buio e veleno I tipi che odio elencati da te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Nascondi contenuto E' fatta davvero bene e mi piacerebbe se fosse vera...ma mi sa di Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: E' fatta davvero bene e mi piacerebbe se fosse vera...ma mi sa di Fake. Si molto bella davvero non mi dispiacerebbe se fosse vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 33 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: I tipi che odio elencati da te! XD Noooo:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Noooo:c La dura verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.