Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, -Snow ha scritto:

A voi la visione, anche se a me sembra un Pyroar maschio...

 

Non "sembra", È un pyroar maschio guardate bene la criniera.

pyroar ha delle fasce gialle sulla criniera che hanno lo stesso disegno.

Solgaleo ha una criniera piu complessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tutta questa somiglianza tra Solgaleo e Pyroar non ce la vedo. Solgaleo è molto più complesso e robotico e la criniera non ha nulla a che vedere con Pyroar. Poi Pyroar come concept ha solo quello di un normale leone; Solgaleo invece oltre ad essere ispirato ad un leone,è ispirato anche all'alchimia e al sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Comunque tutta questa somiglianza tra Solgaleo e Pyroar non ce la vedo. Solgaleo è molto più complesso e robotico e la criniera non ha nulla a che vedere con Pyroar. Poi Pyroar come concept ha solo quello di un normale leone; Solgaleo invece oltre ad essere ispirato ad un leone,è ispirato anche con l'alchimia e col sole.

Io non capisco dove vediate il robotico in solgaleo è vero che l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non capisco dove vediate il robotico in solgaleo è vero che l'apparenza suggerisce piuttosto esplicitamente il suo tipo acciaio ma io non lo vedo affatto robotico

Robotico nel senso che ha un corpo complesso e duro, un pò come Zekrom e  Palkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è soggettivo sai noi ci vediamo delle somiglianze con pyroar lui no ognuno scorge dettagli diversi

Non so se le somiglianze tra due cose possono essere pareri oggettivi, ma non mi crea alcun problema. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ovviamente il parere è soggettivo. Io non trovo molte somiglianze con Pyroar maschio.

Ma ragazzi, avete ragione entrambi ma su due piani diversi xD

Solgaleo e pyroar si assomigliano perchè sono entrambi leoni. Hanno entrambi 4 zampe, una criniera, una coda.

ma le somiglianze finiscono quando vanno nei dettagli (tipo visiera sulla fronte, viso piu o meno coperto da peli, zampe che sembrano stivali da astronauta ecc)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake

  Nascondi contenuto

1469901286392.jpg

 

E' fatta davvero bene e mi piacerebbe se fosse vera...ma mi sa di Fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...