Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma come no?

Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può

 

In questa gen non mi convince ancora nessuno tanto meno quella scimmia oscena :( 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' solo il figlio primogenito del creatore

Bhe non mi fa impazzire così tanto come fa a te ma poi sono gusti ;) 

Io comunque resto nell'idea che Reshiram sia qualcosa di troppo bello! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

In questa gen non mi convince ancora nessuno tanto meno quella scimmia oscena :( 

Bhe non mi fa impazzire così tanto come fa a te ma poi sono gusti ;) 

Io comunque resto nell'idea che Reshiram sia qualcosa di troppo bello! *^*

Vorrei fare una battuta... ma temo che poi la gente la prenda male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chary ha scritto:

Giratina è solo di Zarxiel. Come Lunala e Hoopa Libero. u.u

Ed Arceus con la Lastratetra

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

quella scimmia è troppo brutta,aime' fake piu' che altro perchè va troppo contro lo stile pokemon,e sarebbe deludende!fake sicuro ma vedremo

Fai caso che poi le linee della testa so storte. E' palesemente fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NGDarkDavid ha scritto:

solo che nell'anime grenijna cambia forma

Esatto, credo che potrebbe essere una sostituzione di MegaGreninja... mi spiego, non avendo ancora introdotto MegaGreninja o non volendolo spoilerare (nel caso l'avessero mai programmato per SL) Greninja nell'anime assume la forma Ash's Greninja ma in realtà in Sole & Luna potrebbero introdurre la mega che ha lo Shuriken e altri particolari diversi ma non saprei.
Quel che è certo è che dal trailer che abbiamo visto non sembra che i Pokémon cambino forma quando utilizzano la Super Mossa a parte l'aura che compare intorno! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere perché, i Pokémon che abbiamo visto fino ad ora usare la 'super-mossa' erano comunque Pokèmon non del tutto evoluti, può essere anche che 'Popplio' ad esempio all'evoluzione finale con la gemma cambia forma...anche perché ad esempio Lunala e Solgaleo hanno le determinate fasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silver ha scritto:

Potrebbe anche essere perché, i Pokémon che abbiamo visto fino ad ora usare la 'super-mossa' erano comunque Pokèmon non del tutto evoluti, può essere anche che 'Popplio' ad esempio all'evoluzione finale con la gemma cambia forma...anche perché ad esempio Lunala e Solgaleo hanno le determinate fasi.

Questo è vero ma le Fasi di Solgaleo e Lunala perdurano soltanto durante l'attacco peculiare e inoltre non hanno l'aura intorno a sé quindi si potrebbe dedurre che quelle non sono delle Super Mosse e come dicevo dal gameplay si vede che dopo aver utilizzato l'attacco la Fase dei Leggendari termina! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se a giugno mi davate il gorilla rugbista e Bewear e mi avreste detto "solo uno dei due è vero, l'altro è fake" avrei detto che il fake tra i due era il panda rosso

anche perché sta storia del "non ha il tipico tratto dei pokemon" non ha senso

Lucario e Zangoose sono palesemente dei Digimon, Binacle e Barbaracle degli Yokai, Shellxer e Lickitung dei mostri di Dragon Quest, Hitmontop uno Skylander, Salandit un mostro di Monsters & co., Golett e Golurk dei nemici di Dark Chonicles e Solgaleo il megazord del white ranger di Wild Force...

Insomma... Ogni pokemon fa storia a sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Se a giugno mi davate il gorilla rugbista e Bewear e mi avreste detto "solo uno dei due è vero, l'altro è fake" avrei detto che il fake tra i due era il panda rosso

anche perché sta storia del "non ha il tipico tratto dei pokemon" non ha senso

Lucario e Zangoose sono palesemente dei Digimon, Binacle e Barbaracle degli Yokai, Shellxer e Lickitung dei mostri di Dragon Quest, Golett e Golurk dei nemici di Dark Chonicles e Solgaleo il megazord del white ranger di Wild Force...

Insomma... Ogni pokemon fa storia a sé

Il tratto tipico e il design tipico sono due cose diverse... il tratto di un disegno è il modo in cui la mano si muove sul foglio (di carta o digitale) e tutti i Pokémon, essendo disegnsati da Sugimori, hanno lo stesso tratto, cosa che questo Pokémon non ha... insomma sembra che l'abbia disegnato un'altra mano e non quella di Sugimori! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il tratto tipico e il design tipico sono due cose diverse... il tratto di un disegno è il modo in cui la mano si muove sul foglio (di carta o digitale) e tutti i Pokémon, essendo disegnsati da Sugimori, hanno lo stesso tratto, cosa che questo Pokémon non ha... insomma sembra che l'abbia disegnato un'altra mano e non quella di Sugimori! ;) 

Sugimori è un grande!:yeah:

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah, allora ok

neanche a me sembra suo, è troppo poco rotondo per essere un gorilla disegnato da un giapponese

 

Sindacavo sulle sentenze delle persone sui pokemon strambi (tipo Garbodor) che si lamentano senza un motivo

Ottima osservazione. :) 

Trubbish viene deriso da tutti (quasi tutti). :( 

3 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

In questa gen non mi convince ancora nessuno tanto meno quella scimmia oscena :( 

Bhe non mi fa impazzire così tanto come fa a te ma poi sono gusti ;) 

Io comunque resto nell'idea che Reshiram sia qualcosa di troppo bello! *^*

Nessuno? :( 

Zekrom! :P 

 

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Vorrei fare una battuta... ma temo che poi la gente la prenda male XD

:asduj1:

3 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Sentiamo ma se è di cattivo gusto lascia perdere ;) 

:patpat:

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ed Arceus con la Lastratetra

Fai caso che poi le linee della testa so storte. E' palesemente fake.

È vero ahah.

2 ore fa, Chary ha scritto:

Scommetto che è su quel coso che ha Reshiram? Vero? xD

Ahahahahah.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ed Arceus con la Lastratetra

Fai caso che poi le linee della testa so storte. E' palesemente fake.

Chissà comunque zarxiel mi sono sempre chiesto tu utilizzi solo spettri e allora come mai usi hoopa libero che invece è psico buio, la sua forma vincolata è spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, credo che potrebbe essere una sostituzione di MegaGreninja... mi spiego, non avendo ancora introdotto MegaGreninja o non volendolo spoilerare (nel caso l'avessero mai programmato per SL) Greninja nell'anime assume la forma Ash's Greninja ma in realtà in Sole & Luna potrebbero introdurre la mega che ha lo Shuriken e altri particolari diversi ma non saprei.
Quel che è certo è che dal trailer che abbiamo visto non sembra che i Pokémon cambino forma quando utilizzano la Super Mossa a parte l'aura che compare intorno! :D 

Sarebbe una figata però se fosse come nell'anime che allo stadio iniziale della sincro greninja era solo ricoperto d'acqua e poi si è trasformato completamente, qui sarebbe super se ci fosse l'aura all'inizio e poi un cambiamento estetico anche minimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena vista la scimmia rugbista...che dire, palesemente fake, oltre al fatto che il tratto non c'entra assolutamente nulla con quello di Sugimori è anche mal disegnato da un punto di vista meramente artistico, la persona che lo ha disegnato non ha certamente delle grandi capacità nel disegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Appena vista la scimmia rugbista...che dire, palesemente fake, oltre al fatto che il tratto non c'entra assolutamente nulla con quello di Sugimori è anche mal disegnato da un punto di vista meramente artistico, la persona che lo ha disegnato non ha certamente delle grandi capacità nel disegno.

Bravo, almeno qualcuno che vede l'ovvio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...