Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

I totem sicuramente saranno del tipo che rappresentano e basta, come Gumshoos e Lurantis (entrambi di tipo unico) e se dovessero dare forme di Alola spero le diano ai pokemon che non hanno ricevuto mega evoluzioni (e per ora quelli che si sono visti sembrano confermarlo) e spero non siano catturabili. Spero inoltre che diano risalto alla seconda generazione oltre che alla prima con delle nuove forme di alola.

Che le diano alla prima ci sta alla fine non dimentichiamoci che stiamo festeggiando i 20 anni dalla Prima Generazione! :)

Sulla seconda ce li vedo bene anche ma credo che di Seconda almeno le Mega degli Starter siano dovute!!!
Tanto più che tutto quello che vedo mi fa credere sempre di più a dei sequel di XY come OA lo furono di RB!!!
Quindi andando in fila ora tocca gli Starter di Seconda ad ottenere le Mega inoltre credo che in Settima avremo i remake di 4^ completando così il quadro delle Mega delle prime 4 Regioni che sono quello collegate strettamente fra loro...
Dalla 5^ infatti si è iniziato ad avere Regioni lontane e non confinanti e solo i remake e le citazioni a Kanto legano la Sesta con la Prima e la Terza...
Spero che si confermi quindi che la Settima sia legata alla Seconda e alla Quarta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No perche non ha nessun senso catturarli alla fine per averli basta catturare la pre evo ed evolverla qual è il senso  di catturarli?

Meh, che senso aveva catturare Volcarona in Bianco e Nero quando potevi ricevere l'uovo di Larvesta molto prima? 

Che domanda è? Perché sono speciali. Alla fine che siano catturabili o meno non importa ma secondo me è fattibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Che le diano alla prima ci sta alla fine non dimentichiamoci che stiamo festeggiando i 20 anni dalla Prima Generazione! :)

Sulla seconda ce li vedo bene anche ma credo che di Seconda almeno le Mega degli Starter siano dovute!!!
Tanto più che tutto quello che vedo mi fa credere sempre di più a dei sequel di XY come OA lo furono di RB!!!
Quindi andando in fila ora tocca gli Starter di Seconda ad ottenere le Mega inoltre credo che in Settima avremo i remake di 4^ completando così il quadro delle Mega delle prime 4 Regioni che sono quello collegate strettamente fra loro...
Dalla 5^ infatti si è iniziato ad avere Regioni lontane e non confinanti e solo i remake e le citazioni a Kanto legano la Sesta con la Prima e la Terza...
Spero che si confermi quindi che la Settima sia legata alla Seconda e alla Quarta! :D 

Si ma dopo aver visto le forme di alola io comincio davvero a sospettare non ci siano mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

secondo me ci consegneranno con il bracciale il cristallo del tipo dello starter scelto e gli altri o a fine gioco o sconfiggendo i totem

Non credo che ci daranno subito il bracciale z, sarebbe una facilitazione troppo immediata. Magari dopo aver finito le prove della prima isola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Meh, che senso aveva catturare Volcarona in Bianco e Nero quando potevi ricevere l'uovo di Larvesta molto prima? 

Che domanda è? Perché sono speciali. Alla fine che siano catturabili o meno non importa ma secondo me è fattibile. 

Il punto è che se li catturi non sono più speciali, il boost alle statistiche non lo avremmo ovviamente sarebbe solo più grosso io spero non siano catturabili non ha nessun SENSO

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Meh, che senso aveva catturare Volcarona in Bianco e Nero quando potevi ricevere l'uovo di Larvesta molto prima? 

Che domanda è? Perché sono speciali. Alla fine che siano catturabili o meno non importa ma secondo me è fattibile. 

Ma sono due cose completamente diverse il tuo esempio non giustifica la tua tesi.
Volcarona era opzionale non dovevi batterlo per forza o catturarlo per proseguire ed inoltre non era un Boss era un Pokémon Speciale, i Totem sono dei Boss di Fine Livello veri e propri e non avrebbe nessun senso catturarli dato che anche se li catturassi avresti comunque il Pokémon normale e non il Totem... di sicuro non ti faranno evocare degli alleati durante le sfide e non avrebbero tutti i poteri che hanno in quanto Boss Finali per cui in questo caso non ha senso alcuno catturarli.
Volcarona era tutta un'altra cosa non serviva per proseguire nel gioco potevi catturarlo o meno e la storia avanzava uguale, se invece i Totem non li batti non puoi proseguire perché significa che hai fallito la Sfida e dovrai ripetere la battaglia (se non tutta la prova)!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma dopo aver visto le forme di alola io comincio davvero a sospettare non ci siano mega

Le forme alola non eliminano per nullale mega, sono due cose completamente diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Moloch ha scritto:

Le forme alola non eliminano per nullale mega, sono due cose completamente diverse

Concettualmente sono diverse ma io credo che le mega non ci saranno

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti ricordo che sospettavi anche che non mostrassero niente ad Agosto perché c'era stato lo spot Giapponese...

No beh che non mostrassero niente non l'ho mai detto quando mai l'ho detto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concettualmente sono diverse ma io credo che le mega non ci saranno

Ti sei fissato in.malo modo, al momento non abbiamo prove concrete ne della loro presenza o assenza. Contando che non hanno mai eliminato.le nuove meccaniche di gioco, figuriamoci le mega che sono ormai alla base del competitivo. Poi eliminarle corrisponderebbe a deludere moltissimi fan compresi quelli che all inizio disdegnavano tale funzione che ormai è diventata un abitudine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concettualmente sono diverse ma io credo che le mega non ci saranno

No beh che non mostrassero niente non l'ho mai detto quando mai l'ho detto?

Quando dicevamo che avrebbero mostrato le cose che avevano teaserato sul sito (cavalcatura, esplorazione e le allora Super Mosse) tu continuavi a dire: "Lo spero ma sospetto che non mostreranno niente e faranno vedere solo nuovi Pokémon." e invece hai visto che non è così!

Abbiamo avuto anche due volte la prova che il bracciale Z ha lo spazio per la Pietra Chiave e ancora pensi che non ci siano le Mega, senza contare che il leaker si sta rivelando affidabile e lui per primo ha detto che le Mega ci saranno... ovvio, non possiamo affidarci al 100% su di lui, il fatto che avesse ragione sinora da solo più probabilità ma non lo rende vero al 100% ma chiudere gli occhi dinnanzi alle evidenze come lo spazio per la Pietra Chiave è assurdo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Moloch ha scritto:

Ti sei fissato in.malo modo, al momento non abbiamo prove concrete ne della loro presenza o assenza. Contando che non hanno mai eliminato.le nuove meccaniche di gioco, figuriamoci le mega che sono ormai alla base del competitivo. Poi eliminarle corrisponderebbe a deludere moltissimi fan compresi quelli che all inizio disdegnavano tale funzione che ormai è diventata un abitudine.

Io spero quando ho qualcosa a cui aggrapparmi in questo caso niente se mi daranno indizi FORSE mi ricrederò

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quando dicevamo che avrebbero mostrato le cose che avevano teaserato sul sito (cavalcatura, esplorazione e le allora Super Mosse) tu continuavi a dire: "Lo spero ma sospetto che non mostreranno niente e faranno vedere solo nuovi Pokémon." e invece hai visto che non è così!

Abbiamo avuto anche due volte la prova che il bracciale Z ha lo spazio per la Pietra Chiave e ancora pensi che non ci siano le Mega, senza contare che il leaker si sta rivelando affidabile e lui per primo ha detto che le Mega ci saranno... ovvio, non possiamo affidarci al 100% su di lui, il fatto che avesse ragione sinora da solo più probabilità ma non lo rende vero al 100% ma chiudere gli occhi dinnanzi alle evidenze come lo spazio per la Pietra Chiave è assurdo!!!

Si lo spazio per la pietra chiave c'è ma se lo sia o meno lo state dicendo solo voi non ci sono conferme che lo sia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Abbiamo avuto anche due volte la prova che il bracciale Z ha lo spazio per la Pietra Chiave e ancora pensi che non ci siano le Mega, senza contare che il leaker si sta rivelando affidabile e lui per primo ha detto che le Mega ci saranno... ovvio, non possiamo affidarci al 100% su di lui, il fatto che avesse ragione sinora da solo più probabilità ma non lo rende vero al 100% ma chiudere gli occhi dinnanzi alle evidenze come lo spazio per la Pietra Chiave è assurdo!!

in realtà non abbiamo neanche qui la prova al 100% che ci siano le mega, si c'è uno spazio circolare dove ci potrebbero stare la pietrachiave, ma che potebbe essere solo per far figura o per chiudere il bracciale.

 anchio però sono convinto che serva per la pietrachiave o comunque mi dispiacerebbe che togliessero una novità così "recente"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io penso che i cristalli-Z fuoco/erba/acqua ci verranno consegnati nella storia; o all'inizio o più tardi.

Comunque se Cydonia ci ha preso l'idea di affrontare due capitani per isola più il capo isola (come per esempio Hala) sarebbe bellissimo.

Questa fanart è troppo bella.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, che ne parliamo a fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero quando ho qualcosa a cui aggrapparmi in questo caso niente se mi daranno indizi FORSE mi ricrederò

Si lo spazio per la pietra chiave c'è ma se lo sia o meno lo state dicendo solo voi non ci sono conferme che lo sia

E se non lo è cosa l'hanno messo a fare?!?!?
s4OT8iK.jpg

 

Così a caso tanto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega ci saranno di sicuro ragazzi. Io non mi pongo nemmeno il dubbio perchè è abbastanza ovvio. In realtà la reale domanda è se ci saranno NUOVE mega. La settima generzione sarà fatta di nuovi pokemon, forme alola e megaevoluzioni? Sarebbe fantastico ma non ci spererei più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

E se non lo è cosa l'hanno messo a fare?!?!?
s4OT8iK.jpg

 

Così a caso tanto per...

Fro non fissarti su una cosa che non ha conferma anche io penso lo sia ma non è confermato NIENTE lo volete capire? Voi siete già sicuri lo sia notiziona bomba niente è sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Le mega ci saranno di sicuro ragazzi. Io non mi pongo nemmeno il dubbio perchè è abbastanza ovvio. In realtà la reale domanda è se ci saranno NUOVE mega. La settima generzione sarà fatta di nuovi pokemon, forme alola e megaevoluzioni? Sarebbe fantastico ma non ci spererei più di tanto

Secondo me sì, saranno di meno perché non sono più il focus della storia ma delle nuove Mega ci devono essere, ci sono alcune Mega che Game Freak deve ancora ai fan!!! Per cui non penso che ci deluderanno proprio nel momento nel quale più di ogni altro dovrebbero fare del fan service! ^^ 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro non fissarti su una cosa che non ha conferma anche io penso lo sia ma non è confermato NIENTE lo volete capire? Voi siete già sicuri lo sia notiziona bomba niente è sicuro

A dir la verità quello fissato sulle cose sei tu... esattamente come "non mostreranno niente perché hanno fatto lo spot!".
Noi ci basiamo sulla logica che non possono introdurre una feature che ha stravolto il competitivo e toglierla così perché hanno voglia tanto più che le Mega sono state apprezzate dalla maggior parte dei fan. Non stiamo dando niente per certo ma le prove che le Mega ci saranno sono evidenti e non è solo una questione di metagame!!!

Sei tu che stai facendo come quelli che volevano a tutti i costi che le palestre ci fossero e non credevano alla loro assenza ed ora guarda un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me sì, saranno di meno perché non sono più il focus della storia ma delle nuove Mega ci devono essere, ci sono alcune Mega che Game Freak deve ancora ai fan!!! Per cui non penso che ci deluderanno proprio nel momento nel quale più di ogni altro dovrebbero fare del fan service! ^^ 

A dir la verità quello fissato sulle cose sei tu... esattamente come "non mostreranno niente perché hanno fatto lo spot!".
Noi ci basiamo sulla logica che non possono introdurre una feature che ha stravolto il competitivo e toglierla così perché hanno voglia tanto più che le Mega sono state apprezzate dalla maggior parte dei fan. Non stiamo dando niente per certo ma le prove che le Mega ci saranno sono evidenti e non è solo una questione di metagame!!!

Sei tu che stai facendo come quelli che volevano a tutti i costi che le palestre ci fossero e non credevano alla loro assenza ed ora guarda un po'...

Mi pare di averlo chiarito a sufficienza che io le mega le VOGLIO ma non mi illudo le prove da voi portate sono inconsistenti, un cerchietto che può essere tutto e niente nessuna conferma quindi sono scettico e hanno stravolto il competitivo si è allora? Con tutte le nuove abilità introdotte e le mosse z il competitivo può essere di nuovo stravolto e cancellare le mega. Io non voglio illudermi, le voglio ma non mi illudo finché non lo dicono o non ne vedo una io non ci credo punto. Basta discuterne ogni prova è circostanziale sono come s Tommaso finché non vedo non credo punto finiamola qui.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente pure io sono dell'idea che le mega ci saranno. Non metterle significherebbe far morire una meccanica che ha sconvolto il sistema delle lotte nella sesta generazione e poi se venisse cancellata sarebbe anche una sorta di fallimento per GF che dimostrerebbe che le mega erano evitabili. Poi può succedere di tutto in questo mese, ma al 95%, o anche più, le Mega saranno riconfermate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi pare di averlo chiarito a sufficienza che io le mega le VOGLIO ma non mi illudo le prove da voi portate sono inconsistenti, un cerchietto che può essere tutto e niente nessuna conferma quindi sono scettico e hanno stravolto il competitivo si è allora? Con tutte le nuove abilità introdotte e le mosse z il competitivo può essere di nuovo stravolto e cancellare le mega. Io non voglio illudermi, le voglio ma non mi illudo finché non lo dicono o non ne vedo una io non ci credo punto. Basta discuterne ogni prova è circostanziale sono come s Tommaso finché non vedo non credo punto finiamola qui.

 

Secondo me per logica non possono eliminare le mega e nemmeno non rendercene delle nuove. Però c'è qualcosa che mi fa pensare (e spero sia sbagliato). Ad oggi dovremmo avere un gioco completamente nuovo (a mio parere la miglior rivoluzione pokemon) dove l'ambientazione la fa da padrona con le sue isole, i suoi costumi e tutto il resto, per questo GF a cercando di mettere il carico da 90 inserendo nuove forme esclusive della regione. Questo può significare l'esclusione di nuove mega da alola a mio parere perchè cosa succederà alla prossima uscita (dopo sole e luna)? Il nuovo gioco Pokemon dovrà incentrarsi in nuova nuova regione, ma sappiamo tutti che il prossimo (se GF continua sulla sua strada) sarà un remake e di conseguenza niente nuove forme (secondo me) dato che nelle vecchie regioni abbiamo sempre trovato nuovi pokemon e non nuove forme. Allora ecco che probabilmente verranno rilanciate nuove mega all'interno del solito remake. Questo naturalmente è un mio pensiero moooooolto fantasioso che spero non si avveri. Ma il dubbio che più mi sta facendo pensare è, dopo questa grande rivoluzione del gameplay GF ritornerà al vecchio modo di giocare pokemon solo per un remake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, talos45 ha scritto:

Personalmente pure io sono dell'idea che le mega ci saranno. Non metterle significherebbe far morire una meccanica che ha sconvolto il sistema delle lotte nella sesta generazione e poi se venisse cancellata sarebbe anche una sorta di fallimento per GF che dimostrerebbe che le mega erano evitabili. Poi può succedere di tutto in questo mese, ma al 95%, o anche più, le Mega saranno riconfermate 

 E io malgrado il mio pensiero sono il primo a volerle tantissimo ma non voglio illudermi, perchè tante volte mi sono illuso e sono stato deluso nella vita, quindi ho adottato la filosofia del parti in negativo e poi ti ricredi che illuditi e poi rimani deluso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

alolan-marowak.jpg?quality=65&strip=all&

pbFVNoo.jpg

Mmmh... E se non avessero proprio il teschio in testa? I Cubone prendono il teschio come ornamento dalla mamma morta e ne usano anche un osso per lottare, ma un pezzo di legno stravolgerebbe tutto. O si toglie anche il teschio, giustificando ciò con la spiegazione che si sono sviluppati in modo diverso da quelli di Kanto, o lo lasciano di Terra

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

In realtà sì: dammi un solo buon motivo per il quale L'Exeggutor di Alola non sia un mega.

E' solo un Exeggutor che si è sviluppato in modo diverso per adattarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' solo un Exeggutor che si è sviluppato in modo diverso per adattarsi

Ma ancora più semplicemente...
Le Mega convivono con la Forma Base del Pokémon perciò tu hai Gallade e con la Mega puoi avere MegaGallade... Exeggutor Alola Form non evolve da Exeggutor ma da Exeggcute ergo non ha niente a che vedere con le Mega e non è una sostituzione della stessa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...