Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Moloch ha scritto:

Per quanto ne sappiamo per ora ed essendo alola abitata da pokemon di altre regioni, potremmo ritrovarci contro pokemon totem gia a noi conosciuti. Ed essendoci pokemon anche di 2 e 3 gen, magari saranno probaili anche forme alola di queste ed altre gen.

Vi prego basta Pokémon di Hoenn. Hanno il maggior numero di Mega, hanno avuto il loro posto nei Remake di Terza generazione e anche in XY. Direi di dare spazio ad altre generazioni come la seconda, la quinta o la sesta. 

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Spero di no preferirei che fossero solo pokemon di settima

Bellissimo 

Beh carino ma dai l'osso con le estremità in fiamme sembra il razzetto di segnalazione di soccorso:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ragà a me sembra palese che i pokémon totem siano completamente a parte rispetto i capipalestra (capitani, hakuha come si chiamano)

Questi sono selvatici (non catturabili però secondo me)

Forse saranno catturabili, magari non da subito. Se saranno risfidabili, sicuramente potremmo catturarli. 

Parer mio. 

Guest Ravenblack
Inviato
44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E inoltre immaginatevi Mudsdale Totem!!!
Sul sito dice che i Totem sono più grandi delle versioni normali dei rispettivi Pokémon... immaginatevi Mudsdale che già è un gigante in versione Totem!! Ahahaha

Exeggutor Totem.:asduj1:

Improbabile, ma pensateci.:fg:

Inviato

Secondo me no perché mi ricordano molto i boss iniziali di Dragon Quest Monsters: Joker e i boss non era catturabili anche se erano dei normalissimi mostri evolvibili da altre specie

Inviato
1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Vi prego basta Pokémon di Hoenn. Hanno il maggior numero di Mega, hanno avuto il loro posto nei Remake di Terza generazione e anche in XY. Direi di dare spazio ad altre generazioni come la seconda, la quinta o la sesta. 

Tranne per mega flygon e altre 2, concordo la 3 è stata usata a non finire e anche la 1. Era solo per far intendere che cone i pokemon di 1 si sono adattati ad alola anche i pokemon di altre gen hanno potuto farlo, abbiamo la presenza di vari pokemon di gen diverse quindi è possibile che questo fenomeno si sia rimanifestato.

Inviato
6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Forse saranno catturabili, magari non da subito. Se saranno risfidabili, sicuramente potremmo catturarli. 

Parer mio. 

No per me non saranno catturabili neanche successivamente, sminuirebbe il loro ruolo di totem

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io credo sia scontato che i Totem non siano catturabili, alla fine sono Pokémon speciali ma se li catturaste di sicuro sarebbero Pokémon della loro specie normalissimi per cui sarebbe inutile catturarli, un conto se fossero stati Pokémon Esclusivi e che non catturabili ma se tu catturi Yungoos puoi avere Gumshoos, la versione Totem è solo un Boss!
Io SPERO che non siano catturabili non avrebbe senso...

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sia scontato che i Totem non siano catturabili, alla fine sono Pokémon speciali ma se li catturaste di sicuro sarebbero Pokémon della loro specie normalissimi per cui sarebbe inutile catturarli, un conto se fossero stati Pokémon Esclusivi e che non catturabili ma se tu catturi Yungoos puoi avere Gumshoos, la versione Totem è solo un Boss!
Io SPERO che non siano catturabili non avrebbe senso...

Perfettamente d'accordo ragioniamo allo stesso modo

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per me non saranno catturabili neanche successivamente, sminuirebbe il loro ruolo di totem

Dici perché hanno un handicap alle statistiche? Quello è solo per la battaglia, alla fine sono sempre Pokémon: anche i Leggendari sono importanti ma il fatto che siano catturabili non sminuisce il loro ruolo. 

Inviato

Io penso che i cristalli-Z fuoco/erba/acqua ci verranno consegnati nella storia; o all'inizio o più tardi.

Comunque se Cydonia ci ha preso l'idea di affrontare due capitani per isola più il capo isola (come per esempio Hala) sarebbe bellissimo.

14 minuti fa, teo03simo ha scritto:

alolan-marowak.jpg?quality=65&strip=all&

pbFVNoo.jpg

Questa fanart è troppo bella.

Inviato

I totem sicuramente saranno del tipo che rappresentano e basta, come Gumshoos e Lurantis (entrambi di tipo unico) e se dovessero dare forme di Alola spero le diano ai pokemon che non hanno ricevuto mega evoluzioni (e per ora quelli che si sono visti sembrano confermarlo) e spero non siano catturabili. Spero inoltre che diano risalto alla seconda generazione oltre che alla prima con delle nuove forme di alola.

Inviato

Dici perché hanno un handicap alle statistiche? Quello è solo per la battaglia, alla fine sono sempre Pokémon: anche i Leggendari sono importanti ma il fatto che siano catturabili non sminuisce il loro ruolo. 

No perche non ha nessun senso catturarli alla fine per averli basta catturare la pre evo ed evolverla qual è il senso  di catturarli?

Inviato
1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

I totem sicuramente saranno del tipo che rappresentano e basta, come Gumshoos e Lurantis (entrambi di tipo unico) e se dovessero dare forme di Alola spero le diano ai pokemon che non hanno ricevuto mega evoluzioni (e per ora quelli che si sono visti sembrano confermarlo) e spero non siano catturabili. Spero inoltre che diano risalto alla seconda generazione oltre che alla prima con delle nuove forme di alola.

Che le diano alla prima ci sta alla fine non dimentichiamoci che stiamo festeggiando i 20 anni dalla Prima Generazione! :)

Sulla seconda ce li vedo bene anche ma credo che di Seconda almeno le Mega degli Starter siano dovute!!!
Tanto più che tutto quello che vedo mi fa credere sempre di più a dei sequel di XY come OA lo furono di RB!!!
Quindi andando in fila ora tocca gli Starter di Seconda ad ottenere le Mega inoltre credo che in Settima avremo i remake di 4^ completando così il quadro delle Mega delle prime 4 Regioni che sono quello collegate strettamente fra loro...
Dalla 5^ infatti si è iniziato ad avere Regioni lontane e non confinanti e solo i remake e le citazioni a Kanto legano la Sesta con la Prima e la Terza...
Spero che si confermi quindi che la Settima sia legata alla Seconda e alla Quarta! :D 

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No perche non ha nessun senso catturarli alla fine per averli basta catturare la pre evo ed evolverla qual è il senso  di catturarli?

Meh, che senso aveva catturare Volcarona in Bianco e Nero quando potevi ricevere l'uovo di Larvesta molto prima? 

Che domanda è? Perché sono speciali. Alla fine che siano catturabili o meno non importa ma secondo me è fattibile. 

Inviato

Che le diano alla prima ci sta alla fine non dimentichiamoci che stiamo festeggiando i 20 anni dalla Prima Generazione! :)

Sulla seconda ce li vedo bene anche ma credo che di Seconda almeno le Mega degli Starter siano dovute!!!
Tanto più che tutto quello che vedo mi fa credere sempre di più a dei sequel di XY come OA lo furono di RB!!!
Quindi andando in fila ora tocca gli Starter di Seconda ad ottenere le Mega inoltre credo che in Settima avremo i remake di 4^ completando così il quadro delle Mega delle prime 4 Regioni che sono quello collegate strettamente fra loro...
Dalla 5^ infatti si è iniziato ad avere Regioni lontane e non confinanti e solo i remake e le citazioni a Kanto legano la Sesta con la Prima e la Terza...
Spero che si confermi quindi che la Settima sia legata alla Seconda e alla Quarta! :D 

Si ma dopo aver visto le forme di alola io comincio davvero a sospettare non ci siano mega

Inviato
1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

secondo me ci consegneranno con il bracciale il cristallo del tipo dello starter scelto e gli altri o a fine gioco o sconfiggendo i totem

Non credo che ci daranno subito il bracciale z, sarebbe una facilitazione troppo immediata. Magari dopo aver finito le prove della prima isola.

Inviato

Meh, che senso aveva catturare Volcarona in Bianco e Nero quando potevi ricevere l'uovo di Larvesta molto prima? 

Che domanda è? Perché sono speciali. Alla fine che siano catturabili o meno non importa ma secondo me è fattibile. 

Il punto è che se li catturi non sono più speciali, il boost alle statistiche non lo avremmo ovviamente sarebbe solo più grosso io spero non siano catturabili non ha nessun SENSO

Inviato
Adesso, Mikiru ha scritto:

Ma sono due cose completamente diverse il tuo esempio non giustifica la tua tesi.
Volcarona era opzionale non dovevi batterlo per forza o catturarlo per proseguire ed inoltre non era un Boss era un Pokémon Speciale, i Totem sono dei Boss di Fine Livello veri e propri e non avrebbe nessun senso catturarli dato che anche se li catturassi avresti comunque il Pokémon normale e non il Totem... di sicuro non ti faranno evocare degli alleati durante le sfide e non avrebbero tutti i poteri che hanno in quanto Boss Finali per cui in questo caso non ha senso alcuno catturarli.
Volcarona era tutta un'altra cosa non serviva per proseguire nel gioco potevi catturarlo o meno e la storia avanzava uguale, se invece i Totem non li batti non puoi proseguire perché significa che hai fallito la Sfida e dovrai ripetere la battaglia (se non tutta la prova)!! :D 

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma dopo aver visto le forme di alola io comincio davvero a sospettare non ci siano mega

Le forme alola non eliminano per nullale mega, sono due cose completamente diverse

Inviato
1 minuto fa, Moloch ha scritto:

Le forme alola non eliminano per nullale mega, sono due cose completamente diverse

In realtà sì: dammi un solo buon motivo per il quale L'Exeggutor di Alola non sia un mega.

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti ricordo che sospettavi anche che non mostrassero niente ad Agosto perché c'era stato lo spot Giapponese...

Inviato
6 ore fa, Moloch ha scritto:

Concettualmente sono diverse ma io credo che le mega non ci saranno

Ti ricordo che sospettavi anche che non mostrassero niente ad Agosto perché c'era stato lo spot Giapponese...

No beh che non mostrassero niente non l'ho mai detto quando mai l'ho detto?

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concettualmente sono diverse ma io credo che le mega non ci saranno

Ti sei fissato in.malo modo, al momento non abbiamo prove concrete ne della loro presenza o assenza. Contando che non hanno mai eliminato.le nuove meccaniche di gioco, figuriamoci le mega che sono ormai alla base del competitivo. Poi eliminarle corrisponderebbe a deludere moltissimi fan compresi quelli che all inizio disdegnavano tale funzione che ormai è diventata un abitudine.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...