Porygatto Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Peccato però che se arriva la demo, addio pochi spoiler, gli hacker sviscereranno tutto il gioco prima dell'uscita come con ORAS Io credo (spero) abbiano imparato da quella volta e non vedremo più demo, altrimenti non rimarrebbe un minimo di novità. xD
Phoenic Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Credo che la demo sarà come quella mostrata all'e3, nella quale noi partiamo dalla nostra stanza e si conclude con la sconfitta del rivale nel villaggio
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mi è nuovo sto fatto spiegati meglio Quando uscì la demo di ORAS, gli hacker analizzarono tutti i dati della demo rivelando tutto il gioco, fra cui Hoopa libero e l'assenza di ulteriori mega oltre a quelle annunciate
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io credo (spero) abbiano imparato da quella volta e non vedremo più demo, altrimenti non rimarrebbe un minimo di novità. xD Ma quante cose hanno scoperto gli haker dalla demo?
Porygatto Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma quante cose hanno scoperto gli haker dalla demo? Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano spezzoni di trama o la presenza di determinati personaggi. :o
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano la presenza di determinati personaggi o di spezzoni di trama. :o Allora il giorno in cui rilasceranno la demo mi rinchiuderò nel bunker anti spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano spezzoni di trama o la presenza di determinati personaggi. :o Hanno spoilerato il mondo dannati hacker
Lor96 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 25 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Peccato però che se arriva la demo, addio pochi spoiler, gli hacker sviscereranno tutto il gioco prima dell'uscita come con ORAS Basta scollegare il forum e facebook fino al Day1... semplice
TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hanno spoilerato il mondo dannati hacker Stupidi e dannati. Comunque, attendo con "ansia" le news!
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Stupidi e dannati. Comunque, attendo con "ansia" le news! Sperando l'attesa venga ripagata
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Se in GF sono cretini non è colpa degli hacker xD basta fare una demo in cui sono presenti solo tot pokemon, tot personaggi e tot dialoghi, così pesa pure meno
-Snow Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Stupidi e dannati. Comunque, attendo con "ansia" le news! 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hanno spoilerato il mondo dannati hacker Se non ci spoileravano Hoopa e Volcanion sarebbe stata una grande sorpresa vedere che GF annuncia nuovi pokèmon... E ho paura per SL...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Se non ci spoileravano Hoopa e Volcanion sarebbe stata una grande sorpresa vedere che GF annuncia nuovi pokèmon... E ho paura per SL... Paura comprensibile e condivisa
Ruben Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Fortunatamente a me piace programmare la mia esperienza sul gioco prima di cominciarlo, intendo nel senso di avere in idea dei pokemon che incontrerò, di quelli che prenderò in squadra, ecc ...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 7 minuti fa, Shiki ha scritto: Fortunatamente a me piace programmare la mia esperienza sul gioco prima di cominciarlo, intendo nel senso di avere in idea dei pokemon che incontrerò, di quelli che prenderò in squadra, ecc ... Beh nel tuo caso il problema non si pone allora
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 raga, è ovvio che appena usciti i giochi gli hacker (che in questo caso si chiamano breaker se non sbaglio) spoileranno tutto il pokedex in pochi giorni, compresi i leggendari evento, è impossibile impedirlo perché per GF i DLC sono contenuti già presenti in memoria ma solo sbloccati da un codice di bit e non dati scaricati del tutto da internet
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: raga, è ovvio che appena usciti i giochi gli hacker (che in questo caso si chiamano breaker se non sbaglio) spoileranno tutto il pokedex in pochi giorni, compresi i leggendari evento, è impossibile impedirlo perché per GF i DLC sono contenuti già presenti in memoria ma solo sbloccati da un codice di bit e non dati scaricati del tutto da internet Beh in questo caso non sarebbero neanche gli hacker ma semplicemente i giappi maledetti che spoilereranno il gioco essendo che da noi esce 5 giorni dopo
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Ma scusate Exeggcute avrà una forma alola come la sua evoluzione? (di sicuro qualcuno o fonti ufficiali avranno già risposto ma...) E poi come potrebbero essere delle uova che si sono adattate al clima di alola? Sode?
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: Ma scusate Exeggcute avrà una forma alola come la sua evoluzione? (di sicuro qualcuno o fonti ufficiali avranno già risposto ma...) E poi come potrebbero essere delle uova che si sono adattate al clima di alola? Sode? No solo exeggutor ha la forma alla altrimenti l'avrebbero mostrato nel trailer
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No solo exeggutor ha la forma alla altrimenti l'avrebbero mostrato nel trailer Meglio, ho sempre odiato quel pokemon
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: Meglio, ho sempre odiato quel pokemon Si beh neanche exeggutor è sta gran bellezza anche se ammetto che la forma palma mi piace mi molto, non l'ho mai adorato particolarmente a livello estetico ma mi è sempre stato simpatico perche sembra sotto acidi pesanti
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, luca625 ha scritto: Ma scusate Exeggcute avrà una forma alola come la sua evoluzione? (di sicuro qualcuno o fonti ufficiali avranno già risposto ma...) E poi come potrebbero essere delle uova che si sono adattate al clima di alola? Sode? Ma certo che ce l'avra come li realizzeranno non lo so ma è sicuro al 100% che ci sarà. Non avrebbe senso il contrario
Phoenic Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 3 ore fa, Shiki ha scritto: Fortunatamente a me piace programmare la mia esperienza sul gioco prima di cominciarlo, intendo nel senso di avere in idea dei pokemon che incontrerò, di quelli che prenderò in squadra, ecc ... Esatto, è per questo che non ho problemi se rivelano Pokémon
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh neanche exeggutor è sta gran bellezza anche se ammetto che la forma palma mi piace mi molto, non l'ho mai adorato particolarmente a livello estetico ma mi è sempre stato simpatico perche sembra sotto acidi pesanti Che poi dargli una nuova forma penso sia una mossa marketing (ne parlavo con te in un' altra discussione?) un po' sprecata: essendo pokemon di 1 generazione sono su pokemon go e quindi anche i muri sanno chi sono. Io penso che ci sono altri pokemon con concept molto più belli di altre generazioni che meritano una nuova forma PS Però sandslash e ninetails sono fighissimi (come se non lo fossero già)
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: Che poi dargli una nuova forma penso sia una mossa marketing (ne parlavo con te in un' altra discussione?) un po' sprecata: essendo pokemon di 1 generazione sono su pokemon go e quindi anche i muri sanno chi sono. Io penso che ci sono altri pokemon con concept molto più belli di altre generazioni che meritano una nuova forma PS Però sandslash e ninetails sono fighissimi (come se non lo fossero già) Hai ragione mi piacerebbe che le forme alola fossero estese anche a pokemon di altre generazioni non solo la prima e hai proprio ragione su ninetales e sandslash poi non è detto siano solo di prima ad averla anche se lo vedo probabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.