Empolbrandon95 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Exeggcute non avrà una forma alola. Nel trailer giapponese si fa vedere che si evolve exeggcute normale e poi mostrano exeggutor forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 nn torna se poi gli altri sono alola forma di suo. spiegaci tu zarx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 dopo 20 anni cercate ancora la logica e la coerenza nel mondo pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 42 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna Sogno irrealizzabile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Già ma è bello sognare hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Già ma è bello sognare hahahha Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales Boh speriamo prima che ci sia poi il tipo sarà quel che sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna? Io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna? Io spero di si Ci sono i 4 guardiani delle isole che dovrebbero rappresentare il ninnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 nah, per me rappresenta solamente un oggetto caratteristico della regione in questione come i Pokenger per Hoenn e il pokewood ad unima nessun collegamento coi pokemon, ma col folklore umano Poi felice di sbagliarmi, ma il fatto che avevano in mente già l'aspetto definitivo di almeno uno del quartetto di pokemon totem leggendario dei giochi in uscita 4 anni dopo, mi pare irrealistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Va be speriamo in qualche collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 16 ore fa, lucinda91 ha scritto: io lessi cosi da una parte ecco perchè lo pensavo No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 45 minuti fa, luca625 ha scritto: No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione Per ORAS fu così ma la GF si è ampiamente espressa sulla questione di SL dicendo che da noi devono fare alcune cose in più che necessariamente ritardano l'uscita dei due giochi. Ma per SL non siamo stati puniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per ORAS fu così ma la GF si è ampiamente espressa sulla questione di SL dicendo che da noi devono fare alcune cose in più che necessariamente ritardano l'uscita dei due giochi. Ma per SL non siamo stati puniti 1 ora fa, luca625 ha scritto: No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione ah ameno una volta non siamo colpevoli di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Spoiler https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Nascondi contenuto https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero. Ahahah bello vedere come tutti fossero convinti fosse fake e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah bello vedere come tutti fossero convinti fosse fake e invece Già, adesso visti i numerosi leak di SL magari staranno un po' zitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Già, adesso visti i numerosi leak di SL magari staranno un po' zitti Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 38 minuti fa, -Snow ha scritto: Nascondi contenuto https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero. Volevo quella terza Evo di Fennekin T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Volevo quella terza Evo di Fennekin T.T Assomiglia troppo a Braixen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Assomiglia troppo a Braixen. Ma era meglio di Delphox T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Scusate la domanda ingenua ma cosa ci guadagnano i leaker a fare quello che fanno? Oltre al rischio di venire licenziati e denunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Lor96 ha scritto: Scusate la domanda ingenua ma cosa ci guadagnano i leaker a fare quello che fanno? Oltre al rischio di venire licenziati e denunciati A farci scherzi per puro piacere tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.