luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in questo caso non sarebbero neanche gli hacker ma semplicemente i giappi maledetti che spoilereranno il gioco essendo che da noi esce 5 giorni dopo é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo Parole sante
Phoenic Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, luca625 ha scritto: é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo E' colpa dell'Unione Europea, la Gran Bretagna ha fatto bene ad andarsene <.< Comunque basta non guardare video di americani, d'altronde non credo che Pokémon Millennium spoileri. E comunque, in cinque giorni si può resistere senza internet
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, luca625 ha scritto: é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo Vallo a dire a quegli stupidi burocrati europei che devono sempre trovare il pelo nell'uovo in tutte le cose 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E' colpa dell'Unione Europea, la Gran Bretagna ha fatto bene ad andarsene <.< Oooooooh non esagerare
luca625 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Vallo a dire a quegli stupidi burocrati europei che devono sempre trovare il pelo nell'uovo in tutte le cose Oooooooh non esagerare Organizziamo dei cargo pieni zeppi di giochi che partono dall'America e dai cieli le gettiamo dai cieli per accontentare i pokegiocatori, manco la pax romana
-Snow Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 30 minuti fa, Phoenic ha scritto: E comunque, in cinque giorni si può resistere senza internet Più facile a dirsi che a farsi
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Più facile a dirsi che a farsi Già hai ragione io resisto a malapena qualche ora
Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 domanda veloce io sapevo che ci fosse il ritardo per la rottura anticipata al day one in tutta europa e per questo che veniva posticipata l'uscita , non è cosi ?
-Snow Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già hai ragione io resisto a malapena qualche ora Non dirmelo a me 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: domanda veloce io sapevo che ci fosse il ritardo per la rottura anticipata al day one in tutta europa e per questo che veniva posticipata l'uscita , non è cosi ? Non saprei
Phoenic Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 15 minuti fa, lucinda91 ha scritto: domanda veloce io sapevo che ci fosse il ritardo per la rottura anticipata al day one in tutta europa e per questo che veniva posticipata l'uscita , non è cosi ? Non è vero, non è che stiamo a scuola e danno punizioni
Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non è vero, non è che stiamo a scuola e danno punizioni io lessi cosi da una parte ecco perchè lo pensavo
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Io sinceramente penso che 90 Pokémon siano pochi. Potrebbe essere che avrebbero 20 Pokémon in più come è successo in XY che un leak diceva di 50 nuovi Pokémon quindi 110 pokémon (?)
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 c'è da dire che in america dicono "esce giorno X" e poi in quel giorno si trova solo sul 30% del territorio nazionale (gli stati più popolosi e ricchi) in europa invece se dicono "esce giorno Y" allora deve uscire giorno Y un po' dappertutto, per questo l'Europa è la più difficile da accontentare, perché ogni stato è sovrano e ha le sue necessità e lentezze Ah, e l'UE in realtà semplifica le cose, se la Brexit avrà veramente atto fra due anni vedrete che molti prodotti, dalla telefonia ai videogame da loro arriveranno più cari e in ritardo
Empolbrandon95 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Exeggcute non avrà una forma alola. Nel trailer giapponese si fa vedere che si evolve exeggcute normale e poi mostrano exeggutor forma alola
arivel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 nn torna se poi gli altri sono alola forma di suo. spiegaci tu zarx?
emanuele0933 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 dopo 20 anni cercate ancora la logica e la coerenza nel mondo pokemon lol
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 42 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna Sogno irrealizzabile purtroppo
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Già ma è bello sognare hahahha Concordo
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales Boh speriamo prima che ci sia poi il tipo sarà quel che sarà
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna? Io spero di si
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna? Io spero di si Ci sono i 4 guardiani delle isole che dovrebbero rappresentare il ninnolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.