Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in questo caso non sarebbero neanche gli hacker ma semplicemente i giappi maledetti che  spoilereranno il gioco essendo che da noi esce 5 giorni dopo

é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo

Inviato
6 ore fa, luca625 ha scritto:

é vero e ancora non capisco perchè i giochi pokemon non possono uscire nella stessa data in tutto il mondo, noi europei ci becchiamo sempre le schifezze con i giochi preordinati e maledetti americani che ci spoileranno il mondo

Parole sante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, luca625 ha scritto:

E' colpa dell'Unione Europea, la Gran Bretagna ha fatto bene ad andarsene <.< Comunque basta non guardare video di americani, d'altronde non credo che Pokémon Millennium spoileri. E comunque, in cinque giorni si può resistere senza internet

Inviato
2 minuti fa, luca625 ha scritto:

Vallo a dire a quegli stupidi burocrati europei che devono sempre trovare il pelo nell'uovo in tutte le cose

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E' colpa dell'Unione Europea, la Gran Bretagna ha fatto bene ad andarsene <.<

Oooooooh non esagerare

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vallo a dire a quegli stupidi burocrati europei che devono sempre trovare il pelo nell'uovo in tutte le cose

Oooooooh non esagerare

Organizziamo dei cargo pieni zeppi di giochi che partono dall'America e dai cieli le gettiamo dai cieli per accontentare i pokegiocatori, manco la pax romana

Inviato
30 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E comunque, in cinque giorni si può resistere senza internet

Più facile a dirsi che a farsi :looksi:

Inviato

domanda veloce io sapevo che ci fosse il ritardo per la rottura anticipata al day one in tutta europa e per questo che veniva posticipata l'uscita , non è cosi ?

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già hai ragione io resisto a malapena qualche ora:asduj1:

Non dirmelo a me :asduj1:

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

domanda veloce io sapevo che ci fosse il ritardo per la rottura anticipata al day one in tutta europa e per questo che veniva posticipata l'uscita , non è cosi ?

Non saprei 

Inviato
15 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Non è vero, non è che stiamo a scuola e danno punizioni

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Non è vero, non è che stiamo a scuola e danno punizioni

io lessi cosi da una parte ecco perchè lo pensavo

Inviato

Io sinceramente penso che 90 Pokémon siano pochi.

Potrebbe essere che avrebbero 20 Pokémon in più come è successo in XY che un leak diceva di 50 nuovi Pokémon quindi 110 pokémon (?) 

Inviato

c'è da dire che in america dicono "esce giorno X" e poi in quel giorno si trova solo sul 30% del territorio nazionale (gli stati più popolosi e ricchi)

in europa invece se dicono "esce giorno Y" allora deve uscire giorno Y un po' dappertutto, per questo l'Europa è la più difficile da accontentare, perché ogni stato è sovrano e ha le sue necessità e lentezze

Ah, e l'UE in realtà semplifica le cose, se la Brexit avrà veramente atto fra due anni vedrete che molti prodotti, dalla telefonia ai videogame da loro arriveranno più cari e in ritardo

Inviato

Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna 

Inviato
42 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Io vorrei una volta finita la storia principale di sole e luna poter andare a kalos e avere altre otto medaglie ovviamente con capipalestra diversi e magari esplorare con i veicoli questa nuova regione di kalos con posti nuovi e quindi svelare i misteri di x e y perchè erano troppi e per me verranno svelati in sole e luna 

Sogno irrealizzabile purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales

Inviato
1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Io però pensandoci una forma alola di arcanine dovrebbe essere bella tipo un ghiacchio/folletto come ninetales

Boh speriamo prima che ci sia poi il tipo sarà quel che sarà

Inviato

Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna?

Io spero di si

Inviato
3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Già è vero ma secondo te ci sarà qualcosa legato allo strano ninnolo in pokemon sole e luna?

Io spero di si

Ci sono i 4 guardiani delle isole che dovrebbero rappresentare il ninnolo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...