emanuele0933 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 nah, per me rappresenta solamente un oggetto caratteristico della regione in questione come i Pokenger per Hoenn e il pokewood ad unima nessun collegamento coi pokemon, ma col folklore umano Poi felice di sbagliarmi, ma il fatto che avevano in mente già l'aspetto definitivo di almeno uno del quartetto di pokemon totem leggendario dei giochi in uscita 4 anni dopo, mi pare irrealistico
luca625 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 16 ore fa, lucinda91 ha scritto: io lessi cosi da una parte ecco perchè lo pensavo No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 45 minuti fa, luca625 ha scritto: No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione Per ORAS fu così ma la GF si è ampiamente espressa sulla questione di SL dicendo che da noi devono fare alcune cose in più che necessariamente ritardano l'uscita dei due giochi. Ma per SL non siamo stati puniti
Luca98 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per ORAS fu così ma la GF si è ampiamente espressa sulla questione di SL dicendo che da noi devono fare alcune cose in più che necessariamente ritardano l'uscita dei due giochi. Ma per SL non siamo stati puniti 1 ora fa, luca625 ha scritto: No, mi sembra che l'italia e la spagna furono punite perche alcuni rivenditori misero in vendita pokemon xy prima dell'uscita ufficiale quindi the pokemon company fece uscire una settimana più tardi pokemon oras nei paesi sopracitati come sanzione ah ameno una volta non siamo colpevoli di niente
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Spoiler https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero.
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Nascondi contenuto https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero. Ahahah bello vedere come tutti fossero convinti fosse fake e invece
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah bello vedere come tutti fossero convinti fosse fake e invece Già, adesso visti i numerosi leak di SL magari staranno un po' zitti
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Già, adesso visti i numerosi leak di SL magari staranno un po' zitti Infatti
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 38 minuti fa, -Snow ha scritto: Nascondi contenuto https://m.imgur.com/a/09TBM Nell' attesa di CoroCoro e del 12 posto questa immagine che all' epoca di XY i leaks riguardanti Greninja,Hawlucha ma molto altro, molti dissero che erano fake e invece buona parte del leak era vero. Volevo quella terza Evo di Fennekin T.T
-Snow Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Volevo quella terza Evo di Fennekin T.T Assomiglia troppo a Braixen.
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Assomiglia troppo a Braixen. Ma era meglio di Delphox T.T
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Scusate la domanda ingenua ma cosa ci guadagnano i leaker a fare quello che fanno? Oltre al rischio di venire licenziati e denunciati
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Lor96 ha scritto: Scusate la domanda ingenua ma cosa ci guadagnano i leaker a fare quello che fanno? Oltre al rischio di venire licenziati e denunciati A farci scherzi per puro piacere tutto qui
arivel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 come il fake dex di 6gen. pensando si tornasse a 4 gen. stile.
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: 400 pagine! Evvai ci siamo dati parecchio da fare
Xerneas1204 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Evvai ci siamo dati parecchio da fare Senza contare che c é stato un periodo in cui é stato chiuso
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Senza contare che c é stato un periodo in cui é stato chiuso Esatto
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Abbiamo superato abbondantemente il Topic di ORAS che ne fece 274 mi pare in più tempo xD
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Abbiamo superato abbondantemente il Topic di ORAS che ne fece 274 mi pare in più tempo xD Ah si? non lo sapevo beh ma questo è anche normale lì si parlava di remake qui di giochi nuovi
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah si? non lo sapevo beh ma questo è anche normale lì si parlava di remake qui di giochi nuovi O erano 374? Vabbe comunque meno di questo xD Mi ricordo che quando lo chiusero ci rimasero tutti male lol
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: O erano 374? Vabbe comunque meno di questo xD Mi ricordo che quando lo chiusero ci rimasero tutti male lol Ahah delusione di gruppo beh fatto sta che ancora ne manca di tempo hai voglia di questo passo arriviamo a 450
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah delusione di gruppo beh fatto sta che ancora ne manca di tempo hai voglia di questo passo arriviamo a 450 Anche di più, secondo me superiamo I 500 perché le notizie aumenteranno sempre di più
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Anche di più, secondo me superiamo I 500 perché le notizie aumenteranno sempre di più Vero anche questo vai prossimo obiettivo 500 pagine intasiamo il topic di ca***te e ci arriviamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.