MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Avete visto il lato della maglia e le maniche? Apri contenuto nascosto *rainbows* Rainbows everywhere
DreadWolf Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 ... dalla foto che ha postato @YayaMuser, mi viene da pensare... e se il tipo di rockruff cambiasse a seconda della pietra Z data? O ancora, il tipo dell'evoluzione dipendesse dalla pietra Z che Rockruff possiede? Sempre nel campo delle ipotesi e delle teorie eh
DarkDiamond Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, DreadWolf ha scritto: ... dalla foto che ha postato @YayaMuser, mi viene da pensare... e se il tipo di rockruff cambiasse a seconda della pietra Z data? O ancora, il tipo dell'evoluzione dipendesse dalla pietra Z che Rockruff possiede? Sempre nel campo delle ipotesi e delle teorie eh Una specie di misto tra eevee e kecleon...mi piace
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 16 minuti fa, DreadWolf ha scritto: ... dalla foto che ha postato @YayaMuser, mi viene da pensare... e se il tipo di rockruff cambiasse a seconda della pietra Z data? O ancora, il tipo dell'evoluzione dipendesse dalla pietra Z che Rockruff possiede? Sempre nel campo delle ipotesi e delle teorie eh L'idea è interessante
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 22 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: I need corocoro E l'avrai presto, forse già domani
emanuele0933 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Flamio ha chiuso la mia discussione bollandola come impossibile, ma io la trovo tutt'ora plausibile anche se poco probabile... E vabbuò...
luca625 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, DreadWolf ha scritto: ... dalla foto che ha postato @YayaMuser, mi viene da pensare... e se il tipo di rockruff cambiasse a seconda della pietra Z data? O ancora, il tipo dell'evoluzione dipendesse dalla pietra Z che Rockruff possiede? Sempre nel campo delle ipotesi e delle teorie eh Se la tua teoria dell'evoluzione fosse vera e i leak confermato potremmo sapere anche quali pietre z saranno prese obbligatoriamente. Quindi un micro micro spoiler che noi useremo per farci le teorie più inpensabili
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: Se la tua teoria dell'evoluzione fosse vera e i leak confermato potremmo sapere anche quali pietre z saranno prese obbligatoriamente. Quindi un micro micro spoiler che noi useremo per farci le teorie più inpensabili Beh è proprio dalle piccole cose che si tirano fuori le cose più grandi
Frogadiersu Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Non credo il segreto degli Starter e Rockruff sia legati ai Cristalli Z e le Mosse Z, che segreto sarebbe una cosa che tutti i Pokémon possono fare?!? È più plausibile che abbiano delle Evo multitipo che qualcosa legato ai Cristalli Z! Secondo me non è neanche così estremo che GF decida di dare forme alternative alle Evo degli Starter, perché vi ricordo che si parla di Forme Alternative e non Eco alternative, infatti il leak parla di una sola Evo con tipi diversi non di Evo diversi coi propri Tipi!
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo il segreto degli Starter e Rockruff sia legati ai Cristalli Z e le Mosse Z, che segreto sarebbe una cosa che tutti i Pokémon possono fare?!? È più plausibile che abbiano delle Evo multitipo che qualcosa legato ai Cristalli Z! Secondo me non è neanche così estremo che GF decida di dare forme alternative alle Evo degli Starter, perché vi ricordo che si parla di Forme Alternative e non Eco alternative, infatti il leak parla di una sola Evo con tipi diversi non di Evo diversi coi propri Tipi! Infatti i cristalli z si pensava centrassero con le forme alternative
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 13 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo il segreto degli Starter e Rockruff sia legati ai Cristalli Z e le Mosse Z, che segreto sarebbe una cosa che tutti i Pokémon possono fare?!? È più plausibile che abbiano delle Evo multitipo che qualcosa legato ai Cristalli Z! Secondo me non è neanche così estremo che GF decida di dare forme alternative alle Evo degli Starter, perché vi ricordo che si parla di Forme Alternative e non Eco alternative, infatti il leak parla di una sola Evo con tipi diversi non di Evo diversi coi propri Tipi! Vero fro, ma continua a sembrarmi strano prendiamo il caso di litten per esempio ponendo che sia il wrestler. Allora se si trattasse solo di cambio tipo come potrebbe il wrestler essere spettro
cialex88 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Per chi è già sveglio: Meowth di Alola: Buio Marowak di Alola: Fuoco Spettro @Zarxiel sarà contento
Frogadiersu Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Ok, per concludere il discorso... È ovvio che se cambiassero tipo cambierebbe anche l'aspetto che si adatterebbe al tipo del Pokémon come Rotom, mi sembra scontato ma a quanto pare no... Tutta via la lista è fasulla o quanto meno non corretta... CoroCoro ha rivelato la pre-Evo di Bewear che non appariva nella lista!!!!
cialex88 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 @Zarxiel sarà triplamente (?) contento, visto che i due castelli di sabbia sono Terra Spettro
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: Per chi è già sveglio: Meowth di Alola: Buio Marowak di Alola: Fuoco Spettro @Zarxiel sarà contento È fighissimo quel Marowak Mentre Meowth bah, non mi ispira molto 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: Un pokèmon castello di sabbia? Ahah simpatico dai Mentre i due pesci di tipo acqua wow. La pre- evo di Bewear non la digerisco proprio :/
blazinga Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Bene, quindi i pokemon nuovi sono più di 103
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Si intravede anche il team antagonista. Dove???
Lorex93 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Dove??? Nell'ultima scan. Un uomo e una donna. Guzuma e Burumeri.
cialex88 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lorex93 ha scritto: Nell'ultima scan. Un uomo e una donna. Guzuma e Burumeri. Ti riferisci a questa, vero:
Lorex93 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ti riferisci a questa, vero: Si. Non mi ispirano granchè così di prima impressione.
Lorex93 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 C'è scritto che il mese prossimo riveleranno il segreto dell'evoluzione di Rockruff! Mi piace che il cagnolino stia acquisendo molta importanza visto che lo adoro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.