cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No invece secondo me cercheranno di puntare sull'abilità e quindi difese del cavolo e buoni ps in modo che se va ko quando ne ha tanti riesce a fare tanti danni Resto della mia idea. A quelli della GF non piacciono le cose troppo easy Ci deve essere sempre il rovescio della medaglia, altrimenti i giocatori abuserebbero delle abilità (o combinazioni di tipi) più sgrave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 E quindi stasera nessun video.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Resto della mia idea. A quelli della GF non piacciono le cose troppo easy Ci deve essere sempre il rovescio della medaglia, altrimenti i giocatori abuserebbero di determinate abilità sgrave. Questo è verissimo ma non penso proprio punteranno sulle difese quanto più sui ps soprattutto se è uno stadio base come credo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Scusate ma stasera niente video o ci sarà un altro video?Anche perché ora che ci penso non hanno mostrato ne i castelli ne l'esplorazione di Alola o quello che è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Scusate ma stasera niente video o ci sarà un altro video?Anche perché ora che ci penso non hanno mostrato ne i castelli ne l'esplorazione di Alola o quello che è... Forse per Guida di Alola Sud intendevano quella paginetta dove è stato svelato Pyukumuku (o come diavolo si chiama <.<), forse indicava il posto dove si trovavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Scusate ma stasera niente video o ci sarà un altro video?Anche perché ora che ci penso non hanno mostrato ne i castelli ne l'esplorazione di Alola o quello che è... No non ci sarà un altro video la fuga di notizie li ha costretti ad anticipare sull'esplorazione magari come ha detto giustamente phoenic poteva essere la paginetta dove hanno mostrato il cetriolino si sa che a volte le dichiarazioni di corocoro sono ingannevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 o fa la fine di corsola o di qwilfish. sceiete voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 E vabbe e il castello di sabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: E vabbe e il castello di sabbia? Non capisco perchè non l'abbiano inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Secondo me non hanno leakkato tutto il trailer allora lo hanno spaccato in due e stanotte pubblicano la parte non leakkata... Spoiler Certo, sogna Master, sogna A quando le prossime news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me non hanno leakkato tutto il trailer allora lo hanno spaccato in due e stanotte pubblicano la parte non leakkata... Nascondi contenuto Certo, sogna Master, sogna A quando le prossime news? Gamescom e torneo mondiale, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me non hanno leakkato tutto il trailer allora lo hanno spaccato in due e stanotte pubblicano la parte non leakkata... Apri contenuto nascosto Certo, sogna Master, sogna A quando le prossime news? Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali Mancano pochi giorni, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Gamescom e torneo mondiale, se non erro. 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me al Gamescom (la famosa promessa) e/oppure ai Mondiali Che giorni sono di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che giorni sono di preciso? Gamescom dal 17 al 21 agosto. Mondiali dal 19 al 21 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 29 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Gamescom dal 17 al 21 agosto. Mondiali dal 19 al 21 agosto. Bene allora fra una settimana saremo bombardati di informazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news? In teoria dovrebbero arrivarne altre presumibilmente nel periodo tra il 17 e il 21 essendoci il gamescom e i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In teoria dovrebbero arrivarne altre presumibilmente nel periodo tra il 17 e il 21 essendoci il gamescom e i mondiali ottimo!!!allora commento velocissimo praticamente il fungo conferma i leak cinesi! aspettiamo delfino,scimmia e pupazzo di neve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ottimo!!!allora commento velocissimo praticamente il fungo conferma i leak cinesi! aspettiamo delfino,scimmia e pupazzo di neve! Non si può essere certi che lo confermi completamente finchè non vediamo i suddetti pokemon, sicuramente le possibilità aumentano drasticamente questo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 c'è raichu quindi son vere.. ove solo la scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? Penso sia fake onestamente non ne so niente se lo sia o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 18 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ho visto girare questa immagine...gia confermata fake?? sinceramente spero fake..... non mi piacciono per niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti ma ipotizzo che il cetriolo avrà di base buoni ps comunque sono abbastanza convinto che non abbia evo nel sito dice che i turisti li odiano e giocano a ributtarli in mare, mi da l'idea di pokemon base Hahahahahaha poverino 1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto: ciaoo ragazzi!sono tornato dalla crociera di 7 giorni ed è successo il delirio XD ottimiii nuoviii pokemon!!!!molto originali!!a quando le prossime news? Bentornato!!! Scimmia rugbista quasi confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.