Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me sarà di calem Oh, effettivamente possiede più o meno gli stessi colori.
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Oh, effettivamente possiede più o meno gli stessi colori. E se fosse così allora shana madre del protagonista confirmed
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: E se fosse così allora shana madre del protagonista confirmed Nah secondo me questa teoria non regge xD
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Oh, effettivamente possiede più o meno gli stessi colori. Sì effettivamente un pò ci somiglia ma non penso rivedremo calem
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nah secondo me questa teoria non regge xD Ma speriamo che sia sbagliata mi sta antipatica quella tr..etta
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì effettivamente un pò ci somiglia ma non penso rivedremo calem Neanche secondo me. E se appartenesse a Rosso? Secondo me ci sarà
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Neanche secondo me. E se appartenesse a Rosso? Secondo me ci sarà Oppure quel greninja non ci sarà proprio. Ricordo che dissero che il greninja di ash fosse escluivo dell'anime
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Neanche secondo me. E se appartenesse a Rosso? Secondo me ci sarà Beh visto che nei bozzetti di quella specie di hotel che secondo me sarà sull'isola artificiale compariva una figura simile a rosso potrebbe essere. Oltretutto ammetto che sarebbe bellissimo se quella parte del leak che diceva che avremmo rivisto Blu camilla e lance fosse vera
linus94 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh visto che nei bozzetti di quella specie di hotel che secondo me sarà sull'isola artificiale compariva una figura simile a rosso potrebbe essere. Oltretutto ammetto che sarebbe bellissimo se quella parte del leak che diceva che avremmo rivisto Blu camilla e lance fosse vera Mi dispiace deluderti ma l'hotel dei bozzetti compare nell'isola del vulcano Magari nel post lega che non c'è post trama arriverà un "gruppo di turisti" rappresentati da personaggi delle vecchie gen.
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Oppure quel greninja non ci sarà proprio. Ricordo che dissero che il greninja di ash fosse escluivo dell'anime Quello non lo ricordo ma non dimentichiamoci che ash greninja ha avuto una popolarità mostruosa quindi a cambiare idea e metterlo nel gioco non ci vuole molto Adesso, linus94 ha scritto: Mi dispiace deluderti ma l'hotel dei bozzetti compare nell'isola del vulcano Magari nel post lega che non c'è post trama arriverà un "gruppo di turisti" rappresentati da personaggi delle vecchie gen. Sei sicuro a me non sembra
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Mi dispiace deluderti ma l'hotel dei bozzetti compare nell'isola del vulcano Magari nel post lega che non c'è post trama arriverà un "gruppo di turisti" rappresentati da personaggi delle vecchie gen. Molti leak parlano di Lance, Camilla e Blu, sarebbe bellissimo sfidarli *^* solo per sentire le loro ost remixate, ovviamente e.e 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello non lo ricordo ma non dimentichiamoci che ash greninja ha avuto una popolarità mostruosa quindi a cambiare idea e metterlo nel gioco non ci vuole molto Sei sicuro a me non sembra Sì si trova nell'isola del vulcano, guarda bene dove c'è il porto
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Molti leak parlano di Lance, Camilla e Blu, sarebbe bellissimo sfidarli *^* solo per sentire le loro ost remixate, ovviamente e.e Infatti sarebbe meraviglioso
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 pareri sui leak delle forme alternative degli starter?
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: pareri sui leak delle forme alternative? quale?
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Molti leak parlano di Lance, Camilla e Blu, sarebbe bellissimo sfidarli *^* solo per sentire le loro ost remixate, ovviamente e.e Sì si trova nell'isola del vulcano, guarda bene dove c'è il porto Avete un'immagine ad alta risoluzione della mappa per vederlo? O almeno dirmi dove posso trovarne in hd, tutte quelle che ho visto fanno pena
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: quale? i leak che danno piu forme alternative all'ultima evo degli starter e rockruff
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: i leak che danno piu forme alternative all'ultima evo degli starter e rockruff Mi piacerebbe molto comunque cydonia ci ha fatto un video su questo
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: i leak che danno piu forme alternative all'ultima evo degli starter e rockruff Secondo me è vero, almeno spero 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avete un'immagine ad alta risoluzione della mappa per vederlo? O almeno dirmi dove posso trovarne in hd, tutte quelle che ho visto fanno pena L'edificio in basso a sinistra è il famoso hotel: Spoiler
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe molto comunque cydonia ci ha fatto un video su questo e si ho visto!!secondo me sono veri....e ci colpa coro coro con quella frase che ho citato poco fa
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Secondo me è vero, almeno spero L'edificio in basso a sinistra è il famoso hotel: Apri contenuto nascosto Visto grazie mille per averla postata
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: e si ho visto!!secondo me sono veri....e ci colpa coro coro con quella frase che ho citato poco fa Parla di evoluzione segreta e non di una normale
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Parla di evoluzione segreta e non di una normale esattamente....quindi teoria di piu evoluzioni quasi confermata
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: e si ho visto!!secondo me sono veri....e ci colpa coro coro con quella frase che ho citato poco fa Boh si vedrà io lo spero perchè sarebbe una cosa veramente figa sugli starter vedremo e non dimentichiamoci che c'è ancora il famoso segreto che accomuna rockruff e gli starter magari proprio questa cosa 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Parla di evoluzione segreta e non di una normale Esattamente ma perchè menzionare evo segreta quando noi ancora non l'abbiamo vista l'evo di rockruff
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh si vedrà io lo spero perchè sarebbe una cosa veramente figa sugli starter vedremo e non dimentichiamoci che c'è ancora il famoso segreto che accomuna rockruff e gli starter magari proprio questa cosa Esattamente ma perchè menzionare evo segreta quando noi ancora non l'abbiamo vista l'evo di rockruff Rockruff lo stanno spammando troppo, lui e gli starter devono avere per forza qualcosa di speciale e.e
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Rockruff lo stanno spammando troppo, lui e gli starter devono avere per forza qualcosa di speciale e.e Appunto e mi auguro che sia davvero qualcosa di grosso altrimenti sarei veramente deluso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.