Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Raga io sono in vacanza e non sto seguendo, per cui non so se qualcuno ha già postato ma... La seconda Evo di Rowlet è stata leakata da una pagina del nuovo Manga annunciato... Ovviamente non prendiamola totalmente per vera o per falsa ma a 'sto punto... Qui sotto il video: Spoiler
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga io sono in vacanza e non sto seguendo, per cui non so se qualcuno ha già postato ma... La seconda Evo di Rowlet è stata leakata da una pagina del nuovo Manga annunciato... Ovviamente non prendiamola totalmente per vera o per falsa ma a 'sto punto... Qui sotto il video: Nascondi contenuto praticamente la pre evo dell'arciere
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Raga io sono in vacanza e non sto seguendo, per cui non so se qualcuno ha già postato ma... La seconda Evo di Rowlet è stata leakata da una pagina del nuovo Manga annunciato... Ovviamente non prendiamola totalmente per vera o per falsa ma a 'sto punto... Qui sotto il video: Apri contenuto nascosto Ciao fro si è già stata messa nel forum, anzi ci hanno fatto un topic al riguardo che il moderatore ha chiuso per mancanza di prove della sua veridicità
Xerneas1204 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao fro si è già stata messa nel forum, anzi ci hanno fatto un topic al riguardo che il moderatore ha chiuso per mancanza di prove della sua veridicità Mamma mia quanto hype dopo il video del primo agosto *___* da quel momento non riesco a non smettere di leggere di teorie su teorie riguardo ai leak per saziare la mia sete di sapere su questi giochi .
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Mamma mia quanto hype dopo il video del primo agosto *___* da quel momento non riesco a non smettere di leggere di teorie su teorie riguardo ai leak per saziare la mia sete di sapere su questi giochi . A chi lo dici e maledetto corocoro che ci ha spoilerato che parlerà dell'evo segreta di rockruff il mese prossimo 30 interminabili giorni
33AnniPokemon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A chi lo dici e maledetto corocoro che ci ha spoilerato che parlerà dell'evo segreta di rockruff il mese prossimo 30 interminabili giorni daiiii tranquilli che penseremo ad altro dato che tutta la parte dal 20 agosto in poi sara' piena di spoiler video come sempre
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh si vedrà io lo spero perchè sarebbe una cosa veramente figa sugli starter vedremo e non dimentichiamoci che c'è ancora il famoso segreto che accomuna rockruff e gli starter magari proprio questa cosa Esattamente ma perchè menzionare evo segreta quando noi ancora non l'abbiamo vista l'evo di rockruff I'm crazyyyyyyyyyyyyyy! 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A chi lo dici e maledetto corocoro che ci ha spoilerato che parlerà dell'evo segreta di rockruff il mese prossimo 30 interminabili giorni Esatto!
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: daiiii tranquilli che penseremo ad altro dato che tutta la parte dal 20 agosto in poi sara' piena di spoiler video come sempre Speriamo di avere altro materiale con cui passare il tempo se no l'attesa sarà veramente interminabile
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo di avere altro materiale con cui passare il tempo se no l'attesa sarà veramente interminabile Mancano 7/8 giorni alla prossima news dobbiamo resistere
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 In questo caso, vi pongo questa domanda: secondo voi cosa riveleranno durante il Gamescom e i mondiali?
Xerneas1204 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: In questo caso, vi pongo questa domanda: secondo voi cosa riveleranno durante il Gamescom e i mondiali? Io spero le evo degli starter e poi BASTA POKEMOOOOOOOOOON SIAMO ARRIVATI A 40 POKEMON SPOILERATI !!!!! A meno che non ci diano 130 pokemon , direi che sono fin troppi .
TheFirstCharmender Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: In questo caso, vi pongo questa domanda: secondo voi cosa riveleranno durante il Gamescom e i mondiali? Penso le evo degli starter..quale migliore occasione
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: In questo caso, vi pongo questa domanda: secondo voi cosa riveleranno durante il Gamescom e i mondiali? Secondo me 1 forma alola
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Penso le evo degli starter..quale migliore occasione Magari!
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Io spero le evo degli starter e poi BASTA POKEMOOOOOOOOOON E senza Pokémon che rivelano? Tutto quel poco di trama che c'è? (ovviamente spero sia leggermente complicata, ma non accadrà mai)
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E senza Pokémon che rivelano? Tutto quel poco di trama che c'è? (ovviamente spero sia leggermente complicata, ma non accadrà mai) Beh basandoci su ciò che abbiamo possiamo notare che nessun elemento della trama si collega. Questa volta secondo me avremo ina trama molto complessa perche va a comprendere tutti gli aspetti del gioco. Abbiamo un team che è direttamente collegato al professore ed alle "palestre" abbiamo 6/7 leggendari e zygarde che devono essere inseriti nel contesto di un team che tutto sembra tranne che collegato ad essi. Secondo me è la volta buona. Non dico che la trama sarà un capolavoro ma almeno abbastanza complessa lo sarà.
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mancano 7/8 giorni alla prossima news dobbiamo resistere Ma siamo davvero sicuri che al gamescom diranno qualcosa? La news del forum che riportava la presenza di morimoto all'evento specificava che la "sorpresa" di morimoto non era ufficialmente confermata
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma siamo davvero sicuri che al gamescom diranno qualcosa? La news del forum che riportava la presenza di morimoto all'evento specificava che la "sorpresa" di morimoto non era ufficialmente confermata La speranza è l'ultima a morire. In genere rivelano sempre qualcosa a questi eventi
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: La speranza è l'ultima a morire. In genere rivelano sempre qualcosa a questi eventi Ma si sa che il troll è sempre dietro l'angolo
Xerneas1204 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si sa che il troll è sempre dietro l'angolo Peggio di scemenchi
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si sa che il troll è sempre dietro l'angolo Che se ne vada al diavolo quel maledetto troll
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che se ne vada al diavolo quel maledetto troll Eheheh non si può mai sapere per questo eviterei di dare tutto per certo che poi ci ritroviamo trollati
Sigma_404 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Io sono fiducioso e credo che avremo news questa notte. Anche quando fu leakato il trailer del 1 luglio, oltre al trailer del 30 abbiamo avuto ulteriori notizie.
Hylian Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Io sono fiducioso e credo che avremo news questa notte. Anche quando fu leakato il trailer del 1 luglio, oltre al trailer del 30 abbiamo avuto ulteriori notizie. Abbiamo avuto il Trailer localizzato in Italiano l'1. Quindi niente nuove informazioni oltre ai nomi dei Pokémon non Giapponesi. Il Trailer localizzato è già uscito quindi non mi aspetto più nulla.
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 14 ore fa, Chary ha scritto: Abbiamo avuto il Trailer localizzato in Italiano l'1. Quindi niente nuove informazioni oltre ai nomi dei Pokémon non Giapponesi. Il Trailer localizzato è già uscito quindi non mi aspetto più nulla. No infatti hai ragione ora aspettiamo le prossime info che potrebbero arrivare al gamescom o ai mondiali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.