33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza dobbiamo stare in attesa e questo mi snerva tremendamente comunque anche io credo che anche i pokemon pucciosi rivelati fino adesso avranno evoluzioni cazzutissime ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo Ma è ovvio che ci sarà qualche pokemon cazzuto comunque ora devo lasciarti perchè sto scrivendo il capitolo a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo Comunque pare che in questa gen vogliano introdurre più pokemon ad uno stadio che pokemon evolvibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque pare che in questa gen vogliano introdurre più pokemon ad uno stadio che pokemon evolvibili Probabile. Questo bilancerebbe il competitivo e spiegherebbe il perchè di abilità cosi formidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Probabile. Questo bilancerebbe il competitivo e spiegherebbe il perchè di abilità cosi formidabili. In che modo potrebbero bilanciare il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io penso che aggiungeranno qualche mega ma non verranno mai mostrate per concentrare l'attenzaione sulle mosse z. Penso che avranno un ruolo importante nella trama e per spiegare a chi si è appena avvicinato ai titoli pokemon recentemente dovranno essere presenti nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In che modo potrebbero bilanciare il competitivo? Si in effetti a rileggerlo non mi sono spiegato benissimo Diciamo che certe abilità sono talmente forti che, se date ad un pokemon completamente evoluto e quindi con statistiche elevate, rischierebbe di sbilanciare troppo le battaglie. non ne so molto di competitivo ma Ti immagini un wall speciale che puo curarsi e con la possibilità di avere un'abilità come sopportazione? O un pokemon con statistiche alte e un sostituto incorporato come Mimikyu Quindi facendo pokemon non evolvibili hanno piu libertà con le abilità e possono tenere le stat basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andr3a22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Chi lo sa ma sono abbastanza sicuro che queste info non arriveranno subito secondo me verso il gamescom o i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Penso una forma alola. Non può essere una mega per zubat, al massimo per crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Mmmmmmmmh mi sono tutto bagnato. Spero in mega dragonite anche se ne dubito fortemente. 11 minuti fa, linus94 ha scritto: Si in effetti a rileggerlo non mi sono spiegato benissimo Diciamo che certe abilità sono talmente forti che, se date ad un pokemon completamente evoluto e quindi con statistiche elevate, rischierebbe di sbilanciare troppo le battaglie. non ne so molto di competitivo ma Ti immagini un wall speciale che puo curarsi e con la possibilità di avere un'abilità come sopportazione? O un pokemon con statistiche alte e un sostituto incorporato come Mimikyu Quindi facendo pokemon non evolvibili hanno piu libertà con le abilità e possono tenere le stat basse Allora si sono d'accordo con te. Ma la somma delle stat deve essere almeno 480 punti o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, luca625 ha scritto: Io penso che aggiungeranno qualche mega ma non verranno mai mostrate per concentrare l'attenzaione sulle mosse z. Penso che avranno un ruolo importante nella trama e per spiegare a chi si è appena avvicinato ai titoli pokemon recentemente dovranno essere presenti nel gioco quell oche penso anche io. sarebbe una cosa senza senso non inserirne neanche 1... 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fidati non ci saranno oramai è certo non è cverto niente fino a che non esce il gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: quell oche penso anche io. sarebbe una cosa senza senso non inserirne neanche 1... non è cverto niente fino a che non esce il gioco Questo è naturale ma io ormai ho perso le speranze e lo dico da grande amante delle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è naturale ma io ormai ho perso le speranze e lo dico da grande amante delle mega fino a che non ho in mano il gioco non ci credo che non ne introducono. quindi aspetterò per sapere la verità. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: fino a che non ho in mano il gioco non ci credo che non ne introducono. quindi aspetterò per sapere la verità. Quello di certo ma io purtroppo non ci spero neanche più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Dare delle ottime abilità ai pokemon della nuova generazione è una mossa marketing per mostrare i nuovi pokemon anche nel competitivo, come è stato per la scorsa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: fino a che non ho in mano il gioco non ci credo che non ne introducono. quindi aspetterò per sapere la verità. Ma mi sembra strano che solo la prima e la terza abbiano mega. La quinta e la sesta non hanno niente qualcosa dovranno aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma mi sembra strano che solo la prima e la terza abbiano mega. La quinta e la sesta non hanno niente qualcosa dovranno aggiungere Ci sono Audino e Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 20 minuti fa, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Io spero in una catena alola di zubat, golbat, crobat e di dratini, dragonair e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 23 minuti fa, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Però sono etichettati come "Pokémon trovati fino ad ora", e la descrizione del Pokédex non parla di cambi di forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andr3a22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Però sono etichettati come "Pokémon trovati fino ad ora", e la descrizione del Pokédex non parla di cambi di forma ma infatti io sono più propenso ad una Mega piuttosto ad una forma di Alola, che senso ha altrimenti mettere gli sprite originali? Allo stesso tempo... perché mettere Zubat e non Crobat? Non so cosa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Però sono etichettati come "Pokémon trovati fino ad ora", e la descrizione del Pokédex non parla di cambi di forma Credo che non dicano nulla proprio per tenerci la sorpresa Magari li mostreranno nel famoso trailer che mostreranno il 17 a pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, andr3a22 ha scritto: ma infatti io sono più propenso ad una Mega piuttosto ad una forma di Alola, che senso ha altrimenti mettere gli sprite originali? Allo stesso tempo... perché mettere Zubat e non Crobat? Non so cosa pensare Perché chiaramente metteranno Mega Zubat, no? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Codeine-Player ha scritto: Credo che non dicano nulla proprio per tenerci la sorpresa Magari li mostreranno nel famoso trailer che mostreranno il 17 a pokenchi Non penso che mostreranno qualcosa a trollchi. Quelle sono le descrizioni del Pokédex, non della forma "normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 10 minuti fa, cespun ha scritto: Ci sono Audino e Diance 1 per generazione praticamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.