MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: non le hanno rivelate perchè fanno parte della 6°, però questo non significhino le tolgono. semplicemente alola si basa sulle mosse z e non sulle mega Fidati non ci saranno oramai è certo
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, Michisco ha scritto: Alcuni leak... non ancora attendibili dicono che non ci saranno nuove mega! (ci saranno ma non nuove... le forme alola saranno una specie di "mega"?! ) Comunque vorrei portare una questione... una curiosità! Nella descrizione di Pyukumuku dice che si possono trovare in riva al mare e dal trailer si nota una location in riva al mare... è possibile che in questa generazione si possano trovare i Pokémon camminando sulla riva dove c'è l'acqua come se fosse l'erba alta?! È stato ipotizzato più volte, ma è semplicemente scelta di marketing. Quello che porta nuova gente è la novità, e il compito del trailer è portare gente. Per ora l'unica sicurezza che abbiamo è che la mega sta alla sesta generazione come la mossa z sta alla settima. E quindi è da prendere in esame la possibilità che nuove mega non vengano aggiunte (secondo me, in quantità minore ma verranno aggiunte lo stesso), o addirittura non vengano usate durante la storia (magari con una ricerca delle megapietre come "questo secondaria" dopo la storia), ma in competitivo non verrà tolta una funzione così solo dopo 3 anni. Ipotesi ancora più remota, ma possibile, quella di scegliere tra mega e mossa z in un incontro.
G_Chopperman Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie... quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua speriamo ne aggiungano di questo tipo
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie... quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua speriamo ne aggiungano di questo tipo Fomantis e lurantis?
G_Chopperman Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Fomantis e lurantis? Non abbastanza.... non mi ricordano molto lo stile lucarioso o zororkoso... Non so se mi spiego... un po' più' guerriero..con quel taglio degli occhi...
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Non abbastanza.... non mi ricordano molto lo stile lucarioso o zororkoso... Non so se mi spiego... un po' più' guerriero..con quel taglio degli occhi... Ok capito
FlamingRuby Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 32 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie... quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua speriamo ne aggiungano di questo tipo Rockruff si avvicina allo stile di Zorua
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Rockruff si avvicina allo stile di Zorua Si in effetti si e se l'evo dovesse essere un lupo mannaro si avvicinerebbe molto anche a zoroark ed io credo sarà così
arivel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 zoroark e un lupo capecione. questo un canelupo selvatico
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti si e se l'evo dovesse essere un lupo mannaro si avvicinerebbe molto anche a zoroark ed io credo sarà così rocokruff per come lo stanno spammando avra' un'evoluzione troppo bella e cazzuta ne sono sicuro
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: rocokruff per come lo stanno spammando avra' un'evoluzione troppo bella e cazzuta ne sono sicuro E' quello che mi auguro perchè se osano rovinarlo qualche testa alla gf salterà questo è certo
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che mi auguro perchè se osano rovinarlo qualche testa alla gf salterà questo è certo ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa Per me il fungo diventerà una bestia assassina(il tipo folletto è solo per ingannarci)
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa Per forza dobbiamo stare in attesa e questo mi snerva tremendamente comunque anche io credo che anche i pokemon pucciosi rivelati fino adesso avranno evoluzioni cazzutissime
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza dobbiamo stare in attesa e questo mi snerva tremendamente comunque anche io credo che anche i pokemon pucciosi rivelati fino adesso avranno evoluzioni cazzutissime ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo Ma è ovvio che ci sarà qualche pokemon cazzuto comunque ora devo lasciarti perchè sto scrivendo il capitolo a più tardi
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma per forza,altrimenti ad alola ci sono solo cose pucciose?mancano le evo degli starter,rockruff,salandit,koamala,cutyfly,pipipek,wimpod,bounsweet,morelul,ed ho citato quelli che credo che avranno almeno una evo Comunque pare che in questa gen vogliano introdurre più pokemon ad uno stadio che pokemon evolvibili
linus94 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque pare che in questa gen vogliano introdurre più pokemon ad uno stadio che pokemon evolvibili Probabile. Questo bilancerebbe il competitivo e spiegherebbe il perchè di abilità cosi formidabili.
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Probabile. Questo bilancerebbe il competitivo e spiegherebbe il perchè di abilità cosi formidabili. In che modo potrebbero bilanciare il competitivo?
luca625 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Io penso che aggiungeranno qualche mega ma non verranno mai mostrate per concentrare l'attenzaione sulle mosse z. Penso che avranno un ruolo importante nella trama e per spiegare a chi si è appena avvicinato ai titoli pokemon recentemente dovranno essere presenti nel gioco
linus94 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In che modo potrebbero bilanciare il competitivo? Si in effetti a rileggerlo non mi sono spiegato benissimo Diciamo che certe abilità sono talmente forti che, se date ad un pokemon completamente evoluto e quindi con statistiche elevate, rischierebbe di sbilanciare troppo le battaglie. non ne so molto di competitivo ma Ti immagini un wall speciale che puo curarsi e con la possibilità di avere un'abilità come sopportazione? O un pokemon con statistiche alte e un sostituto incorporato come Mimikyu Quindi facendo pokemon non evolvibili hanno piu libertà con le abilità e possono tenere le stat basse
andr3a22 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega?
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Chi lo sa ma sono abbastanza sicuro che queste info non arriveranno subito secondo me verso il gamescom o i mondiali
luca625 Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 Penso una forma alola. Non può essere una mega per zubat, al massimo per crobat
FallenAngel Inviato 12 agosto, 2016 Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, andr3a22 ha scritto: Nel sito giapponese sono apparsi.. Dragonite e Zubat. Forma normale. http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/?top_main002=msign Dicono di seguire per ulteriori aggiornamenti. Forma Alola in arrivo o magari una Mega? Mmmmmmmmh mi sono tutto bagnato. Spero in mega dragonite anche se ne dubito fortemente. 11 minuti fa, linus94 ha scritto: Si in effetti a rileggerlo non mi sono spiegato benissimo Diciamo che certe abilità sono talmente forti che, se date ad un pokemon completamente evoluto e quindi con statistiche elevate, rischierebbe di sbilanciare troppo le battaglie. non ne so molto di competitivo ma Ti immagini un wall speciale che puo curarsi e con la possibilità di avere un'abilità come sopportazione? O un pokemon con statistiche alte e un sostituto incorporato come Mimikyu Quindi facendo pokemon non evolvibili hanno piu libertà con le abilità e possono tenere le stat basse Allora si sono d'accordo con te. Ma la somma delle stat deve essere almeno 480 punti o giù di lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.