Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh con XY le rivelarono a Settembre il gioco usciva ad Ottobre...
Non possiamo escludere niente, la campagna delle news è veramente assurda e non mi stupirebbe se le Evo degli Starters arrivassero a caso!!! XD

Possibile ma dico ottobre a sto giro visto che escono a novembre e poi visto il ritardo di 5 giorni da noi avremo spoilerate le evo finali yayyyyyy:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quale hanno spoilerato?

 

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si tutto è possibile e si hanno spoilerato quella con l'evo di yungoos

Anche quella è stata un bello spoiler ma io intendevo quella di ibis (la metto sotto spoiler per rispetto di fallen e di tutti quelli che non vogliono troppi spoiler)

Spoiler

La tipa ci manda nel bosco a prendere 4 ingredienti.

Non c'è la certezza ma potremmo aver bisogno della cavalcatura perchè saranno oggetti nascosti (tipo i minifungo negli altri giochi della serie)

Lurantis interverrà per ostacolarci, spaventarci, attaccarci e/o difendere il suo territorio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sì la boss battle, le prove no, ma hai detto poco comunque è tantissimo

In effetti... Ma comunque quella era più per dare l'idea su cosa ci aspetterà. Le altre boss battle non le conosciamo

Adesso, linus94 ha scritto:

 

Anche quella è stata un bello spoiler ma io intendevo quella di ibis (la metto sotto spoiler per rispetto di fallen e di tutti quelli che non vogliono troppi spoiler)

  Apri contenuto nascosto

La tipa ci manda nel bosco a prendere 4 ingredienti.

Non c'è la certezza ma potremmo aver bisogno della cavalcatura perchè saranno oggetti nascosti (tipo i minifungo negli altri giochi della serie)

Lurantis interverrà per ostacolarci, spaventarci, attaccarci e/o difendere il suo territorio.

 

Grazie linus comunque non la guarderò ma hai fatto bene a metterla sotto spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile ma dico ottobre a sto giro visto che escono a novembre e poi visto il ritardo di 5 giorni da noi avremo spoilerate le evo finali yayyyyyy:facepalm:

 

Per quanto riguarda le "spoilerate", ne è pieno il web, perciò, una in più o una in meno, non farà molta differenza.

Tuttavia, ti assicuro, per esperienza personale (XY e ORAS), che ci sono rivenditori autonomi (che non fanno parte di grosse catene) che venderanno il gioco il 18 novembre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YEAH7 ha scritto:

 

Per quanto riguarda le "spoilerate", ne è pieno il web, perciò, una in più o una in meno, non farà molta differenza.

Tuttavia, ti assicuro, per esperienza personale (XY e ORAS), che ci sono rivenditori autonomi (che non fanno parte di grosse catene) che venderanno il gioco il 18 novembre.

 

Beh quello sì lo so ma alla fine dobbiamo aspettare 5 giorni, una volta uscivano mesi dopo quindi 5 giorni sono pochissimo, il più è cercare di evitare il web se possibile tra il 18 e il 23 altrimenti finirà come con x e y

11 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Anche quella è stata un bello spoiler ma io intendevo quella di ibis (la metto sotto spoiler per rispetto di fallen e di tutti quelli che non vogliono troppi spoiler)

  Apri contenuto nascosto

La tipa ci manda nel bosco a prendere 4 ingredienti.

Non c'è la certezza ma potremmo aver bisogno della cavalcatura perchè saranno oggetti nascosti (tipo i minifungo negli altri giochi della serie)

Lurantis interverrà per ostacolarci, spaventarci, attaccarci e/o difendere il suo territorio.

 

E' vero non me lo ricordavo eh vabbè ce ne saranno altre quindi fa niente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, YEAH7 ha scritto:

 

Per quanto riguarda le "spoilerate", ne è pieno il web, perciò, una in più o una in meno, non farà molta differenza.

Tuttavia, ti assicuro, per esperienza personale (XY e ORAS), che ci sono rivenditori autonomi (che non fanno parte di grosse catene) che venderanno il gioco il 18 novembre.

 

Ci sono catene di negozi che venderebbero il gioco il 18? Tipo trony, gamestop (escludo) mediaworld

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello sì lo so ma alla fine dobbiamo aspettare 5 giorni, una volta uscivano mesi dopo quindi 5 giorni sono pochissimo, il più è cercare di evitare il web se possibile tra il 18 e il 23 altrimenti finirà come con x e y

E' vero non me lo ricordavo eh vabbè ce ne saranno altre quindi fa niente

 

Purtroppo penso che le "spoilerate" arriveranno ben prima dell'uscita mondiale del gioco.. Io personalmente, con XY e ORAS, avendoli avuti prima, non ho mai fatto alcuno spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quello sì lo so ma alla fine dobbiamo aspettare 5 giorni, una volta uscivano mesi dopo quindi 5 giorni sono pochissimo, il più è cercare di evitare il web se possibile tra il 18 e il 23 altrimenti finirà come con x e y

E' vero non me lo ricordavo eh vabbè ce ne saranno altre quindi fa niente

Ma quella prova quanto dura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ci sono catene di negozi che venderebbero il gioco il 18? Tipo trony, gamestop (escludo) mediaworld

 

Purtroppo questo non so dirtelo, penso che in quanto grosse catene di distribuzione videoludica, debbano rispettare una certa politica sulle date di rilascio dei videiogiochi, cosa che, da quanto ho potuto vedere, non vale per il singolo negozio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, talos45 ha scritto:

L'unica cosa da fare dal 18 al 23 è di isolarsi da Internet o andare in siti dove si è sicuri in cui non compaiano spoiler. Altrimenti si rischi di rovinare l'esperienza di gioco personale

Io mi farò portare in un campo amish

3 minuti fa, VIKING ha scritto:

 

Purtroppo questo non so dirtelo, penso che in quanto grosse catene di distribuzione videoludica, debbano rispettare una certa politica sulle date di rilascio dei videiogiochi, cosa che, da quanto ho potuto vedere, non vale per il singolo negozio.

Ok allora sarà un guaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VIKING ha scritto:

 

Purtroppo questo non so dirtelo, penso che in quanto grosse catene di distribuzione videoludica, debbano rispettare una certa politica sulle date di rilascio dei videiogiochi, cosa che, da quanto ho potuto vedere, non vale per il singolo negozio.

Già i rivenditori piú famosi sono molto vincolati sul rispetto delle norme. Ma se si va dai piccoli rivenditori si puó ottenere appena gli arrivano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io mi farò portare in un campo amish

Ok allora sarà un guaio

 

Ahahah, vedrai che le "mega-spoilerate" arriveranno anche prima.

1 minuto fa, talos45 ha scritto:

Già i rivenditori piú famosi sono molto vincolati sul rispetto delle norme. Ma se si va dai piccoli rivenditori si puó ottenere appena gli arrivano

 

Per l'appunto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, talos45 ha scritto:

L'unica cosa da fare dal 18 al 23 è di isolarsi da Internet o andare in siti dove si è sicuri in cui non compaiano spoiler. Altrimenti si rischi di rovinare l'esperienza di gioco personale

Ahaha fortunatamente io vado in montagna con degli amici fino alla fine del mese senza internet o altro(rifugio anti spoiler attivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Ahaha fortunatamente io vado in montagna con degli amici fino alla fine del mese senza internet o altro(rifugio anti spoiler attivo)

Fortunato te, so già che aprendo anche solo la pagina iniziale di youtube.... SBAM NUOVO POKèMON DELFINO MARSHADOW SU 4chan.....Odio gli spoiler,mi ero ripromesso di non guardare nessun pokèmon dall'uscita del primo trailer ma....da rockruff è degenerato tutto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...