Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il ragionamento fila. Anche io avevo pensato alle mega ma boh non so che dire. Spero proprio che effettivamente sia così 

Comunque hanno postato la notizia nella quale parlavano di dragonite e zubat e c'era pure la traduzione delle descrizioni 

Non ne avevo idea, io sono andato direttamente sul sito Japponese! :P
In 'sto periodo fra vacanza e febbre post vacanza non sono stato molto presente su PM e ho visto le cose dal cell direttamente dal sito Pokémon! Ehehe! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre Masuda disse che avrebbero sicuramente avuto modo di inserire MegaFlygon nel prossimo gioco Pokémon...quindi perché non inserire nuove mega?

Poi non essendo la novità della generazione mi sembra giusto che se le tengano per dopo e non le hanno già svelate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non ne avevo idea, io sono andato direttamente sul sito Japponese! :P
In 'sto periodo fra vacanza e febbre post vacanza non sono stato molto presente su PM e ho visto le cose dal cell direttamente dal sito Pokémon! Ehehe! :D 

Che sfiga febbre in estate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, c'è anche da dire che le descrizioni le ho lette per via di Google Traduttore e non è il miglior traduttore ma di certo se c'è scritto una cosa il messaggio resta quello, magari scritto male ma è quello non è che se dice A la traduzione dice F, dirà una A detta male! XD 

Detto ciò mi pare strano che GF ci fornisca due Pokémon così a caso senza darci info e poi in un momento dove è scontato pensare a delle forme Alola per essi, non so... io sento "puzza" di Mega e spero si riveli vera questa mia sensazione!!! :D 

E spero tu abbia ragione in effetti dragonite essendo uno pseudo leggendario dovrebbe avere una mega poiché altri pseudo come tyranitar e company ce l'hanno e se dragonite avesse una forma alola sarebbe inferiore ai suoi colleghi visto che la forma alola non da boost ma solo redistribuzione delle statistiche

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Inoltre Masuda disse che avrebbero sicuramente avuto modo di inserire MegaFlygon nel prossimo gioco Pokémon...quindi perché non inserire nuove mega?

Poi non essendo la novità della generazione mi sembra giusto che se le tengano per dopo e non le hanno già svelate 

Forse le mega le riveleranno tra qualche giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Inoltre Masuda disse che avrebbero sicuramente avuto modo di inserire MegaFlygon nel prossimo gioco Pokémon...quindi perché non inserire nuove mega?

Poi non essendo la novità della generazione mi sembra giusto che se le tengano per dopo e non le hanno già svelate 

Il dubbio che ho non è tanto se ci siano o no, io credo le Mega ci saranno il dubbio che ho è che ce ne siano di nuove o meno... infatti come dicevo già tempo fa mi sembra strano che non ci diano MegaFlygon e MegaMilotic che sono stati i grandi assenti (non giustificati, cioè sì, ma non per i cuori dei fan) di ORAS!! 
Vedremo!!

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Che sfiga febbre in estate 

Già! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Il dubbio che ho non è tanto se ci siano o no, io credo le Mega ci saranno il dubbio che ho è che ce ne siano di nuove o meno... infatti come dicevo già tempo fa mi sembra strano che non ci diano MegaFlygon e MegaMilotic che sono stati i grandi assenti (non giustificati, cioè sì, ma non per i cuori dei fan) di ORAS!! 
Vedremo!!

 

Già! XD

Comunque rimettiti presto. Se vuoi vai alla notizia che parla di dragonite e zubat e dicci cosa ne pensi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E spero tu abbia ragione in effetti dragonite essendo uno pseudo leggendario dovrebbe avere una mega poiché altri pseudo come tyranitar e company ce l'hanno e se dragonite avesse una forma alola sarebbe inferiore ai suoi colleghi visto che la forma alola non da boost ma solo redistribuzione delle statistiche

Esattamente!! Anche questo è più che vero!!!
Anche Hydraigon è uno Pseudo senza Mega ma come penso di aver capito non credo siano intenzionati a dare delle Mega o delle forme a Pokémon troppo recenti che non siano quelli che amano tutti (vedi Greninja) o Leggendari (vedi Diancie, Zygarde ecc ecc), forse a 'sto giro i Pokémon di 5^, se ci saranno nuove Mega, hanno la possibilità di aumentare e non rimanere relegati ad Audino e basta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girava su 4chan anche questa lista di Leaks:

Spoiler

Maybe I shouldn't say to you these secret informations about new games of Pokémon-

1- There will be a new character who is very important in the game. It will be a woman and she has got a precious flower.

2- There will be two people (and we know one of them), they will be looking for the ''Red Lady''.

3- ''The Red Lady'' is the soul of all games of Pokémon. She has been AZ's wife.

4- There won't be new Mega Evolutions, but we can use them.

5- In the games there will be Ash's Greninja.

6- ''It all comes together''. Pokémon sun and moon are the ultimate classic games. I remember you the Red Lady is the soul, she's the key for all doors.

7- Guzman is the puppet of an evil man. This man is Whodegon and he will looking for the ''Seven manuscripts''.

8- Seven manuscripts are pieces of parchment. One of them belong to Oak, and another belong to Kukui, but... he doesn't know it!

9- Whodegon is an alchemist, he knows Rad Lady is alive.

10- Dragonite, Oddish and its evo and Zubat will have an Alola form. Eevee will have an Alola form remember to Espeon in Pokémon Sun and Umbreon in Pokémon Moon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Girava su 4chan anche questa lista di Leaks:

  Nascondi contenuto

Maybe I shouldn't say to you these secret informations about new games of Pokémon-

1- There will be a new character who is very important in the game. It will be a woman and she has got a precious flower.

2- There will be two people (and we know one of them), they will be looking for the ''Red Lady''.

3- ''The Red Lady'' is the soul of all games of Pokémon. She has been AZ's wife.

4- There won't be new Mega Evolutions, but we can use them.

5- In the games there will be Ash's Greninja.

6- ''It all comes together''. Pokémon sun and moon are the ultimate classic games. I remember you the Red Lady is the soul, she's the key for all doors.

7- Guzman is the puppet of an evil man. This man is Whodegon and he will looking for the ''Seven manuscripts''.

8- Seven manuscripts are pieces of parchment. One of them belong to Oak, and another belong to Kukui, but... he doesn't know it!

9- Whodegon is an alchemist, he knows Rad Lady is alive.

10- Dragonite, Oddish and its evo and Zubat will have an Alola form. Eevee will have an Alola form remember to Espeon in Pokémon Sun and Umbreon in Pokémon Moon.

 

Beh ad ora abbiamo visto Zubat nella sua forma normale e inoltre anche Eevee nel trailer è stato mostrato normale per cui escluderei la veridicità di questo leak!
Mi sembra tutto strano per cui direi che non ci ragionerei troppo, se sarà vero penso che allora Sole & Luna non saranno nulla di ciò che abbiam visto finora!! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Girava su 4chan anche questa lista di Leaks:

  Apri contenuto nascosto

Maybe I shouldn't say to you these secret informations about new games of Pokémon-

1- There will be a new character who is very important in the game. It will be a woman and she has got a precious flower.

2- There will be two people (and we know one of them), they will be looking for the ''Red Lady''.

3- ''The Red Lady'' is the soul of all games of Pokémon. She has been AZ's wife.

4- There won't be new Mega Evolutions, but we can use them.

5- In the games there will be Ash's Greninja.

6- ''It all comes together''. Pokémon sun and moon are the ultimate classic games. I remember you the Red Lady is the soul, she's the key for all doors.

7- Guzman is the puppet of an evil man. This man is Whodegon and he will looking for the ''Seven manuscripts''.

8- Seven manuscripts are pieces of parchment. One of them belong to Oak, and another belong to Kukui, but... he doesn't know it!

9- Whodegon is an alchemist, he knows Rad Lady is alive.

10- Dragonite, Oddish and its evo and Zubat will have an Alola form. Eevee will have an Alola form remember to Espeon in Pokémon Sun and Umbreon in Pokémon Moon.

 

HAHAHAHAHAHAHAHA VOLEEEEEVI. No seriamente non ci credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approvo quello che dice Frog! Le mega ci saranno, non molte ma una decina si! 

 

Comunque ragazzi, il problema che sta sorgendo è questo; state dando troppo credito ai leak... Vi dirò di più, uno di quei leak che girano su "channel" l'ho scritto proprio io. Vi dico questo perché tutti possono fingersi dipendenti della GF e trollare l'intero mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ad ora abbiamo visto Zubat nella sua forma normale e inoltre anche Eevee nel trailer è stato mostrato normale per cui escluderei la veridicità di questo leak!
Mi sembra tutto strano per cui direi che non ci ragionerei troppo, se sarà vero penso che allora Sole & Luna non saranno nulla di ciò che abbiam visto finora!! :P 

Si in effetti non mi sembra affatto credibile umbreon ed espeon forma alola poi che assurdità entrambi necessitano del legame con l'uomo per evolversi quindi in natura non esistono e quindi non potrebbero adattarsi all'habitat

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque rimettiti presto. Se vuoi vai alla notizia che parla di dragonite e zubat e dicci cosa ne pensi 

Ho letto ora, beh più o meno è il ragionamento che ho fatto anch'io, questo mi fa pensare ancor di più che non siano legati alle Forme di Alola ma a 'sto punto possiamo solo aspettare! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho letto ora, beh più o meno è il ragionamento che ho fatto anch'io, questo mi fa pensare ancor di più che non siano legati alle Forme di Alola ma a 'sto punto possiamo solo aspettare! :D 

O domani o ai mondiali le riveleranno. Oppure in extremis in un trailer random dopo i mondiali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho letto ora, beh più o meno è il ragionamento che ho fatto anch'io, questo mi fa pensare ancor di più che non siano legati alle Forme di Alola ma a 'sto punto possiamo solo aspettare! :D 

Speriamo che domani dicano qualcosa, a me piacerebbe un sacco se si rivelasse vera quella parte di quel leak che diceva delle fasi di umbreon ed espeon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, blazinga ha scritto:

Approvo quello che dice Frog! Le mega ci saranno, non molte ma una decina si! 

 

Comunque ragazzi, il problema che sta sorgendo è questo; state dando troppo credito ai leak... Vi dirò di più, uno di quei leak che girano su "channel" l'ho scritto proprio io. Vi dico questo perché tutti possono fingersi dipendenti della GF e trollare l'intero mondo.

Quale hai scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ad ora abbiamo visto Zubat nella sua forma normale e inoltre anche Eevee nel trailer è stato mostrato normale per cui escluderei la veridicità di questo leak!
Mi sembra tutto strano per cui direi che non ci ragionerei troppo, se sarà vero penso che allora Sole & Luna non saranno nulla di ciò che abbiam visto finora!! :P 

Bravo Frog! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, blazinga ha scritto:

Approvo quello che dice Frog! Le mega ci saranno, non molte ma una decina si! 

 

Comunque ragazzi, il problema che sta sorgendo è questo; state dando troppo credito ai leak... Vi dirò di più, uno di quei leak che girano su "channel" l'ho scritto proprio io. Vi dico questo perché tutti possono fingersi dipendenti della GF e trollare l'intero mondo.

Esatto, finalmente qualcun altro che lo dice, già dal leak cinese tutti hanno iniziato a considerare i leaker come fonti ufficiali, facendo teorie basati su essi addirittura come se fossero basi certe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

hanno iniziato a considerare i leaker come fonti ufficiali, facendo teorie basati su essi addirittura come se fossero basi certe 

Illazioni, illazioni, illazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :D:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...