33AnniPokemon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 che tipi di pokemon non hanno rivelato ancora?buio?
33AnniPokemon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, arivel ha scritto: si e nn solo ecetto alola forme se tutto va come previsto litten e rockuff prendono il tipo buio con il wrestler ed il mannaro,pero' mi aspetto almeno un poke puro buio
blazinga Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 Allora per adesso secondo me come Pokémon dominanti(totem) abbiamo 1- Gumshoes o come si chiama(Normale) 2- Lurantis(Erba) 3- Wishiwashi(Acqua) 4- Mudsdale(Terra) 5- Crabrowler o Evo(Lotta) Naturalmente questo è un pensiero soggettivo. Ma credo che siano questi alcuni dei Pokémon dominanti.
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: se tutto va come previsto litten e rockuff prendono il tipo buio con il wrestler ed il mannaro,pero' mi aspetto almeno un poke puro buio Chi lo sa io voglio il lupo mannaro cattivissimo che spacca il mondo deve fare il deretano anche ad arceus stesso
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il popolo più intelligente di sempre devo dire, poi ci stupiamo se non hanno una lega se anche gli allenatori fossero così potrei buttarli giù tutti con magikarp e splash I conduttori di Pokénchi sono molto peggio. Hanno mangiato troppe frittelle. 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa io voglio il lupo mannaro cattivissimo che spacca il mondo deve fare il deretano anche ad arceus stesso Esatto!
33AnniPokemon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa io voglio il lupo mannaro cattivissimo che spacca il mondo deve fare il deretano anche ad arceus stesso esatto,se pensate che rockruff prima di evolversi la notte è aggressivo...immaginate quando è evoluto
FallenAngel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, misterinfinity96 ha scritto: ah e inoltre e confermato che gli abitanti di alola sono stupidi https://gyazo.com/c94f4d83a89842ce742a1688695e22a5 Speriamo che almeno siano bravi a combattere
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non ho aperto il link che significa che sono stupidi? Il castello di sabbia baby risucchia l'anima di chi mette la mano in bocca e gli abitanti fanno a gara a farlo
FallenAngel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il castello di sabbia baby risucchia l'anima di chi mette la mano in bocca e gli abitanti fanno a gara a farlo Dei geni proprio
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Dei geni proprio Esatto è proprio vero
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 No vabbè, quanti di voi hanno notato l' etichetta sul sederino del tenerissimo Stufful? :3
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: No vabbè, quanti di voi hanno notato l' etichetta sul sederino del tenerissimo Stufful? :3 ...Tutti? Seriamente, mi sorprende come ci siano persone che non lo abbiano notato immediatamente. ._.
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 27 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Dei geni proprio Abitanti di Alola vs conduttori di Pokénchi.
FallenAngel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Abitanti di Alola vs conduttori di Pokénchi. Scontro all'ultimo sangue tra deficenti chi si aggiudicherà il titolo di miglior cerebroleso dell'anno??
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: No vabbè, quanti di voi hanno notato l' etichetta sul sederino del tenerissimo Stufful? :3 Lo fatto notare poco fa nel topic ufficiale, ed è abbastanza inquietante se guardato di lato...
FallenAngel Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Lo fatto notare poco fa nel topic ufficiale, ed è abbastanza inquietante se guardato di lato... Perché inquietante?? Deve essere perfetto finalmente hanno creato un pokemon peluche non lo devono rovinare per uno stupido dettaglio
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Perché inquietante?? Deve essere perfetto finalmente hanno creato un pokemon peluche non lo devono rovinare per uno stupido dettaglio Se non lo vedi non puoi saperlo xD
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: Lo fatto notare poco fa nel topic ufficiale, ed è abbastanza inquietante se guardato di lato... Sono perplesso.
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Se non lo vedi non puoi saperlo xD Vabbè dai per un'etichetta che gli esce dal buco del c*** tutti a inquietarsi c'è di peggio signori miei
Defeated Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Perché inquietante?? Deve essere perfetto finalmente hanno creato un pokemon peluche non lo devono rovinare per uno stupido dettaglio una pprotuberanza bianca che fuoriesce da sotto la coda...
-Snow Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Scontro all'ultimo sangue tra deficenti chi si aggiudicherà il titolo di miglior cerebroleso dell'anno?? I conduttori di Pokènchi sono imbattibili Comunque Palossand è stupendo, anche il nome mi fa ridere
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: I conduttori di Pokènchi sono imbattibili Comunque Palossand è stupendo, anche il nome mi fa ridere Giusto pokenchi è imbattibile ben detto
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: I conduttori di Pokènchi sono imbattibili I loro esperimenti sono meravigliosi. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto pokenchi è imbattibile ben detto Pokénchi è utile.
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto pokenchi è imbattibile ben detto I conduttori di Pokenchi mi fanno pena, soprattutto il pelato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.