Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Posso modificare? xD Se non posso allora fa nulla, ho già un darkrai

 

Chi ti dice che è una mossa z?

Il fatto che è confermata mossa esclusiva della Forma Perfetta, il fatto che il cambio di forma inbattle non ti permette di apprendere nuove mosse o di modificarle ed il fatto che la Forma Perfetta viene assunta solo durante la battaglia in circostanze precise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Si però pensa alla possibile validità del leak, hanno aggiunto le forme Alola, come sappiamo non ci saranno poi così tanti nuovi Pokemon. Le forme Alola rafforzano il legame tra i pokemon di vecchie generazioni e la nuova regione, quale migliore pesudo-legendario che il primo pseudo-legendario con un restyling ed un retyping, il tutto durante il ventesimo anniversario di Pokemon

Questa cosa non mi piace per niente, a meno che non inseriscano un ulteriore pseudo come ad Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah giusto... Allora si chiama Mossa Z per un motivo xD

Perché gli avrebbero dato quel nome se no. Se le mosse Z sono la controparte delle megaevoluzioni allora come rayquaza può megaevolversi senza pietra allora zygarde può usare nucleocastigo senza cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che è confermata mossa esclusiva della Forma Perfetta, il fatto che il cambio di forma inbattle non ti permette di apprendere nuove mosse o di modificarle ed il fatto che la Forma Perfetta viene assunta solo durante la battaglia in circostanze precise.

Appunto mossa esclusiva le mosse z non sono esclusive quindi mossa peculiare come astrocarica e raggio d'ombra per solgaleo e lunala che hanno gli stessi effetti del nucleocastigo ma non sono mosse z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente questo ancora non si sa, le fasi che questi due Pokemon assumono durante l'utilizzo di Astrocarica e Raggio d'Ombra potrebbero essere collegate alle mosse Z, magari sono una modifica temporanea dell'aspetto durante l'utilizzo di queste mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Veramente questo ancora non si sa, le fasi che questi due Pokemon assumono durante l'utilizzo di Astrocarica e Raggio d'Ombra potrebbero essere collegate alle mosse Z, magari sono una modifica temporanea dell'aspetto durante l'utilizzo di queste mosse

Sono semplici mosse peculiari altrimenti dovrebbero mettersi a fare una mossa z peculiare per ogni leggendario, non sarebbe giusto fare favoritismi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché gli avrebbero dato quel nome se no. Se le mosse Z sono la controparte delle megaevoluzioni allora come rayquaza può megaevolversi senza pietra allora zygarde può usare nucleocastigo senza cristallo

Ma Nucleocastigo non è una mossa Z, altrimenti ci sarebbe la danza con l'allenatore/allenatrice e inoltre uscirebbe il nome della mossa e invece abbiamo visto che il nome della mossa non esce durante l'attacco per cui Nucleocastigo non è una Mossa Z! :)
Idem Astrocarica e Raggio D'Ombra! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma Nucleocastigo non è una mossa Z, altrimenti ci sarebbe la danza con l'allenatore/allenatrice e inoltre uscirebbe il nome della mossa e invece abbiamo visto che il nome della mossa non esce durante l'attacco per cui Nucleocastigo non è una Mossa Z! :)
Idem Astrocarica e Raggio D'Ombra! ^^ 

Grazie fro del supporto non avevo nemmeno considerato che non facevano il balletto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Nucleocastigo non è una mossa Z, altrimenti ci sarebbe la danza con l'allenatore/allenatrice e inoltre uscirebbe il nome della mossa e invece abbiamo visto che il nome della mossa non esce durante l'attacco per cui Nucleocastigo non è una Mossa Z! :)
Idem Astrocarica e Raggio D'Ombra! ^^ 

A prescindere da nucleocastigo,raggio d'ombra e astrocarica semplici mosse peculiari o meno quella Z può lasciar supporre che qualche collegamento con zygarde ci sia (vista l'importanza che gli è stata data): così come rayquaza detiene il  segreto della megaevoluzione magari zygarde detiene il segreto delle mosse zeta...In tutto questo resta da vedere se i cristalli nei loghi giapponesi siano semplici cristalli z o meno (ma ne dubito visto che sono "a colori invertiti")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

A prescindere da nucleocastigo,raggio d'ombra e astrocarica semplici mosse peculiari o meno quella Z può lasciar supporre che qualche collegamento con zygarde ci sia (vista l'importanza che gli è stata data): così come rayquaza detiene il  segreto della megaevoluzione magari zygarde detiene il segreto delle mosse zeta...In tutto questo resta da vedere se i cristalli nei loghi giapponesi siano semplici cristalli z o meno (ma ne dubito visto che sono "a colori invertiti")

Che le Mosse Z abbiano a che fare con Zygarde non è un'ipotesi che scarto ma le mosse peculiari di Solgaleo, Lunala e Zygarde Perfetto non sono mosse Z poiché mancano di TUTTE le caratteristiche per esserlo! ^^ 

Detto ciò i cristalli nei titoli potrebbero essere stati messi solo per testimoniare le Mosse Z e in realtà i colori siano stati messi solo per ricordare i Loghi, invertiti per far parlare di più, in fondo abbiamo avuto già Pokémon Bianco con un Pokémon Nero in copertina e Pokémon Nero con un Pokémon Bianco in copertina, per cui non sarebbe la prima volta che succede qualcosa di simile! ^^ 
Vedremo qual è la verità! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Che le Mosse Z abbiano a che fare con Zygarde non è un'ipotesi che scarto ma le mosse peculiari di Solgaleo, Lunala e Zygarde Perfetto non sono mosse Z poiché mancano di TUTTE le caratteristiche per esserlo! ^^ 

Detto ciò i cristalli nei titoli potrebbero essere stati messi solo per testimoniare le Mosse Z e in realtà i colori siano stati messi solo per ricordare i Loghi, invertiti per far parlare di più, in fondo abbiamo avuto già Pokémon Bianco con un Pokémon Nero in copertina e Pokémon Nero con un Pokémon Bianco in copertina, per cui non sarebbe la prima volta che succede qualcosa di simile! ^^ 
Vedremo qual è la verità! :D 

Si ma nel caso di reshiram e zekrom  bianco e nero  erano invertiti per una questione simbolica e comunque non erano legati ad una meccanica di gioco,a differenza dei cristalli... Vabbù vedremo ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Si ma nel caso di reshiram e zekrom  bianco e nero invertiti erano invertiti per una questione simbolica e comunque non erano legati ad una meccanica di gioco,a differenza dei cristalli... Vabbù vedremo ù.ù

Quello è sicuro ma il mio discorso è che non è da escludere che alla fine si rivelino solo dei "portavoce" delle Mosse Z senza un significato preciso! ^^

Ad ogni modo la verità è vicina, non manca molto oramai a Novembre... :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quello è sicuro ma il mio discorso è che non è da escludere che alla fine si rivelino solo dei "portavoce" delle Mosse Z senza un significato preciso! ^^

Ad ogni modo la verità è vicina, non manca molto oramai a Novembre... :D 

L'ora della verità è vicina e comunque mi dispiace che abbiano usato il mondiale per rivelare un solo pokemon ora dovremo aspettare presumibilmente l'1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quello è sicuro ma il mio discorso è che non è da escludere che alla fine si rivelino solo dei "portavoce" delle Mosse Z senza un significato preciso! ^^

Ad ogni modo la verità è vicina, non manca molto oramai a Novembre... :D 

Credo che siano mosse z perché ( non voglio copiare Cydonia ma  è una teoria giusta) se zygarde  10% si trasforma durante la lotta non può avere nello slot delle 4 una mossa peculiare di una forma che avviene durante la lotta quindi o è una mossa che si sostituisce ma non credo oppure una mossa Z che lui riesce a fare da solo e da lui gli umani hanno imparato a farla con gli altri pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Credo che siano mosse z perché ( non voglio copiare Cydonia ma  è una teoria giusta) se zygarde  10% si trasforma durante la lotta non può avere nello slot delle 4 una mossa peculiare di una forma che avviene durante la lotta quindi o è una mossa che si sostituisce ma non credo oppure una mossa Z che lui riesce a fare da solo e da lui gli umani hanno imparato a farla con gli altri pokèmon

Probabile si sostituisca del resto kyurem è un precedente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabile si sostituisca del resto kyurem è un precedente

Si ma Kyurem e hoopa sono cambiamenti che restano anche dopo la lotta in zygarde per quanto ne sappiamo il cambiati solo e soltanto durante la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ora della verità è vicina e comunque mi dispiace che abbiano usato il mondiale per rivelare un solo pokemon ora dovremo aspettare presumibilmente l'1

Guarda che hanno sempre rivelato un solo Pokémon o una sola Mega ai mondiali, e già l'avevamo ripetuto milioni di volte sul forum visto che molti si overhypano per niente! :) 

 

16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Credo che siano mosse z perché ( non voglio copiare Cydonia ma  è una teoria giusta) se zygarde  10% si trasforma durante la lotta non può avere nello slot delle 4 una mossa peculiare di una forma che avviene durante la lotta quindi o è una mossa che si sostituisce ma non credo oppure una mossa Z che lui riesce a fare da solo e da lui gli umani hanno imparato a farla con gli altri pokèmon

Questa è una spiegazione plausibile tuttavia mi sembra strano ma vedremo! ^^ 
Come hanno introdotto cose che nessuno ha mai pensato prima non è da escludere che introducano una nuova meccanica per Zygarde in stile MegaRayquaza che non necessita di alcuna pietra ma di una mossa per MegaEvolversi! ^^ 

 

 

Comunque io non scarterei nemmeno così velocemente l'Ipotesi che ALCUNI Pokémon possano avere una 5^ Mossa che non sia la Z Move...
Una cosa che ho notato nel Gameplay del Gamescon è che quando viene mandato in campo Rockruff al posto di Pikachu appare il riassunto di Rockruff e ci sono comunque 5 Spazie per le mosse, 4 pieni e 1 vuoto...
Ora, o è solo estetica, o lì compare la Mossa Z se ancora non è stata usata oppure POTREBBE ancora essere che qualche Pokémon abbia una 5^ mossa...

 

Spoiler

2aabnb8.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda che hanno sempre rivelato un solo Pokémon o una sola Mega ai mondiali, e già l'avevamo ripetuto milioni di volte sul forum visto che molti si overhypano per niente! :) 

 

Questa è una spiegazione plausibile tuttavia mi sembra strano ma vedremo! ^^ 
Come hanno introdotto cose che nessuno ha mai pensato prima non è da escludere che introducano una nuova meccanica per Zygarde in stile MegaRayquaza che non necessita di alcuna pietra ma di una mossa per MegaEvolversi! ^^ 

Si che svelano solo un pokemon OK ma potevano svelare una forma alola o un pokemon più figo se la sono giocata male innegabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si che svelano solo un pokemon OK ma potevano svelare una forma alola o un pokemon più figo se la sono giocata male innegabile

Ma Crabrawler è fighissimo infatti! XD
Cioè a me piace un sacco! :P 
E poi non si può dire che se la sono giocata male se la sono giocata come sempre...
Se non usano queste occasioni per i Pokémon più semplici si rischia che poi vengano oscurati da altri Pokémon molto più fighi e poi da quanto detto da Masuda Crabrawler sarà un Pokémon molto competitivo e quindi ha senso che l'abbiano presentato ad una competizione come quella dei Mondiali! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto:

ma domani che ci sono le finali dovrebbero rivelare altro secondo quanto detto da voi o sbaglio ?:innocent:

Non so, io pensavo rivelassero alla Chiusura ed invece mi hanno corretto dicendo che rivelano all'Apertura...
Di solito rivelano solo una cosa, se ci saranno sorprese lo scopriremo domani ma non aspettatevi nulla! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so, io pensavo rivelassero alla Chiusura ed invece mi hanno corretto dicendo che rivelano all'Apertura...
Di solito rivelano solo una cosa, se ci saranno sorprese lo scopriremo domani ma non aspettatevi nulla! ^^ 

vabbe alla fin fine hanno rivelato solo un pokemon,visto che gli altri 3 gia gli sapevamo,e possibile che rivelino un altro pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...