Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Questo dice centrale wiki:

Se il giocatore possiede il Beldum cromatico, Rocco Petri farà un riferimento ad Alan e a Megaevoluzione - Episodio Speciale II durante l'episodio delta in Pokemon ORAS, menzionando un'occasione, tanto tempo fa, in cui ebbe l'opportunità di incontrare ed affrontare Rayquaza assieme ad un giovane Allenatore che usò un Charizard nero.

Il Charizard nero non potrebbe essere un Charizard shiny? Perché mi pare strano non dica "MegaCharizard"

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il Charizard nero non potrebbe essere un Charizard shiny? Perché mi pare strano non dica "MegaCharizard"

Provo a trovare la frase esatta

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questo dice centrale wiki:

Se il giocatore possiede il Beldum cromatico, Rocco Petri farà un riferimento ad Alan e a Megaevoluzione - Episodio Speciale II durante l'episodio delta in Pokemon ORAS, menzionando un'occasione, tanto tempo fa, in cui ebbe l'opportunità di incontrare ed affrontare Rayquaza assieme ad un giovane Allenatore che usò un Charizard nero.

Esattamente ma come tutti i personaggi hanno una controparte Anime, Ash ha la sua ingame: Red!!
Ti prego GF non mettere Ash!!! T.T

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nero o megacharizard le coincidenze sono troppe si riferirá perforza ad alan

Inviato
1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Nero o megarayquaza le coincidenze sono troppe si riferirá perforza ad alan

vero ^^

Inviato

vero ^^

Comunque dice questo: llar. I once had a chance to see it face to face. Although, it was a long time ago now… The young man who battled against Rayquaza beside me… I wonder whatever happened to him and that black Charizard of his… Well, regardless–you must go to the Sky Pillar and see what waits for you there. I don't know what you'll find. Be careful."

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Esattamente ma come tutti i personaggi hanno una controparte Anime, Ash ha la sua ingame: Red!!

Pikachu usa superfulmine!

Pika Pika?:confused:

Pikachu usa nabbo fulmine!:tf:

:facepalm:

Inviato

Comunque dice questo: llar. I once had a chance to see it face to face. Although, it was a long time ago now… The young man who battled against Rayquaza beside me… I wonder whatever happened to him and that black Charizard of his… Well, regardless–you must go to the Sky Pillar and see what waits for you there. I don't know what you'll find. Be careful."

Strano però il fatto che dice "black Charizard"... a me fa pensare ad un Charizard shiny anziché ad un Mega, visto che detta così pare che sia nero di suo.

Inviato

Lo potresti tradurre,non sono bravo in inglese

Inviato
1 minuto fa, Pietron ha scritto:

Lo potresti tradurre,non sono bravo in inglese

Non so tradurre perfettamente, ma comunque:

"Una volta ho avuto la possibilità di vederlo faccia a faccia. Comunque, è stato tanto tempo fa... Il ragazzo che ha combattuto contro Rayquaza insieme a me... Mi chiedo cosa sia successo a lui e al suo Charizard nero. Beh, -roba che non c'entra-"

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Non so tradurre perfettamente, ma comunque:

"Una volta ho avuto la possibilità di vederlo faccia a faccia. Comunque, è stato tanto tempo fa... Il ragazzo che ha combattuto contro Rayquaza insieme a me... Mi chiedo cosa sia successo a lui e al suo Charizard nero. Beh, -roba che non c'entra-"

Grazie 

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma stai tranqui fro non metteranno mai ash nei giochi non dovresti nemmeno avere il dubbio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Dai che tra 50 minuti annunciano Ash's Greninja

Che spero abbia un altro nome al di fuori di "Ash's"

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Dai che tra 50 minuti annunciano Ash's Greninja

Cioè, che annunciano?

Inviato

Scusate se faccio delle domande stupide,ma non sono molto aggiornato sulle ultime notizie 

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Forse qualcosa o forse nulla... tuttavia c'è una possibilità pari al 33.7% che diano buone nuove.

da dove l'hai presa sta statistica?

Inviato
8 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

Inviato

Ragazzi, mi postate il leak di bulbagarden per piacere? Al momento non posso guardare quel video

Ah, c'è un nuovo leak? INTERESTING, voglio vederlo anch'io XD

Inviato
1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

@Phoenic 

Ho trovato solamente il video. :( 

Eh ora non posso vederlo

Ah, c'è un nuovo leak? INTERESTING, voglio vederlo anch'io XD

Ebbene sì xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Eh ora non posso vederlo

Ebbene sì xD

Dove si può vedere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...