Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Diciamo che a me è piaciuto l'anime. Sto seguendo la prima serie sul 3ds, ho seguito sempre lì l'anime della 3°gen, ho seguito la 5° su K2 e quello della 6°sul sito ufficiale...solo che mi sono fermato

Ti dico una cosa: l'anime xyz è qualcosa di spettacolare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma Gumshoos è un Pokémon  dominante perché nel trailer fanno vedere lui come Pokémon dominante...
A differenza di Lurantis che è di Tipo Erba e il capitano di Tipo Erba è stato presentato nello stesso Trailer!
Gumshoos non ha un capitano ma è stato presentato come Pokémon Totem ecco perché lo è già senza bisogno di un capitano e la cosa di Charizard non centra nulla con lui! XD

Chrizard non è di tipo drago perchè è uno starter, e dare un pokèmon drago aggratis ai tempi significava: tieni questo, così quando sara al massimo del suo potenziale potrai shottare quasi tutti e vincere con facilità suprema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma allora perchè nel sito non dirlo che è dominante e dirlo di un altro pokemon

Che ne so. Forse perché è già apparso in un trailer, mentre Lurantis no? Si sono dimenticati? Comunque non avrebbe senso mostrare un Pokemon come dominante per poi cancellarlo (è lo stesso principio dei Tabu che si trova nel tempio sbagliato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma allora perchè nel sito non dirlo che è dominante e dirlo di un altro pokemon

Perché l'hanno fatto vedere che lo era non c'è bisogno di scriverlo!!!
Lurantis non viene mostrato come dominante nel trailer ed è probabile che Lurantis e Fomantis siano trovabili nella Giungla Oscura dove ha sede la sua prova mentre Yungoos è trovabile nel primo percorso e non credo proprio che la prova si svolga lì! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DragonWizard ha scritto:

Chrizard non è di tipo drago perchè è uno starter, e dare un pokèmon drago aggratis ai tempi significava: tieni questo, così quando sara al massimo del suo potenziale potrai shottare quasi tutti e vincere con facilità suprema

infatti nei primi giochi gli unici draghi erano Dratini e Co

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Che ne so. Forse perché è già apparso in un trailer, mentre Lurantis no? Si sono dimenticati? Comunque non avrebbe senso mostrare un Pokemon come dominante per poi cancellarlo (è lo stesso principio dei Tabu che si trova nel tempio sbagliato, vero @Zarxiel?)

Non tirare in ballo gente che non c'è adesso comunque non lo so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Perché l'hanno fatto vedere che lo era non c'è bisogno di scriverlo!!!
Lurantis non viene mostrato come dominante nel trailer ed è probabile che Lurantis e Fomantis siano trovabili nella Giungla Oscura dove ha sede la sua prova mentre Yungoos è trovabile nel primo percorso e non credo proprio che la prova si svolga lì! :) 

La giungla ombrosa è dove si svolge la prova di ibis forse è come dici tu

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Però pensavi che non fosse così, o sbaglio?

Pensavo fosse strano tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DragonWizard ha scritto:

Anche per me il primo pokémon fu Chimchar

Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?)

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Anche a me (in Pokemon diamante)...peccato che mia sorella lo volle, io volevo uno degli altri due

A ok...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry

Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, kekko1910 ha scritto:

Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?)

 

Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi:

Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon

Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro)

Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew

Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente)

Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza

Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...