kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Diciamo che a me è piaciuto l'anime. Sto seguendo la prima serie sul 3ds, ho seguito sempre lì l'anime della 3°gen, ho seguito la 5° su K2 e quello della 6°sul sito ufficiale...solo che mi sono fermato Ti dico una cosa: l'anime xyz è qualcosa di spettacolare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Stessa cosa il collegamento rapido per lanciare la Pokeball durante la lotta, senza dover scorrere prima tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma Gumshoos è un Pokémon dominante perché nel trailer fanno vedere lui come Pokémon dominante... A differenza di Lurantis che è di Tipo Erba e il capitano di Tipo Erba è stato presentato nello stesso Trailer! Gumshoos non ha un capitano ma è stato presentato come Pokémon Totem ecco perché lo è già senza bisogno di un capitano e la cosa di Charizard non centra nulla con lui! XD Chrizard non è di tipo drago perchè è uno starter, e dare un pokèmon drago aggratis ai tempi significava: tieni questo, così quando sara al massimo del suo potenziale potrai shottare quasi tutti e vincere con facilità suprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Lo so! Era Moon che diceva che non lo era perché nel sito non c'era scritto No aspetta non distorcere dico solo che era strano il sito non lo dicesse tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Più che altro è un vantaggio!!!! appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma allora perchè nel sito non dirlo che è dominante e dirlo di un altro pokemon Che ne so. Forse perché è già apparso in un trailer, mentre Lurantis no? Si sono dimenticati? Comunque non avrebbe senso mostrare un Pokemon come dominante per poi cancellarlo (è lo stesso principio dei Tabu che si trova nel tempio sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma allora perchè nel sito non dirlo che è dominante e dirlo di un altro pokemon Perché l'hanno fatto vedere che lo era non c'è bisogno di scriverlo!!! Lurantis non viene mostrato come dominante nel trailer ed è probabile che Lurantis e Fomantis siano trovabili nella Giungla Oscura dove ha sede la sua prova mentre Yungoos è trovabile nel primo percorso e non credo proprio che la prova si svolga lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, DragonWizard ha scritto: Chrizard non è di tipo drago perchè è uno starter, e dare un pokèmon drago aggratis ai tempi significava: tieni questo, così quando sara al massimo del suo potenziale potrai shottare quasi tutti e vincere con facilità suprema infatti nei primi giochi gli unici draghi erano Dratini e Co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Che ne so. Forse perché è già apparso in un trailer, mentre Lurantis no? Si sono dimenticati? Comunque non avrebbe senso mostrare un Pokemon come dominante per poi cancellarlo (è lo stesso principio dei Tabu che si trova nel tempio sbagliato, vero @Zarxiel?) Non tirare in ballo gente che non c'è adesso comunque non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No aspetta non distorcere dico solo che era strano il sito non lo dicesse tutto qui Però pensavi che non fosse così, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Perché l'hanno fatto vedere che lo era non c'è bisogno di scriverlo!!! Lurantis non viene mostrato come dominante nel trailer ed è probabile che Lurantis e Fomantis siano trovabili nella Giungla Oscura dove ha sede la sua prova mentre Yungoos è trovabile nel primo percorso e non credo proprio che la prova si svolga lì! La giungla ombrosa è dove si svolge la prova di ibis forse è come dici tu Adesso, Nintendostar ha scritto: Però pensavi che non fosse così, o sbaglio? Pensavo fosse strano tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non tirare in ballo gente che non c'è adesso comunque non lo so Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, kekko1910 ha scritto: infatti nei primi giochi gli unici draghi erano Dratini e Co non posso non notare la tua fedeltà ad Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La giungla ombrosa è dove si svolge la prova di ibis forse è come dici tu Pensavo fosse strano tutto qui Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La giungla ombrosa è dove si svolge la prova di ibis forse è come dici tu Togli il FORSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, DragonWizard ha scritto: non posso non notare la tua fedeltà ad Infernape In effetti è il mio pokemon preferito e anche primo pokemon quindi...Come potrei non amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, kekko1910 ha scritto: In effetti è il mio pokemon preferito e anche primo pokemon quindi...Come potrei non amarlo Anche per me il primo pokémon fu Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DragonWizard ha scritto: Anche per me il primo pokémon fu Chimchar Anche a me (in Pokemon diamante)...peccato che mia sorella lo volle, io volevo uno degli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DragonWizard ha scritto: Anche per me il primo pokémon fu Chimchar Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?) 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Anche a me (in Pokemon diamante)...peccato che mia sorella lo volle, io volevo uno degli altri due A ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito. Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante. Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?) A ok... Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito. Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante. Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus. Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry ognuno ha i suoi gusti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, kekko1910 ha scritto: Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?) Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi: Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro) Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente) Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.