MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito. Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante. Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus. Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DragonWizard ha scritto: Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi: Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro) Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente) Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus Vedo che ti piace la 4 gen 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra Ma il mio è più figo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, kekko1910 ha scritto: Vedo che ti piace la 4 gen Ma il mio è più figo!!! Questione di gusti per me è all'ultimo posto tra quelli di quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito. Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante. Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus. Si, è vero che Charizard è un drago, ma ai tempi di rosso sarebbe stato troppo OP uno starter di tipo drago, gli hanno messo la mega drago perchè in x/y il tipo drago è stato reso normale, e poi potrebbero sempre fare un tipo volante puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito. Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante. Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus. Era per scherzare, prima della 6° Charizard era in tutto e per tutto un drago ma era di tipo Fuoco/Volante. Ovvio che con la mega lo è diventato, ma lo è solo per un po' di tempo (come ogni mega che cambia tipo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Vedo che ti piace la 4 gen Ma il mio è più figo!!! yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questione di gusti per me è all'ultimo posto tra quelli di quarta gen Ognuno può preferire chiunque Adesso, DragonWizard ha scritto: yep La 4 sempre nei nostri cuori!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Vedo che ti piace la 4 gen Ma il mio è più figo!!! Lui è il Pokemon più figo di tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai Si si, potrebbero tranquillamente, non ho detto impossibile, ho detto solo che è difficile 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma? Non me la fa vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, kekko1910 ha scritto: Ognuno può preferire chiunque La 4 sempre nei nostri cuori!!!!! 4gen faggot like Dlarzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Lui è il Pokemon più figo di tutti XD Ma la karpa è bellissima (mai come infernape ovviamente) 1 minuto fa, DragonWizard ha scritto: 4gen faggot like Dlarzz Anche tu segui Dlarzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si si, potrebbero tranquillamente, non ho detto impossibile, ho detto solo che è difficile Non me la fa vedere... Strano un altro utente l'ha vista senza problemi e mi ha detto che gli piaceva comunque ci sono dei pokemon spettro, riesci a leggere la frase della mia firma perchè se ci riesci è proprio lì sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, DragonWizard ha scritto: Si, è vero che Charizard è un drago, ma ai tempi di rosso sarebbe stato troppo OP uno starter di tipo drago, gli hanno messo la mega drago perchè in x/y il tipo drago è stato reso normale, e poi potrebbero sempre fare un tipo volante puro Avevo letto da qualche parte che i tipi Drago e Spettro furono ideati per un unica famiglia, ovvero Datini e Gastly, probabilmente se non si fossero messi sta idea in testa alcuni Pokémon come Ninetales, Paresect, Marowak, Gyarados sarebbero Draghi (incluso Charizard nella forma normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, kekko1910 ha scritto: Ma la karpa è bellissima (mai come infernape ovviamente) Anche tu segui Dlarzz? ogni tanto guardo un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Strano un altro utente l'ha vista senza problemi e mi ha detto che gli piaceva comunque ci sono dei pokemon spettro, riesci a leggere la frase della mia firma perchè se ci riesci è proprio lì sotto La frase è figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, DragonWizard ha scritto: ogni tanto guardo un video A ok!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Avevo letto da qualche parte che i tipi Drago e Spettro furono ideati per un unica famiglia, ovvero Datini e Gastly, probabilmente se non si fossero messi sta idea in testa alcuni Pokémon come Ninetales, Paresect, Marowak, Gyarados sarebbero Draghi (incluso Charizard nella forma normale). Perchè parasect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: La frase è figa Grazie molte ideata in un momento di ispirazione l'immagine sta proprio lì sotto la frase peccato tu non riesca a vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DragonWizard ha scritto: Perchè parasect? E' un insetto zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DragonWizard ha scritto: Perchè parasect? Di tipo spettro per il fatto che è posseduto da un fungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' un insetto zombie Faranno la forma alola di tipo Spettro/Coleottero ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Faranno la forma alola di tipo Spettro/Coleottero ne sono sicuro ma io voglio le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Faranno la forma alola di tipo Spettro/Coleottero ne sono sicuro Sarebbe una gran figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Faranno la forma alola di tipo Spettro/Coleottero ne sono sicuro Spettro/Erba sarebbe più appropriato, l'insetto ormai non ha più coscienza o altro, è il fungo che domina, quindi Coleottero va via in quanto l'insetto ormai è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Spettro/Erba sarebbe più appropriato, l'insetto ormai non ha più coscienza o altro, è il fungo che domina, quindi Coleottero va via in quanto l'insetto ormai è andato. L'importante è che lo facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.