Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro

p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DragonWizard ha scritto:

 

 

Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi:

Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon

Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro)

Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew

Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente)

Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza

Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus

Vedo che ti piace la 4 gen

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra

Ma il mio è più figo!!!:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Si, è vero che Charizard è un drago, ma ai tempi di rosso sarebbe stato troppo OP uno starter di tipo drago, gli hanno messo la mega drago perchè in x/y il tipo drago è stato reso normale, e poi potrebbero sempre fare un tipo volante puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Era per scherzare, prima della 6° Charizard era in tutto e per tutto un drago ma era di tipo Fuoco/Volante. Ovvio che con la mega lo è diventato, ma lo è solo per un po' di tempo (come ogni mega che cambia tipo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, kekko1910 ha scritto:

Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai

Si si, potrebbero tranquillamente, non ho detto impossibile, ho detto solo che è difficile ^^

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro

p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma?

Non me la fa vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si si, potrebbero tranquillamente, non ho detto impossibile, ho detto solo che è difficile ^^

Non me la fa vedere...

Strano un altro utente l'ha vista senza problemi e mi ha detto che gli piaceva comunque ci sono dei pokemon spettro, riesci a leggere la frase della mia firma perchè se ci riesci è proprio lì sotto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DragonWizard ha scritto:

Si, è vero che Charizard è un drago, ma ai tempi di rosso sarebbe stato troppo OP uno starter di tipo drago, gli hanno messo la mega drago perchè in x/y il tipo drago è stato reso normale, e poi potrebbero sempre fare un tipo volante puro

Avevo letto da qualche parte che i tipi Drago e Spettro furono ideati per un unica famiglia, ovvero Datini e Gastly, probabilmente se non si fossero messi sta idea in testa alcuni Pokémon come Ninetales, Paresect, Marowak, Gyarados sarebbero Draghi (incluso Charizard nella forma normale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Strano un altro utente l'ha vista senza problemi e mi ha detto che gli piaceva comunque ci sono dei pokemon spettro, riesci a leggere la frase della mia firma perchè se ci riesci è proprio lì sotto

La frase è figa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Avevo letto da qualche parte che i tipi Drago e Spettro furono ideati per un unica famiglia, ovvero Datini e Gastly, probabilmente se non si fossero messi sta idea in testa alcuni Pokémon come Ninetales, Paresect, Marowak, Gyarados sarebbero Draghi (incluso Charizard nella forma normale).

Perchè parasect?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Faranno la forma alola di tipo Spettro/Coleottero ne sono sicuro

Spettro/Erba sarebbe più appropriato, l'insetto ormai non ha più coscienza o altro, è il fungo che domina, quindi Coleottero va via in quanto l'insetto ormai è andato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...