Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No aspetta non distorcere dico solo che era strano il sito non lo dicesse tutto qui

Però pensavi che non fosse così, o sbaglio?

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Perché l'hanno fatto vedere che lo era non c'è bisogno di scriverlo!!!
Lurantis non viene mostrato come dominante nel trailer ed è probabile che Lurantis e Fomantis siano trovabili nella Giungla Oscura dove ha sede la sua prova mentre Yungoos è trovabile nel primo percorso e non credo proprio che la prova si svolga lì! :) 

La giungla ombrosa è dove si svolge la prova di ibis forse è come dici tu

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Però pensavi che non fosse così, o sbaglio?

Pensavo fosse strano tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, DragonWizard ha scritto:

non posso non notare la tua fedeltà ad Infernape

In effetti è il mio pokemon preferito e anche primo pokemon quindi...Come potrei non amarlo

Inviato
Adesso, kekko1910 ha scritto:

In effetti è il mio pokemon preferito e anche primo pokemon quindi...Come potrei non amarlo

Anche per me il primo pokémon fu Chimchar

Inviato
Adesso, DragonWizard ha scritto:

Anche a me (in Pokemon diamante)...peccato che mia sorella lo volle, io volevo uno degli altri due

Inviato

Bravo ragazzo!!! (chi è il tuo pokemon preferito?)

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Anche a me (in Pokemon diamante)...peccato che mia sorella lo volle, io volevo uno degli altri due

A ok...

Inviato

Dunque, ho letto un po in giro e non so se ho ben capito.

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Inviato
3 minuti fa, kekko1910 ha scritto:

A ok...

Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Da quello che ho letto c'è uno che dice che Charizard non è un Drago, quando invece LO E'! Dannazione, MegaCharizard X E' UNA FORMA di Charizard, NON un Pokémon a se stante.

Poi ho letto dei Pokémon dominanti, dunque, GLI UNICI confermati sono Lurantis e Gunshoos. Di altri non se ne sa nulla, ma posiamo PRESUMERE che saranno di tipo puro (visto che questi sono di tipo puro), anche se la vedo difficile per il tipo Volante, visto che gli unici puri sono leggendari: Arceus e Tornadus.

Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Nell'anime l'infernape di Ash è figo, e lo è anche nei giochi, solo che tra i tre starter di 4° è all'ultimo posto. Sorry

Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

ognuno ha i suoi gusti!!

Inviato

1 minuto fa, kekko1910 ha scritto:

Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi:

Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon

Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro)

Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew

Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente)

Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza

Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro

p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma?

Inviato

Diciamo che non ho un pokémon preferito ma vari per vari motivi:

Chimchar and co perchè sono stati il primo pokémon

Togepi and co perchè furuno il primo uovo (affidato da camilla tra l' altro)

Riolu and co perchè mi piace l' artwork e per al sua personalità nel fim lucario e il mistero di mew

Magikarp per quello che rappresenta (qualcuno di preso in giro per la sua debolezza che diventa qualcuno di molto potente)

Giratina perchè è stato molto suggestivo entrare nel mondo distortoe affontare il capo del team Galassia essere aiutati da Camilla e i tre pokèmon dei laghi che ci cucirono attorno una bella esperienza

Darkray e Arceus perchè... sono Darkrey e Arceus

Vedo che ti piace la 4 gen

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello di ash è figo hai ragione, il mio preferito di quarta è torterra

Ma il mio è più figo!!!:love:

Inviato
Adesso, kekko1910 ha scritto:

Vedo che ti piace la 4 gen

Ma il mio è più figo!!!:love:

Questione di gusti per me è all'ultimo posto tra quelli di quarta gen

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, è vero che Charizard è un drago, ma ai tempi di rosso sarebbe stato troppo OP uno starter di tipo drago, gli hanno messo la mega drago perchè in x/y il tipo drago è stato reso normale, e poi potrebbero sempre fare un tipo volante puro

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Era per scherzare, prima della 6° Charizard era in tutto e per tutto un drago ma era di tipo Fuoco/Volante. Ovvio che con la mega lo è diventato, ma lo è solo per un po' di tempo (come ogni mega che cambia tipo).

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questione di gusti per me è all'ultimo posto tra quelli di quarta gen

Ognuno può preferire chiunque

yep

La 4 sempre nei nostri cuori!!!!!:love:

Inviato
5 minuti fa, kekko1910 ha scritto:

Potrebbero anche aggiungerlo in settima non si sa mai

Si si, potrebbero tranquillamente, non ho detto impossibile, ho detto solo che è difficile ^^

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao zarxiel si gli unici dominanti confermati sono gumshoos e lurantis, di certo anche gli altri saranno di tipo puro

p.s. che ne pensi dell'immagine nella mia firma?

Non me la fa vedere...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...