StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Perché non può essere il contrario per Parasect? La forma Alola potrebbe benissimo essere indipendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Spettro/Erba sarebbe più appropriato, l'insetto ormai non ha più coscienza o altro, è il fungo che domina, quindi Coleottero va via in quanto l'insetto ormai è andato. Sì in effetti hai ragione chi lo sa magari lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 A me piacerebbe una forma Alola di un Pokemon di ottava generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: A me piacerebbe una forma Alola di un Pokemon di ottava generazione Lo vedo probabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Ruben ha scritto: A me piacerebbe una forma Alola di un Pokemon di ottava generazione L'ho letta e riletta, ma ti giuro, non ho capito il senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: L'ho letta e riletta, ma ti giuro, non ho capito il senso... Era una battuta zarxiel cosa c'è da capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'ho letta e riletta, ma ti giuro, non ho capito il senso... Buonasera Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Buonasera Zarxiel Perdonate, ma ho troppe cose per la testa per capire certe cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perdonate, ma ho troppe cose per la testa per capire certe cose XD Ahahah vabbé dai speriamo non siano cose brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 sono arrivato, e da tutta questa tranquillità penso che non ci siano nuovi leak...giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: sono arrivato, e da tutta questa tranquillità penso che non ci siano nuovi leak...giusto? Deduci bene la calma piatta regna sovrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non riùscirò ad arrivare a settembre senza leak ..., so so già 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Deduci bene la calma piatta regna sovrana Non riuscirò ad arrivare a settembre...,lo so già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non riùscirò ad arrivare a settembre senza leak ..., so so già Non riuscirò ad arrivare a settembre...,lo so già Beh va detto che quando il forum è così calmo non è bello, considerando che non sappiamo quando avremo altre news, presumibilmente l'1 settembre visto che nei 2 mesi passati è accaduto a inizio mese un nuovo trailer ma finchè sul forum non appare la notizia vuol dire che non si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh va detto che quando il forum è così calmo non è bello, considerando che non sappiamo quando avremo altre news, presumibilmente l'1 settembre visto che nei 2 mesi passati è accaduto a inizio mese un nuovo trailer ma finchè sul forum non appare la notizia vuol dire che non si sa nulla Già.... speriamo che escano nuove notizie l'1 ( magari il gatto del breeding e nuove forme....) ma fino ad allora.... solo l'OT può animare il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Già.... speriamo che escano nuove notizie l'1 ( magari il gatto del breeding e nuove forme....) ma fino ad allora.... solo l'OT può animare il forum Purtroppo è verissimo amico mio dunque parleremo del tempo oggi è caldo e soleggiato non si prevedono precipitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo è verissimo amico mio dunque parleremo del tempo oggi è caldo e soleggiato non si prevedono precipitazioni Hahaha, oggi sono andato al mare... bel tempo... e boh fine che vita avventurosa la mia, altro che ash che incontra tutti i leggendari del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha, oggi sono andato al mare... bel tempo... e boh fine che vita avventurosa la mia, altro che ash che incontra tutti i leggendari del mondo Vuoi scherzare? Non c'è nulla di più avventuroso che farsi un bel bagno in mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vuoi scherzare? Non c'è nulla di più avventuroso che farsi un bel bagno in mare hahaha , vallo a dire a chi ci vive 365 giorni all'anno (like me) , ed è meglio finire l'OT oppure .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: hahaha , vallo a dire a chi ci vive 365 giorni all'anno (like me) , ed è meglio finire l'OT oppure .... Cavoli vivi vicino al mare no allora il gesto va notevolmente ridimensionato si forse è meglio finire l'OT vorrà dire che ci risentiremo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli vivi vicino al mare no allora il gesto va notevolmente ridimensionato si forse è meglio finire l'OT vorrà dire che ci risentiremo più avanti Eh già.... e comunque si: dichiaro ufficialmente lo stop all'OT ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Voi cosa ne pensate del leak che ha fatto vedere le evoluzioni finali degli starter? Ci credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Voi cosa ne pensate del leak che ha fatto vedere le evoluzioni finali degli starter? Ci credete? Si è quasi certo siano vere data la presenza di ibis il capitano che tra l'altro è identica a come appare in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Voi cosa ne pensate del leak che ha fatto vedere le evoluzioni finali degli starter? Ci credete? Lol è stato praticamente confermato da 24 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Voi cosa ne pensate del leak che ha fatto vedere le evoluzioni finali degli starter? Ci credete? Io onestamente preferisco non crederci perchè a me quelle evoluzioni non piacciono per niente! Le trovò troppo "forzate" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io onestamente preferisco non crederci perchè a me quelle evoluzioni non piacciono per niente! Le trovò troppo "forzate" Però sono quasi certe ormai data la presenza di ibis nel bozzetto di litten, peraltro in game è identica a come appare nel suddetto bozzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.