pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, Dwide ha scritto: Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio. Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica Può essere che i cubone d'alola abbiano qualche gene o qualcosa di simile diverso ma sono regresso quindi le differenze si notano solo con l'evoluzione
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Può essere che i cubone d'alola abbiano qualche gene o qualcosa di simile diverso ma sono regresso quindi le differenze si notano solo con l'evoluzione Un'ottima spiegazione davvero
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: 13 ore fa, Idekot ha scritto: (Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di dekot non mi fa mandare niente XD, vabbè) Allora, ricapitolando: Noooooo, Arcanine !! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti. Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD? Sono convinto anch'io che persian sia da dare per scontato ma magari ci sorprendono facendolo diventare di doppio tipo anche se mi sembra impossibile! Ma dopo tutte queste minacce sono sicuro che la gf farà di tutto per evitare incendi o torture XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono convinto anch'io che persian sia da dare per scontato ma magari ci sorprendono facendolo diventare di doppio tipo anche se mi sembra impossibile! Ma dopo tutte queste minacce sono sicuro che la gf farà di tutto per evitare incendi o torture XD Con gf è sempre bene non dare nulla per scontato purtroppo
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 16 minuti fa, Dwide ha scritto: Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio. Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica Snorunt si evolve attraverso la pietralbore in Froslass, se non sbaglio. Comunque quoto per Cubone, mentre penso che Pikachu possa anche non cambiare forma, visto che con l'evo di Alola guadagna un tipo, ma il tipo Elettro c'è ancora. Ciò non avviene per Cubone, che cambia tipo completamente e non avrebbe senso
KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Con gf è sempre bene non dare nulla per scontato purtroppo In effetti...io ci spero !! Voglio un Persian vanitoso ed arrogante con uno Zaffiro conficcato in fronte XD, come voglio il mio Arcanine Alola di tipo Acqua cavalcabile sull'acqua (a mo' di Suicune, per favore :°)
Dwide Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Snorunt si evolve attraverso la pietralbore in Froslass, se non sbaglio. Comunque quoto per Cubone, mentre penso che Pikachu possa anche non cambiare forma, visto che con l'evo di Alola guadagna un tipo, ma il tipo Elettro c'è ancora. Ciò non avviene per Cubone, che cambia tipo completamente e non avrebbe senso Si hai ragione è la pietralbore, faccio sempre confusione quando si parla di pietre evolutive
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: In effetti...io ci spero !! Voglio un Persian vanitoso ed arrogante con uno Zaffiro conficcato in fronte XD, come voglio il mio Arcanine Alola di tipo Acqua cavalcabile sull'acqua (a mo' di Suicune, per favore :°) E' tardi per sperare in arcanine è stato inserito nel sito ufficiale insieme a dragonite e zubat che pare ovvio ormai non abbiano forme alola per cui è bene rassegnarsi e "consolarsi" con altre forme alola future
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Dwide ha scritto: Si hai ragione è la pietralbore, faccio sempre confusione quando si parla di pietre evolutive Tranquillo
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Secondo me vulpix si evolverà con la pietra brillio non con l'albore. Togetic e floette sono di tipo folletto e si evolvono con quella pietra
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me vulpix si evolverà con la pietra brillio non con l'albore. Togetic e floette sono di tipo folletto e si evolvono con quella pietra Ma Vulpix è di tipo Ghiaccio, non Ghiaccio/Folletto
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me vulpix si evolverà con la pietra brillio non con l'albore. Togetic e floette sono di tipo folletto e si evolvono con quella pietra In effetti non sarebbe male come cosa ce lo vedrei piuttosto bene
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma Vulpix è di tipo Ghiaccio, non Ghiaccio/Folletto Ninetales però si
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ninetails però si Lo so, però comunque il ragionamento non avrebbe senso, visto che Togetic era di tipo Normale/Volante fino alla 5°gen. E lo stesso valeva per il bellissimo Togekiss.
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Lo so, però comunque il ragionamento non avrebbe senso, visto che Togetic era di tipo Normale/Volante fino alla 5°gen. E lo stesso valeva per il bellissimo Togekiss. Si ma ragionando in termini di 6 gen , che mi sembra più sensato, fallen non ha torto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Lo so, però comunque il ragionamento non avrebbe senso, visto che Togetic era di tipo Normale/Volante fino alla 5°gen. E lo stesso valeva per il bellissimo Togekiss. Ma adesso non più
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Perchè rivangare il passato? Era per il messaggio di prima scusate perdo pezzi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si ma ragionando in termini di 6 gen , che mi sembra più sensato, fallen non ha torto Ma non ha senso, Togetic non era pensato come Pokemon di tipo Folletto e lo stesso vale per Togekiss. Secondo il suo ragonamento, Vulpix si potrebbe evolvere anche con la PietraLunare, c'è Clefairy che è di tipo Folletto
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma non ha senso, Togetic non era pensato come Pokemon di tipo Folletto e lo stesso vale per Togekiss. Secondo il suo ragonamento, Vulpix si potrebbe evolvere anche con la PietraLunare, c'è Clefairy che è di tipo Folletto Erano comunque dei folletti a livello di concept
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Erano comunque dei folletti a livello di concept Esattamente oramai sono folletti non avrebbe nessun senso ragionare in termini pre sesta gen e poi come tu ben dici fallen erano folletti come concept
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Erano comunque dei folletti a livello di concept Appunto. Clefairy essendo di tipo Folletto come concept, si evolve con la Pietralunare. Quindi anche Vulpix dovrebbe farlo. E allora anche Helioptile dovrebbe evolvere con la pietratuono essendo di tipo elettro, però si evolve con la pietrasolare. Il discorso non ha senso, secondo me
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Appunto. Clefairy essendo di tipo Folletto come concept, si evolve con la Pietralunare. Quindi anche Vulpix dovrebbe farlo. E allora anche Helioptile dovrebbe evolvere con la pietratuono essendo di tipo elettro, però si evolve con la pietrasolare. Il discorso non ha senso, secondo me La pietrabrillo secondo me è la più indicata, clefairy viene detto avere un legame con la luna per questo si evolve con la lunare, l'unica pietra che abbia senso secondo me è la pietrabrillo
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La pietrabrillo secondo me è la più indicata, clefairy viene detto avere un legame con la luna per questo si evolve con la lunare, l'unica pietra che abbia senso secondo me è la pietrabrillo Meglio quella Albore
KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Ci risiamo....scusa Umbreon se ti ho quotato per sbaglio...) Vi faccio presente che anche Roselia si evolve in Roserade tramite la Pietrabrillo, e non è di certo di tipo Folletto o ispirato ad esso. Ciò non toglie che anche secondo me si evolverà tramite Pietrabrillo
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Meglio quella Albore Magari anche quella sì ci potrebbe stare ma nessuna all'infuori di queste 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.