pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Va bene... ma poi fine ot oki? C'è anche michisco. Ho scoperto che programma un gioco da un suo post. Mi riferisco alla passione di ideare, progettare, programmare, modellare e/o animare un gioco. Quarda che intendevo un gioco qui sul forum non un videgioco ce stato un equivoco
linus94 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Quarda che intendevo un gioco qui sul forum non un videgioco ce stato un equivoco ah ma lol, ok dimentichiamoci tutto xD
arivel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 tanto finiscono tutti i typing. però nn arrivando allla fine per ripetere.
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come hai detto tu possono essere sia un bene sia un male! In fondo piuttosto che avere pokemon orrendi ci sta pure che ne inventino altri con alla base i pokemon di vecchia Gen! Certo spero anch'io non esagerino se no si finisce solo per ricopiare senza poter più aver la possibilità di stupirsi davanti ad un nuovo pokemon Concordo preferisco un numero modesto di pokemon nuovi ma veramente belli che centinaia facilmente dimenticabili
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo preferisco un numero modesto di pokemon nuovi ma veramente belli che centinaia facilmente dimenticabili Io non voglio aprire vecchie ferite ma ricordo che in 5 gen c'erano molti pokemon , Non tutti,tra cui kingklang e durant che solo a rinominarli mi vengono i brividi invece in 6 gen erano di meno ma non ne abbiamo visti tanti di pokemon che nuociono agl'occhi, anzi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io non voglio aprire vecchie ferite ma ricordo che in 5 gen c'erano molti pokemon , Non tutti,tra cui kingklang e durant che solo a rinominarli mi vengono i brividi invece in 6 gen erano di meno ma non ne abbiamo visti tanti di pokemon che nuociono agl'occhi, anzi! Condivido perfettamente le tue parole infatti la 5 gen è quella che ho amato meno, certo ha sfornato pokemon fighissimi come serperior, samurott hydreigon haxorus volcarona ma tantissimi altri dimenticabili per questo abbraccio la filosofia di pochi ma buoni. Avendo meno su cui lavorare possono dedicare più tempo ad ogni singolo pokemon e aumentare le possibilità di riuscita
Carlo3000 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma... Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. Cosa ne pensate?
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Scusate secondo voi c'è la possibilità che facciamo un trailer sulle mega evo di S&L? So benissimo che non avrebbe molto senso farlo a livello di "Marketing", ma mi viene in mente il discorso di un leaker che diceva che alcuni pokemon con forma alola avevano la mega ispirata alla forma alola come per esempio alakazam (enunciato da lui) tipo lotta che diventa mega alakazam lotta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
teo03simo Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma... Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. Cosa ne pensate? magari si potrebbero evolvere in alolan solrock e alolan lunatone
Carlo3000 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: magari si potrebbero evolvere in alolan solrock e alolan lunatone Magari! Lol
KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma... Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. Cosa ne pensate? Io non credo che Minior si evolva in Solrock o Lunatone. Non sarà di stadio base (a parer mio) ma non credo si evolverà in loro, perchè perderebbe la sua abilità di liberarsi del guscio e diventare piùoffensivo (se si evolvese in loro dovrebbero modificarli e farli "sgusciare" come la preevo)
Dwide Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma... Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. Cosa ne pensate? Come teoria ha senso in quanto il sito pokemon dice che Minior è un pokemon formatosi nella stratosfera e nelle descrizioni del pokedex di rubino omega viene detto che solrock è un pokemon precipitato dallo spazio e che lunatone è stato scoperto nel luogo dove era caduto un meteorite, personalmente però non condivido l'idea che su sole e luna ci debbano essere lunatone e solrock, non per qualcosa in particolare ma proprio a pelle mi sembrano improbabili, anche se fra tutti i modi che ho sentito per inserire lunatone e solrock in sole e luna devo ammettere che questo è il più probabile.
Psycoduck Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma... Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. Cosa ne pensate? Io ad essere sincero la prima volta che ho visto Minior ho pensato subito alla pre-evoluzione di Solrock e Lunatone. Poi però ho visto quell'abilità e le colorazioni, insomma mh e poi l'avrebbero detto da subito come fanno sempre quindi niente.
Carlo3000 Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Un piccolo aneddoto: poco dopo aver scritto questa "teoria" ho visto un topic creato da un utente di PM che illustra dei leak molto recenti e abbastanza fattibili. Tra le varie informazioni trapelate si parla di una forma alola dei due Pokemon Meteorite del tutto simile a Minior, cioè dotata di vari colori nel nucleo e della stessa abilità del Pokemon Meteora. Che sia la risposta che cerchiamo?
KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 23 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Un piccolo aneddoto: poco dopo aver scritto questa "teoria" ho visto un topic creato da un utente di PM che illustra dei leak molto recenti e abbastanza fattibili. Tra le varie informazioni trapelate si parla di una forma alola dei due Pokemon Meteorite del tutto simile a Minior, cioè dotata di vari colori nel nucleo e della stessa abilità del Pokemon Meteora. Che sia la risposta che cerchiamo? Questo mi piacerebbe moltissimo !! Solrock e Lunatone non sono pokemon molto amati (a quanto so) e sono anche poco utilizzati. Delle loro forme Alola dove perdono il "guscio" come Minior mi piacerebbe davvero molto (se fosse così credo metterei il Lunatone in squadra). Secondo me ci potrebbe stare
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 13 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Un piccolo aneddoto: poco dopo aver scritto questa "teoria" ho visto un topic creato da un utente di PM che illustra dei leak molto recenti e abbastanza fattibili. Tra le varie informazioni trapelate si parla di una forma alola dei due Pokemon Meteorite del tutto simile a Minior, cioè dotata di vari colori nel nucleo e della stessa abilità del Pokemon Meteora. Che sia la risposta che cerchiamo? Che qualcuno ti stia spiando?? Comunque se questo implica un lunatone di colore Blu con statistiche e abilitá da paura, allora spero vivamente che il leak sia vero Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scusate secondo voi c'è la possibilità che facciamo un trailer sulle mega evo di S&L? So benissimo che non avrebbe molto senso farlo a livello di "Marketing", ma mi viene in mente il discorso di un leaker che diceva che alcuni pokemon con forma alola avevano la mega ispirata alla forma alola come per esempio alakazam (enunciato da lui) tipo lotta che diventa mega alakazam lotta Perche dovrebbero fare un trailer sulle mega se mega nuove non ce ne saranno?
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perche dovrebbero fare un trailer sulle mega se mega nuove non ce ne saranno? Ma sei sicuro che non ce ne siano? C'è qualche fonte ufficiale che mi sono perso? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma sei sicuro che non ce ne siano? C'è qualche fonte ufficiale che mi sono perso? Miliardi di leak dicono niente mega, uno OK due insomma ma decine e decine di leak dicono questo poi onestamente nessun minimo accenno ormai lo hanno lasciato intendere molto bene non ce ne saranno nuove
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Miliardi di leak dicono niente mega, uno OK due insomma ma decine e decine di leak dicono questo poi onestamente nessun minimo accenno ormai lo hanno lasciato intendere molto bene non ce ne saranno nuove Ah capisco...*si spezza il cuore* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Miliardi di leak dicono niente mega, uno OK due insomma ma decine e decine di leak dicono questo poi onestamente nessun minimo accenno ormai lo hanno lasciato intendere molto bene non ce ne saranno nuove Anche se ormai e quasi scontato io sono speranzoso e confido nel mio mega skarmory o di qualche mega per pokemon spettro
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah capisco...*si spezza il cuore* Si spezza anche il mio credimi perché le adoro 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Anche se ormai e quasi scontato io sono speranzoso e confido nel mio mega skarmory o di qualche mega per pokemon spettro Io ho smesso di crederci da tempo ormai, anzi a dire il vero l'ho sospettato fin dall'inizio
StabnShoot Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Anche se ormai e quasi scontato io sono speranzoso e confido nel mio mega skarmory o di qualche mega per pokemon spettro Ma Skarmory è già perfetto, sia nel design che nel competitivo. Comunque mi pare abbastanza scontato che non ci siano Mega: dopotutto, l'Exeggutor e il Raichu di Alola potevano essere benissimo Mega siccome non cambiano completamente il tipo, e invece...
33AnniPokemon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 credo proprio che a questo giro le mega ci salutano
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: credo proprio che a questo giro le mega ci salutano No non ci salutano semplicemente non faremo la conoscenza di nuove
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.