Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

46 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Heylà gente !! Scusate se spunto dal nulla cambiando discorso, ma vi ricordate l'OT di ieri (mi sembra) su DarkTogekiss? Bene, l'ho finito^^ (finalmente, è stato molto divertente però XD). Mi avevate detto di farvelo vedere una volta finito, se volete ancora ve lo mando (qui va bene? È inverosimile, ma in fin dei conti è una mia speranza di averlo in Sole e Luna), ditemi voi :)

Si mandalo! Sono curioso di vederlo in tutta la sua Malvagità!!!

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Non farebbero mai una cosa del genere. Sono ineluttabilmente delle Fanart. A meno che non ci siano le evoluzioni alternative.

Comunque si capisce benissimo che avremo Popplio bipede mentre Litten quadrupede e Rowlet con una velocità straordinaria. Si percepisce dal primo trailer che hanno pubblicato. Litten, uscito dalla Poké Ball, fa pressione sulle sue quattro zampine e va giù di peso, Popplio ha uno slancio verso l' alto e Rowlet spalanca le sue alette e mette in mostra la sua agilità. Il fatto che Litten  abbia una testa più grande rispetto al suo corpo sta a sottolineare il fatto che i suoi quattro supporti (tutte le zampe) si ingrosseranno sempre di più con le evoluzioni.

Hai riassunto tutte le mie speranze in questo messaggio! Spero vivamente tu abbia ragione! Ma insomma chiedo troppo? Voglio solo una stra maledetta tigre infuocata!!!!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Litten wrestler mi piace, ma una tigre infuocata sarebbe magnifica.

Eh sì! E che quei leak siano veri oppure no io continueró a cercarla! Più che altro trovo davvero pessima l'abbinamento fuoco buio per un Wrestler soprattuto per un motivo di logica.Detto questo è GF che comanda!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Eh sì! E che quei leak siano veri oppure no io continueró a cercarla! Più che altro trovo davvero pessima l'abbinamento fuoco buio per un Wrestler soprattuto per un motivo di logica.Detto questo è GF che comanda!

Litten wrestler è ispirato a un heel wrestler (" un heel fa di tutto per rendersi sgradevole al pubblico, tessendo le sue stesse lodi in maniera arrogante e spesso eccessiva, denigrando il suo avversario con vari insulti e spesso prendendosela anche con lo stesso pubblico").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attesa di questi starter mi attanaglia speriamo nel 1 settembre, comunque rowlet arciere se fatto bene è figo popplio sirena idem e il wrestler seppur noioso lo stesso, dopo un po ti ci abitui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Litten wrestler è ispirato a un heel wrestler (" un heel fa di tutto per rendersi sgradevole al pubblico, tessendo le sue stesse lodi in maniera arrogante e spesso eccessiva, denigrando il suo avversario con vari insulti e spesso prendendosela anche con lo stesso pubblico").

Queste non possono essere ispirazioni targate GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Queste non possono essere ispirazioni targate GF.

Perchè no? Alla fine è un'ispirazione nel gioco non ci sarà scritto, uno puó ispirarsi anche al peggior assassino ma il pokemon che ne viene fuori non sarà un assassino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Baldom ha scritto:

Perchè no? Alla fine è un'ispirazione nel gioco non ci sarà scritto, uno puó ispirarsi anche al peggior assassino ma il pokemon che ne viene fuori non sarà un assassino

La prima cosa che ho detto quando ho visto quei maledetti bozzetti è stata: "Fan made" perchè sono stati creati da un dilettante. Le decorazioncine sulle ali di Rowlet, sul busto di Litten e quei cosini orribili che sembrano triangolini rosa sulla coda di Popplio rappresentano nient' altro che ornamenti fatti a caso per riempire il disegno e niente più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

La prima cosa che ho detto quando ho visto quei maledetti bozzetti è stata: "Fan made" perchè sono stati creati da un dilettante. Le decorazioncine sulle ali di Rowlet, sul busto di Litten e quei cosini orribili che sembrano triangolini rosa sulla coda di Popplio rappresentano nient' altro che ornamenti fatti a caso per riempire il disegno e niente più. 

Vedrai che sono veri e poi ammesso non lo siano quelli i concept saranno quelli non dimenticarti che il leak cinese dice che i concept sono quelli perciò potrà essere leggermente diversa la resa ma quelli restano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

La prima cosa che ho detto quando ho visto quei maledetti bozzetti è stata: "Fan made" perchè sono stati creati da un dilettante. Le decorazioncine sulle ali di Rowlet, sul busto di Litten e quei cosini orribili che sembrano triangolini rosa sulla coda di Popplio rappresentano nient' altro che ornamenti fatti a caso per riempire il disegno e niente più. 

Facile che tu abbia ragione quanto allo stesso tempo sia facile che il tema degli  starter sia quello quindi saranno diversi ma probabilmente simili.

Come tutti i gufi, gatti, foche,leoni che iniziavano a girare a ridosso delle rivelazioni degli starter e dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si mandalo! Sono curioso di vederlo in tutta la sua Malvagità!!!

Hai riassunto tutte le mie speranze in questo messaggio! Spero vivamente tu abbia ragione! Ma insomma chiedo troppo? Voglio solo una stra maledetta tigre infuocata!!!!

Ahaha oddio, in tutta la sua malvagità non saprei XD, ditei voi (a me sembra più perfido Togepi di Togekiss XD)

Ps: non riesco a caricare le foto:cry2:...mi dispiacerebbe non potervele mostrare, dato che li ho disegnati apposta :°....adesso ci provo senza scrivere niente

Ho dovuto ritagliarlo, ma ce l'ho fatta^^. Ora vi mando Togetic e Togekiss, ditemi cosa ne pensate (se vi piacciono o sono orripilanti XD)

2016-08-28 09.02.51.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ahaha oddio, in tutta la sua malvagità non saprei XD, ditei voi (a me sembra più perfido Togepi di Togekiss XD)

Ps: non riesco a caricare le foto:cry2:...mi dispiacerebbe non potervele mostrare, dato che li ho disegnati apposta :°....adesso ci provo senza scrivere niente

Ho dovuto ritagliarlo, ma ce l'ho fatta^^. Ora vi mando Togetic e Togekiss, ditemi cosa ne pensate (se vi piacciono o sono orripilanti XD)

2016-08-28 09.02.51.jpg

È meraviglioso ahaha *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

È meraviglioso ahaha *^*

Ahahah è stupendo! Non vorrei mai trovarmelo in casa con un coltello in mano:sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat::sweat: anche toghetic è molto carino in versione pipistrello! Ma sappiamo entrambi che io sto aspettando DarkTogekiss:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1: 

12 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ecco Togetic^^...

2016-08-28 09.05.46.jpg

E Togekiss^^. Ce l'ho fatta, finalmente XD

2016-08-28 09.07.30.jpg

È stupendooooo ed è anche ben collegato con le sue 2 pre evo! Come promesso lo metto nella copertina del profilo!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Grazie mille Flaming e Charizard !! Sono contentissimo vi piacciano^^. Credo lo abbiate intuito, ma per fare Togepi ho preso spunto da quello psicopatico dell'anime, non so se avete presente XD

Si sì il togepi cattivo!! Ahahahah quanti ricordi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si sì il togepi cattivo!! Ahahahah quanti ricordi!

Ho AMATO alla follia quel pokemon ahahah, mi piacerebbe un suo ritorno (anche se l'anime non la seguo più, solo ogni tanto mi guardo un episodio a caso su  youtube XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ho AMATO alla follia quel pokemon ahahah, mi piacerebbe un suo ritorno (anche se l'anime non la seguo più, solo ogni tanto mi guardo un episodio a caso su  youtube XD)

Massì ritornerà in sole & luna ipotizzando che ci sia togepi alola.Nel caso succedesse ti invito a sporgere denuncia per averti rubato l'idea XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...