MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Come non detto non la mette Mi dispiace non so che dirti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi dispiace non so che dirti allora Va be non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD Non puoi dirlo tu a me visto che eri OT prima che io entrassi nella discussione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non puoi dirlo tu a me visto che eri OT prima che io entrassi nella discussione ahah Togekiss è un Pokemon...come Pokemon Sole e Luna. Quindi non è OT (i collegamenti belli di Nintendostar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Togekiss è un Pokemon...come Pokemon Sole e Luna. Quindi non è OT (i collegamenti belli di Nintendostar) I collegamenti no sense comunque parlavi di immagini profilo e non quindi ahah fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD Alla fine ti è piaciuto così tanto Dark Togekiss che te lo sei messo come immagine di profilo XD. Così non mi diaspiacerebbe affatto comunque, poi sai in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Alla fine ti è piaciuto così tanto Dark Togekiss che te lo sei messo come immagine di profilo XD. Così non mi diaspiacerebbe affatto comunque, poi sai in 3d L'avevo preannunciato, se mi fosse piaciuto. Così è stato Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: I collegamenti no sense comunque parlavi di immagini profilo e non quindi ahah fine OT Immagini di profilo di un Pokemon...il collegamento c'è u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'avevo preannunciato, se mi fosse piaciuto. Così è stato Immagini di profilo di un Pokemon...il collegamento c'è u.u Ma non attinente a sole e luna per cui OT comunque lo stai prolungando tu l'OT che dichiaro ufficialmente concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non attinente a sole e luna per cui OT comunque lo stai prolungando tu l'OT che dichiaro ufficialmente concluso Non riesco a convincerti. Strano, siamo entrambi oscuri adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non riesco a convincerti. Strano, siamo entrambi oscuri adesso. Finalmente hai abbracciato l'oscurità benvenuto fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente hai abbracciato l'oscurità benvenuto fratello In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow. Bravissimo sapevo che in fondo c'era un lato oscuro da far emergere e alla fine ho trascinato anche te nelle tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissimo sapevo che in fondo c'era un lato oscuro da far emergere e alla fine ho trascinato anche te nelle tenebre Lo so...però Solgaleo è meglio di Lunala, mi spiace ma non cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so...però Solgaleo è meglio di Lunala, mi spiace ma non cambio idea Per te lo è non per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow. Bene allora siamo in tre insieme a MoonlightUmbreon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: Bene allora siamo in tre insieme a MoonlightUmbreon ahaha Tantissima stima sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per te lo è non per me Lo so, però in questo caso preferisco pregare il Sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so, però in questo caso preferisco pregare il Sole XD Bene io invece venererò la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Hai ragione fro è che siamo a corto di argomenti dacci qualcosina su cui discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Per esempio cosa faranno vedere al pax west secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!? Secondo me non annunceranno più i trailer li posteranno e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.