FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma pensate davvero che il 23 si trovino i giochi nei negozi di elettronica? Si presume di si
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ma pensate davvero che il 23 si trovino i giochi nei negozi di elettronica? Il 23 è la data di uscita ufficiale in europa
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Ecco Togetic^^... E Togekiss^^. Ce l'ho fatta, finalmente XD Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Prova a ridimensonarlo
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Prova a ridimensonarlo L'ho fatto...sono arrivato a 50,3 kb...per 0,3 kb
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'ho fatto...sono arrivato a 50,3 kb...per 0,3 kb Allora taglialo ancora
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora taglialo ancora Certo che il limite per mettere le immagini è davvero piccolo ce ne sono alcune che avrei voluto usare ma sono troppo grosse
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora taglialo ancora Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che il limite per mettere le immagini è davvero piccolo ce ne sono alcune che avrei voluto usare ma sono troppo grosse Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Comunque, visto che ho letto più o meno le pagine alla ricerca di questo meravilglioso Togekiss (complimenti @KiliNewMax, è bellissimo). Ci sono novità? Qualche nuovo leak? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia Io volevo mettere l'immagine di Raichu come immagine di profilo di Youtube, ma era troppo grande e non entrava tutta. Poi ho provato con Greninja, ma è successa la stessa cosa
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa Funziona grazie non ci avevo pensato prima ora vado a mettere beyoncè nella discussione
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Funziona grazie non ci avevo pensato prima ora vado a mettere beyoncè nella discussione Bravo vai ahahah
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo vai ahahah Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo vai ahahah Come non detto non la mette
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Come non detto non la mette Mi dispiace non so che dirti allora
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi dispiace non so che dirti allora Va be non fa niente
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD Non puoi dirlo tu a me visto che eri OT prima che io entrassi nella discussione ahah
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non puoi dirlo tu a me visto che eri OT prima che io entrassi nella discussione ahah Togekiss è un Pokemon...come Pokemon Sole e Luna. Quindi non è OT (i collegamenti belli di Nintendostar)
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Togekiss è un Pokemon...come Pokemon Sole e Luna. Quindi non è OT (i collegamenti belli di Nintendostar) I collegamenti no sense comunque parlavi di immagini profilo e non quindi ahah fine OT
LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD Alla fine ti è piaciuto così tanto Dark Togekiss che te lo sei messo come immagine di profilo XD. Così non mi diaspiacerebbe affatto comunque, poi sai in 3d
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Alla fine ti è piaciuto così tanto Dark Togekiss che te lo sei messo come immagine di profilo XD. Così non mi diaspiacerebbe affatto comunque, poi sai in 3d L'avevo preannunciato, se mi fosse piaciuto. Così è stato Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: I collegamenti no sense comunque parlavi di immagini profilo e non quindi ahah fine OT Immagini di profilo di un Pokemon...il collegamento c'è u.u
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'avevo preannunciato, se mi fosse piaciuto. Così è stato Immagini di profilo di un Pokemon...il collegamento c'è u.u Ma non attinente a sole e luna per cui OT comunque lo stai prolungando tu l'OT che dichiaro ufficialmente concluso
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non attinente a sole e luna per cui OT comunque lo stai prolungando tu l'OT che dichiaro ufficialmente concluso Non riesco a convincerti. Strano, siamo entrambi oscuri adesso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.