MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non riesco a convincerti. Strano, siamo entrambi oscuri adesso. Finalmente hai abbracciato l'oscurità benvenuto fratello
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente hai abbracciato l'oscurità benvenuto fratello In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow.
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow. Bravissimo sapevo che in fondo c'era un lato oscuro da far emergere e alla fine ho trascinato anche te nelle tenebre
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissimo sapevo che in fondo c'era un lato oscuro da far emergere e alla fine ho trascinato anche te nelle tenebre Lo so...però Solgaleo è meglio di Lunala, mi spiace ma non cambio idea
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so...però Solgaleo è meglio di Lunala, mi spiace ma non cambio idea Per te lo è non per me
_Fra_ Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: In realtà a me piacciono un sacco di Pokemon buio e spettro, come Mismagius e Honchrow. Bene allora siamo in tre insieme a MoonlightUmbreon ahaha
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: Bene allora siamo in tre insieme a MoonlightUmbreon ahaha Tantissima stima sei un grande
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per te lo è non per me Lo so, però in questo caso preferisco pregare il Sole XD
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so, però in questo caso preferisco pregare il Sole XD Bene io invece venererò la luna
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Hai ragione fro è che siamo a corto di argomenti dacci qualcosina su cui discutere
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Già
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, gli OT devono terminare prima che ci buttino giù il topic di nuovo! XD Per esempio cosa faranno vedere al pax west secondo te?
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!?
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!? Secondo me non annunceranno più i trailer li posteranno e basta
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me non annunceranno più i trailer li posteranno e basta Al massimo li annunciano qualche ora prima
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!? Forse potrebbero prendere ad annunciare i trailer solo poche ore prima magari potrebbero evitare i leak e spero accada per l'ipotetico trailer dell'1 che io continuo a pensare non ci sarà boh è una sensazione molto forte
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse potrebbero prendere ad annunciare i trailer solo poche ore prima magari potrebbero evitare i leak e spero accada per l'ipotetico trailer dell'1 che io continuo a pensare non ci sarà boh è una sensazione molto forte Se non sarà l'1 allora da lì a breve
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Considerando che ci sono ancora 2 mesi, GF secondo me si deve dare na calmata sennò ci spoilera pokedex e storia
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Se non sarà l'1 allora da lì a breve Speriamo perchè io non ce la faccio più voglio sapere qualcosa teoricamente la fiera pax west sarà dal 2 al 5 magari entro quella data avremo qualcosa
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 In genere più si avvicina la data e più spoiler rilasciano
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Io invece non riesco a metterlo al posto dell'avatar perchè è troppo pesante! Ti come hai fatto? Peró sono riuscito a metterlo sullo sfondo come promesso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io invece non riesco a metterlo al posto dell'avatar perchè è troppo pesante! Ti come hai fatto? Peró sono riuscito a metterlo sullo sfondo come promesso Ragazzi parlatene in mp che siete OT siamo appena tornati in topic 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In genere più si avvicina la data e più spoiler rilasciano Boh io spero in qualcosa l'1 ma ho il presentimento non avremo il trailer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.