Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me non annunceranno più i trailer li posteranno e basta Al massimo li annunciano qualche ora prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma certamente, basta chiedere!! Secondo voi GF avrà preso provvedimenti contro i leaks dei propri video accaduti x due volte, una con il gruppo di Vikavolt, Charjabug, Drampa and co e un'altra con Alolan Raichu e Wishiwashi... Accadrà ancora?!? Forse potrebbero prendere ad annunciare i trailer solo poche ore prima magari potrebbero evitare i leak e spero accada per l'ipotetico trailer dell'1 che io continuo a pensare non ci sarà boh è una sensazione molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse potrebbero prendere ad annunciare i trailer solo poche ore prima magari potrebbero evitare i leak e spero accada per l'ipotetico trailer dell'1 che io continuo a pensare non ci sarà boh è una sensazione molto forte Se non sarà l'1 allora da lì a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Considerando che ci sono ancora 2 mesi, GF secondo me si deve dare na calmata sennò ci spoilera pokedex e storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Se non sarà l'1 allora da lì a breve Speriamo perchè io non ce la faccio più voglio sapere qualcosa teoricamente la fiera pax west sarà dal 2 al 5 magari entro quella data avremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 In genere più si avvicina la data e più spoiler rilasciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Io invece non riesco a metterlo al posto dell'avatar perchè è troppo pesante! Ti come hai fatto? Peró sono riuscito a metterlo sullo sfondo come promesso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 I prossimi annunci ci saranno il 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io invece non riesco a metterlo al posto dell'avatar perchè è troppo pesante! Ti come hai fatto? Peró sono riuscito a metterlo sullo sfondo come promesso Ragazzi parlatene in mp che siete OT siamo appena tornati in topic 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In genere più si avvicina la data e più spoiler rilasciano Boh io spero in qualcosa l'1 ma ho il presentimento non avremo il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo perchè io non ce la faccio più voglio sapere qualcosa teoricamente la fiera pax west sarà dal 2 al 5 magari entro quella data avremo qualcosa Anche se non escludo la doppietta 1 settembre + un giorno della pax west oppure il 31 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Anche se non escludo la doppietta 1 settembre + un giorno della pax west oppure il 31 agosto No il 31 lo escludo categoricamente la doppietta la vedo un pò improbabile ma ci spero un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il 31 lo escludo categoricamente la doppietta la vedo un pò improbabile ma ci spero un pò Boh alla fine fecero annuncio a quella fiera e poi all inizio dei mondiali due giorni attaccati quindi non la vedo impossibile stiamo comunque entrando nella fase finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Comunque da oggi mancano 88 giorni al 23 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, Baldom ha scritto: Boh alla fine fecero annuncio a quella fiera e poi all inizio dei mondiali due giorni attaccati quindi non la vedo impossibile stiamo comunque entrando nella fase finale Speriamo so solo che io voglio qualcosa presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo so solo che io voglio qualcosa presto Sinceramente vorrei anche io qualcosa presto ma mi accontento anche di poco. A parer mio non riveleranno tutte le forme alola quindi credo ce ne mostreranno giusto 4 o 5 (speranza). Però non vorrei informazioni sulla storia mi bastano 3 pike e basta giusto per non spoilerarci il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, TheReader ha scritto: Sinceramente vorrei anche io qualcosa presto ma mi accontento anche di poco. A parer mio non riveleranno tutte le forme alola quindi credo ce ne mostreranno giusto 4 o 5 (speranza). Però non vorrei informazioni sulla storia mi bastano 3 pike e basta giusto per non spoilerarci il Pokédex Anche a me basta poco ma qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, MikeZero ha scritto: Considerando che ci sono ancora 2 mesi, GF secondo me si deve dare na calmata sennò ci spoilera pokedex e storia Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD Boh si vedrà sta di fatto che io voglio qualcosina in più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ridendo e scherzando son Passati già tre mesi dai primi trailer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD Spero allora a questo punto continuino regolare con questo ritmo, sennò davvero cominciamo un gioco già spoilerato (ma chi la fa la tabella degli annunci in GF? Magikarp?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io vorrei la conferma che i capitani siano più di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io vorrei la conferma che i capitani siano più di 4 Questo è quasi certo ricordi il video di cydonia post annuncio capitani? Ne collocava 2 in una sola isola e le isole sono 4 perciò direi 8 capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è quasi certo ricordi il video di cydonia post annuncio capitani? Ne collocava 2 in una sola isola e le isole sono 4 perciò direi 8 capitani Cydonia nel dedurre certe cose è brillante il video l'ho visto ed è impossibile non dargli ragione ma finchè non vedo non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Cydonia nel dedurre certe cose è brillante il video l'ho visto ed è impossibile non dargli ragione ma finchè non vedo non mi fido Comprendo lo scetticismo ma i luoghi sono quelli per cui vai tranquillo se ne collocano 2 in una sola isola dubito poi nelle altre ce ne sia 1 solo visto quanto sono grandi per cui tranquillo vedrai che saranno 8, poi anche collocandone uno solo per isola sono 3 isole con uno e un'isola con 2 che porta a 5 quindi già più di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprendo lo scetticismo ma i luoghi sono quelli per cui vai tranquillo se ne collocano 2 in una sola isola dubito poi nelle altre ce ne sia 1 solo visto quanto sono grandi per cui tranquillo vedrai che saranno 8, poi anche collocandone uno solo per isola sono 3 isole con uno e un'isola con 2 che porta a 5 quindi già più di 4 Speriamo bene anche se da un parte so che difficilmente mi deluderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.