Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo perchè io non ce la faccio più voglio sapere qualcosa teoricamente la fiera pax west sarà dal 2 al 5 magari entro quella data avremo qualcosa Anche se non escludo la doppietta 1 settembre + un giorno della pax west oppure il 31 agosto
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Anche se non escludo la doppietta 1 settembre + un giorno della pax west oppure il 31 agosto No il 31 lo escludo categoricamente la doppietta la vedo un pò improbabile ma ci spero un pò
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No il 31 lo escludo categoricamente la doppietta la vedo un pò improbabile ma ci spero un pò Boh alla fine fecero annuncio a quella fiera e poi all inizio dei mondiali due giorni attaccati quindi non la vedo impossibile stiamo comunque entrando nella fase finale
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Comunque da oggi mancano 88 giorni al 23 novembre
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, Baldom ha scritto: Boh alla fine fecero annuncio a quella fiera e poi all inizio dei mondiali due giorni attaccati quindi non la vedo impossibile stiamo comunque entrando nella fase finale Speriamo so solo che io voglio qualcosa presto
TheReader Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo so solo che io voglio qualcosa presto Sinceramente vorrei anche io qualcosa presto ma mi accontento anche di poco. A parer mio non riveleranno tutte le forme alola quindi credo ce ne mostreranno giusto 4 o 5 (speranza). Però non vorrei informazioni sulla storia mi bastano 3 pike e basta giusto per non spoilerarci il Pokédex
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, TheReader ha scritto: Sinceramente vorrei anche io qualcosa presto ma mi accontento anche di poco. A parer mio non riveleranno tutte le forme alola quindi credo ce ne mostreranno giusto 4 o 5 (speranza). Però non vorrei informazioni sulla storia mi bastano 3 pike e basta giusto per non spoilerarci il Pokédex Anche a me basta poco ma qualcosa
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, MikeZero ha scritto: Considerando che ci sono ancora 2 mesi, GF secondo me si deve dare na calmata sennò ci spoilera pokedex e storia Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD Boh si vedrà sta di fatto che io voglio qualcosina in più presto
G_Chopperman Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Ridendo e scherzando son Passati già tre mesi dai primi trailer!!!
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Come già detto da altri in genere gli ultimi mesi sono quelli dove spoiler et simili aumentano vertiginosamente, forse più a Ottobre e Novembre dato che comunque il gioco esce a metà Novembre mentre da noi verso la fine... Per cui forse Settembre potrebbe essere già un mese regolare ma ad Agosto abbiamo avuto anche il mini game dei Pyukumuku e il gameplay della Batle Royal per cui già ora le news non sono state solo le regolari!! XD Spero allora a questo punto continuino regolare con questo ritmo, sennò davvero cominciamo un gioco già spoilerato (ma chi la fa la tabella degli annunci in GF? Magikarp?)
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Io vorrei la conferma che i capitani siano più di 4
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io vorrei la conferma che i capitani siano più di 4 Questo è quasi certo ricordi il video di cydonia post annuncio capitani? Ne collocava 2 in una sola isola e le isole sono 4 perciò direi 8 capitani
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è quasi certo ricordi il video di cydonia post annuncio capitani? Ne collocava 2 in una sola isola e le isole sono 4 perciò direi 8 capitani Cydonia nel dedurre certe cose è brillante il video l'ho visto ed è impossibile non dargli ragione ma finchè non vedo non mi fido
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Cydonia nel dedurre certe cose è brillante il video l'ho visto ed è impossibile non dargli ragione ma finchè non vedo non mi fido Comprendo lo scetticismo ma i luoghi sono quelli per cui vai tranquillo se ne collocano 2 in una sola isola dubito poi nelle altre ce ne sia 1 solo visto quanto sono grandi per cui tranquillo vedrai che saranno 8, poi anche collocandone uno solo per isola sono 3 isole con uno e un'isola con 2 che porta a 5 quindi già più di 4
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprendo lo scetticismo ma i luoghi sono quelli per cui vai tranquillo se ne collocano 2 in una sola isola dubito poi nelle altre ce ne sia 1 solo visto quanto sono grandi per cui tranquillo vedrai che saranno 8, poi anche collocandone uno solo per isola sono 3 isole con uno e un'isola con 2 che porta a 5 quindi già più di 4 Speriamo bene anche se da un parte so che difficilmente mi deluderanno
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 5 ore fa, DiamondIta ha scritto: Sono tutte stupende ma togekiss è un tocco di classe,complimenti veramente.Sei stato bravissimo, ora spero solo che la GF ti assuma cosi da poter inserire questa linea evolutiva(stupenda)all'interno di sole e luna. 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sono stupendi complimenti vivissimi togepi è troppo simpatico sembra che dice "vi ucciderò nel sonno" 3 ore fa, Nintendostar ha scritto: Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Scusatemi se vado un secondo OT, ma volevo ringraziarvi tutti e tre per i complimenti!! Sono felicissimo vi siano piaciuti, e sono onorato che Nintendostar abbia usato Togekiss come immagine di profilo, grazie . Diamond, magari mi assumessero alla GF come disegnatore, sarebbe tipo...:&#&*■○☆○■ (stavo mimando uno sclero XD). Chiudo subito l'OT prima che degeneri di nuovo
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Scusatemi se vado un secondo OT, ma volevo ringraziarvi tutti e tre per i complimenti!! Sono felicissimo vi siano piaciuti, e sono onorato che Nintendostar abbia usato Togekiss come immagine di profilo, grazie . Diamond, magari mi assumessero alla GF come disegnatore, sarebbe tipo...:&#&*■○☆○■ (stavo mimando uno sclero XD). Chiudo subito l'OT prima che degeneri di nuovo L'OT lo prolungo di un messaggio io per farti i complimenti, se fossero veri girerebbero nel mio team. (pensa che figo riceverlo da elm in HGSS)
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprendo lo scetticismo ma i luoghi sono quelli per cui vai tranquillo se ne collocano 2 in una sola isola dubito poi nelle altre ce ne sia 1 solo visto quanto sono grandi per cui tranquillo vedrai che saranno 8, poi anche collocandone uno solo per isola sono 3 isole con uno e un'isola con 2 che porta a 5 quindi già più di 4 Non so perchè, ma io mi sento che i capitani saranno 12, ho questo strano presentimento...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Non so perchè, ma io mi sento che i capitani saranno 12, ho questo strano presentimento... Più sono meglio mi sento, anche se come dicevo ieri è bello avere tanto ma deve essere buono, giusto rapporto tra qualità e quantità se tutte le prove dei capitani fossero ribbuttare il cetriolo di mare in acqua sole e luna lo compro lo guardo e lo lancio io in acqua stessa cosa per il numero di pokemon
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è quasi certo ricordi il video di cydonia post annuncio capitani? Ne collocava 2 in una sola isola e le isole sono 4 perciò direi 8 capitani No Umbreon!!! Anche tu sei caduto nella trappola di Cydonia, non ci credo! XD Comunque che i Capitani siano più di 4 secondo me è normale anche perché se veramente ogni Totem corrisponde al Tipo della specializzazione del Capitano, beh, abbiamo già un Totem di Tipo Normale, Gumshoos, mostrato nel trailer, ergo c'è un Capitano specializzano nel Tipo Normale e nessuno dei Capitani mostrati è specializzato in quel tipo! Basta pensare bene alle cose, non sono deduzioni, è logica e ci potete arrivare tutti quanti senza che ve lo dica qualcun altro! Detto ciò io non sono ancora sicuro che i capitani siano 2 per Isola, anzi, secondo me non li distribuiranno in modo regolare, proprio per non dare troppa ripetitività al gioco... Anzi, dato che l'Isola dell'Obelisco e dell'Albero Gigante è quasi deserta e ci sono pochi segni di civilizzazione è probabile che quell'Isola abbia in sé solo l'ultimo Capitano e l'ultimo Kahuna, i più difficili da affrontare (si spera), uno con la sua prova, l'altro con una lotta, messi lì "da soli" proprio perché sono la prova finale del Giro delle Isole! 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Più sono meglio mi sento, anche se come dicevo ieri è bello avere tanto ma deve essere buono, giusto rapporto tra qualità e quantità se tutte le prove dei capitani fossero ribbuttare il cetriolo di mare in acqua sole e luna lo compro lo guardo e lo lancio io in acqua stessa cosa per il numero di pokemon XD Ma a parte che quella di Pyukumuku non è una prova dell'Isola ma un mini game... Fra l'altro potevano sprecarsi a fare un'animazione o un minigioco dove effettivamente buttavamo i Pyukumuku in mare e non solo parlandoci questi scompaiono e si sente il suono dell'acqua!!! XD
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 dato che siamo in tema, secondo voi i kahuna sono rispettivamente i superquattro o alla fine del giro delle isole troviamo una specie di lega con altri quattro tizi da battare più un campione, o diventiamo noi campioni e ci sfida il nostro rivale come se fosse il contrario di rosso e blu
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No Umbreon!!! Anche tu sei caduto nella trappola di Cydonia, non ci credo! XD Comunque che i Capitani siano più di 4 secondo me è normale anche perché se veramente ogni Totem corrisponde al Tipo della specializzazione del Capitano, beh, abbiamo già un Totem di Tipo Normale, Gumshoos, mostrato nel trailer, ergo c'è un Capitano specializzano nel Tipo Normale e nessuno dei Capitani mostrati è specializzato in quel tipo! Basta pensare bene alle cose, non sono deduzioni, è logica e ci potete arrivare tutti quanti senza che ve lo dica qualcun altro! Detto ciò io non sono ancora sicuro che i capitani siano 2 per Isola, anzi, secondo me non li distribuiranno in modo regolare, proprio per non dare troppa ripetitività al gioco... Anzi, dato che l'Isola dell'Obelisco e dell'Albero Gigante è quasi deserta e ci sono pochi segni di civilizzazione è probabile che quell'Isola abbia in sé solo l'ultimo Capitano e l'ultimo Kahuna, i più difficili da affrontare (si spera), uno con la sua prova, l'altro con una lotta, messi lì "da soli" proprio perché sono la prova finale del Giro delle Isole! Quoto poi, come avevamo detto pagine addietro, nell' isola con il vulcano attivo sono collocabili al 92.8% ben 3 capitani! E anche per me nell' isola deserta ne avremo solamente uno, magari di tipo terra.
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No Umbreon!!! Anche tu sei caduto nella trappola di Cydonia, non ci credo! XD Comunque che i Capitani siano più di 4 secondo me è normale anche perché se veramente ogni Totem corrisponde al Tipo della specializzazione del Capitano, beh, abbiamo già un Totem di Tipo Normale, Gumshoos, mostrato nel trailer, ergo c'è un Capitano specializzano nel Tipo Normale e nessuno dei Capitani mostrati è specializzato in quel tipo! Basta pensare bene alle cose, non sono deduzioni, è logica e ci potete arrivare tutti quanti senza che ve lo dica qualcun altro! Detto ciò io non sono ancora sicuro che i capitani siano 2 per Isola, anzi, secondo me non li distribuiranno in modo regolare, proprio per non dare troppa ripetitività al gioco... Anzi, dato che l'Isola dell'Obelisco e dell'Albero Gigante è quasi deserta e ci sono pochi segni di civilizzazione è probabile che quell'Isola abbia in sé solo l'ultimo Capitano e l'ultimo Kahuna, i più difficili da affrontare (si spera), uno con la sua prova, l'altro con una lotta, messi lì "da soli" proprio perché sono la prova finale del Giro delle Isole! XD Ma a parte che quella di Pyukumuku non è una prova dell'Isola ma un mini game... Fra l'altro potevano sprecarsi a fare un'animazione o un minigioco dove effettivamente buttavamo i Pyukumuku in mare e non solo parlandoci questi scompaiono e si sente il suono dell'acqua!!! XD Sono d'accordo con te ma secondo me la prova finale sarà contro il precedente campione del giro delle isole nell'isola artificiale
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No Umbreon!!! Anche tu sei caduto nella trappola di Cydonia, non ci credo! XD Comunque che i Capitani siano più di 4 secondo me è normale anche perché se veramente ogni Totem corrisponde al Tipo della specializzazione del Capitano, beh, abbiamo già un Totem di Tipo Normale, Gumshoos, mostrato nel trailer, ergo c'è un Capitano specializzano nel Tipo Normale e nessuno dei Capitani mostrati è specializzato in quel tipo! Basta pensare bene alle cose, non sono deduzioni, è logica e ci potete arrivare tutti quanti senza che ve lo dica qualcun altro! Detto ciò io non sono ancora sicuro che i capitani siano 2 per Isola, anzi, secondo me non li distribuiranno in modo regolare, proprio per non dare troppa ripetitività al gioco... Anzi, dato che l'Isola dell'Obelisco e dell'Albero Gigante è quasi deserta e ci sono pochi segni di civilizzazione è probabile che quell'Isola abbia in sé solo l'ultimo Capitano e l'ultimo Kahuna, i più difficili da affrontare (si spera), uno con la sua prova, l'altro con una lotta, messi lì "da soli" proprio perché sono la prova finale del Giro delle Isole! XD Ma a parte che quella di Pyukumuku non è una prova dell'Isola ma un mini game... Fra l'altro potevano sprecarsi a fare un'animazione o un minigioco dove effettivamente buttavamo i Pyukumuku in mare e non solo parlandoci questi scompaiono e si sente il suono dell'acqua!!! XD Si lo sono che è un minigame come quelli dell'hotel di luminopoli stavi infatti facendo un'esagerazione per dire che avere tante prove se poi sembrano minigiochi (bruttini secondo me) deludono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.