Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il che non sarebbe insensato alla luce del fatto dei Cristalli Z... se così fosse ogni Capitano avrebbe un Cristallo Z corrispondente... però mi domando... 18 Capitani non sono troppi?!

12 Tra capitani e Capitani super4 che non ricordo il nome,circa 4 dopo aver battuto il team skull (dati da Guzman,Plumelia e qualcunaltro),due o più sbloccabili con quest secondarie o dopo la storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sarebbe una ficata pazzesca!!!!!!

 

 

Secondo me 18 Capitani sarebbero troppi... Ok avere un gioco longevo e che possa trattenerti e farti venir voglia di giocare a lungo... ma secondo me deve farlo con contenuti diversi non solo coi Capitani perché se no arriviamo a Novembre dell'anno prossimo che nessuno ancora è diventato Campione del Giro! :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È impossibile che siano 2 per isola. La seconda e terza isola hanno molti più punti di interesse rispetto alle altre 2. Io credo ci sarà 1-2 a Melemele, 3-4 nelle due principali e 1 nell'isola con l'albero. Forse ce ne può essere uno anche nell'isola artificiale, per un totale che va da 8 a 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me 18 Capitani sarebbero troppi... Ok avere un gioco longevo e che possa trattenerti e farti venir voglia di giocare a lungo... ma secondo me deve farlo con contenuti diversi non solo coi Capitani perché se no arriviamo a Novembre dell'anno prossimo che nessuno ancora è diventato Campione del Giro! :asduj1::asduj1::asduj1:

Se non altro non ci potremo lamentare della longevità:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

12 Tra capitani e Capitani super4 che non ricordo il nome,circa 4 dopo aver battuto il team skull (dati da Guzman,Plumelia e qualcunaltro),due o più sbloccabili con quest secondarie o dopo la storia...

Con Capitani Super 4 penso ti riferisca ai Kahuna, tipo Hala, giusto?

Comunque secondo me un numero fra gli 8 (per ricordare i CapiPalestra) e i 10 o al massimo, ma proprio massimo, 12 Capitani possono bastare... 18 forse sarebbero un po' troppi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un campione c'è per forza, tutti i capitani hanno affrontato (e presumo superato) il Giro. Le alternative sono due: o appunto c'è una questi finale dove batti il campione, o il Giro finisce con la vittoria contro il quarto kahuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Con Capitani Super 4 penso ti riferisca ai Kahuna, tipo Hala, giusto?

Comunque secondo me un numero fra gli 8 (per ricordare i CapiPalestra) e i 10 o al massimo, ma proprio massimo, 12 Capitani possono bastare... 18 forse sarebbero un po' troppi! ^^ 

Sono d'accordo sarebbe il giusto ma penso più ad 8 come i capipalestra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 Ma 18 è tantissimo! Senza considerare che dobbiamo fare tutte le altre prove intermedie ( tipo raccogliere i pyuku) e battere il team skull! Non finiremmo mai! A meno che per festeggiare i 20 anni non si sia deciso di creare un gioco che duri all'incirca 20 anni:asduj1:

Onestamente anche io ritengo che 18 siano troppi anche perche 18 prove sono molto difficili da ideare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se non altro non ci potremo lamentare della longevità:asduj1:

Beh almeno quello!!!
C'è da dire che piuttosto che un post-giro quasi assente come il post-lega di XY e un Giro dell'Isola che dura un bel po' preferisco il secondo... almeno prima della fine della Storia principale c'è stato molto da fare, tuttavia nemmeno 18 Capitani sarebbero ragionevoli! XD
Anche perché bisogna calcolare il livello dei Pokémon, a meno che i capitani non li incontri uno dopo l'altro in sequenza ad ogni punto della mappa con 18 Capitani arrivi al 10° che hai già i Pokémon al 100 e dubito diano Pokémon al 100 ai Kahuna!  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh almeno quello!!!
C'è da dire che piuttosto che un post-giro quasi assente come il post-lega di XY e un Giro dell'Isola che dura un bel po' preferisco il secondo... almeno prima della fine della Storia principale c'è stato molto da fare, tuttavia nemmeno 18 Capitani sarebbero ragionevoli! XD
Anche perché bisogna calcolare il livello dei Pokémon, a meno che i capitani non li incontri uno dopo l'altro in sequenza ad ogni punto della mappa con 18 Capitani arrivi al 10° che hai già i Pokémon al 100 e dubito diano Pokémon al 100 ai Kahuna!  XD

No direi di no sarebbe impensabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque 8 non sarebbe un numero improbabile anche perché la prima isola è piccola la quarta isola è desertica e le altre due sono molto grandi. Quindi 2 capitani sono troppi per le prime 2 ma troppo pchi per le ultime due io ritengo che i capitani siano 10 1 nella prima isola, 1 nella quarta, 4 nella seconda e 4 nella terza. Totale 10 cristalli Z e 9 pokemon monotipo dominanti. Poi un cristallo Z te lo da il campione, ed altri li trovi in modi diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque 8 non sarebbe un numero improbabile anche perché la prima isola è piccola la quarta isola è desertica e le altre due sono molto grandi. Quindi 2 capitani sono troppi per le prime 2 ma troppo pchi per le ultime due io ritengo che i capitani siano 10 1 nella prima isola, 1 nella quarta, 4 nella seconda e 4 nella terza. Totale 10 cristalli Z e 9 pokemon monotipo dominanti. Poi un cristallo Z te lo da il campione, ed altri li trovi in modi diversi

Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi...
A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! ^^
Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi...
A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! ^^
Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! ^^ 

Ma si sa qualcosa sul primo settembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi...
A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! ^^
Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! ^^ 

Sarebbe un po troppo poco in effetti almeno un altro ce lo devono dare

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma si sa qualcosa sul primo settembre?

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

(Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere)

Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:
59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

(Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere)

Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è?

C'è una parte (forse mobile) che sembra una specie di castello, forse quello della famiglia reale... ma c'è anche una specie di fortezza con un' apertura azzurra sopra... penso sia qualcosa per andare nello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

(Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere)

Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è?

Non ne ho idea sinceramente di cosa potrebbe esserci magari è la sede del precedente campione del giro delle isole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista l'assenza delle palestre la regione post giro è da escludersi? Tipo kalos o kanto, se il leak della ss.anna fosse vero avrebbe anche un minimo senso oppure un altro arcipelago in stile isole orange che ne direste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Baldom ha scritto:

Vista l'assenza delle palestre la regione post giro è da escludersi? Tipo kalos o kanto, se il leak della ss.anna fosse vero avrebbe anche un minimo senso oppure un altro arcipelago in stile isole orange che ne direste?

Il cinese diceva che nel post gane dovremo fondare la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

C'è una parte (forse mobile) che sembra una specie di castello, forse quello della famiglia reale... ma c'è anche una specie di fortezza con un' apertura azzurra sopra... penso sia qualcosa per andare nello spazio.

Non saprei, quando analizzai la mappa vi scrissi che quello che sembra un Resort sembra essere basato sul Palazzo presente sull'Isola di Ohau, il palazzo di Kamehameha V... quello era il palazzo reale delle Hawaii fatto costruire proprio da lui.
Essendo che come a Kalos la monarchia non è più presente, può essere che quello che un tempo era un Palazzo Reale sia stato adibito a Resort, anche il palazzo di Kamehameha V ebbe una sorte simile quando venne rovesciata la monarchia alle Hawaii... quindi non mi stupirebbe se facessero la stessa cosa che fecero con Versailles, ovvero dare alla sua controparte Pokémon una storia simile a quella reale del nostro mondo. :) 
Vedremo...

Secondo me l'Isola Artificiale è il nuovo Resort Lotta/Parco Lotta che potrebbe essere al Coperto! ^^ 
E dietro il Catello Lotta... in alternativa, se i leak sono veri, quella potrebbe diventare la Lega di Alola dopo la Storia Principale! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Baldom, secondo me potrebbe essere possibile, sempre se la MN Anna ci sarà. Magari torniamo a Kalos, regione dalla quale si presume provenga il/la protagonista, e battiamo tuttele palestre, fermiamo Elisio che, dopo aver assorbito l'energia dell'arma suprema, può utilizzare tipo quante mega vuole (magari, sarebbe una sfida davvero difficile, come vorrei fosse tutto il gioco) ed infine sconfiggiamo superquattro e campione (che sarà Calem o Serena in base a se sceglieremo Femmina o Maschio rispettivamente, voglio vedere Serena con un Team da paura *^*). Ovviamente tutto questo è una speranza, vana ma pur sempre speranza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...