MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Secondo me 18 Capitani sarebbero troppi... Ok avere un gioco longevo e che possa trattenerti e farti venir voglia di giocare a lungo... ma secondo me deve farlo con contenuti diversi non solo coi Capitani perché se no arriviamo a Novembre dell'anno prossimo che nessuno ancora è diventato Campione del Giro! Se non altro non ci potremo lamentare della longevità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: 12 Tra capitani e Capitani super4 che non ricordo il nome,circa 4 dopo aver battuto il team skull (dati da Guzman,Plumelia e qualcunaltro),due o più sbloccabili con quest secondarie o dopo la storia... Con Capitani Super 4 penso ti riferisca ai Kahuna, tipo Hala, giusto? Comunque secondo me un numero fra gli 8 (per ricordare i CapiPalestra) e i 10 o al massimo, ma proprio massimo, 12 Capitani possono bastare... 18 forse sarebbero un po' troppi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Un campione c'è per forza, tutti i capitani hanno affrontato (e presumo superato) il Giro. Le alternative sono due: o appunto c'è una questi finale dove batti il campione, o il Giro finisce con la vittoria contro il quarto kahuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Con Capitani Super 4 penso ti riferisca ai Kahuna, tipo Hala, giusto? Comunque secondo me un numero fra gli 8 (per ricordare i CapiPalestra) e i 10 o al massimo, ma proprio massimo, 12 Capitani possono bastare... 18 forse sarebbero un po' troppi! Sono d'accordo sarebbe il giusto ma penso più ad 8 come i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma 18 è tantissimo! Senza considerare che dobbiamo fare tutte le altre prove intermedie ( tipo raccogliere i pyuku) e battere il team skull! Non finiremmo mai! A meno che per festeggiare i 20 anni non si sia deciso di creare un gioco che duri all'incirca 20 anni Onestamente anche io ritengo che 18 siano troppi anche perche 18 prove sono molto difficili da ideare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non altro non ci potremo lamentare della longevità Beh almeno quello!!! C'è da dire che piuttosto che un post-giro quasi assente come il post-lega di XY e un Giro dell'Isola che dura un bel po' preferisco il secondo... almeno prima della fine della Storia principale c'è stato molto da fare, tuttavia nemmeno 18 Capitani sarebbero ragionevoli! XD Anche perché bisogna calcolare il livello dei Pokémon, a meno che i capitani non li incontri uno dopo l'altro in sequenza ad ogni punto della mappa con 18 Capitani arrivi al 10° che hai già i Pokémon al 100 e dubito diano Pokémon al 100 ai Kahuna! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh almeno quello!!! C'è da dire che piuttosto che un post-giro quasi assente come il post-lega di XY e un Giro dell'Isola che dura un bel po' preferisco il secondo... almeno prima della fine della Storia principale c'è stato molto da fare, tuttavia nemmeno 18 Capitani sarebbero ragionevoli! XD Anche perché bisogna calcolare il livello dei Pokémon, a meno che i capitani non li incontri uno dopo l'altro in sequenza ad ogni punto della mappa con 18 Capitani arrivi al 10° che hai già i Pokémon al 100 e dubito diano Pokémon al 100 ai Kahuna! XD No direi di no sarebbe impensabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me 18 Capitani sarebbero troppi. Esatto Frog. 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non altro non ci potremo lamentare della longevità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Comunque 8 non sarebbe un numero improbabile anche perché la prima isola è piccola la quarta isola è desertica e le altre due sono molto grandi. Quindi 2 capitani sono troppi per le prime 2 ma troppo pchi per le ultime due io ritengo che i capitani siano 10 1 nella prima isola, 1 nella quarta, 4 nella seconda e 4 nella terza. Totale 10 cristalli Z e 9 pokemon monotipo dominanti. Poi un cristallo Z te lo da il campione, ed altri li trovi in modi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Comunque 8 non sarebbe un numero improbabile anche perché la prima isola è piccola la quarta isola è desertica e le altre due sono molto grandi. Quindi 2 capitani sono troppi per le prime 2 ma troppo pchi per le ultime due io ritengo che i capitani siano 10 1 nella prima isola, 1 nella quarta, 4 nella seconda e 4 nella terza. Totale 10 cristalli Z e 9 pokemon monotipo dominanti. Poi un cristallo Z te lo da il campione, ed altri li trovi in modi diversi Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi... A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi... A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! Ma si sa qualcosa sul primo settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh, staremo a vedere, in effetti non abbiamo avuto notizie su altri Personaggi Positivi durante il mese di Agosto per cui può essere che a Settembre oltre a qualche Pokémon Nuovo e nuove Alolan Form vengano rivelati altri personaggi... A meno che non ci siano altri esponenti del Team Skull, il che non mi stupirebbe! Non credo i "boss" si limiteranno a Plumeria e Guzman! Sarebbe un po troppo poco in effetti almeno un altro ce lo devono dare 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma si sa qualcosa sul primo settembre? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere) Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere) Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è? C'è una parte (forse mobile) che sembra una specie di castello, forse quello della famiglia reale... ma c'è anche una specie di fortezza con un' apertura azzurra sopra... penso sia qualcosa per andare nello spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: (Sono di nuovo costretto a scrivere nella tua citazione Umbreon XD, almeno ti fa piacere) Secondo me nel Team Skull avremo un'altra Tenente femmina e un Tenente maschio (lo pretendo!). Comunque, secondo voi l'isola artificiale al centro di Alola cos' è? Non ne ho idea sinceramente di cosa potrebbe esserci magari è la sede del precedente campione del giro delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io vorrei un'altra tenente bonazza, almeno così guzman sarà un vero BOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io vorrei un'altra tenente bonazza, almeno così guzman sarà un vero BOSS Allora siamo in due mamma mia 2 bonazze che goduria ahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora siamo in due mamma mia 2 bonazze che goduria ahhh Mlmlmlmlml va be basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Vista l'assenza delle palestre la regione post giro è da escludersi? Tipo kalos o kanto, se il leak della ss.anna fosse vero avrebbe anche un minimo senso oppure un altro arcipelago in stile isole orange che ne direste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Vista l'assenza delle palestre la regione post giro è da escludersi? Tipo kalos o kanto, se il leak della ss.anna fosse vero avrebbe anche un minimo senso oppure un altro arcipelago in stile isole orange che ne direste? Il cinese diceva che nel post gane dovremo fondare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 22 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: C'è una parte (forse mobile) che sembra una specie di castello, forse quello della famiglia reale... ma c'è anche una specie di fortezza con un' apertura azzurra sopra... penso sia qualcosa per andare nello spazio. Non saprei, quando analizzai la mappa vi scrissi che quello che sembra un Resort sembra essere basato sul Palazzo presente sull'Isola di Ohau, il palazzo di Kamehameha V... quello era il palazzo reale delle Hawaii fatto costruire proprio da lui. Essendo che come a Kalos la monarchia non è più presente, può essere che quello che un tempo era un Palazzo Reale sia stato adibito a Resort, anche il palazzo di Kamehameha V ebbe una sorte simile quando venne rovesciata la monarchia alle Hawaii... quindi non mi stupirebbe se facessero la stessa cosa che fecero con Versailles, ovvero dare alla sua controparte Pokémon una storia simile a quella reale del nostro mondo. Vedremo... Secondo me l'Isola Artificiale è il nuovo Resort Lotta/Parco Lotta che potrebbe essere al Coperto! E dietro il Catello Lotta... in alternativa, se i leak sono veri, quella potrebbe diventare la Lega di Alola dopo la Storia Principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Baldom, secondo me potrebbe essere possibile, sempre se la MN Anna ci sarà. Magari torniamo a Kalos, regione dalla quale si presume provenga il/la protagonista, e battiamo tuttele palestre, fermiamo Elisio che, dopo aver assorbito l'energia dell'arma suprema, può utilizzare tipo quante mega vuole (magari, sarebbe una sfida davvero difficile, come vorrei fosse tutto il gioco) ed infine sconfiggiamo superquattro e campione (che sarà Calem o Serena in base a se sceglieremo Femmina o Maschio rispettivamente, voglio vedere Serena con un Team da paura *^*). Ovviamente tutto questo è una speranza, vana ma pur sempre speranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Peró una volta fondata la lega non è che noi siamo i campioni e veniamo sfidanti da qualcuno resta tutto li fermo quindi non è un postgame entusiasmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Che rumor/leak state analizzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 minuti fa, Baldom ha scritto: Peró una volta fondata la lega non è che noi siamo i campioni e veniamo sfidanti da qualcuno resta tutto li fermo quindi non è un postgame entusiasmante La modalità con la quale viene fondata la lega non ci è nota: supponiamo che sia una sorta di torneo I partecipanti saranno il protagonista i 10 capitani i 4 kahuna ed il campione totale 16 partecipanti un numero adatto ad un torneo 2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Che rumor/leak state analizzando? Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.