Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No dai Milfona no! Trovo che Camilla sia il Campione più ben fatto non solo per la bellezza ma anche per eleganza e la forza del suo team! Se la facessero diventare una Milfona  perderebbe quel fascino! Senza considerare il fatto che non so chi si riuscirebbe a concentrare nel giocare a pokemon se la rendessero più  Gnocca!:love_emote::love_emote::love_emote:(Ok ora mi calmo)

Ahhhh, voglio subito vedere come sarà nei Remake ♥^♥ (voglio che mi asfalti quando lotteremo XD). Una domanda che non c'entra molto: secondo voi inseriranno mai Tobias in un gioco? Che siano Sole e Luna o i Remake di Sinnoh...io ci spero moltissimo, è un personaggio così misterioso e fremo dal sapere l'intera sua squadra *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Ahhhh, voglio subito vedere come sarà nei Remake ♥^♥ (voglio che mi asfalti quando lotteremo XD). Una domanda che non c'entra molto: secondo voi inseriranno mai Tobias in un gioco? Che siano Sole e Luna o i Remake di Sinnoh...io ci spero moltissimo, è un personaggio così misterioso e fremo dal sapere l'intera sua squadra *^*

Nonostante mi stia antipatico, spero proprio di sì! Anche io avrei voluto sapere il suo team per intero detto questo non penso lo mettano! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ahhhh, voglio subito vedere come sarà nei Remake ♥^♥ (voglio che mi asfalti quando lotteremo XD). Una domanda che non c'entra molto: secondo voi inseriranno mai Tobias in un gioco? Che siano Sole e Luna o i Remake di Sinnoh...io ci spero moltissimo, è un personaggio così misterioso e fremo dal sapere l'intera sua squadra *^*

Ma chi se ne frega di Camilla e dei remake di 4, tra poco più di 2 mesi usciranno forse i giochi Pokémon più belli di sempre che di sicuro ci regaleranno personaggi altrettanto stupendi! 

 

 

Mi dispiace dire questo, ma io con la quarta gen non vado molto d'accordo.. Fu quasi la causa di un mio allontanamento da questa serie stupenda che è Pokémon. Ovviamente è solo un mio punto di vista, a molti piace la 4 gen quindi rispetto la loro opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma chi se ne frega di Camilla e dei remake di 4, tra poco più di 2 mesi usciranno forse i giochi Pokémon più belli di sempre che di sicuro ci regaleranno personaggi altrettanto stupendi! 

 

 

Mi dispiace dire questo, ma io con la quarta gen non vado molto d'accordo.. Fu quasi la causa di un mio allontanamento da questa serie stupenda che è Pokémon. Ovviamente è solo un mio punto di vista, a molti piace la 4 gen quindi rispetto la loro opinione.

Sul pensare a Sole e Luna che usciranno tra poco più di due mesi concordo^^. Comunque rispetto la tua opinione: non deve per forza piacerti la 4^ gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Mmmm arcanine non so il fatto che sia comparso sul sito mi fa pensare che non avrà la forma alola... 

Infatti oramai non ci penso più a quel leak ora aspetto giovedì e spero di vedere le evo starter

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Sul pensare a Sole e Luna che usciranno tra poco più di due mesi concordo^^. Comunque rispetto la tua opinione: non deve per forza piacerti la 4^ gen :)

A me la quarta gen piace, molto più della quinta in termini di pokemon però non è comunque la mia preferita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti oramai non ci penso più a quel leak ora aspetto giovedì e spero di vedere le evo starter

A me la quarta gen piace, molto più della quinta in termini di pokemon però non è comunque la mia preferita

Qual'è la tua preferita Umbreon? Ero certo fosse la 4^...XD. Comunque avevamo detto che entro giovedì dovevamo raggiungere le 666 pagine....siamo ancora a martedì e siamo già a 664 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Qual'è la tua preferita Umbreon? Ero certo fosse la 4^...XD. Comunque avevamo detto che entro giovedì dovevamo raggiungere le 666 pagine....siamo ancora a martedì e siamo già a 664 XD

Fidati domani le 666 le supereremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Qual'è la tua preferita Umbreon? Ero certo fosse la 4^...XD. Comunque avevamo detto che entro giovedì dovevamo raggiungere le 666 pagine....siamo ancora a martedì e siamo già a 664 XD

Perche mai dovrebbe essere la quarta? Cosa te lo fa credere a dire il vero non ne ho una veramente preferita perche mi piacciono tantissimo tutte, la quinta mi ha convinto meno diciamo che la frase non è la preferita di prima era un po di circostanza, se proprio devo dirne una dico la seconda ma leggermente un pelino più delle altre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche mai dovrebbe essere la quarta? Cosa te lo fa credere a dire il vero non ne ho una veramente preferita perche mi piacciono tantissimo tutte, la quinta mi ha convinto meno diciamo che la frase non è la preferita di prima era un po di circostanza, se proprio devo dirne una dico la seconda ma leggermente un pelino più delle altre

In realtà non so perchè, sentivo solo che fosse la quarta (sentivo male XD). Comunque si può facilmente intuire perchè ti piaccia un pelino di più la seconda...:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

In realtà non so perchè, sentivo solo che fosse la quarta (sentivo male XD). Comunque si può facilmente intuire perchè ti piaccia un pelino di più la seconda...:rotfl:

Sono prevedibile ahimè lo confesso:rotfl: beh tu hai percepito male su di me e io su di te sai ovviamente a cosa mi riferisco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono prevedibile ahimè lo confesso:rotfl: beh tu hai percepito male su di me e io su di te sai ovviamente a cosa mi riferisco

Certo certo, io so:secret:  (sembra chissà che cosa XD). Comunque non siamo un granchè come "percepitori" XD, il nostro sesto senso fa cilecca :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Certo certo, io so:secret:  (sembra chissà che cosa XD). Comunque non siamo un granchè come "percepitori" XD, il nostro sesto senso fa cilecca :D

Beh pazienza se fa cilecca ad ogni modo attendo con impazienza l'1 e daje che ci becchiamo gli starter e poi rockruff con corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Voglio zygardino 30%!!!:cry2:

Fallen, hai mai provato a disegnarlo Zygarde 30%, 20%, 40% ecc? È "liberatorio" (se così si può dire). Io volevo DarkTogekiss in Sole e Luna, l'ho disegnato e ora sto "meglio". Prova se ti va :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Fallen, hai mai provato a disegnarlo Zygarde 30%, 20%, 40% ecc? È "liberatorio" (se così si può dire). Io volevo DarkTogekiss in Sole e Luna, l'ho disegnato e ora sto "meglio". Prova se ti va :)

Esce un abborto sarebbe disonorevole nei suoi confronti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

:cry:Ragazzi io vi saluto,mi è dispiaciuto non poter condividere l'hype con voi per il video che uscirà l'1 ma già da domani fino al 5 non avrò internet quindi ciao a tutti,ci vediamo tra una settimana:P:cool:

Nuuu, adesso che eravamo arrivati ad una svolta! :l Tu per cosa "tifi"? Per i leak cinesi? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...