MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: @FlamingRuby Wow! Bello il disegno!!! Davvero fantastico!!! Però preso come Evo di Rowlet credo abbia la testa da Prima Evo ed il corpo da Evo Finale! In genere i primi Stage hanno un corpo più piccolo e meno slanciato, il corpo è più da ultima evoluzione! Però il disegno rimane davvero fiqo, complimenti!!! Vero è davvero fighissimo come disegno
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: E se creano apposta la super difesa e il super attacco? Oppure è come prima della quarta gen: certi tipi sono fisici e certi speciali. Guarda spero vivamente di no perchè se volessi bridare un pokemon dovrei iniziare a boostare non solo le statistiche base ma anche le "Superstatistiche".La cosa è già abbastanza complessa così come è credimi. Io escluderei il fatto che alcuni tipi siano solo fisici altri solo speciali perchè mi pare davvero brutto come meccanismo è poi escluderebbe un sacco di pokemon senza motivo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi ho cercato di completare l' immagine leak della quale discutevamo prima, ho infatti provato ad indirizzare Rowlet alla sua evoluzione in arciere, basandomi sulle tinte tipiche del Pokémon Aliderba! Che ve ne pare? Bravissimo è davvero molto bello chissà quanto ci hai messo per farlo
arivel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 ti ricordo che se non hai la mossa del cristallo,nn la fa usare. poi 1 fisica e 1 speciale. a prescindere dalla mosssa
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Bravissimo è davvero molto bello chissà quanto ci hai messo per farlo Già è molto bello comunque ti ho scritto i nomi delle mosse z che domandavi
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è molto bello comunque ti ho scritto i nomi delle mosse z che domandavi Ah non le avevo viste grazie. Comunque dai nomi potrebbero anche addirsi ad attacchi fisici
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ah non le avevo viste grazie. Comunque dai nomi potrebbero anche addirsi ad attacchi fisici Insomma non tantissimo ma si vedrà comunque prego
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Secondo me ora ci facciamo tutti sti problemi ma saranno per esempio di un tipo fico e di unaltro speciale e sta a te usare la mossa sul pokèmon migliore
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ragazzi su facebook cydonia ha confermato la live domani alle 15.00
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi su facebook cydonia ha confermato la live domani alle 15.00 Di che?
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Di che? Del nintendo direct delle 16.00
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Simo03 ha scritto: Di che? Di Poggibonsi-San Marinese.
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Del nintendo direct delle 16.00 Grazie
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Simo03 ha scritto: Grazie Prego figurati
arivel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 se nn danno cose nuove ingenarale.. e ti ritrovi lo pseudo froslass e nemmneno una mega, solo 15% di hype
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: pronti per domanii ragazzi? Sono prontissimo
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: pronti per domanii ragazzi? Dajeee! Domani mattina ci si da gli auguri come a Natale
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: pronti per domanii ragazzi? Certamente !! Io voglio vedere, oltre che le evoluzioni degli starters, nuove forme Alola e una MegaEvo (fatemi sperare XD)
Frogadiersu Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dajeee! Domani mattina ci si da gli auguri come a Natale E fu così che durante la Direct non... Spoiler
33AnniPokemon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 io sono sempre sicuro della mia teoria evoluzioni starter +2 fossili(fatemi sperare) piu 2 forme alola
Frogadiersu Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: io sono sempre sicuro della mia teoria evoluzioni starter +2 fossili(fatemi sperare) piu 2 forme alola E invece ecco un trailer di 5 minuti dove ripetono per sempre: NIENTE FOSSILI IN SUN & MOON! NIENTE FOSSILI IN SUN & MOON! NIENTE FOSSILI IN SUN & MOON!! Ahahahah
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Certamente !! Io voglio vedere, oltre che le evoluzioni degli starters, nuove forme Alola e una MegaEvo (fatemi sperare XD) Mi spiace deluderti ma hanno gia detto che non verranno aggiunti nuove mega evo
MasterDarkrai Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Se Cydonia ha deciso di fare una live spostando mutatipo credo che sia convinto che mostreranno qualcosa, quindi speriamo bene xD Poi tutti gli indizi portano a pensare che vedremo le evo degli starter
Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Se Cydonia ha deciso di fare una live spostando mutatipo credo che sia convinto che mostreranno qualcosa, quindi speriamo bene xD Poi tutti gli indizi portano a pensare che vedremo le evo degli starter Ppure gli altri guardiani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.