MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Pikachu ghiaccio è stupendoooo Qualcuno contatti GF io lo voglio!!! Magari elettro ghiaccio con HA snow warning Ma veramente sono bellissimi sia lui che quello fuoco pensa a dei raichu ghiaccio e fuoco
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio sono carinissimi uno fuoco e l'altro ghiaccio non ho mai amato pikachu ma questi li adoro mi immagino un raichu alola derivato da questi che fighi sarebbero sia fuoco che ghiaccio grazie keldeo Abbiamo proprio gusti diversi ... non è la prima volta che te lo dico ne? Specialmente quello di ghiaccio non mi piace, mi sostituirei al mio stesso pokemon solo per avere la possibilità di prendere quel pikachu a pugni in faccia (è anche superefficace) Oh beh, ognuno ha i suoi gusti, nulla contro di te umbreon o contro al disegnatore.
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Abbiamo proprio gusti diversi ... non è la prima volta che te lo dico ne? Specialmente quello di ghiaccio non mi piace, mi sostituirei al mio stesso pokemon solo per avere la possibilità di prendere quel pikachu a pugni in faccia (è anche superefficace) Oh beh, ognuno ha i suoi gusti, nulla contro di te umbreon o contro al disegnatore. Ci mancherebbe avessi qualcosa contro di me solo per i miei gusti diversi, il bello della diversità è anche questo sarebbe noioso se a tutti piacessero le stesse cose
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente sono bellissimi sia lui che quello fuoco pensa a dei raichu ghiaccio e fuoco No ti prego non mi ci far pensare se no inizio a fantasticare e finisco nell'OT più profondo! ( anche se Raichu fuoco e ghiaccio sarebbero dei pokemon davvero utili oltre che bellissimi ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Bruttini quei Pikachu :l sembrano dei nuovi Pokémon..
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Li trovo tanto pasticciati... :X troppi dettagli...superflui... solo per giustificare il tipo....
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No ti prego non mi ci far pensare se no inizio a fantasticare e finisco nell'OT più profondo! ( anche se Raichu fuoco e ghiaccio sarebbero dei pokemon davvero utili oltre che bellissimi ) Si infatti smettiamola di fantasticare, anche se così avrei potuto iniziare ad apprezzare il topo giallo peccato fine OT
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Li trovo tanto pasticciati... :X troppi dettagli...superflui... solo per giustificare il tipo.... Sembra che hanno degli adesivi appiccicati sopra
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pikachu ghiaccio è stupendoooo Qualcuno contatti GF io lo voglio!!! Magari elettro ghiaccio con HA snow warning ti basta andare in giappone trovare la torre della Game Freak palare con i disegnatori e poi vedere se accettano
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Abbiamo proprio gusti diversi ... non è la prima volta che te lo dico ne? Specialmente quello di ghiaccio non mi piace, mi sostituirei al mio stesso pokemon solo per avere la possibilità di prendere quel pikachu a pugni in faccia (è anche superefficace) Oh beh, ognuno ha i suoi gusti, nulla contro di te umbreon o contro al disegnatore. Ahahah ma povero! Dare pugni a caso a dei pokemon così piccoli e indifesi! Già mi immagino mentre PiKICE piange cubetti di ghiaccio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Così scoprirai anche i suoi progetti e spierai un pò dentro il computer e verrai a dirci cosa riveleranno
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sembra che hanno degli adesivi appiccicati sopra Non so dove vediate questo effetto adesivo ma comunque a me piacciono un sacco, avrei davvero voluto fossero reali a patto ovviamente che anche i raichu sarebbero stati fuoco e ghiaccio altrimenti è inutile io non tengo mai un pokemon non completamente evoluto
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 No, no. Ciò che ha reso Pikachu la mascotte del franchise è la sua forma semplice e riconoscibile, che attrae masse di ogni tipo ed è una pubblicità efficace. Aggiungerci tutti quei dettagli non lo rende più Pikachu. Che poi, non penso che daranno una forma Alola al piccolo topo giallo, perché se fosse così l'avrebbero di sicuro mostrata prima di Raichu. E poi c'è anche il motivo di cui ho appena parlato.
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so dove vediate questo effetto adesivo ma comunque a me piacciono un sacco, avrei davvero voluto fossero reali a patto ovviamente che anche i raichu sarebbero stati fuoco e ghiaccio altrimenti è inutile io non tengo mai un pokemon non completamente evoluto Ma si..quelle guance a forma di cristallo di ghiaccio...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Ma si..quelle guance a forma di cristallo di ghiaccio... Boh solo voi lo vedete ma vabbè
Groudon17 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono fake Purtroppo
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh solo voi lo vedete ma vabbè Dai che magari ti fanno un Pikachu buio...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Dai che magari ti fanno un Pikachu buio... Non giocare così con i miei sentimenti un raichu buio o spettro è un sogno che ho da molto tempo
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so dove vediate questo effetto adesivo ma comunque a me piacciono un sacco, avrei davvero voluto fossero reali a patto ovviamente che anche i raichu sarebbero stati fuoco e ghiaccio altrimenti è inutile io non tengo mai un pokemon non completamente evoluto Penso si riferiscano alle guance a forma di fiocco di neve e alla coda a forma di fiamma! Comunque neanche a me piace tenere pokemon non evoluti in squadra lo trovo davvero un contro senso per il gioco in se basato sulle evoluzioni! Faccio solo un eccezione cioè chansy che in OU è in grado di sterminare, e non scherzo, intere squadre, cosa che blissey, nonostante sia la sua bellissima evo, non riesce a fare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Penso si riferiscano alle guance a forma di fiocco di neve e alla coda a forma di fiamma! Comunque neanche a me piace tenere pokemon non evoluti in squadra lo trovo davvero un contro senso per il gioco in se basato sulle evoluzioni! Faccio solo un eccezione cioè chansy che in OU è in grado di sterminare, e non scherzo, intere squadre, cosa che blissey, nonostante sia la sua bellissima evo, non riesce a fare! Si lo so che si riferiscono alle guance ma io onestamente non lo vedevo l'effetto adesivo, sarà perchè mi piacevano e quindi quando una cosa mi piace tendo spesso a non vederne i difetti
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Così scoprirai anche i suoi progetti e spierai un pò dentro il computer e verrai a dirci cosa riveleranno Ahahah si inizieró a scrivere anch'io dei leak Made in italy! Altro che leak cinesi! 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dai che magari ti fanno un Pikachu buio... Ahahahah DarkPikachu confirmed? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 37 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: @MoonlightUmbreon Li voglio adesso
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Li voglio adesso Anche io li vorrei molti dicono che sono brutti io li adoro pensavo di essere strano io
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io li vorrei molti dicono che sono brutti io li adoro pensavo di essere strano io Quello di fuoco è fantastico anche se quella barbetta non mi piace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.