Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

21 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E ha gli occhi azzurri. Sicuramente è un puccioso figo 

Esattamente, puccioso figo

6 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Pikachu Alola form ha aperto una recensione su di lui

Da 1 a 5 cosa gli date

Ad entrambi do un 5 ma non dovremmo tirarla per le lunghe perchè è OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi ho scoperto una cosa sulla quale potremmo ragionare. Avete presente l'attacco a pearl harbor? Bene sappiate che il nome in codice era operazione Z e operazione Hawaii... Coincidenze io non credo

Credenze io non coincido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi ho scoperto una cosa sulla quale potremmo ragionare. Avete presente l'attacco a pearl harbor? Bene sappiate che il nome in codice era

operazione Z e operazione Hawaii... Coincidenze io non credo

Bhè...l'attacco in Libia nel 2011 fu chiamato "Odissea all'alba"....perchè serviva un nome che iniziasse con "O".....Americani....Magari è come dici:) o magari no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ci aspettiamo troppo da sta live eh 

 

diranno un paio di cose e alcune resteranno un mistero anche dopo l'uscita del gioco secondo me 

 

perchè ragionate...se le cose misteriose ce le dicono subito nn abbiamo piu curiositá e quindi "meno" interesse nel gioco.

 

come la ragazza fantasma di xy non sarebbe stato bello se ce lo dicevano prima dell'uscita del gioco no?quindi alcune cose tocchera a noi scoprirle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Si ma ci aspettiamo troppo da sta live eh 

 

diranno un paio di cose e alcune resteranno un mistero anche dopo l'uscita del gioco secondo me 

 

perchè ragionate...se le cose misteriose ce le dicono subito nn abbiamo piu curiositá e quindi "meno" interesse nel gioco.

 

come la ragazza fantasma di xy non sarebbe stato bello se ce lo dicevano prima dell'uscita del gioco no?quindi alcune cose tocchera a noi scoprirle

Sinceramente a ragazza misteriosa poteva anche essere uno spoiler e non mi cambiava la vita..
fa parte di quelle cose in game che sono a caso..
per far sembrare che ci sia qualcosa di misterioso..

ma poi alla fine è una finta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Sinceramente a ragazza misteriosa poteva anche essere uno spoiler e non mi cambiava la vita..
fa parte di quelle cose in game che sono a caso..
per far sembrare che ci sia qualcosa di misterioso..

ma poi alla fine è una finta...

Che poi quella ragazza fantasma che mistero nascondeva? non mi ero mai interessato a lei più di tanto ad essere onesti!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...