MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quello di fuoco è fantastico anche se quella barbetta non mi piace Più che barbetta mi sembra pelo dorsale
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo so che si riferiscono alle guance ma io onestamente non lo vedevo l'effetto adesivo, sarà perchè mi piacevano e quindi quando una cosa mi piace tendo spesso a non vederne i difetti Neanche io vedo questi "adesivi", credo che sono stati tratti in inganno dal doppio contorno delle guance di pikachu fuoco e dai dettagli di quelle di ghiaccio. Credo che la colpa sia di come il cervello elabora l'immagine. Per esempio in quel pikachu di fuoco quella è barba o è pelo del petto troppo cresciuto? Prendi palkia, elimina le coperture di metallo, concentrati sulla testa... sembra un martello. è il discorso che facevo ieri cioè che puo piacerti un pokemon disegnato ma lo stesso pokemon puo non piacerti nel modello 3d o animato.
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Neanche io vedo questi "adesivi", credo che sono stati tratti in inganno dal doppio contorno delle guance di pikachu fuoco e dai dettagli di quelle di ghiaccio. Credo che la colpa sia di come il cervello elabora l'immagine. Per esempio in quel pikachu di fuoco quella è barba o è pelo del petto troppo cresciuto? Prendi palkia, elimina le coperture di metallo, concentrati sulla testa... sembra un martello. è il discorso che facevo ieri cioè che puo piacerti un pokemon disegnato ma lo stesso pokemon puo non piacerti nel modello 3d o animato. Infatti ad essere sincero nel pikachu fuoco io ci vedo pelo del petto non barba come invece altri hanno visto
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ad essere sincero nel pikachu fuoco io ci vedo pelo del petto non barba come invece altri hanno visto Per me è antiestetica
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Per me è antiestetica Per me non lo è affatto penso che alla fine ogni cervello come dice linus elabora l'immagine in modo diverso per te è un dettaglio ingombrante per me no tu ci vedi barba io pelo del petto
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Come dicevo..troppi particolari... Le gaunce a cristallo sono troppo elaborate.. la barba e al coda di fuoco per me sono inutili... poi appunto son gusti.. E siamo di nuovo OT XD
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me non lo è affatto penso che alla fine ogni cervello come dice linus elabora l'immagine in modo diverso per te è un dettaglio ingombrante per me no tu ci vedi barba io pelo del petto Ma a prescindere dal fatto che sia una barba o meno io la ritengo brutta
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma a prescindere dal fatto che sia una barba o meno io la ritengo brutta Io invece no anzi mi piace
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece no anzi mi piace Ma te li immagini dei raichu di fuoco e ghiaccio
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma te li immagini dei raichu di fuoco e ghiaccio Non mi ci far pensare che mi viene una tristezza al pensiero che non saranno mai realtà
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi ci far pensare che mi viene una tristezza al pensiero che non saranno mai realtà Ci accontentiamo della forma alola
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ci accontentiamo della forma alola Si infatti a me piace molto
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti a me piace molto Io so a malapena com'è fatta
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io so a malapena com'è fatta Due cose dà l'idea di un aspetto "soffice" e surfa sulla coda e ho detto tutto
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Due cose dà l'idea di un aspetto "soffice" e surfa sulla coda e ho detto tutto E ha gli occhi azzurri. Sicuramente è un puccioso figo
MasterDarkrai Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Però Raichu lo volevo Folletto non Psico
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Pikachu Alola form ha aperto una recensione su di lui Da 1 a 5 cosa gli date
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ragazzi, successo qualcosa di nuovo? Oltre ai due pikachu fuoco e ghiaccio
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, successo qualcosa di nuovo? Oltre ai due pikachu fuoco e ghiaccio Dovremo aspettare la direct, ovviamente! Non vedo l' ora di sapere come evolveranno gli starter
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 21 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E ha gli occhi azzurri. Sicuramente è un puccioso figo Esattamente, puccioso figo 6 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Pikachu Alola form ha aperto una recensione su di lui Da 1 a 5 cosa gli date Ad entrambi do un 5 ma non dovremmo tirarla per le lunghe perchè è OT
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Dovremo aspettare la direct, ovviamente! Non vedo l' ora di sapere come evolveranno Intendo se c'è stato qualche leak
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, successo qualcosa di nuovo? Oltre ai due pikachu fuoco e ghiaccio Proprio niente di nuovo altrimenti non staremmo a discutere di 2 fake
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, successo qualcosa di nuovo? Oltre ai due pikachu fuoco e ghiaccio Come pikachu fuoco e ghiaccio?
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Come pikachu fuoco e ghiaccio? Sono fake
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Intendo se c'è stato qualche leak No, ti ho risposto infatti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.