Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

No dai!
Comunque: #MyBodyIsReady
Sono pronto ad ogni evenienza, anche a quella estrema che non vi sia alcun accenno a novità di SL o proprio nada su SL! :D 

Anche io sono pronto alle evenienze peggiori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sto coi piedi per terra sul direct lo preferisco e poi ti devo forse ricordare x e y ce l'hanno spoilerato completamente e poi la ragazza fantasma è una gran stupidata visto che è solo una cosa random per me potevano spoilerare quello che altro di x e y

Speriamo tanto voglio le evo starter mi auguro non ci deludano

Non è una stupidata. Io credo che Alola sia in una specie di "crisi" e lei stia cercando nelle altre regioni il prescelto (noi) per vincere il Giro delle Isole e cambiare il futuro di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si hai ragione lo intendevo anche io ma avrei dovuto precisare anche se va comunque detto che i contenuti spoilerati da gf non erano pochi comunque

No hai ragione! In realtà dovremmo sperare che non si ripeta la stessa cosa vista con ORAS. Ovvero tutte le nuove aggiunte spoilerate da Game Freak stessa... Per X e Y il discorso è leggermente differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Vista l impossibilità di seguire il direct, se potete mettete qualche immagine o semplicemente scrivete cosa hanno rivelato

Grazie in anticipo ;)

Purtroppo a 'sto giro io la seguirò da casa di un mio amico ergo non sarò connesso dal pc e dal cell ci metterei sei anni a postare qualcosa, per cui a 'sto giro non posso essere d'aiuto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Vista l impossibilità di seguire il direct, se potete mettete qualche immagine o semplicemente scrivete cosa hanno rivelato

Grazie in anticipo ;)

why? è una questione di connessione o di impegni?

 

Facciamo come l'altra volta?

Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato.

Contento @FallenAngel?

 

Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...