Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io li voglio troppo ma FORSE vedremo le intermedie e visto il caso dewott non sempre si può capire cosa diventeranno

Non ricordo come era andata con gli starter di XY...

li avevano svelate subito le intermedie??
C'era anche stai qualche leak sulle finali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

A me piace chesnaught!
solo il color cremino non è il massimo!

Potevo immaginarmelo dalla tua foto di profilo. Comunque non so, con Chespin sono partiti bene, poi diventa un ciccione e infine un riccio strano...è un po' come Dewott, che diventa completamente diverso ed è per questo che non mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Hai ragionissima, con Dewott era tutto un enigma..

Proprio per l'eccessiva diversità di samurott rispetto a dewott molti pensarono fossero fake le evo finali degli starter di quinta quando furono leakate ed in effetti anche io quando lo vidi ero tipo wtf?:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... credo di poter dire con sicurezza che ti ricordi male, ma forse ricordo male io...
Ma credo che il Topic fosse stato chiuso solo per l'OT generale, il fatto che si erano un po' alzati i toni e poi anche i Troll si erano decuplicati! XD
Ma niente riguardo riassunti video et simili!
Anche perché la chiusura era avvenuta in un periodi di magra dove non c'erano video nuovi! :D 

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Si possono dire le proprie opinioni sui Pokemon annunciati, giusto?

Io ricordo invece che è stato chiuso dopo una news importante, l'hype si era alzato troppo e ha deciso di sedare la discussione.

O beh, sia come sia stato di una cosa siamo sicuri

ot = parlare di qualcosa di diverso dall'argomento del topic.

L'argomento del topic parla di teorie. Non news, video o pareri personali riguardo alle notizie (ci sono altri topic apposta)

 

Poi chiaro, abbiamo fatto ot per 686 pagine, non facciamo tanto i fiscali xD

Ancora un centinaio di ot non cambia

Ma almeno eliminiamo dall'equazione quelli che devono spammare sul topic "mi raccontate cosa è successo?" (non per forza per loro colpa)

 

Però a questo punto sarebbe meglio il parere di un moderatore, io non sono tale quindi non prendete la mia parola come legge.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokeamico56 ha scritto:

 

secondo te perché ha la mossa o l'abilità agodifesa?

 

Non è un riccio

Adesso, linus94 ha scritto:

Io ricordo invece che è stato chiuso dopo una news importante, l'hype si era alzato troppo e ha deciso di sedare la discussione.

O beh, sia come sia stato di una cosa siamo sicuri

ot = parlare di qualcosa di diverso dall'argomento del topic.

L'argomento del topic parla di teorie. Non news, video o pareri personali riguardo alle notizie (ci sono altri topic apposta)

 

Poi chiaro, abbiamo fatto ot per 686 pagine, non facciamo tanto i fiscali xD

Ancora un centinaio di ot non cambia

Ma almeno eliminiamo dall'equazione quelli che devono spammare sul topic "mi raccontate cosa è successo?" (non per forza per loro colpa)

 

Però a questo punto sarebbe meglio il parere di un moderatore, io non sono tale quindi non prendete la mia parola come legge.

 

 

In che senso "Mi raccontate cosa è successo?"? Nel senso che queste domande non valgano come OT o viceversa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Non ricordo come era andata con gli starter di XY...

li avevano svelate subito le intermedie??
C'era anche stai qualche leak sulle finali...

Allora con x e y le evo intermedie degli starter furono mostrate da corocoro a settembre, poi a causa della rottura del day one di x e y furono leakate online anche le evo finali ma solo da chi aveva il gioco in mano disonestamente prima del tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Non ricordo come era andata con gli starter di XY...

li avevano svelate subito le intermedie??
C'era anche stai qualche leak sulle finali...

Da Bianco e Nero Settembre è sempre il mese delle Evoluzioni Intermedie degli Starter, quelle Finali vengono svelate a gioco già uscito! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Ha un armatura come il riccio di una castagna,

è anche a quello che è ispirato...

come si vede anche da quilladin!

 

Ah tra l'altro ho anche il peluche di quilladin!! XD 

Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso

Raga gli OT!!!
Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD

Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!?
Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga gli OT!!!
Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD

Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!?
Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD

Se vai nel post che ha fatto nintendo appare il sito twicht o del sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...