Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

20 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

SNORLAX LAAASEEEER

 

Quindi anche Greninja forse avrà un cristallo Z solo per lui per fargli usare il mega shuriken o no?

Ancora ci sarebbe da capire se i leak cinesi erano veritieri e se sarà introdotta la sincronizzazione con gli starter grazie all' evoluzione di Rockruff, spiegandone il legame. Se così dovesse essere, verrà distribuito molto sicuramente il formidabile Ash's Greninja, magari dotato di un esclusivo Cristallo Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ancora ci sarebbe da capire se i leak cinesi erano veritieri e se sarà introdotta la sincronizzazione con gli starter grazie all' evoluzione di Rockruff, spiegandone il legame. Se così dovesse essere, verrà distribuito molto sicuramente il formidabile Ash's Greninja, magari dotato di un esclusivo Cristallo Z.

Secondo me la Sincronizzazione è reale e si attiva dopo l'utilizzo di certe mosse Z (a differenza dell'anime dove si attiva prima, ma vabbè). In fondo per attivare le mosse Z, oltre al cristallo e al bracciale, si trasferisce l'energia dell'allenatore al pokemon tramite balli/movimenti, cose che fa Ash con Greninja (trasferisce la sua energia al pokemon). Il Greninja di Ash potrebbero o distribuirlo col Greninjium Z (deduco si chiami così) oppure, visto il ventennale, potrebbero inserire Rosso nel gioco ed essendo lui la controparte di Ash nel gioco potrebbe averlo lui Greninja e, dopo averlo sconfitto, ci da il suo cristallo Z (e magari ci spiccica qualche parola *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questione serale:

Oggi sappiamo che possono esistere mosse Z esclusive, è possibile che i cristalli Z che appaiono nei titoli siano i cristalli Z dei leggendari di copertina?! O meglio è possibile che ci siano due cristalli Z esclusivi per Solgaleo e Lunala?!

Comunque non ho capito la questione della sincronizzazione mi sembra che la sincro non è altro che la mossa Z stessa, o sbaglio? 

L'allenatore tramite un ballo (!?) entra in risonanza con il suo pokémon che esegue la mossa Z... ovviamente non sarò uguale all'anime! (ciò non deve esserlo infatti!) 

Perché poi introdurre una nuova funzione come la sincronizzazione (stile anime!) proprio ora a due mesi dall'uscita del gioco... sarebbero, anche, troppe novità da introdurre... penso che le forme alola e le mosse Z bastino per il metagame! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, arivel ha scritto:

 dove vedi mossa z in anime, usata primaa?

Non so se ho capito bene, comunque nell'anime il Greninja di Ash usa una mossa Z (molto probabilmente una mossa Z e molto probabilmente la sua peculiare) e sarebbe il gigantesco shuriken d'acqua rosso che usa alla fine della battaglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, arivel ha scritto:

 dove vedi mossa z in anime, usata primaa?

Ipotizzo lo shuriken gigante e il rasenshuriken kienzan, e penso proprio che vedremo nucleo castigo tra un pò

Spoiler

Sembra che Zygarde e Clem siano sincronizzati come Ahs e Greninja

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...