Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

Hanno coperto il costo della mossa e basta

Secondo me no difanco alla mossa cera scritto qualcosa il costo non l'hanno ancora esposto come non hanno messo la resistenza e il costo di ritirata

Inviato

Poi se guardate nella carta ce scritto che si puo usare 1 solo attacco gx a partita quindi penso che sia una cosa diversa tipo la megaevoluzione che nelle partite sul gioco per ds si puo usare solo una volta

Inviato
1 minuto fa, Simo03 ha scritto:

Poi se guardate nella carta ce scritto che si puo usare 1 solo attacco gx a partita quindi penso che sia una cosa diversa tipo la megaevoluzione che nelle partite sul gioco per ds si puo usare solo una volta

Infatti si può usare una mossa z a lotta.

Inviato
10 minuti fa, cespun ha scritto:

Hanno coperto il costo della mossa e basta

No perchè gli altri costi della mossa non ci sono quindi non penso che quelle macchie sono per caso 

Inviato
Adesso, Simo03 ha scritto:

No perchè gli altri costi della mossa non ci sono quindi non penso che quelle macchie sono per caso 

Guarda la carta di snorlax gx.

Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

Guarda la carta di snorlax gx.

In quella i costi ci sono ma di tutte le mosse ma in queste due nemmeno un costo e segnato

Inviato
4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Bravo hai fatto una scoperta importantissima @-SuperLuke-

Cosa c' entra questo messaggio? È solo un inutile +1 che può portare a flame

Inviato
3 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

Ma dove hanno detto di snorlax GX ? Ci sono altre escluso i legendari e snorlax?

Poi snorlax per ora e solo in giapponese

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...