Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Simo03 ha scritto:

Ma non penso perchè comq sul bracciale si vede chiaramente pa megapietra

Io Megapietre non ne ho ancora viste e non mi sembra che le abbiano fatte notare... sul bracciale è presente un presunto incastro per esse, ma non è nulla di confermato al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma quella era ovvio e si sapeva da tempo perché ovviamente il Pokémon non puo tenere due strumenti 

Pardon, hai ragione.

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Io Megapietre non ne ho ancora viste e non mi sembra che le abbiano fatte notare... sul bracciale è presente un presunto incastro per esse, ma non è nulla di confermato al momento

Le megapietre non le hanno mostrate, ma non significa che le abbiano tolte. Non penso lo faranno, non avrebbe senso eliminare un elemento che ha portato così tanto novità nel gioco dopo una sola generazione. Secondo me le mega ci saranno, forse non ce ne saranno di nuove, ma non credo che elimineranno quelle già presenti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Pardon, hai ragione.

 

Le megapietre non le hanno mostrate, ma non significa che le abbiano tolte. Non penso lo faranno, non avrebbe senso eliminare un elemento che ha portato così tanto novità nel gioco dopo una sola generazione. Secondo me le mega ci saranno, forse non ce ne saranno di nuove, ma non credo che elimineranno quelle già presenti :) 

È vero, ma stiamo attenzione al vizio che ha la GF: la semplificazione. Senza le Megaevoluzioni diventa più semplice amministrare una lotta o un torneo online, in questa settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/8/2016 at 08:49, SilverWolf91 ha scritto:

Io lo spero con tutto il cuore invece che pokemon si sposti finalmente su console fissa...comunque se i rumor su NX fossero veri potremmo avere entrambe le cose ed accontentare tutti.

Esatto, la console ibrida accontenterebbe tutti e se i rumor su NX fossero veri sarebbe magnifico (se non lo fossero rimarrei deluso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

È vero, ma stiamo attenzione al vizio che ha la GF: la semplificazione. Senza le Megaevoluzioni diventa più semplice amministrare una lotta o un torneo online, in questa settima generazione.

Si ma considera anche quanti Pokémon interessanti per il competitivo hanno già rivelato, a questo giro tutto si può dire tranne che vogliono semplificare il competitivo :XD: Al massimo vogliono migliorarlo! Per questo, anche lato megaevoluzioni, sono tranquillo.

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Se non ho letto male, è stata annunciata la demo di sole e luna! Non si sa ancora la data

Dove l'hai letto?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si ma considera anche quanti Pokémon interessanti per il competitivo hanno già rivelato, a questo giro tutto si può dire tranne che vogliono semplificare il competitivo :XD: Al massimo vogliono migliorarlo! Per questo, anche lato megaevoluzioni, sono tranquillo.

 

Dove l'hai letto?! :crazy:

 A Pokémon Sun & Moon Trial Version has been rated by the Korean Ratings boards

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No anzi mi sono sbagliato, sembra proprio che ci sarà una demo! Vi posto quello che dice Celebi:

Today, the Korean Rating Board has put out a new rating for a special bit of software. This software is the Pokémon Sun & Moon Special Trial Version. It's not currently known when this demo will be released, if it will give anything to the main game like Omega Ruby & Alpha Sapphire's did, or if it will be globally but we'll provide full details as and when they come so be sure to check back

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ho appena letto sulla pokegiungla, è solo un rumor fake purtroppo.

Era troppo bello per essere vero! Ahahahah... Peccato!

Anche se non è da escludere che più avanti esca davvero. Ma se mai accadrà credo che sarà molto al ridosso del lancio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Era troppo bello per essere vero! Ahahahah... Peccato!

Anche se non è da escludere che più avanti esca davvero. Ma se mai accadrà credo che sarà molto al ridosso del lancio...

No mi sono sbagliato, leggi sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No anzi mi sono sbagliato, sembra proprio che ci sarà una demo! Vi posto quello che dice Celebi:

Today, the Korean Rating Board has put out a new rating for a special bit of software. This software is the Pokémon Sun & Moon Special Trial Version. It's not currently known when this demo will be released, if it will give anything to the main game like Omega Ruby & Alpha Sapphire's did, or if it will be globally but we'll provide full details as and when they come so be sure to check back

Hype is over 9000! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No anzi mi sono sbagliato, sembra proprio che ci sarà una demo! Vi posto quello che dice Celebi:

Today, the Korean Rating Board has put out a new rating for a special bit of software. This software is the Pokémon Sun & Moon Special Trial Version. It's not currently known when this demo will be released, if it will give anything to the main game like Omega Ruby & Alpha Sapphire's did, or if it will be globally but we'll provide full details as and when they come so be sure to check back

Figata speriamo arrivi anche da noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Sarebbe bello se in ipotetica demo potessimo incontrare uno o due pokemon che finora non abbiamo mai  visto..
così da creare quell'effetto sorpresa che in molti desiderano!!

e poi ovviamente il regalone finale che posso immaginare sarà un pokemon con mossa peculiare Z...

Sarebbe molto bello concordo con te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ma ipoteticamente parlando... Se questa demo fosse vera... Io potrei prendere Popplio e farlo salire di livello finché non evolve per vedere finalmente se diventa davvero una sirena o meno? :XD: 

mmm..non ricordo sulla vecchia demo ..mi semrba che i pokemon che avevi erano già evoluti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

mmm..non ricordo sulla vecchia demo ..mi semrba che i pokemon che avevi erano già evoluti...

Si nella demo di ORAS i tre starter erano già completamente evoluti ma non credo che in questo caso sarebbe lo stesso visto che parliamo di pokemon nuovi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...