Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate?

  Apri contenuto nascosto

 

Il fatto che dica che Lylia è veramente importante lo sapevamo da un sacco di tempo...sono hyppato per la nuova isola, se ci sarà. Il resto...è strano, Un Persian Buio/Folletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, teo03simo ha scritto:

praticamente sono cose che sapevamo già

Sì, però mi sembra strano che non sia un anonimo che ha postato il leak, vedremo.

 

10 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

li dice che butterfree avra una forma alola,ma non e possibile visto che  butterfree gia l'hanno fatto vedere in un trailer

Davvero l'avevano già fatto vedere? Non mi ricordo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

li dice che butterfree avra una forma alola,ma non e possibile visto che  butterfree gia l'hanno fatto vedere in un trailer

Se mostrano un Pokemon in versione normale in un trailer secondo me non significa che ci sia. Mica ti possono spoilerare una forma alola a caso. Un po' come Litten al livello 60, mica significa che Litten si evolva al livello 65 (per esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Snow ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate?

  Apri contenuto nascosto

 

Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È falso non dice niente di ciò che non sappiamo, poi onix di alola??? Ha già una mega e la sua evo è di seconda...

Nei leak informazioni false si introducono sempre. Non puoi dire che è tutto falso, basandoti sul fatto che qualcosa di non veritiero c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^)

Oltretutto è inglese e fa un errore grammaticale enorme quando dice che viene da kalos dice she cames sbagliato perchè è she comes from kalos

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^)

Potrebbe essere un italiano che ha scritto in inglese e pensava che Lylia non cambiasse (anche se non ci vedo un italiano che leak cose vere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oltretutto è inglese e fa un errore grammaticale enorme quando dice che viene da kalos dice she cames sbagliato perchè è she comes from kalos

un altro errore è quando dice lylila has got a secret identity.si dice solo lylia got a secret identity,no has got

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

inoltre nel fondo del thread l'autore ha aggiunto questo

•the Chinese leak is true 
•The Pokémon on the Japanese website are Pokémon That Are Used for the mini -games
•The demo will be available on the 26 of October.
•Lylila has got a hidden identity

Info interessanti ma mi sanno di fake è solo una mia sensazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

questo non esclude la possibilità..dato che meowth normale si vede nei trailer...

Quello perché è un Meowth di un'altra regione. Infatti mamma e protagonista si sono trasferiti ad Alola all'inizio del gioco, e Meowth insieme a loro, di conseguenza ha l'aspetto che tutti noi conosciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...