KiliNewMax Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Ho trovato questo leak su 4chan, cosa ne pensate? Apri contenuto nascosto http://boards.4chan.org/vp/thread/28236024 Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^)
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 12 persone online nel topic e nessuno che scrive...
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È falso non dice niente di ciò che non sappiamo, poi onix di alola??? Ha già una mega e la sua evo è di seconda... Nei leak informazioni false si introducono sempre. Non puoi dire che è tutto falso, basandoti sul fatto che qualcosa di non veritiero c'è sempre.
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 inoltre nel fondo del thread l'autore ha aggiunto questo •the Chinese leak is true •The Pokémon on the Japanese website are Pokémon That Are Used for the mini -games•The demo will be available on the 26 of October.•Lylila has got a hidden identity
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^) Oltretutto è inglese e fa un errore grammaticale enorme quando dice che viene da kalos dice she cames sbagliato perchè è she comes from kalos
KonoFlavioDa Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Nei leak informazioni false si introducono sempre. Non puoi dire che è tutto falso, basandoti sul fatto che qualcosa di non veritiero c'è sempre. Vedremo
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Interessante, però è un leak inglese (mi pare) e Lylia è il nome italiano (Lillie è il nome inglese). Non capisco perchè abbia usato quello italiano. Comunque, se fosse vero, mi piacerebbe molto ci fossero altre isole, magari visitabili solo nel postgame. Vedremo domani (o stasera^^) Potrebbe essere un italiano che ha scritto in inglese e pensava che Lylia non cambiasse (anche se non ci vedo un italiano che leak cose vere)
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oltretutto è inglese e fa un errore grammaticale enorme quando dice che viene da kalos dice she cames sbagliato perchè è she comes from kalos un altro errore è quando dice lylila has got a secret identity.si dice solo lylia got a secret identity,no has got
33AnniPokemon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 ormai i leak trovano poco spazio mancano solo 24 ore alla verita
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi, ho letto che il leaker voleva mettere qualche informazione falsa...mi sa che è ovvio quale sia l'info falsa...l'evo degli starter Spoiler Comunque credo che si riferisca al Butterfree di Alola
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: inoltre nel fondo del thread l'autore ha aggiunto questo •the Chinese leak is true •The Pokémon on the Japanese website are Pokémon That Are Used for the mini -games•The demo will be available on the 26 of October.•Lylila has got a hidden identity Info interessanti ma mi sanno di fake è solo una mia sensazione
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nei leak informazioni false si introducono sempre. Non puoi dire che è tutto falso, basandoti sul fatto che qualcosa di non veritiero c'è sempre. Dice cose che il web ripete da tempo
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 inoltre cercando su 4 chan ho trovato lo stesso autore dire le stesse cose del thread,ha tolto alola butterfree he ha aggiunto altre cose nel leak,falso come pokemon z
sealheart Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Mentre aspettiamo news possiamo distrarci guardando Pomeriggio5 di Queen Barbarella D'Urso trash
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Mentre aspettiamo news possiamo distrarci guardando Pomeriggio5 di Queen Barbarella D'Urso trash Viva le donneeeeee
sealheart Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Viva le donneeeeee
G_Chopperman Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 26 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: li dice che butterfree avra una forma alola,ma non e possibile visto che butterfree gia l'hanno fatto vedere in un trailer questo non esclude la possibilità..dato che meowth normale si vede nei trailer...
MegaGengarX Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: questo non esclude la possibilità..dato che meowth normale si vede nei trailer... Quello perché è un Meowth di un'altra regione. Infatti mamma e protagonista si sono trasferiti ad Alola all'inizio del gioco, e Meowth insieme a loro, di conseguenza ha l'aspetto che tutti noi conosciamo
G_Chopperman Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Quello perché è un Meowth di un'altra regione. Infatti mamma e protagonista si sono trasferiti ad Alola all'inizio del gioco, e Meowth insieme a loro, di conseguenza ha l'aspetto che tutti noi conosciamo Certo pero' anche in una battle royale.. che fa vedere pokemon all'apparenza casuali...
Frogadiersu Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 56 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Che poi, vi ricordate che Younguss era lì per sterminare dei Pokemon topo? Pensavamo tutti che avrebbero annunciato un nuovo Pokemon, mentre in realtà era Rattata Alola. Quindi ci avevano già dato un indizio In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form!
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, -Snow ha scritto: OT: 18 utenti che stanno leggendo. Record Tutto questo topic é un record : non penso esta/sia mai esistita una discussione da 737 pagine con 18000 e passa commenti
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form! Davvero? L'avete scritto 3.000 pagine prima? Perché in quel caso non le ho lette quelle pagine, anche se pensavo che più o meno tutti pensassero che fosse un nuovo pokemon
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form! Beh ad ogni modo si vedrà presto comunque butterfree alola coleottero psico appare in molti leak forse un fondo di verità c'è alla fine
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.