Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Quello perché è un Meowth di un'altra regione. Infatti mamma e protagonista si sono trasferiti ad Alola all'inizio del gioco, e Meowth insieme a loro, di conseguenza ha l'aspetto che tutti noi conosciamo

Certo pero' anche in una battle royale.. che fa vedere pokemon all'apparenza casuali...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Che poi, vi ricordate che Younguss era lì per sterminare dei Pokemon topo? Pensavamo tutti che avrebbero annunciato un nuovo Pokemon, mentre in realtà era Rattata Alola. Quindi ci avevano già dato un indizio

In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form! :) 

Davvero? L'avete scritto 3.000 pagine prima? Perché in quel caso non le ho lette quelle pagine, anche se pensavo che più o meno tutti pensassero che fosse un nuovo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In realtà avevamo già messo in conto che si trattasse di Rattata, solo non sapevamo ancora delle Alolan Form! :) 

Beh ad ogni modo si vedrà presto comunque butterfree alola coleottero psico appare in molti leak forse un fondo di verità c'è alla fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Tutto questo topic é un record : non penso esta/sia mai esistita una discussione da 737 pagine con 18000 e passa commenti 

E con un utente che guadagna un sacco di mi piace coi commenti, manco fosse ultafamoso (sto parlando di me, visto che ricevo un sacco di mi piace coi miei messaggi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è da dire che forse dovevamo calcolare che la Direct non avrebbe detto troppe cose a meno che non fosse stata una Pokémon Direct, cosa che non era, però domani sicuramente avremo notizie interessanti!!
Chiaramente la prima cosa che ci si aspetta sono le Evo degli Starter ma GF e ThePokémonCompany potrebbero scegliere di non essere prevedibili, come sembra non vogliano essere da un po' di tempo a questa parte, e decidere di non rivelarle domani quando un po' TUTTI se le aspettano! :D
Ma vedremo! Se ci fossero credo ci sarà anche altro...
Io, così dal nulla più completo, scommetto che mostreranno il Pokémon delfino, così, perché mi va di scommetterlo e me lo sento ma è qualcosa legato al nulla più assoluto per cui sicuramente non lo annunceranno! AHahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque è da dire che forse dovevamo calcolare che la Direct non avrebbe detto troppe cose a meno che non fosse stata una Pokémon Direct, cosa che non era, però domani sicuramente avremo notizie interessanti!!
Chiaramente la prima cosa che ci si aspetta sono le Evo degli Starter ma GF e ThePokémonCompany potrebbero scegliere di non essere prevedibili, come sembra non vogliano essere da un po' di tempo a questa parte, e decidere di non rivelarle domani quando un po' TUTTI se le aspettano! :D
Ma vedremo! Se ci fossero credo ci sarà anche altro...
Io, così dal nulla più completo, scommetto che mostreranno il Pokémon delfino, così, perché mi va di scommetterlo e me lo sento ma è qualcosa legato al nulla più assoluto per cui sicuramente non lo annunceranno! AHahahah 

Io penso agli starter e alola form domani comunque io mi aspettavo che il direct non dicesse molto la mia speranza erano gli starter ma la mia convinzione era che dicessero poco infatti così è stato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Davvero? L'avete scritto 3.000 pagine prima? Perché in quel caso non le ho lette quelle pagine, anche se pensavo che più o meno tutti pensassero che fosse un nuovo pokemon

Avevamo ipotizzato fosse Rattata poiché Yungoos è il roditore di questa Generazione e, a meno che non avessero intenzione di farne due, non si sa mai, e la storia dei Topi avevamo ipotizzato si trattasse quindi di Rattata ma la probabilità che ci fosse un altro Topo Nuovo non l'avevamo scartata del tutto! :D 

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ad ogni modo si vedrà presto comunque butterfree alola coleottero psico appare in molti leak forse un fondo di verità c'è alla fine

Butterfree Coleottero/Psico ci sta speriamo sia vero! :)
Inoltre Beedrill che è la sua controparte ha ricevuto una Mega ci sta che Butterfree prenda un'Alolan Form! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Avevamo ipotizzato fosse Rattata poiché Yungoos è il roditore di questa Generazione e, a meno che non avessero intenzione di farne due, non si sa mai, e la storia dei Topi avevamo ipotizzato si trattasse quindi di Rattata ma la probabilità che ci fosse un altro Topo Nuovo non l'avevamo scartata del tutto! :D 

 

Butterfree Coleottero/Psico ci sta speriamo sia vero! :)
Inoltre Beedrill che è la sua controparte ha ricevuto una Mega ci sta che Butterfree prenda un'Alolan Form! ^^

Sarebbe un pò impari a livello di forza ma meglio di niente sicuramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Piccolo ot : per restare in tema 20 anni pokemon , se questo commento che scrivo raggiunge 20 mi piace , e in seguito ai 20 mi piace , qualcuno scrivera #20annipokemon , al primo gli daro 0.20PP :look:

Al primo che mette mi piace darai i PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Piccolo ot : per restare in tema 20 anni pokemon , se questo commento che scrivo raggiunge 20 mi piace , e in seguito ai 20 mi piace , qualcuno scrivera #20annipokemon , al primo gli daro 0.20PP :look:

Non per fare la paternale ma forse non vi hanno informato che i "Likes" sono la più grande ca**ata che sia stata inventata...
Cercate di marciare sulle cose che contano davvero non su quanti vi mettono i "Likes" perché i "Likes" sono niente che tu abbia centomila mi piace o due non conta una bega, conta quello che dici se ha significato o no... Ricordatevi che la maggior parte delle cose che hanno millemila mi piace sono ca**te epocali che si beccano i "Mi Piace" per l'ignoranza non perché contano! ;)
Cercate di non far girare la vostra vita sui "Mi Piace" perché non fanno di voi dei personaggi o delle persone migliori! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non per fare la paternale ma forse non vi hanno informato che i "Likes" sono la più grande ca**ata che sia stata inventata...
Cercate di marciare sulle cose che contano davvero non su quanti vi mettono i "Likes" perché i "Likes" sono niente che tu abbia centomila mi piace o due non conta una bega, conta quello che dici se ha significato o no... Ricordatevi che la maggior parte delle cose che hanno millemila mi piace sono ca**te epocali che si beccano i "Mi Piace" per l'ignoranza non perché contano! ;)
Cercate di non far girare la vostra vita sui "Mi Piace" perché non fanno di voi dei personaggi o delle persone migliori! :) 

Froga versione Saggezza:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non per fare la paternale ma forse non vi hanno informato che i "Likes" sono la più grande ca**ata che sia stata inventata...
Cercate di marciare sulle cose che contano davvero non su quanti vi mettono i "Likes" perché i "Likes" sono niente che tu abbia centomila mi piace o due non conta una bega, conta quello che dici se ha significato o no... Ricordatevi che la maggior parte delle cose che hanno millemila mi piace sono ca**te epocali che si beccano i "Mi Piace" per l'ignoranza non perché contano! ;)
Cercate di non far girare la vostra vita sui "Mi Piace" perché non fanno di voi dei personaggi o delle persone migliori! :) 

Esatto ora ti metto un bel like per quello che hai detto!

Spoiler

Non fucilarmi:cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non per fare la paternale ma forse non vi hanno informato che i "Likes" sono la più grande ca**ata che sia stata inventata...
Cercate di marciare sulle cose che contano davvero non su quanti vi mettono i "Likes" perché i "Likes" sono niente che tu abbia centomila mi piace o due non conta una bega, conta quello che dici se ha significato o no... Ricordatevi che la maggior parte delle cose che hanno millemila mi piace sono ca**te epocali che si beccano i "Mi Piace" per l'ignoranza non perché contano! ;)
Cercate di non far girare la vostra vita sui "Mi Piace" perché non fanno di voi dei personaggi o delle persone migliori! :) 

Ok chiedo scusa:empty: non so perche l ho scritto , stupidita del momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non per fare la paternale ma forse non vi hanno informato che i "Likes" sono la più grande ca**ata che sia stata inventata...
Cercate di marciare sulle cose che contano davvero non su quanti vi mettono i "Likes" perché i "Likes" sono niente che tu abbia centomila mi piace o due non conta una bega, conta quello che dici se ha significato o no... Ricordatevi che la maggior parte delle cose che hanno millemila mi piace sono ca**te epocali che si beccano i "Mi Piace" per l'ignoranza non perché contano! ;)
Cercate di non far girare la vostra vita sui "Mi Piace" perché non fanno di voi dei personaggi o delle persone migliori! :) 

Hai ragione fro ti quoto in pieno alla fine siamo qui per discutere e chiacchierare riguardo pokemon non certo per i likes^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Esatto ora ti metto un bel like per quello che hai detto!

  Nascondi contenuto

Non fucilarmi:cry2:

 

PAAAAM!!! Ahahaha
No comunque non è che sono CONTRO i Likes, ma i Likes devono essere un Extra che ti fa capire che quello che dici o fai piace alle persone perché può avere un valore (piccolo o grande che sia...) ma non bisogna vivere alla caccia di "Mi Piace" perché così siamo fighi perché abbiamo chissà quanti "Mi Piace", se uno è un idiota, idiota rimane anche con milioni di Likes! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...