Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ASPETTA ANABELLE!?!?!? è QUELLA DELL'ENIGMISTA:attention:

 

Ma non è mica quella tipa con seri problemi mentali, che dava ordini ai suoi pokemon senza parlargli? Cioè perchè quella psicopatica deve venire a Alola?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma non è mica quella tipa con seri problemi mentali, che dava ordini ai suoi pokemon senza parlargli? Cioè perchè quella psicopatica deve venire a Alola?

Non la ricordo sinceramente.... ma ne sarei felice;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma chi è quest'enigmista?

Boh! A questo punto deduco sia lo stesso di cui parlavano sopra, ho letto dopo! XD
Comunque Riddle è un utente anonimo, non ha nome sul Forum dove pubblica i suoi leaks, che posta dei leaks su un forum Cinese.
Riddle è il nome dato dagli utenti a questo Anonimo... in pratica lui mette delle foto che fungono da indizio a quello che verrà rivelato nel trailer, sinora a parte le due che ho citato sopra, si sono tutte confermate.
Esempio: Prima del trailer dei Leggendari scrisse una frase che rimandava appunto al concetto di Leggendario e postò le immagini di un Litleo ed uno Zubat...
Non ha scritto tipo: I Leggendari sono un Leone ed un Pipistrello!
:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma non è mica quella tipa con seri problemi mentali, che dava ordini ai suoi pokemon senza parlargli? Cioè perchè quella psicopatica deve venire a Alola?

Sei problemi mentali? D:

Comunque viene ad Alola perchè ci sono degli abitanti che non sono tanto piu' sani di lei.

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh! A questo punto deduco sia lo stesso di cui parlavano sopra, ho letto dopo! XD
Comunque Riddle è un utente anonimo, non ha nome sul Forum dove pubblica i suoi leaks, che posta dei leaks su un forum Cinese.
Riddle è il nome dato dagli utenti a questo Anonimo... in pratica lui mette delle foto che fungono da indizio a quello che verrà rivelato nel trailer, sinora a parte le due che ho citato sopra, si sono tutte confermate.
Esempio: Prima del trailer dei Leggendari scrisse una frase che rimandava appunto al concetto di Leggendario e postò le immagini di un Litleo ed uno Zubat...
Non ha scritto tipo: I Leggendari sono un Leone ed un Pipistrello!
:)

Riddle perchè deriva da Tom Riddle? Voldemort, l' innominabile... :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh! A questo punto deduco sia lo stesso di cui parlavano sopra, ho letto dopo! XD
Comunque Riddle è un utente anonimo, non ha nome sul Forum dove pubblica i suoi leaks, che posta dei leaks su un forum Cinese.
Riddle è il nome dato dagli utenti a questo Anonimo... in pratica lui mette delle foto che fungono da indizio a quello che verrà rivelato nel trailer, sinora a parte le due che ho citato sopra, si sono tutte confermate.
Esempio: Prima del trailer dei Leggendari scrisse una frase che rimandava appunto al concetto di Leggendario e postò le immagini di un Litleo ed uno Zubat...
Non ha scritto tipo: I Leggendari sono un Leone ed un Pipistrello!
:)

Premetto che ho sempre trovato ingiusto ciò che fanno i leakers, ma se si tratta di indizi di questo genere potrei trovarlo pure divertente, considerando che si potrebbe fantasticare e creare teorie sul significato delle sue immagini. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Uuuuuh interessante quindi è il dio dei leakers. Che altro ha leakkato gli anni scorsi e quest'anno?

Non ha leakato niente gli anni scorsi perché è Anonimo, come detto nel messaggio precedente RIddler è un nome che gli è stato dato dagli altri utenti, ed essendo tale non sappiamo se sia qualcuno che già leakò qualcosa precedentemente... si può dedurre di no essendo egli o ella su un Forum Cinese, si può dedurre che essendo la prima volta che GF localizza Pokémon per la lingua Cinese, questo Riddler sia la prima volta che può agire! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh! A questo punto deduco sia lo stesso di cui parlavano sopra, ho letto dopo! XD
Comunque Riddle è un utente anonimo, non ha nome sul Forum dove pubblica i suoi leaks, che posta dei leaks su un forum Cinese.
Riddle è il nome dato dagli utenti a questo Anonimo... in pratica lui mette delle foto che fungono da indizio a quello che verrà rivelato nel trailer, sinora a parte le due che ho citato sopra, si sono tutte confermate.
Esempio: Prima del trailer dei Leggendari scrisse una frase che rimandava appunto al concetto di Leggendario e postò le immagini di un Litleo ed uno Zubat...
Non ha scritto tipo: I Leggendari sono un Leone ed un Pipistrello!
:)

Ok capito. Allora anabelle essendo esperta di pokemon di tipo psico, e svolgendo un ruolo simile ad un capopalestra, probabilmente riveleranno un capitano/kahuna specializzato nel tipo psico. (Oppure nel più malaugurato dei casi riveleranno il secondo tapu di tipo psico:mumblo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok capito. Allora anabelle essendo esperta di pokemon di tipo psico, e svolgendo un ruolo simile ad un capopalestra, probabilmente riveleranno un capitano/kahuna specializzato nel tipo psico. (Oppure nel più malaugurato dei casi riveleranno il secondo tapu di tipo psico:mumblo:)

All' aria tutto! Che escano gli Starter subito. Devo capire che fine faranno i tre Pokémon iniziali che, fino ad ora, mi piacciono di piu' di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sei problemi mentali? D:

Comunque viene ad Alola perchè ci sono degli abitanti che non sono tanto piu' sani di lei.

Riddle perchè deriva da Tom Riddle? Voldemort, l' innominabile... :secret:

No Riddle perché in Inglese significa ENIGMA! XD

 

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Premetto che ho sempre trovato ingiusto ciò che fanno i leakers, ma se si tratta di indizi di questo genere potrei trovarlo pure divertente, considerando che si potrebbe fantasticare e creare teorie sul significato delle sue immagini. xD

Yes!
Come dicevo poco fa ci sono due immagini fra tutte quelle da lui postate che non hanno ancora avuto riscontro:
Tre mani mozzate ed insanguinate messe in posizione Carta-Sasso-Forbirce
E un busto di Socrate.

Per la prima mi viene da pensare ad un trio o un Pokémon con tre forme (ne abbiamo viste parecchie di Forme: Oricorio, Minior e le Alolan Form) di tipo Spettro, per via delle mani mozzate ed il sangue che suggeriscono qualcosa di tetro e spettrale e di morto.
Per la seconda non so proprio, mi viene in mente un Pokémon di Roccia che possa essere preso da una Statua! Non so! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Yes!
Come dicevo poco fa ci sono due immagini fra tutte quelle da lui postate che non hanno ancora avuto riscontro:
Tre mani mozzate ed insanguinate messe in posizione Carta-Sasso-Forbirce
E un busto di Socrate.

non era Aristotele? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No Riddle perché in Inglese significa ENIGMA! XD

 

Yes!
Come dicevo poco fa ci sono due immagini fra tutte quelle da lui postate che non hanno ancora avuto riscontro:
Tre mani mozzate ed insanguinate messe in posizione Carta-Sasso-Forbirce
E un busto di Socrate.

Per la prima mi viene da pensare ad un trio o un Pokémon con tre forme (ne abbiamo viste parecchie di Forme: Oricorio, Minior e le Alolan Form) di tipo Spettro, per via delle mani mozzate ed il sangue che suggeriscono qualcosa di tetro e spettrale e di morto.
Per la seconda non so proprio, mi viene in mente un Pokémon di Roccia che possa essere preso da una Statua! Non so! :P 

E se le mani rappresentassero dei numeri? 5 2 e 0 combinati tra loro potremmo avere i numeri 0, 2, 5, 20, 25, 50, 52, 250 e 520. Alcuni di loro potrebbero corrispondere al numero di un pokemon nel pokedex nazionale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No Riddle perché in Inglese significa ENIGMA! XD

 

Yes!
Come dicevo poco fa ci sono due immagini fra tutte quelle da lui postate che non hanno ancora avuto riscontro:
Tre mani mozzate ed insanguinate messe in posizione Carta-Sasso-Forbirce
E un busto di Socrate.

Per la prima mi viene da pensare ad un trio o un Pokémon con tre forme (ne abbiamo viste parecchie di Forme: Oricorio, Minior e le Alolan Form) di tipo Spettro, per via delle mani mozzate ed il sangue che suggeriscono qualcosa di tetro e spettrale e di morto.
Per la seconda non so proprio, mi viene in mente un Pokémon di Roccia che possa essere preso da una Statua! Non so! :P 

Giusto... c'era in ballo da qualche leak il ciclope di pietra , ciclope legato alla grecia e la roccia legata alla statua nella foto... mentre le mani potrebbero essere un trio spettro con il secondo tipo a triangolo... esempio elettro>acqua>terra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok capito. Allora anabelle essendo esperta di pokemon di tipo psico, e svolgendo un ruolo simile ad un capopalestra, probabilmente riveleranno un capitano/kahuna specializzato nel tipo psico. (Oppure nel più malaugurato dei casi riveleranno il secondo tapu di tipo psico:mumblo:)

Io la butto lì, ma mi ricordo che il primo pokemon di Annabell era Alakazam, magari significa che quest'ultimo ha una forma alola! Perchè scegliere proprio lei per dire che c'è un capitano tipo psico! Perchè non qualcun'altro di più conosciuto per un collegamento così facile? Boh... Magari se riusciamo a trovare qualcosa di traducibile in mezzo a quel "colabrodo" sarebbe utile!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No Riddle perché in Inglese significa ENIGMA! XD

 

Yes!
Come dicevo poco fa ci sono due immagini fra tutte quelle da lui postate che non hanno ancora avuto riscontro:
Tre mani mozzate ed insanguinate messe in posizione Carta-Sasso-Forbirce
E un busto di Socrate.

Per la prima mi viene da pensare ad un trio o un Pokémon con tre forme (ne abbiamo viste parecchie di Forme: Oricorio, Minior e le Alolan Form) di tipo Spettro, per via delle mani mozzate ed il sangue che suggeriscono qualcosa di tetro e spettrale e di morto.
Per la seconda non so proprio, mi viene in mente un Pokémon di Roccia che possa essere preso da una Statua! Non so! :P 

Busto di socrate.....roccia/psico....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io la butto lì, ma mi ricordo che il primo pokemon di Annabell era Alakazam, magari significa che quest'ultimo ha una forma alola! Perchè scegliere proprio lei per dire che c'è un capitano tipo psico! Perchè non qualcun'altro di più conosciuto per un collegamento così facile? Boh... Magari se riusciamo a trovare qualcosa di traducibile in mezzo a quel "colabrodo" sarebbe utile!

Tra l'altro Anabelle usava solo un pokémon su 3 di tipo Psico, ma Alakazam era tra i suoi pokémon ed effettivamente viene citato in vari leaks. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...