Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

Cresselia ha fatto un video

 

 

Davvero parla di un leggendario che rappresenta il 5 elemento che viene da uno spazio alternativo? L'inglese lo capisco abbastanza ma faccio fatica a capire quella parte.

Oh mio dio, devo trattenermi da gridare confirmed. vedi @Frogadiersu all'inizio non ci crede nessuno e ci prendono per stupidi ma alla fine le nostre teorie saranno vere (almeno in parte, non esaltiamoci troppo xD)

 

Comunque aristotele ha proposto un modello dell'alchimia con la terra posta al centro, gli elementi fuoco, aria, acqua, terra e l'etere.

Gia trattato nelle mie teorie :cool:

È possibile che il pokemon che viene rappresentato dalla testa di Aristotele sia il pokemon che riassume tutta la sua teoria?

 

Non riesco a trovare il post del quale parla nella seconda metà del video, quello con la tabella dei pokemon. Qualcuno riesce a trovarlo e postare l'immagine? (credo che postare il link sia considerato spam :bidof: )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Davvero parla di un leggendario che rappresenta il 5 elemento che viene da uno spazio alternativo? L'inglese lo capisco abbastanza ma faccio fatica a capire quella parte.

Oh mio dio, devo trattenermi da gridare confirmed. vedi @Frogadiersu all'inizio non ci crede nessuno e ci prendono per stupidi ma alla fine le nostre teorie saranno vere (almeno in parte, non esaltiamoci troppo xD)

 

Comunque aristotele ha proposto un modello dell'alchimia con la terra posta al centro, gli elementi fuoco, aria, acqua, terra e l'etere.

Gia trattato nelle mie teorie :cool:

È possibile che il pokemon che viene rappresentato dalla testa di Aristotele sia il pokemon che riassume tutta la sua teoria?

 

Non riesco a trovare il post del quale parla nella seconda metà del video, quello con la tabella dei pokemon. Qualcuno riesce a trovarlo e postare l'immagine? (credo che postare il link sia considerato spam :bidof: )

 

 

 

 

si anch'io alcune parti le ho capite e altre meno, comunque ecco qua:

Spoiler

PYtrxMk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Davvero parla di un leggendario che rappresenta il 5 elemento che viene da uno spazio alternativo? L'inglese lo capisco abbastanza ma faccio fatica a capire quella parte.

Oh mio dio, devo trattenermi da gridare confirmed. vedi @Frogadiersu all'inizio non ci crede nessuno e ci prendono per stupidi ma alla fine le nostre teorie saranno vere (almeno in parte, non esaltiamoci troppo xD)

 

Comunque aristotele ha proposto un modello dell'alchimia con la terra posta al centro, gli elementi fuoco, aria, acqua, terra e l'etere.

Gia trattato nelle mie teorie :cool:

È possibile che il pokemon che viene rappresentato dalla testa di Aristotele sia il pokemon che riassume tutta la sua teoria?

 

Non riesco a trovare il post del quale parla nella seconda metà del video, quello con la tabella dei pokemon. Qualcuno riesce a trovarlo e postare l'immagine? (credo che postare il link sia considerato spam :bidof: )

 

 

 

 

Spiegami un po sta cosa del leggendario di un'altra dimensione. Ragazzi tenetevi forte: il leggendario dell'etere probabilmente esiste veramente. Ho letto che la pietra filosofale è composta dall'etere!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...