Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Garg ha scritto:

Considerazioni:

- I Pokémon Dominanti non sono di tipo puro, abbiamo Alola Raticate di doppio tipo. Sconfermato il leak con tutti i bozzetti, visto che diceva che ci sarebbero stati solo 4 dominanti e tra essi non vi era Raticate.

- Le Ultracreature sono almeno 10 e meno di 100, o non avrebbe senso lo zero nel nome UC-01.

- Tipo Zero nell'Anime farà: "Ti-Tipo Zeeeero" e io vado a suicidarmi.

No, farà "Ty-type null", visto che i versi dei Pokemon non vengono mai tradotti in italiano (poi non so se i versi inglesi siano la traduzione dei versi giapponesi o se rimangono invariati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me Acromio, qualora fosse veramente presente, è l' ideatore dei Cristalli Z, perchè c'è il simbolo sul suo libro e perchè viene descritto come un ricercatore che studia la Forza dei Pokémon! Se dovesse esserci... secondo mè sta in combriccola con Lylia, Samina e Iridio, come hai detto anche tu. Secondo me sono loro i veri antagonisti di questi immensi titoli. 

 

Ora che mi fai pensare non hai tutti i torti! Chi dice che i cristalli Z siano "naturali"... non è detto che siano come le megapietre dove si dice che siano pietre irradiate dall'energia dell'arma suprema! (se mi ricordo bene!)

Potrebbero essere seriamente un'invenzione creata da qualcuno messe a disposizione della comunità!

Il fatto che Acromio era a Kalos è molto sospetto... perché tirare fuori un personaggio così a random?! Semplice easter egg o qualcosa di più complesso?!
Ricordiamoci che l'esploratore nell'albergo parlava di Alola già a quel tempo, quindi la GF aveva già in mente che trama dare per la 7° generazione... quindi forse la citazione a Acromio di quel viaggiatore non è poi così campata in aria! :crazy:

Forse sto fantasticando un po' troppo e l'hype di certo non mi aiuta!:P 

(Tra l'altro la Fondazione Æther mi ricorda troppo il Team Plasma di B/W con buone intenzioni e alla fine, si sa cosa è successo! :confused:)

 

N.B. Avete detto che un certo leaker ha messo come immagine del profilo Acromio... questo è sospetto! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

No, farà "Ty-type null", visto che i versi dei Pokemon non vengono mai tradotti in italiano (poi non so se i versi inglesi siano la traduzione dei versi giapponesi o se rimangono invariati)

E' vero che nell'anime tutti i Pokémon NORMALI pronunciano il loro nome, però ci sono anche le eccezioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E' vero che nell'anime tutti i Pokémon NORMALI pronunciano il loro nome, però ci sono anche le eccezioni

Quali sarebbero queste eccezioni (davvero, tolti i leggendari che usano la telepatia, quali altri Pokemon non dicono i loro nomi?)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Avete notato che tipo è il primo pokemon con un nome italiano diverso dall'inglese? Per quella specie di farina che appare nel triler potrebbe essere imparentata con cutifly gli somiglia

è ovvio che la fatina che compare nel trailer Giapponese è l' evoluzione di Cutiefly! Sono identiche! E poi basta guardare le ali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quali sarebbero queste eccezioni (davvero, tolti i leggendari che usano la telepatia, quali altri Pokemon non dicono i loro nomi?)?

I leggendari, ad esempio Palkia, ma se non sbaglio anche alcuni pokemon normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

I leggendari, ad esempio Palkia, ma se non sbaglio anche alcuni pokemon normali

Avevo detto:"Tolti i leggendari"

 

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

... Meowth del Team Rocket :moonmoon:

Giusto,ma lui non fa versi. Se per "non dire il loro nome" intendevate che parlano, allora avete ragione. Io pensavo che ci fossero dei Pokemon che invece di dire il loro nome dicevano cose del tipo "Vracishor" (tipo i versi dei videogiochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ora che mi fai pensare non hai tutti i torti! Chi dice che i cristalli Z siano "naturali"... non è detto che siano come le megapietre dove si dice che siano pietre irradiate dall'energia dell'arma suprema! (se mi ricordo bene!)

Potrebbero essere seriamente un'invenzione creata da qualcuno messe a disposizione della comunità!

Il fatto che Acromio era a Kalos è molto sospetto... perché tirare fuori un personaggio così a random?! Semplice easter egg o qualcosa di più complesso?!
Ricordiamoci che l'esploratore nell'albergo parlava di Alola già a quel tempo, quindi la GF aveva già in mente che trama dare per la 7° generazione... quindi forse la citazione a Acromio di quel viaggiatore non è poi così campata in aria! :crazy:

Forse sto fantasticando un po' troppo e l'hype di certo non mi aiuta!:P 

(Tra l'altro la Fondazione Æther mi ricorda troppo il Team Plasma di B/W con buone intenzioni e alla fine, si sa cosa è successo! :confused:)

 

N.B. Avete detto che un certo leaker ha messo come immagine del profilo Acromio... questo è sospetto! :sneaky:

Non un certo leaker michi uno che ha azzeccato TUTTO quello che ha "leakato" attraverso degli indizi da lui forniti che si sono sempre rivelati veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Avevo detto:"Tolti i leggendari"

 

Giusto,ma lui non fa versi. Se per "non dire il loro nome" intendevate che parlano, allora avete ragione. Io pensavo che ci fossero dei Pokemon che invece di dire il loro nome dicevano cose del tipo "Vracishor" (tipo i versi dei videogiochi)

Avevi detti "Tolti i leggendari con la telepatia", Palkia e co. non ce l'hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

è ovvio che la fatina che compare nel trailer Giapponese è l' evoluzione di Cutiefly! Sono identiche! E poi basta guardare le ali.

Si infatti è l'evo di cutiefly, chissà però se è uno stadio intermedio o finale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

No, farà "Ty-type null", visto che i versi dei Pokemon non vengono mai tradotti in italiano (poi non so se i versi inglesi siano la traduzione dei versi giapponesi o se rimangono invariati)

I versi non vengono tradotti perché non c'è una traduzione per nessun pokémon... a parte Tipo Zero :XD: I nomi giapponesi nella versione americana vengono tradotti quasi tutti, tranne rare eccezioni (Charizard ad esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

A proposito dei versi

anche nel trailer americano Raticate Alola e Gumshoose fanno il verso ripetendo il loro nome? O è una particolarità dell'adattamento europeo?

Credo lo facciano anche nell'adattamento americano, ma in quello giapponese assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

I versi non vengono tradotti perché non c'è una traduzione per nessun pokémon... a parte Tipo Zero :XD: I nomi giapponesi nella versione americana vengono tradotti quasi tutti, tranne rare eccezioni (Charizard ad esempio).

Comunque spero che dica "Ty-type null", sentire dire a un Pokemon "Ti-tipo zero" è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Comunque spero che dica "Ty-type null", sentire dire a un Pokemon "Ti-tipo zero" è strano

Lo spero anche io... anzi, spero che inizino a fare versi animaleschi alla Origini, in modo da eliminare la questione alla radice. Immagina che effetto brutto deve fare agli anglofoni sentire i pokémon ripetere parole di senso compiuto :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Lo spero anche io... anzi, spero che inizino a fare versi animaleschi alla Origini, in modo da eliminare la questione alla radice. Immagina che effetto brutto deve fare agli anglofoni sentire i pokémon ripetere parole di senso compiuto :sad:

Io mi ricordo ancora lo squirtle di Ash che una volta ha detto:"Squirtle pronto" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io mi ricordo ancora lo squirtle di Ash che una volta ha detto:"Squirtle pronto" XD

Nel ridoppiaggio di K2... lo schifo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...