Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Oak forma Alola confirmed NON STO SCHERZANDO

Questo video è meraviglioso!

Oak forma Alola confirmed.:moonmoon::rotfl:

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Bellissimo trailer, stupendi Solgaleo e Lunala realizzati in cgi. 

SONO CONFUSO PERCHÈ C'È OAK WTF

Lunala the best.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E perché c'ha na forma Alola con i capelli più lunghi?

La pelle è più scura perchè magari è in vacanza e si è abbronzato, infatti ha pure la camicia hawaiiana. Per i capelli BOH. Magari con l'avanzare dell'età se li è fatti crescere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
17 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Mi tocca scrivere dentro il quote perchè boh, funziona male lo spazio per scrivere. 

COMUNQUE. Riddler l'altro giorno ha fatto una domanda a trabocchetto chiedendoci quanti professori ci sarebbero stati, e il numero massimo era 5. Ora ne abbiamo, forse, la conferma, grazie sopratutto alle teorie su Acromio e al suo cambio d'avatar. Abbiamo Kukui, Samina, Acromio, probabilmente Platan data la presenza dei suoi assistenti, e ora Oak. Inoltre a fine video vediamo Solgaleo e Lunala che si buttano in un varco dimensionale che a me sembra identico a quello da cui esce UB-01

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Questo video è meraviglioso!

Oak forma Alola confirmed.:moonmoon::rotfl:

Lunala the best.

O mio dio alla prima botta mi sembrava africano:)comunque amo questo video,sopratutto la musica di sottofondo.Chi sa se Oak non ci regali gli starter di sinnoh?!(lo spero)

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma siete sicuri? Io non riesco a vederlo .-.

Si trova al 1:31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

O mio dio alla prima botta mi sembrava africano:)comunque amo questo video,sopratutto la musica di sottofondo.Chi sa se Oak non ci regali gli starter di sinnoh?!(lo spero)

Si trova al 1:31

Uddiiiiii... sembra il barista del mio paesino D: 

Mi fa abbastanza impressione... che sia un Kahuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Uddiiiiii... sembra il barista del mio paesino D: 

Mi fa abbastanza impressione... che sia un Kahuna?

Ahahah si ce lo vedo in versione barista.Comunque non penso sia un Kahuna,immagino sia li solo per una vacanza.I Kahuna appartengono alle isole da molto piu tempo e non penso che Oak sia uno di essi(naturalmente è un ipotesi ma solo chi vivrá vedrá)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Ahahah si ce lo vedo in versione barista.Comunque non penso sia un Kahuna,immagino sia li solo per una vacanza.I Kahuna appartengono alle isole da molto piu tempo e non penso che Oak sia uno di essi(naturalmente è un ipotesi ma solo chi vivrá vedrá)

Bisogna vedere se è davvero oak finora possiamo solo presumerlo data l'estrema somiglianza ma non sta scritto da nessuna parte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusa mi si è baggato e devo citarti per forza

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bisogna vedere se è davvero oak finora possiamo solo presumerlo data l'estrema somiglianza ma non sta scritto da nessuna parte

Questo è vero anche se non penso che la Gf sia cosi accorto di idee da ricopiare quasi nello stesso modo il prof.Oak per un nuovo personaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

 

Questo è vero anche se non penso che la Gf sia cosi accorto di idee da ricopiare quasi nello stesso modo il prof.Oak per un nuovo personaggio

Potrebbe anche essere un parente ed ecco spiegata la somiglianza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe anche essere un parente ed ecco spiegata la somiglianza

Però potrebbe essere anche un grandissimo riferimento ai primi giochi. 

E dubito che riusciranno a superarsi, quelli della GF, dopo questi titoli. Non mi sarei mai aspettato questo capolavoro unico :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe anche essere un parente ed ecco spiegata la somiglianza

Umm..potrebbe essere,devo ammettere che non ci avevo pensato, e in questo caso potrebbe essere molto verosimile.Magari un fratello o persino un gemello che ha deciso di viaggiare e di rimanere ad Alola per studiare l'adattamento dei pokemon all'ambiente o anche solo per osservare le evoluzioni come il nostro caro Oak.Mi hai quasi del tutto convinto,e di solito non cambio facilmente idea quindi complimenti Phoenix Wright hai vinto la causa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Umm..potrebbe essere,devo ammettere che non ci avevo pensato, e in questo caso potrebbe essere molto verosimile.Magari un fratello o persino un gemello che ha deciso di viaggiare e di rimanere ad Alola per studiare l'adattamento dei pokemon all'ambiente o anche solo per osservare le evoluzioni come il nostro caro Oak.Mi hai quasi del tutto convinto,e di solito non cambio facilmente idea quindi complimenti Phoenix Wright hai vinto la causa

Vi do una chicca esclusiva il folletto verde dice che è nariya oak cugino del professor oak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Però potrebbe essere anche un grandissimo riferimento ai primi giochi. 

E dubito che riusciranno a superarsi, quelli della GF, dopo questi titoli. Non mi sarei mai aspettato questo capolavoro unico :jump:

È il cugino di oak nariya oak^^ lo dice il folletto verde

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thunder17 ha scritto:

Frogadiersu, non capisco perché tu abbia sempre da ridire sul lavoro di Cydonia. Sei sempre pronto ad affermare che le sue teorie siano copiate, non sei l'unico a poter teorizzare (d'altronde le tue sono quasi sempre senza fondamenta).

Cerchiamo di apprezzare sempre il lavoro altrui.

Che te devo dì?! Pensa quello che vuoi, ho spiegato più volte che io non ce l'ho con nessuno e anzi, ho avuto anche modo di scambiare qualche idea con lui su Facebook via "commento" ho sempre detto che a me piace il suo lavoro e che sì, certe teorie sue possono essere riprese da quelle di altri, come tutti noi sicuramente nel documentarsi incappa in teorie altrui che possono influenzarlo, non ho mai accusato nessuno di nulla, anzi... detto ciò ho sempre detto di odiare il fatto che certe volte mi si accusa di fare teorie strane (per altro con tanto di prove ma a quanto pare se non sei Cydonia sono sempre a caso nonostante tu scriva dei papiri pieni di argomentazioni) e quando chiedo spiegazioni del perché secondo la gente non sono vere invece di darmi le LORO motivazioni mi sento rispondere "ma Cydonia ha detto..."... E che è?! non avete una mente vostra per dare delle argomentazioni?!?

Non voglio mancare di rispetto ma è successo più di una volta.

In questo caso ho solo fatto notare che la cosa mi sembrava famigliare e che qualcuno lo aveva scritto nelle sue teorie se non sbaglio...

Non ho detto Cydonia è stato sul forum è andato indietro di 600 pagine e l'ha copiata a chissà chi...

Detto ciò basta smetteró di nominarlo, pare di parlare coi cristiani, se non lo nomini per leakargli il cubo sei per forza contro di lui... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Speriamo in qualcosa di sostanzioso

Un giorno prima dell'uscita di CoroCoro... Sono curioso di sapere cosa ci riservano e se daranno le stesse info di CoroCoro... Finora in effetti non è mai stato totalmente così, c'erano solo alcune delle info di CoroCoro nei trailer usciti vicino alla data del 15 del mese! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...