Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Accidenti !! Stupido cellulare...scusa Ruben, volevo quotare Umbreon, non ho idea del perchè abbia quotato te XD, sorvoliamo. Comunque, Umbreon, più che altro vorrei un sequel come dici tu, magari un terzo titolo sequel con protagonista Marshadow, oppure i classici Eclissi Solare ed Eclissi Lunare XD. Sta di fatto che vorrei davvero che approfondissero Marshadow in un titolo della generazione in cui viene annunciato (non come Zygarde che viene approfondito dopo la fine della sesta gen...). Vedremo cos' avrà in serbo per noi GF^^

Sono d'accordo con te spero veramente che prima o poi, speriamo prima dato SL imminenti, che tutti e tre i membri di un trio abbiano la medesima importanza nello stesso momento e non con titoli successivi voglio dare un briciolo di fiducia a GF al riguardo vedremo se sarà ben riposta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ho trovato già un rimando ad un possibile remake di Diamante e perla! 

  Nascondi contenuto

9cRxgJD.pngSpr_DP_Cowgirl.pngLascio a voi le conclusioni.

 

Oddio!! Ok, basta, io do per scontati i remake XD. Non vedo l'ora di giocare a questi stupefacenti titoli e trovare altri riferimenti durante l'avventura !! Camilla mlmlml :Q.... (sto degenerando, scusate XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno già iniziando a pubblicizzare il merchandise sul gioco e stanno iniziando con Rockruff e le sue evo. Ora bisogna capire se sarà un'evoluzione normale a due stadi o se saranno entrambe split evo (personalmente spero nella prima, non mi piacciono molto i pokemon con un solo stadio da usare durante l'avventura)

1473373284765.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Simo03 ha scritto:

Raga ma quindi per la prima volta il nostro avversario prendera lo starter in svantaggio rispetto al nostro

Hau non è il nostro rivale ma un Amico, termine usato anche per Shana, Tierno, Trovato, Belle e Komor! :) 
I personaggi noti Ufficialmente come Rivali sono Silver, Toni, Blue e Berry! ^^ 

 

4 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, avete visto il simbolo presente all'entrata del ghiacciaio nel trailer di stanotte? A me sembrano un Sole ed una Luna sovrapposti. Secondo voi cosa potrebbe voler dire?

Secondo me lì potrebbe esserci il Campione Del Giro Delle Isole! ^^ 

 

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Ho trovato già un rimando ad un possibile remake di Diamante e perla! 

  Nascondi contenuto

9cRxgJD.pngSpr_DP_Cowgirl.pngLascio a voi le conclusioni.

 

Aaaaah! Finalmente vi siete convinti!!!
Quando lo dissi io però i Remakes erano impossibili! XD

Comunque regà... stavo vedendo un video di un PokéTuber (vi chiedo scusa se l'avete già detto, ma a volte leggo tutte le pagine che ho lasciato indietro da quando sono uscito l'ultima volta, altre non ho proprio la forza per farlo! XD) dove faceva vedere un poster con dei gadget di Sole & Luna e fra i Pokémon listati fra i Gadget c'era anche MegaGlalie... potrebbe voler dire tutto e nulla... ma fra ciò che può voler dire c'è anche la conferma che le Mega sono cosa da farsi in SL!
Comunque secondo me la conferma l'abbiamo già ANCHE per Sina e Dexio che hanno il MegaCerchio! :)
 

PPS. Non è da escludere che altri aggiornamenti su qualcosa intravisto negli scorsi trailer venga rivelato o trattato dal sito nei prossimi giorni come con Manuel Oak! :D

PPPS. Secondo uno dei leakers usciti ultimamente (non ricordo se è uno di quelli che hanno detto il vero o uno casuale) la Demo di SL è prevista per il 28 Settembre e verrà annunciata presto!!! Prendetelo con le pinze, non so se possa essere vero, la Demo due mesi prima mi pare strano ma credo ci siano giochi che l'hanno avuta anche molti mesi prima dell'uscita... se fosse vero GF ci vuole davvero bene e vuole rendere speciale questo 20° Anniversario in tutto e per tutto! ^^ 
Io l'ho detto a scopo informativo, non tanto per affermare che sarà così perché non lo posso proprio sapere! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, isma01 ha scritto:

ragazzi secondo me la parte della storia in cui avremo a che fare con le ultra creature (che secondo me potrebbero avere a che fare con lirys e syril) sarà una sottospecie di episodio Delta.

I contenuti rivelati finora fanno tutti parte della storia principale, anche se una breve quest nel postgame con lyris non la vedo così improbabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, isma01 ha scritto:

ragazzi secondo me la parte della storia in cui avremo a che fare con le ultra creature (che secondo me potrebbero avere a che fare con lirys e syril) sarà una sottospecie di episodio Delta.

Secondo me no, in genere il post-game non viene mai svelato prima dell'uscita del gioco! :)
Può essere però che in esso le UC tornino!!!

Ecco un'altra cosa che volevo dire già da stamane ma mi ricordo solo ora: anche se le UC sono messe con nome in codice il che fa presupporre che in effetti siano molte... e se fossero 7, ognuna riconducibile ad un colore dell'Arcobaleno... è vero che di colori e fiori e citazioni ce ne sono tante... ma alla fine questo progetto Niji (che circolava già dopo B2N2, smentito da XY ma ripreso in SL, che si sono poi scoperti essere stati concepiti insieme a XY, prova Lo Strano Ninnolo) non ha molto dell'arcobaleno, per cui non mi stupirebbe se le creature arrivassero fino ad UC-07 e siano ognuna di un colore dell'Iride! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ho trovato già un rimando ad un possibile remake di Diamante e perla! 

  Nascondi contenuto

9cRxgJD.pngSpr_DP_Cowgirl.pngLascio a voi le conclusioni.

 

Scusa Fro, volevo risponderti ma non riesco a quotarti perchè mi è rimasto quello di Phoenic (scusami anche tu^^'). Comunque, concordo sul rivale/amico. Sarebbe bello averli entrambi :). Sul Campione in cima al Ghiacciaio ci avevo pensato, magari ne parliamo domani^^. Sulle MegaEvo sono sicurissimo al 100% ci saranno, di nuove non so, potrebbero stupirci non annunciandole e facendocele trovare in game :D. Dato che sono i vent'anni, credo ci possiamo aspettare di tutto, anche una demo 2 mesi prima XD. Sulle UltraCreature dei 7 colori dell'arcobaleno non saprei, sia perchè allora non avrebbe molto senso denominarle UC-01 con 01, sarebbe bastato 1 se non arrivassero nemmeno ad una decina, sia perchè UC-01 è di colore Bianco, non presente nell'arcobaleno. Però potrebbe intendere UC-01 come Blu, visto il contorno del suo "cappello". È una bella idea, complimenti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Scusa Fro, volevo risponderti ma non riesco a quotarti perchè mi è rimasto quello di Phoenic (scusami anche tu^^'). Comunque, concordo sul rivale/amico. Sarebbe bello averli entrambi :). Sul Campione in cima al Ghiacciaio ci avevo pensato, magari ne parliamo domani^^. Sulle MegaEvo sono sicurissimo al 100% ci saranno, di nuove non so, potrebbero stupirci non annunciandole e facendocele trovare in game :D. Dato che sono i vent'anni, credo ci possiamo aspettare di tutto, anche una demo 2 mesi prima XD. Sulle UltraCreature dei 7 colori dell'arcobaleno non saprei, sia perchè allora non avrebbe molto senso denominarle UC-01 con 01, sarebbe bastato 1 se non arrivassero nemmeno ad una decina, sia perchè UC-01 è di colore Bianco, non presente nell'arcobaleno. Però potrebbe intendere UC-01 come Blu, visto il contorno del suo "cappello". È una bella idea, complimenti^^

Non so perché mi sia venuta in mente ed infatti non ha nessuna prova che lo sia, e giustamente come dici tu la doppia cifra può far pensare che arrivino almeno a 10 ma può essere che quelle che incontreremo in SL non siano le uniche! ^^
Non lo so, la mia era un'ipotesi ma basata sul nulla, a 'sto giro sì... :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ho trovato già un rimando ad un possibile remake di Diamante e perla! 

  Nascondi contenuto

9cRxgJD.pngSpr_DP_Cowgirl.pngLascio a voi le conclusioni.

 

Perdonami Phoenic, non riesco a levare il tuo quote :(

Fro, anche secondo me non saranno le uniche quelle di Sole e Luna. Io credo fortemente che le distorsioni spazio-temporali da dove passano le UC siano create dallo scontro di Dialga e Palkia, che avverrebbe nei presunti Remake di Sinnoh, quindi secondo me questi avverrebbero o prima dei fatti di Alola o contemporaneamente. Tutto ciò per dire che secondo me le UC ci saranno anche a Sinnoh, magari in un evento del dopo-Lega (non come l'episodio Delta), uno dei tanti di Platino (gioco bellissimo *^*). Comunque è tutto una mia ipotesi fondata sul nulla, solo che in qualche modo le UC devono essere riuscite ad arrivare, e a meno che non ci riescano di loro, credo che Dialga e Palkia ne siano la casa (visto che se lottano la realtà si distorce *^*). Comunque ora vado a dormire, sono sfinito XD. A domani^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Perdonami Phoenic, non riesco a levare il tuo quote :(

Fro, anche secondo me non saranno le uniche quelle di Sole e Luna. Io credo fortemente che le distorsioni spazio-temporali da dove passano le UC siano create dallo scontro di Dialga e Palkia, che avverrebbe nei presunti Remake di Sinnoh, quindi secondo me questi avverrebbero o prima dei fatti di Alola o contemporaneamente. Tutto ciò per dire che secondo me le UC ci saranno anche a Sinnoh, magari in un evento del dopo-Lega (non come l'episodio Delta), uno dei tanti di Platino (gioco bellissimo *^*). Comunque è tutto una mia ipotesi fondata sul nulla, solo che in qualche modo le UC devono essere riuscite ad arrivare, e a meno che non ci riescano di loro, credo che Dialga e Palkia ne siano la casa (visto che se lottano la realtà si distorce *^*). Comunque ora vado a dormire, sono sfinito XD. A domani^^

Non è da escludere, ricordiamo che DPP vengono prima di SL ergo potremmo scoprire che le UC non sono comparse per la prima volta ad Alola! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è da escludere, ricordiamo che DPP vengono prima di SL ergo potremmo scoprire che le UC non sono comparse per la prima volta ad Alola! :D 

Beh sarebbe solo l'ennesima conferma di una cosa certa ossia i remake:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Perdonami Phoenic, non riesco a levare il tuo quote :(

Fro, anche secondo me non saranno le uniche quelle di Sole e Luna. Io credo fortemente che le distorsioni spazio-temporali da dove passano le UC siano create dallo scontro di Dialga e Palkia, che avverrebbe nei presunti Remake di Sinnoh, quindi secondo me questi avverrebbero o prima dei fatti di Alola o contemporaneamente. Tutto ciò per dire che secondo me le UC ci saranno anche a Sinnoh, magari in un evento del dopo-Lega (non come l'episodio Delta), uno dei tanti di Platino (gioco bellissimo *^*). Comunque è tutto una mia ipotesi fondata sul nulla, solo che in qualche modo le UC devono essere riuscite ad arrivare, e a meno che non ci riescano di loro, credo che Dialga e Palkia ne siano la casa (visto che se lottano la realtà si distorce *^*). Comunque ora vado a dormire, sono sfinito XD. A domani^^

Concordo,sopratutto perché amando la 4 gen qualunque minimo dettaglio me la fa ricordare.A proposito di dettagli,solo io ho pensato al gioco dei tunnel sotterranei quando Cydonia ci ha fatto notare l'insegna con il piccone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Hai ragione. La manticora è composta anche dalla coda da scorpione, quindi forse Mashadow Manticora non avrebbe totalmente senso (dato che mancherebbe la coda)

11 ore fa, Ruben ha scritto:

Secondo me non è così, diciamo che la Manticora è cio che quelli di GF hanno utilizzato per dare aspetto e connotazione ai leggendari. La Manticora infatti è composta da corpo e testa di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione.

Leone e Pipistrello gli abbiamo già visto in Solgaleo e Lunala, quindi ora le soluzioni sono due:

- Marshadow è basato sull'ultimo animale componente della Manticora, ossia lo scorpione, il che rifletterebbe bene sia astronomia e alchimia secondo la quale il pianeta Marte è raffigurato come uno scorpione (io punto più su questa);

- Marshadow è una Manticora visto che potrebbe rappresentare un eclissi e quindi la sovrapposizione di Sole e Luna, e quindi l'aspetto di Solgaleo e Lunala, e assumere quindi caratteri di entrambi Pokemon, ossia metà leone e metà pipistrello. Inoltre Manticora deriva dal latino Manticora, che a sua volta deriva da Martichora, devo aggiungere altro?

Di questo ne avevamo gia parlato pagine, pagine e pagine fa.

Ruben puoi aggiungere un'altro punto a favore di questa teoria: lunala

I leggendari sono collegati all'alchimia, lo dicono tutte le prove tranne una.

Se seguiamo l'alchimia Lunala dovrebbe essere un uccello (spesso aquila), perchè invece è un pipistrello?

Se volevano semplicemente un "uccello notturno" esistono anche altre possibilità che si incastrano meglio del pipistrello.

A meno che non parliamo di una manticora, ovvio.

 

10 ore fa, arivel ha scritto:

se marshadow non  è tipo 0,allora  è un altro che devono svelare. 

quindi tipo 0 per counterre arceus.

Ne aveva gia parlato qualcuno della possibilità che tipo 0 sia stato creato per sfidare il creato.

Comunque dalla descrizione del pokedex sembrerebbe che è stato progettato proprio per rivaleggiare con i leggendari

 

è una tua parola che mi ha fatto riflettere però

Counterre.... credo che tu volessi dire counterare? 

 

Quindi come possiamo creare un pokemon che possa counterare (o almeno combattere ad armi pari) tutti i leggendari?

Un'abilità che semplicemente annulla quella avversaria non sarebbe sufficiente, molti leggendari hanno "pressione" come abilità.

 

È un po assurdo ma....

E se "tipo 0 libero" avesse la possibilità di cambiare tipo in base a quello avversario in modo da essere sempre resistente?

In questo modo l'abilità di arceus sarebbe completamente counterata e gli altri leggendari avrebbero possibilità piu basse di vincere.

 

Sappiamo dal pokedex che "Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.". ADATTARSI AD OGNI SITUAZIONE chiaro? e inoltre perchè tipo:0 ?

 

Tutti i leggendari counterati. Tranne per uno. Tipo 0 ha dei simboli sull'elmo. Simboli dell'unico leggendario che puo colpire pokemon volanti con mosse di tipo terra stabbate, leggendario che potrebbe avere un ruolo all'interno di sole e luna. Leggendario che mantiene l'equilibrio, anche tra leggendari e non leggendari, di potere tra umani che sfidano le divinità e le divinità vere e proprie. Parlo di ZYGARDE

L'unico leggendario che in teoria potrebbe fermare l'abilità straordinaria di tipo 0; la blocca veramente anche all'interno dell'artwork del pokemon, dandogli il tipo neutro, cioè il normale.

 

Chiaro... un'abilità del genere sarebbe abbastanza op. Se cosi credete potrebbero bilanciarla per permettere il cambio di tipo solo appena uscito dalla ball). In ogni caso saresti costretto a switchare il tuo leggendario e quindi lo avresti counterato efficacemente

 

@Frogadiersu tu dicevi che tipo 0 libero potesse essere marshadow per via dell'elmo giusto? Eri tu?

Beh, questa informazione che tu hai dato, unito a quello che ho scritto sopra, confermerebbero molti leak che dicevano "marshadow avrà un tipo speciale/unico"

Ora basta che trovi un leak vero con questa frase al suo interno e la tua teoria potrebbe essere quasi confermata ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Concordo,sopratutto perché amando la 4 gen qualunque minimo dettaglio me la fa ricordare.A proposito di dettagli,solo io ho pensato al gioco dei tunnel sotterranei quando Cydonia ci ha fatto notare l'insegna con il piccone?

No, anch'io ho pensato al piccone dei sotterranei, non dimentichiamoci che proprio lì vicino a quella città col Faro c'è uno dei quegli edifici azzurri col tetto blu che io avevo identificato come i sottopassaggi nella mia analisi tuttavia non è da escludersi sia invece l'accesso ai sotterranei!!! Occhio che potrebbero essere fra i prossimi annunci, se davvero è così... Regá ricordatevi chi dai tempi del trailer di Rotomdex ha detto dei remakes mentre tutti dicevano "Noooooo! Sono appena usciti RO/ZA non ci sarà nessun Remake!!" ahahhaah ;)

 

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

Di questo ne avevamo gia parlato pagine, pagine e pagine fa.

Ruben puoi aggiungere un'altro punto a favore di questa teoria: lunala

I leggendari sono collegati all'alchimia, lo dicono tutte le prove tranne una.

Se seguiamo l'alchimia Lunala dovrebbe essere un uccello (spesso aquila), perchè invece è un pipistrello?

Se volevano semplicemente un "uccello notturno" esistono anche altre possibilità che si incastrano meglio del pipistrello.

A meno che non parliamo di una manticora, ovvio.

 

Ne aveva gia parlato qualcuno della possibilità che tipo 0 sia stato creato per sfidare il creato.

Comunque dalla descrizione del pokedex sembrerebbe che è stato progettato proprio per rivaleggiare con i leggendari

 

è una tua parola che mi ha fatto riflettere però

Counterre.... credo che tu volessi dire counterare? 

 

Quindi come possiamo creare un pokemon che possa counterare (o almeno combattere ad armi pari) tutti i leggendari?

Un'abilità che semplicemente annulla quella avversaria non sarebbe sufficiente, molti leggendari hanno "pressione" come abilità.

 

È un po assurdo ma....

E se "tipo 0 libero" avesse la possibilità di cambiare tipo in base a quello avversario in modo da essere sempre resistente?

In questo modo l'abilità di arceus sarebbe completamente counterata e gli altri leggendari avrebbero possibilità piu basse di vincere.

 

Sappiamo dal pokedex che "Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.". ADATTARSI AD OGNI SITUAZIONE chiaro? e inoltre perchè tipo:0 ?

 

Tutti i leggendari counterati. Tranne per uno. Tipo 0 ha dei simboli sull'elmo. Simboli dell'unico leggendario che puo colpire pokemon volanti con mosse di tipo terra stabbate, leggendario che potrebbe avere un ruolo all'interno di sole e luna. Leggendario che mantiene l'equilibrio, anche tra leggendari e non leggendari, di potere tra umani che sfidano le divinità e le divinità vere e proprie. Parlo di ZYGARDE

L'unico leggendario che in teoria potrebbe fermare l'abilità straordinaria di tipo 0; la blocca veramente anche all'interno dell'artwork del pokemon, dandogli il tipo neutro, cioè il normale.

 

Chiaro... un'abilità del genere sarebbe abbastanza op. Se cosi credete potrebbero bilanciarla per permettere il cambio di tipo solo appena uscito dalla ball). In ogni caso saresti costretto a switchare il tuo leggendario e quindi lo avresti counterato efficacemente

 

@Frogadiersu tu dicevi che tipo 0 libero potesse essere marshadow per via dell'elmo giusto? Eri tu?

Beh, questa informazione che tu hai dato, unito a quello che ho scritto sopra, confermerebbero molti leak che dicevano "marshadow avrà un tipo speciale/unico"

Ora basta che trovi un leak vero con questa frase al suo interno e la tua teoria potrebbe essere quasi confermata ;)

 

 

 

Io ho detto che Tipo: Zero potrebbe essere stato creato con Marshadow in mente, tuttavia questo Pokémon non è Marshadow stesso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io ho detto che Tipo: Zero potrebbe essere stato creato con Marshadow in mente, tuttavia questo Pokémon non è Marshadow stesso! :)

non lo credo neanche io che lo sia (infatti non mi sono mai riferito a tipo 0 come marshadow) ma... mi pare che qualcuno avesse detto qualcosa di simile.

Anzi aveva anche aggiunto che sarebbe stato un'ottimo collegamento con lunala e solgaleo...

Boh... troppe pagine nelle quali controllare :asduj1:

 

Domandona leggermente ot

Togliendo gli ot, i troll, le perversioni et simili ma lasciando soltanto le teorie, quante pagine avrebbe questo topic secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

non lo credo neanche io che lo sia (infatti non mi sono mai riferito a tipo 0 come marshadow) ma... mi pare che qualcuno avesse detto qualcosa di simile.

Anzi aveva anche aggiunto che sarebbe stato un'ottimo collegamento con lunala e solgaleo...

Boh... troppe pagine nelle quali controllare :asduj1:

 

Domandona leggermente ot

Togliendo gli ot, i troll, le perversioni et simili ma lasciando soltanto le teorie, quante pagine avrebbe questo topic secondo voi?

Marshadow è il Pokémon Eclissi. La Luna sovrapposta al Sole genera un' Eclissi. Provate a sovrapporre di due loghi dei nuovi titioli in modo da formare un' Eclissi: Viene fuori l' anello che Tipo Zero ha al collo. Quindi, Tipo Zero è Marshadow... in una forma vincolata, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Marshadow è il Pokémon Eclissi. La Luna sovrapposta al Sole genera un' Eclissi. Provate a sovrapporre di due loghi dei nuovi titioli in modo da formare un' Eclissi: Viene fuori l' anello che Tipo Zero ha al collo. Quindi, Tipo Zero è Marshadow... in una forma vincolata, ovviamente.

A me non pare che la sovrapposizione tra i due simboli formino il collare al collo, allora avrebbe maggior ragione chi dice che assomiglia a quello di arceus.

E mars-shadow non puo essere il pokemon eclissi se non includiamo marte.

 

Ma appunto, non ho eliminato completamente la tua teoria. Infatti mi ero ricordato del tuo post e ti ho scritto come potresti confermarla:sisi:(anche se per sbaglio ho taggato froggi xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamoci di Riddler che SA... E nella sua tabella degli enigmi Marshadow e Tipo: Zero non sono listati come lo stesso Pokémon! :)

Essendo stato Riddler sempre molto affidabile io tendenzialmente crederei alla sua tabella e quindi nonostante io per primo pensi che Tipo: Zero NON sia Marshadow, la tabella degli enigmi di Riddler mi porta a crederlo ancor di più! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non dimentichiamoci di Riddler che SA... E nella sua tabella degli enigmi Marshadow e Tipo: Zero non sono listati come lo stesso Pokémon! :)

Essendo stato Riddler sempre molto affidabile io tendenzialmente crederei alla sua tabella e quindi nonostante io per primo pensi che Tipo: Zero NON sia Marshadow, la tabella degli enigmi di Riddler mi porta a crederlo ancor di più! :)

Sempre in relazione a riddler credi che la meccanica simile alla mega di cui lui parla possa essere la sincro?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...