Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Decisamente, non voglio un tenero lupacchiotto folletto, ma uno cazzuto buio o spettro (magari tutti e due date le diverse evo) :looksi:

Non siamo certi delle evo multiple, purtroppo, quindi dobbiamo considerare anche l'opzione peggiore che ne abbia una sola, anche se io ne voglio di più:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non siamo certi delle evo multiple, purtroppo, quindi dobbiamo considerare anche l'opzione peggiore che ne abbia una sola, anche se io ne voglio di più:th_sisi:

Beh, ma "l'evoluzione segreta"...  Penso sia chiaro, spero :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che abbia molteplici evoluzioni o solo una non fa moltissima differenza, ma la cosa che è certa è che di sicuro Rockruff è molto importante ai fini della trama e delle mosse z. Seguo da molti anni e a caldo non ricordo pokemon a cui fu dedicato un poster da coro coro. Sappiamo per certo che le mosse z sono derivate da zygarde ma secondo me Rockruff (o meglio la sua evoluzione) è stato il primo pokemon ad utilizzare tale processo oltre a zygarde. Se ricordate in x e y Lucario fu il primo pokemon a megaevolversi e gli fu dedicata una statua nella torre maestra. Ora potrebbe essere che essendo il primo pokemon ad essere entrato in sintonia col proprio allenatore(ed essendo un cane che è l'animale fedele per eccellenza) a cui hanno dedicato non una statua ma la forma del bracciale z stesso (che è palesemente ispirato al suo collare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Intanto su corocoro non si sa ancora nulla, rip. Spero esca prima di domani

Molto difficile,purtroppo. Considerando che la rivista deve essere stampata è più probabile lunedì a giornata inoltrata. Di solito può leakkare anche l'11 ma essendo una domenica la vedo molto dura. Come hanno detto altri prima di me il 12 è il giorno più probabile, altrimenti il 13 è quasi certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Che abbia molteplici evoluzioni o solo una non fa moltissima differenza, ma la cosa che è certa è che di sicuro Rockruff è molto importante ai fini della trama e delle mosse z. Seguo da molti anni e a caldo non ricordo pokemon a cui fu dedicato un poster da coro coro. Sappiamo per certo che le mosse z sono derivate da zygarde ma secondo me Rockruff (o meglio la sua evoluzione) è stato il primo pokemon ad utilizzare tale processo oltre a zygarde. Se ricordate in x e y Lucario fu il primo pokemon a megaevolversi e gli fu dedicata una statua nella torre maestra. Ora potrebbe essere che essendo il primo pokemon ad essere entrato in sintonia col proprio allenatore(ed essendo un cane che è l'animale fedele per eccellenza) a cui hanno dedicato non una statua ma la forma del bracciale z stesso (che è palesemente ispirato al suo collare).

Ottima teoria credo tu abbia ragione, riguardo corocoro nemmeno io ricordo altri pokemon a cui fu dedicato un poster e sul numero di evo non mi importa particolarmente tanto sono certo sarà un figo pazzesco nella sua forma evoluta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ottima teoria credo tu abbia ragione, riguardo corocoro nemmeno io ricordo altri pokemon a cui fu dedicato un poster e sul numero di evo non mi importa particolarmente tanto sono certo sarà un figo pazzesco nella sua forma evoluta

Spero anche io che sia bello, sia a livello estetico sia competitivo (perchè si sa,se non viene utilizzato lì perde un pò di importanza,purtroppo). Un'altra cosa a cui ho pensato è che dai vari leak e dalla descrizione del sito è quasi certo che si evolva in un licantropo o in una creatura affine. Se ci pensate il licantropo è metà uomo e metà bestia. Potrebbe essere che la sua evoluzione sia il pokemon che più si avvicina al concetto di sintonia per utilizzare le mosse z tra umani e pokemon (non sto dicendo che diventa metà umano ma solo a livello concettuale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Spero anche io che sia bello, sia a livello estetico sia competitivo (perchè si sa,se non viene utilizzato lì perde un pò di importanza,purtroppo). Un'altra cosa a cui ho pensato è che dai vari leak e dalla descrizione del sito è quasi certo che si evolva in un licantropo o in una creatura affine. Se ci pensate il licantropo è metà uomo e metà bestia. Potrebbe essere che la sua evoluzione sia il pokemon che più si avvicina al concetto di sintonia per utilizzare le mosse z tra umani e pokemon (non sto dicendo che diventa metà umano ma solo a livello concettuale).

Potrebbe essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Spero anche io che sia bello, sia a livello estetico sia competitivo (perchè si sa,se non viene utilizzato lì perde un pò di importanza,purtroppo). Un'altra cosa a cui ho pensato è che dai vari leak e dalla descrizione del sito è quasi certo che si evolva in un licantropo o in una creatura affine. Se ci pensate il licantropo è metà uomo e metà bestia. Potrebbe essere che la sua evoluzione sia il pokemon che più si avvicina al concetto di sintonia per utilizzare le mosse z tra umani e pokemon (non sto dicendo che diventa metà umano ma solo a livello concettuale).

La tua teoria è ottima bravo. Se resterà di tipo roccia dubito fortemente che sarà utile in competitivo, se cambierà tipo in acciaio invece sarà fortissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lorex93 ha scritto:
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La tua teoria è ottima bravo. Se resterà di tipo roccia dubito fortemente che sarà utile in competitivo, se cambierà tipo in acciaio invece sarà fortissimo

Cambierà sicuramente il tipo non credo rimarrà di tipo roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

La tua teoria è ottima bravo. Se resterà di tipo roccia dubito fortemente che sarà utile in competitivo, se cambierà tipo in acciaio invece sarà fortissimo

Anche io spero in un tipo acciaio ma sempre guardando al licantropo viene specificato in tutte le credenze che per sconfiggerlo bisogna usare l'argento. Non so quanto senso abbia dargli il tipo acciaio visto che dovrebbe essere la sua debolezza,ma ci spero anche io. Molto più probabile invece il tipo roccia buio (in quanto nel sito viene detto che è particolarmente ferrato nell'utilizzo della mossa morso e per fare tentennare i suoi avversari, speriamo che evolvendosi abbia un'abilità nuova che aumenta il rischio di tentennamento così fra frana e morso diventa ottimo, inoltre il licantropo mordendo passa la maledizione e nel mondo pokemon potrebbe essere tentennamento(?). Anche il tipo spettro è probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se si trovano vari rocruff sulle varie isole con cristalli diversi appesi il collo?  Cioè nell'isola spettro cristallo spettro ecc... quindi si evolve nel tipo del cristallo che ha? Quindi 4 evoluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

E se si trovano vari rocruff sulle varie isole con cristalli diversi appesi il collo?  Cioè nell'isola spettro cristallo spettro ecc... quindi si evolve nel tipo del cristallo che ha?

Ma non credo di cristalli Z ce ne è solo uno per cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Spero anche io che sia bello, sia a livello estetico sia competitivo (perchè si sa,se non viene utilizzato lì perde un pò di importanza,purtroppo). Un'altra cosa a cui ho pensato è che dai vari leak e dalla descrizione del sito è quasi certo che si evolva in un licantropo o in una creatura affine. Se ci pensate il licantropo è metà uomo e metà bestia. Potrebbe essere che la sua evoluzione sia il pokemon che più si avvicina al concetto di sintonia per utilizzare le mosse z tra umani e pokemon (non sto dicendo che diventa metà umano ma solo a livello concettuale).

Anche un altro utente non molto tempo fa ha formulato la tua stessa teoria, a mio dire è estremamente convincente:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche un altro utente non molto tempo fa ha formulato la tua stessa teoria, a mio dire è estremamente convincente:th_sisi:

Allora complimenti a quest'ultimo che ci è arrivato prima di me. Io purtroppo non seguo molto i forum ma c'è da dire che molti indizi hanno praticamente spianato la strada da soli a questa teoria (la popolarità di rockruff tra manga e segreto con gli starter, la sua descrizione e vari leak).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Che abbia molteplici evoluzioni o solo una non fa moltissima differenza, ma la cosa che è certa è che di sicuro Rockruff è molto importante ai fini della trama e delle mosse z. Seguo da molti anni e a caldo non ricordo pokemon a cui fu dedicato un poster da coro coro. Sappiamo per certo che le mosse z sono derivate da zygarde ma secondo me Rockruff (o meglio la sua evoluzione) è stato il primo pokemon ad utilizzare tale processo oltre a zygarde. Se ricordate in x e y Lucario fu il primo pokemon a megaevolversi e gli fu dedicata una statua nella torre maestra. Ora potrebbe essere che essendo il primo pokemon ad essere entrato in sintonia col proprio allenatore(ed essendo un cane che è l'animale fedele per eccellenza) a cui hanno dedicato non una statua ma la forma del bracciale z stesso (che è palesemente ispirato al suo collare).

Stessa cosa che scrissi io in un topic apparte, più o meno, anche se il principio da cui sono partito io è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Allora complimenti a quest'ultimo che ci è arrivato prima di me. Io purtroppo non seguo molto i forum ma c'è da dire che molti indizi hanno praticamente spianato la strada da soli a questa teoria (la popolarità di rockruff tra manga e segreto con gli starter, la sua descrizione e vari leak).

Complimenti anche a te per averci pensato da solo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...