Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ancora a scuola andate?

Allora Pokemon vende ancora tra i bambini, ormai da me ci giocano come minimo i ventenni

Bambini?A scuola può andare anche un 18enne (anche se non è il mio caso) non mi verrebbe di definire un 18enne bambino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uscito dalle superiori a 20 anni

Ma non significa nulla

Uno gioca a Pokemon perché ci ha giocato da bambino, da adulto non ci si avvicina per la prima volta, è un dato di fatto

Quindi se un attuale diciannovenne (età massima di un liceale a settembre, salvo bocciature) compra sole e luna significa che XY li ha comprati a 16 anni, ancora troppo tardi, quindi BN a 14. BN sono usciti nel 2011 epoca in cui già il grafico delle età segnava che il 60% dei giocatori andavano dai 15 ai 20 anni e dai 5 ai 9 anni, quindi fuori percentuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pippo. ha scritto:

In realtà i vari analisti del Wall Street Journal si aspettano il reveal di NX al TGS. Certo, non è nulla di confermato però ovviamente un po' fa sperare

Ripeto che Nintendo non sarà presente al TGS, si parla di un annuncio a ridosso delle evento, non che sia presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Io sono uscito dalle superiori a 20 anni

Ma non significa nulla

Uno gioca a Pokemon perché ci ha giocato da bambino, da adulto non ci si avvicina per la prima volta, è un dato di fatto

Quindi se un attuale diciannovenne (età massima di un liceale a settembre, salvo bocciature) compra sole e luna significa che XY li ha comprati a 16 anni, ancora troppo tardi, quindi BN a 14. BN sono usciti nel 2011 epoca in cui già il grafico delle età segnava che il 60% dei giocatori andavano dai 15 ai 20 anni e dai 5 ai 9 anni, quindi fuori percentuale

Beh di solito chi ha sui 15-16 anni ha inviato con la 4a gen tipo me che iniziai a 7 anni 

E comunque si ci sono bambini che ci giocano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani quindi al 90% arriveranno i leak,potrebbero uscire prima secondo voi?Comunque ho la sfiga che il 14 sia il giorno in cui inizia la scuola per me e quindi non so se posso seguire gli annunci :(

Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Domani quindi al 90% arriveranno i leak,potrebbero uscire prima secondo voi?Comunque ho la sfiga che il 14 sia il giorno in cui inizia la scuola per me e quindi non so se posso seguire gli annunci :(

Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251

 

Ma tanto il 14 gli annunci saranno alle 15:00 

9 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251

 

image.jpegche è sta storia di celebi che posta un leak del pokedex?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...