emanuele0933 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Io sono uscito dalle superiori a 20 anni Ma non significa nulla Uno gioca a Pokemon perché ci ha giocato da bambino, da adulto non ci si avvicina per la prima volta, è un dato di fatto Quindi se un attuale diciannovenne (età massima di un liceale a settembre, salvo bocciature) compra sole e luna significa che XY li ha comprati a 16 anni, ancora troppo tardi, quindi BN a 14. BN sono usciti nel 2011 epoca in cui già il grafico delle età segnava che il 60% dei giocatori andavano dai 15 ai 20 anni e dai 5 ai 9 anni, quindi fuori percentuale
Venom85 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Io che sono fra i più matusa qua dentro continuo a comprare i giochi pokemon perchè cera un messaggio subliminale nella mia cartuccia di rosso nella traccia audio di lavandonia.
FRA141 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 5 ore fa, Pippo. ha scritto: In realtà i vari analisti del Wall Street Journal si aspettano il reveal di NX al TGS. Certo, non è nulla di confermato però ovviamente un po' fa sperare Ripeto che Nintendo non sarà presente al TGS, si parla di un annuncio a ridosso delle evento, non che sia presente
arivel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 la scimmietta normale veleno e il peloso normale elettro.
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Io sono uscito dalle superiori a 20 anni Ma non significa nulla Uno gioca a Pokemon perché ci ha giocato da bambino, da adulto non ci si avvicina per la prima volta, è un dato di fatto Quindi se un attuale diciannovenne (età massima di un liceale a settembre, salvo bocciature) compra sole e luna significa che XY li ha comprati a 16 anni, ancora troppo tardi, quindi BN a 14. BN sono usciti nel 2011 epoca in cui già il grafico delle età segnava che il 60% dei giocatori andavano dai 15 ai 20 anni e dai 5 ai 9 anni, quindi fuori percentuale Beh di solito chi ha sui 15-16 anni ha inviato con la 4a gen tipo me che iniziai a 7 anni E comunque si ci sono bambini che ci giocano
Luzzo Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Domani quindi al 90% arriveranno i leak,potrebbero uscire prima secondo voi?Comunque ho la sfiga che il 14 sia il giorno in cui inizia la scuola per me e quindi non so se posso seguire gli annunci Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251
FallenAngel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 8 minuti fa, Luzzo ha scritto: Domani quindi al 90% arriveranno i leak,potrebbero uscire prima secondo voi?Comunque ho la sfiga che il 14 sia il giorno in cui inizia la scuola per me e quindi non so se posso seguire gli annunci Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251 Ma tanto il 14 gli annunci saranno alle 15:00 9 minuti fa, Luzzo ha scritto: Il Leak del Pokedex mi puzza assai non solo per la mancanza di Minior o Marshadow ma anche per altri motivi,secondo me si può bollare come fake nonostante sia stato postato dal Pokemon 251 che è sta storia di celebi che posta un leak del pokedex?????
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma tanto il 14 gli annunci saranno alle 15:00 che è sta storia di celebi che posta un leak del pokedex????? Tranquillo fallen già confermato fake, manca minior
FallenAngel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo fallen già confermato fake, manca minior Ma celebi non posta mai leaks senza fondo di verità
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma celebi non posta mai leaks senza fondo di verità Fake lo è di fatto non può un pokedex non includere dei pokemon perciò inutile rimuginarci
FallenAngel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fake lo è di fatto non può un pokedex non includere dei pokemon perciò inutile rimuginarci Ora lo vado a vedere. Mi spoilero qualcosa?
DarkDiamond Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ora lo vado a vedere. Mi spoilero qualcosa? Ahahaha dopo tutte le cose che hanno spoilerato io non mi preoccuparsi più di tanto
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ora lo vado a vedere. Mi spoilero qualcosa? Sono solo nomi
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ora lo vado a vedere. Mi spoilero qualcosa? Cosa vuoi spoilerarti che è falso, non starei nemmeno ad andare a guardarlo, poi non appare nemmeno marshadow
FallenAngel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Sono solo nomi Questa è la risposta che volevo. Grazie
TheFirstCharmender Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma celebi non posta mai leaks senza fondo di verità Infatti non ha postato nulla oggi..chissà dove l ha letto.
FallenAngel Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Infatti non ha postato nulla oggi..chissà dove l ha letto. Ah menomale
TheFirstCharmender Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Intanto in Giappone son le 4...magari tra 3-4 ore escono le scan
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Intanto in Giappone son le 4...magari tra 3-4 ore escono le scan Che pigri manco si alzano la notte per rubare corocoro
Nintendostar Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Intanto in Giappone son le 4...magari tra 3-4 ore escono le scan Quanto è bella Samina? <3 Comunque spero che leakkino qualcosa, sarebbe bello iniziare la scuola bene
emanuele0933 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Ma da dove viene il nome di Samina? È un fiore? Un seme di girasole? Un modo siciliano per indicare uno che si gira i pollici?
Nintendostar Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: Ma da dove viene il nome di Samina? È un fiore? Un seme di girasole? Un modo siciliano per indicare uno che si gira i pollici? Bho. Di sicuro non da un albero
TheFirstCharmender Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Quanto è bella Samina? <3 Comunque spero che leakkino qualcosa, sarebbe bello iniziare la scuola bene Samina si my love
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.