Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Neanche la sirena non è male, ho notato qualche dettaglio che me lo fa piacere... Poi vabbé, per giungere a conclusioni finali voglio vederli in azione. Questo non vale per Luchalitten ovviamente.

e che è troppo femminile... di solito gli starter hanno l'87 % di sesso maschile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma no es verdad!!! Non è palesemente femmina, solo perché ha il nome che finisce in A! XD

 

È bellissimo!!! A me piace un tot! XD
Mi ricorda Tony The Tiger! Ahahahahah

Non è per il nome a me sembra proprio femmina, quando l'ho vista nel trailer del primo giugno mi ha da subito dato l'idea del femminile. Pure xerneas sembra femmina e anche reshiram (anche se in realtà è trans)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non è per il nome a me sembra proprio femmina, quando l'ho vista nel trailer del primo giugno mi ha da subito dato l'idea del femminile. Pure xerneas sembra femmina e anche reshiram (anche se in realtà è trans)

Vogliamo parlare di meloetta:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

e che è troppo femminile... di solito gli starter hanno l'87 % di sesso maschile

 

Popplio da l'idea di essere maschio. Fennekin da subito l'idea di essere femmina è questa la cosa strana

1 minuto fa, _Fra_ ha scritto:

Vogliamo parlare di meloetta:sneaky:

Bravo. Infatti sfido chiunque a dire che quel pokemon non sia femmina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Popplio da l'idea di essere maschio. Fennekin da subito l'idea di essere femmina è questa la cosa strana

Appunto, però il leaker che ha parlato della prima dell'immagine degli starter sembra aver completamente ragione su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la tigre a quattro zampe l'abbiamo già è Raikou

Invece Tiger Mask è ancora inedito...

La sirena è pure inedita (anche se Dewgong lo è per via del moveset e comportamento, ma è un'otaria quindi chiudo un'occhio) così come l'arciere

 

se si confermano queste le evoluzioni sono tutte e tre originali, niente a che vedere con le apatiche tartarughe d'erba, scimmie di fuoco e serpenti d'erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma no es verdad!!! Non è palesemente femmina, solo perché ha il nome che finisce in A! XD

 

È bellissimo!!! A me piace un tot! XD
Mi ricorda Tony The Tiger! Ahahahahah

Ahah fro siamo fra i pochi ad apprezzare litten wrestler, io lo voglio troppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma la tigre a quattro zampe l'abbiamo già è Raikou

Invece Tiger Mask è ancora inedito...

La sirena è pure inedita (anche se Dewgong lo è per via del moveset e comportamento, ma è un'otaria quindi chiudo un'occhio) così come l'arciere

 

se si confermano queste le evoluzioni sono tutte e tre originali, niente a che vedere con le apatiche tartarughe d'erba, scimmie di fuoco e serpenti d'erba

le idee non sono male ma come sono disegnate non sono il massimo... basta pensare che litten ci verrà dato il livello 5 e dopo 31 ipotetici livelli scoppierà di muscoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Fra_ ha scritto:

e che è troppo femminile... di solito gli starter hanno l'87 % di sesso maschile

 

In effetti è strano...

no, non il fatto che è cosi femminile e che c'è un'alta possibilità di sesso maschile.

è strano il fastidio che da.

Per dire una kirlia maschio a me non da fastidio, un Machamp femmina neanche e perfino un Kangaskhan maschio (cosa impossibile) non mi darebbe fastidio.

Ma quella sirena... aaaargh perchè è un maschio????

 

Perchè?

Forse la figura della sirena è piu antica e quindi è stata piu fortemente collegata ad una donna rispetto ad altre figure?

O forse è tutto soggettivo?

O magari mi devo solo abituare a vederla in giro?

BOH...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

 

È difficile affermare che siano incroci tra pokemon e umani (abbiamo gia pokemon che assomigliano a umani, non ci sarebbe differenza dunque .-.)

Ma ammetto che assomigliano ad un incrocio tra umani e "creature"

 

Che esso sia vero o no nulla toglie che possiamo parlarci e combatterci allo stesso tempo. Quindi potreste essere accontentai almeno in parte.

È stato da poco creato il traduttore universale per i pokemon, cosi che possano farsi capire dagli umani

MAGARI inizialmente non capiremo queste uc e le potremo solo combattere per difendere il nostro universo. MAGARI in un secondo momento con un upgrade del rotomdex potremo interagire, capire la loro storia e poter entrare in empatia con il loro scopo (qualcosa devono fare nel nostro mondo no?)

 

È vero. Però che io ricordi non c'è mai stato un caso di ricombinazione di DNA umano-pokemon. Non c'è altra spiegazione che mi venga in mente. Io alla storia degli alieni ci credo poco, o meglio potrebbe essere così però abbiamo già creature ultraterrene, come Deoxys e Jirachi. Però c'è da dire che queste UB hanno un aspetto diverso, a quanto pare non sono pokemon ecc. quindi non è nemmeno escluso che provengano da un altro universo. Ma anche lo stesso nome in codice e il fatto che secondo il leaker la madre di Lillie (Samina, dai è per forza lei) sia alla ricerca di una nuova potente tipologia di pokemon, dice tutto. Fa chiaramente pensare ad un progetto scientifico attuato da tempo dall'organizzazione. Come dice Cydonia il vero nemico sarà il Team Æther, che verso la fine della storia rivelerà il suo vero scopo: sterminare i pokemon e creare un mondo di Ultracreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

In effetti è strano...

no, non il fatto che è cosi femminile e che c'è un'alta possibilità di sesso maschile.

è strano il fastidio che da.

Per dire una kirlia maschio a me non da fastidio, un Machamp femmina neanche e perfino un Kangaskhan maschio (cosa impossibile) non mi darebbe fastidio.

Ma quella sirena... aaaargh perchè è un maschio????

 

Perchè?

Forse la figura della sirena è piu antica e quindi è stata piu fortemente collegata ad una donna rispetto ad altre figure?

O forse è tutto soggettivo?

O magari mi devo solo abituare a vederla in giro?

BOH...

 

 

Penso ti abituerai alla fine, magari l'apprezzerai anche. Io prima odiavo fino al midollo litten wrestler ora invece lo adoro alla follia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Fra_ ha scritto:

Io ci spero tantissimo anche perchè gli accomunerebbe a rockruff

Se ci pensi rockruff ha 2 evoluzioni particolari: una è un animale (che non si discosta dallo stadio base) e l'altra è una "persona". Guarda caso le evo degli starters che abbiamo sono tutte "persone". Non è che ci sarà un'altra evo animale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Se ci pensi rockruff ha 2 evoluzioni particolari: una è un animale (che non si discosta dallo stadio base) e l'altra è una "persona". Guarda caso le evo degli starters che abbiamo sono tutte "persone". Non è che ci sarà un'altra evo animale? 

L'unica cosa che mi dispiace e che posso mettere un solo "mi piace" al tuo ultimo messaggio ahah

come idea ci stà troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

le idee non sono male ma come sono disegnate non sono il massimo... basta pensare che litten ci verrà dato il livello 5 e dopo 31 ipotetici livelli scoppierà di muscoli 

Chiamasi starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Se ci pensi rockruff ha 2 evoluzioni particolari: una è un animale (che non si discosta dallo stadio base) e l'altra è una "persona". Guarda caso le evo degli starters che abbiamo sono tutte "persone". Non è che ci sarà un'altra evo animale? 

Ottima osservazione potrebbe essere:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...