Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora però devo dare tristi notizie, nella sezione news è stata pubblicata la notizia che sono state divulgate altre scan di corocoro e purtroppo anche l'articolo precisa forma mezzogiorno (ottenibile in pokemon sole) e forma mezzanotte (ottenibile in pokemon luna). Dice anche che lugarugan avrà 2 mosse peculiari il problema è che solo la mezzogiorno ha una nuova mossa perchè la mezzanotte avrà contrattacco, una mossa già esistente

Da una parte mi va bene perché tanto volevo la Mezzanotte, dall'altra non capisco perché quella di giorno deve avere una mossa inedita e quella notturna no :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

no è proprio cosiì..sotto spoiler qualche messaggio sopra si vede dalle nuove scan un immagine con el frecce..in una punta a forma mezzanotte con logo luna e viceversa

Però guarda bene, nella pagina arancione indicante pokemon sole dove si vede la forma mezzogiorno si vedono anche dei piccoli riquadri in cui si vedono sia la forma mezzanotte che mezzogiorno accanto a rockruff nella schermata dell'evoluzione

Adesso, Phoenic ha scritto:

Da una parte mi va bene perché tanto volevo la Mezzanotte, dall'altra non capisco perché quella di giorno deve avere una mossa inedita e quella notturna no :fg: 

Si infatti la trovo una vera ca**ta mi spiace ma va detto, è mai possibile che GF non imbocchi mai completamente la via giusta?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però guarda bene, nella pagina arancione indicante pokemon sole dove si vede la forma mezzogiorno si vedono anche dei piccoli riquadri in cui si vedono sia la forma mezzanotte che mezzogiorno accanto a rockruff nella schermata dell'evoluzione

Si infatti la trovo una vera ca**ta mi spiace ma va detto, è mai possibile che GF non imbocchi mai completamente la via giusta?

si infatti proprio in quei quadrati vedi che in alto dove ci sono i riquadri delle evoluzioni, ci sono i loghi di sun  e moon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però guarda bene, nella pagina arancione indicante pokemon sole dove si vede la forma mezzogiorno si vedono anche dei piccoli riquadri in cui si vedono sia la forma mezzanotte che mezzogiorno accanto a rockruff nella schermata dell'evoluzione

Si infatti la trovo una vera ca**ta mi spiace ma va detto, è mai possibile che GF non imbocchi mai completamente la via giusta?

Perché dovrebbe essere una ca***ta? Vogliono solo rendere entrambe le forme esclusive per una versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

si infatti proprio in quei quadrati vedi che in alto dove ci sono i riquadri delle evoluzioni, ci sono i loghi di sun  e moon?

Si l'ho appena visto, non li avevo notati ma che ca***ta,

Adesso, Phoenic ha scritto:

Perché dovrebbe essere una ca***ta? Vogliono solo rendere entrambe le forme esclusive per una versione

Perchè è una cretinata, avrebbe un senso solo se in luna fosse notte perenne ma visto che il giorno esiste anche in luna è una stupidaggine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha? Io non capisco, davvero. L'unica spiegazione che posso dare è che in sole i raggi siano più intensi e la luna più luminosa in luna boh. Cambiano 12 ore non c'è sole o luna perenne.

Poi vabbè che costava inventare una mossa esclusiva anche per la forma mezzanotte, che tra l'altro dovrebbe essere quella più particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

si ricorrerà agli scambi..come al solito...

 

Infatti fa schifo proprio per quello sta cosa, mai che ne facciano una completamente giusta

Adesso, Psycoduck ha scritto:

Ma che senso ha? Io non capisco, davvero. L'unica spiegazione che posso dare è che in sole i raggi siano più intensi e la luna più luminosa in luna boh. Cambiano 12 ore non c'è sole o luna perenne.

Poi vabbè che costava inventare una mossa esclusiva anche per la forma mezzanotte, che tra l'altro dovrebbe essere quella più particolare.

Le stesse cose che ho detto io poco fa, veramente è una cosa bruttissima e la beffa pure con la forma mezzanotte che non ha nemmeno una nuova mossa peculiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti fa schifo proprio per quello sta cosa, mai che ne facciano una completamente giusta

Mi dispiace, ma guarda che l'esclusività tra le versioni c'è stata dalla prima generazione... Poi sei su Millennium, lo puoi ottenere subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti fa schifo proprio per quello sta cosa, mai che ne facciano una completamente giusta

guarda io sto aspettando ancora la mia houndoominite su X...

perché poi a me quello che importa è finire il pokedex come si deve...
e anche su rubino so che non avrò' mai la garchompite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi ma che problema cè?se voglio il lupo di giorno vi daro' il mio rockruff pronto per livellare,e lo fate evolvere,alla fine qua siamo un gruppo di amici e giocatori!serve anche per questo

Concordo, non è la prima volta che siamo costretti a scambiare per avere un Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Mi dispiace, ma guarda che l'esclusività tra le versioni c'è stata dalla prima generazione... Poi sei su Millennium, lo puoi ottenere subito

Non sono pratico degli scambi su millennium essendo iscritto solo da due mesi, potrà anche essere facile ma non mi va giù questa decisione. A questo punto però mi rimangio tutto quello che ho detto su quanto sarebbe fantastico avere due forme anche per gli starter, se devono fare la stessa cosa anche per loro preferisco non lo facciano. Comunque capisco la differenza fra le versioni ma addirittura le evoluzioni? No non mi piace

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

guarda io sto aspettando ancora la mia houndoominite su X...

perché poi a me quello che importa è finire il pokedex come si deve...
e anche su rubino so che non avrò' mai la garchompite...

Beh ma è facile avere la garchompite devi prendere le bandierine alla fine se ti ci metti non ci vuole molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono pratico degli scambi su millennium essendo iscritto solo da due mesi, potrà anche essere facile ma non mi va giù questa decisione. A questo punto però mi rimangio tutto quello che ho detto su quanto sarebbe fantastico avere due forme anche per gli starter, se devono fare la stessa cosa anche per loro preferisco non lo facciano. Comunque capisco la differenza fra le versioni ma addirittura le evoluzioni? No non mi piace

Beh ma è facile avere la garchompite devi prendere le bandierine alla fine se ti ci metti non ci vuole molto

E' facile, scambi del genere (almeno di solito) non richiedono nessun costo in PP perché sono cose veloci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono pratico degli scambi su millennium essendo iscritto solo da due mesi, potrà anche essere facile ma non mi va giù questa decisione. A questo punto però mi rimangio tutto quello che ho detto su quanto sarebbe fantastico avere due forme anche per gli starter, se devono fare la stessa cosa anche per loro preferisco non lo facciano. Comunque capisco la differenza fra le versioni ma addirittura le evoluzioni? No non mi piace

Beh ma è facile avere la garchompite devi prendere le bandierine alla fine se ti ci metti non ci vuole molto

facile insomma..sono a 200 bandiere...ci vuole troppo tempo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E' facile, scambi del genere (almeno di solito) non richiedono nessun costo in PP perché sono cose veloci.

Lo spero, io non ho nessun PP mi sarebbe impossibile se avessero un costo

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

facile insomma..sono a 200 bandiere...ci vuole troppo tempo... 

Calma e pazienza e ci si riesce, anche se rubino omega passerà decisamente in secondo piano con l'uscita di sole e luna:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, io non ho nessun PP mi sarebbe impossibile se avessero un costo

Calma e pazienza e ci si riesce, anche se rubino omega passerà decisamente in secondo piano con l'uscita di sole e luna:th_sisi:

lo sto finendo solo ora...mi ha annoiato parecchio all'inizio...era troppo identico al vecchio su Gba...
l'ho ripreso solo da qualche mese per finire il pokedex...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero, io non ho nessun PP mi sarebbe impossibile se avessero un costo

Beh, io dò a qualcuno in prestito 30 Pokémon (scambiandoli ovviamente, tutto d'un fiato) e poi me li riprendo con un ulteriore scambio... Sai che fatica, e alla fine non mi chiedono niente, solo un Feedback.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

Riguardati il nome della discussione e capisci che chi non vuole farsi spoiler non entrerebbe proprio qui dentro, quindi meno arroganza. Se l'avessi detto con più calma, sarebbe stato diverso!

con sta storia degli spoiler fate impazzire la gente, se non vi va di avere spoiler non entrate proprio nella sezione sole e luna. Se non si discutesse di quello allora di cosa dovremmo parlare?

 

Il tono non era arrogante. E solo che tutti abbiamo il diritto di frequentare questa discussione senza correre rischi. Quindi bisogna usare il tasto dello spoiler. È stato introdotto proprio per questo quindi va usato. È una forma di rispetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il tono non era arrogante. E solo che tutti abbiamo il diritto di frequentare questa discussione senza correre rischi. Quindi bisogna usare il tasto dello spoiler. È stato introdotto proprio per questo quindi va usato. È una forma di rispetto 

Mi dispiace ma stavolta hai torto, sei nella sezione "Pokémon Sole e Luna", le immagini le troverai sempre e comunque. Se non vuoi vedere, allora ti consiglio di smettere di seguire il topic oppure potresti spoilerarti le cose... Da quel che ho capito sai già tutto, solo che non hai avuto molti spoiler "visivi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...