MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh allora sarebbe perfetto! Io ammetto che Rugarugan (o Lugarugan) piace molto, al di là della L o della R se mantenesse il suo nome mi piacerebbe! Alla fine in genere i Pokémon più importanti tengono a mantenere il nome Jappo (magari localizzato tagliando delle doppie che in Occidente non suonerebbero bene, per la lingua Inglese, visto che da noi mantengono i loro nomi): vedi Pikachu e i suoi vari "cloni", Lucario, Zoroark, Mimikyu ecc ecc... per cui, visto che hanno usato questa Evo di Rockruff come un segreto e che in qualche modo comprende gli Starters, sia esso diretto o indiretto, non mi stupirebbe se rimanesse Rugarugan o Lugarugan! Beh entrambe le varianti sia lugarugan che rugarugan mi piacciono molto, ma ammetto che il nome non è la cosa di cui sono più curioso al momento ma il tipo e l'abilità. Io opto per il tipo buio sulla forma mezzanotte ma chi lo sa, il fatto di non averlo detto potrebbe riservare delle sorprese
arivel Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 spettro e normale,se vogliono roba nuova e giustamente..
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh entrambe le varianti sia lugarugan che rugarugan mi piacciono molto, ma ammetto che il nome non è la cosa di cui sono più curioso al momento ma il tipo e l'abilità. Io opto per il tipo buio sulla forma mezzanotte ma chi lo sa, il fatto di non averlo detto potrebbe riservare delle sorprese Anche se lo trovo improbabile , io spero in un roccia spettro
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Anche se lo trovo improbabile , io spero in un roccia spettro Non è affatto improbabile, anzi tutt'altro
Ruben Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è affatto improbabile, anzi tutt'altro Chi dice Roccia/Buio sbaglia perchè si basa sul metodo evolutivo per decidere il tipo, non considerando che la licantropia è una maledizione, che sappiamo essere caratteristica degli spettri
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Chi dice Roccia/Buio sbaglia perchè si basa sul metodo evolutivo per decidere il tipo, non considerando che la licantropia è una maledizione, che sappiamo essere caratteristica degli spettri Questo è il motivo per cui ritengo possibile il tipo spettro, ma va anche considerato il tipo buio che in originale sarebbe evil ossia malvagio e con quegli occhi rossi e quella ferocia che si evince dalla forma mezzanotte sarei propenso a considerare fortemente anche il tipo buio
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Questo non mi piace molto, ma non ci sono altre fake art che non siano pikachu? Sarebbe bello vedere altri pokemon
emanuele0933 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 bellissimo a me piace un sacco, dove l'hai preso?
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Keldeo66 ha scritto: E' bellissimo, peccato che Pikachu devono lasciarlo così per chissà quale oscuro motivo .-.
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: E' bellissimo, peccato che Pikachu devono lasciarlo così per chissà quale oscuro motivo .-. Non molto tempo fa ho visto proprio in questo topic dei fake pikachu di tipo fuoco e ghiaccio e mi sono piaciuti moltissimo ma questo sinceramente non mi dice nulla
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: seraaa ragazzi oggi niente leak? Calma piatta su quel fronte
Luzzo Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi,altri OT ne possiamo fare? Comunque pensavo al fatto che magari il Contrattacco di Lugarugan Mezzanotte sarà una versione esclusiva dell'attacco,un po' come Maledizione per gli Spettri!A proposito degli spettri,penso che se fosse Tipo Spettro sarebbe molto figo come Typing,sapete tutti che adoro gli Spettri,ma comunque urlerei per il fatto che c'è già Marowak in squadra,quindi preferisco Roccia/Buio in questo caso
Esprit Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 ore fa, Keldeo66 ha scritto: che carino! I due usciti qualche tempo fa facevano veramente schifo, già vedere Pikachu è insopportabile, poi conciato cosí. Questo è coccoloso :3
Char Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Qualche genio teorizza, dando credito ancora una volta al Leak del 15 luglio, quello che parlava del ritorno di molti importanti delle vecchie generazioni.
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 17 minuti fa, Char ha scritto: Qualche genio teorizza, dando credito ancora una volta al Leak del 15 luglio, quello che parlava del ritorno di molti importanti delle vecchie generazioni. L'abbiamo già visto qualche settimana fa purtroppo... E dico purtroppo perché almeno parlavamo di qualcosa
Char Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: L'abbiamo già visto qualche settimana fa purtroppo... E dico purtroppo perché almeno parlavamo di qualcosa Ah è vecchia?
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Ah è vecchia? Sì xD Forse abbiamo già teorizzato il teorizzabile su Acromio
Spear Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Perche' nell'ultima immagine i pantaloni di Acromio cambiano misteriosamente da nero a bianco? xD
Char Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì xD Forse abbiamo già teorizzato il teorizzabile su Acromio Allora la butto lì, ieri ho visto XYZ 43 in sub Eng Spoiler I 2 Zygarde cellule si fondono, in quell'esatto momento Astra dice: "It all come a together"
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Spear ha scritto: Perche' nell'ultima immagine i pantaloni di Acromio cambiano misteriosamente da nero a bianco? xD Non lo so, il tizio che ha fatto l'immagine avrà voluto renderlo a tema Aether xD Tra l'altro già lo è normalmente poi
Char Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Spear ha scritto: Perche' nell'ultima immagine i pantaloni di Acromio cambiano misteriosamente da nero a bianco? xD Si sarà Ca--to addosso.. xD
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Allora la butto lì, ieri ho visto XYZ 43 in sub Eng Apri contenuto nascosto I 2 Zygarde cellule si fondono, in quell'esatto momento Astra dice:" They all..." (La frase del primo trailer di SM, quando mi viene in mente edito" La frase è "It all comes together", comunque credo non c'entri niente... Meglio non teorizzare su cose dette nell'anime
Spear Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non lo so, il tizio che ha fatto l'immagine avrà voluto renderlo a tema Aether xD Tra l'altro già lo è normalmente poi O forse ,dato che ha scoperto che molto probabilmente sara' in sun and moon, ha imbiancato i pantaloni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.