Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chiedigli se te ne compra uno, poi gli restituisci i soldi o più furbamente inventati che è il tuo compleanno e te lo fai regalare per il compleanno:cool:

Molto spiritoso:innocent:

Inviato
4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma avete visto che si è comprato quel bast ardo di cydonia?:cry2::cry2::cry2::cry2:

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah appena visto, Cydo ha tradito Chiara con Zygarde:rotfl:

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo volevo io. Sto rosicando troppo:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Tranquilli,è solo un esposizione e l'han messa lì per far pubblicità prima del gioco:)

Ma se fosse vero...CYDONIA TROLLONE DACCI I GIOCHI!:tf:

Inviato

Buonsera!!! Sono stato fuori tutto il dì, giornata a Gardaland, qualcuno mi farebbe il riassunto di ciò che è successo e di ciò di cui state parlando? :)

Non ho proprio le forze per leggere tutto oggi! :P 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Buonsera!!! Sono stato fuori tutto il dì, giornata a Gardaland, qualcuno mi farebbe il riassunto di ciò che è successo e di ciò di cui state parlando? :)

Non ho proprio le forze per leggere tutto oggi! :P 

Una parola: NULLA

Inviato
4 minuti fa, LilloScara ha scritto:

IMG_20160918_221619.jpg

Ragazzi ma... 

SOLO IO HO NOTATO QUEL PONTE PRESENTE IN LUNA E NON IN SOLE?!

Qualche plausibile spiegazione?

Oddio non ci avevo fatto caso

Inviato
12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Una parola: NULLA

Ah bene! XD

3 minuti fa, LilloScara ha scritto:

IMG_20160918_221619.jpg

Ragazzi ma... 

Ehm... io proprio non l'avevo notato, spiegazioni?!
L'unica cosa che mi viene in mente è che cambino anche alcuni luoghi all'interno dei giochi! :)
Non sarebbe la prima volta in fondo che anche dei luoghi possano essere diversi da versione a versione! :) 

Inviato
6 ore fa, LilloScara ha scritto:

IMG_20160918_221619.jpg

Ragazzi ma... 

Che occhio non l'avevo notato, allora ci saranno anche edifici differenti nelle 2 versioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah bene! XD

Ehm... io proprio non l'avevo notato, spiegazioni?!
L'unica cosa che mi viene in mente è che cambino anche alcuni luoghi all'interno dei giochi! :)
Non sarebbe la prima volta in fondo che anche dei luoghi possano essere diversi da versione a versione! :) 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che occhio non l'avevo notato, allora ci saranno anche edifici differenti nelle 2 versioni

Beh non è improbabile, pure alcuni dei Pokémon dominanti cambiano, vedi Gumshoos e Raticate AF, cambieranno i luoghi o le vie di comunicazione ma la storia rimarrà la stessa, a mio parere 

Inviato
Adesso, LilloScara ha scritto:

Beh non è improbabile, pure alcuni dei Pokémon dominanti cambiano, vedi Gumshoos e Raticate AF, cambieranno i luoghi o le vie di comunicazione ma la storia rimarrà la stessa, a mio parere 

Beh, sì... sommariamente la Storia sarà la medesima, è possibile ci siano solo delle lievi differenze! :) 
Non vedo l'ora di dopodomani per saperne di più! ^^ 

Inviato
12 minuti fa, LilloScara ha scritto:

IMG_20160918_221619.jpg

Ragazzi ma... 

Secondo me il giro delle isole cambierà in base al gioco

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, sì... sommariamente la Storia sarà la medesima, è possibile ci siano solo delle lievi differenze! :) 

Ora che ci penso... Quel ponte sembra essere crollato, quindi inutilizzabile...

Ciò mi fa pensare a qualche differenza nella storia... Magari UB02 a seconda della forma farà cose diverse...

Inviato
8 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Ora che ci penso... Quel ponte sembra essere crollato, quindi inutilizzabile...

Ciò mi fa pensare a qualche differenza nella storia... Magari UB02 a seconda della forma farà cose diverse...

Beh può essere... UC-02 Expantio è più grosso e potrebbe aver addirittura polverizzato il ponte al solo impatto con la terra, mentre Elegantia, che pure è una creatura potente ma meno robusta, potrebbe averlo solo rotto! :) 

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non voglio fare il guastafeste fro ma è meglio non aspettarsi niente dal 20, io penso che parleranno solo di lugarugan magari svelando tipo ed abilità

Beh può essere... UC-02 Expantio è più grosso e potrebbe aver addirittura polverizzato il ponte al solo impatto con la terra, mentre Elegantia, che pure è una creatura potente ma meno robusta, potrebbe averlo solo rotto! :) 

Possibile in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non voglio fare il guastafeste fro ma è meglio non aspettarsi niente dal 20, io penso che parleranno solo di lugarugan magari svelando tipo ed abilità

Possibile in effetti

Ma infatti non ho detto che mi aspetto chissà che, però non vedo comunque l'ora!
Ormai arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla, sono felice per ogni singolo aggiornamento!! ^^ 

Inviato

Ma infatti non ho detto che mi aspetto chissà che, però non vedo comunque l'ora!
Ormai arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla, sono felice per ogni singolo aggiornamento!! ^^ 

Beato te che sei così eccitato, io invece sono indifferente a questo annuncio perche tanto quasi sicuramente dirà poco o nulla. Certo sapere il tipo di lugarugan e l'abilità mi interessa molto ma non ci spenderei un intero annuncio, preferirei ci mettessero altro poi vedremo il 20^^

Inviato

A me interessano gli starter

mostrano quelli e non guarderò più nulla fino all'uscita del gioco

Tanti saluti a nuove megaevoluzioni, forme Z, ultra creature, nuovi leggendari, Kahuna e capitani, non me ne frega nulla, voglio solo vedere gli starter

Inviato
3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

A me interessano gli starter

mostrano quelli e non guarderò più nulla fino all'uscita del gioco

Tanti saluti a nuove megaevoluzioni, forme Z, ultra creature, nuovi leggendari, Kahuna e capitani, non me ne frega nulla, voglio solo vedere gli starter

Eccoli:
pokemon-sun-and-moon-1-3.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...