arivel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 mi fa impressione. e prendo luna.chissa perchè?
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ci vedrei una farfalla come UC Ci starebbe benissimo in effetti bravo Adesso, FallenAngel ha scritto: Sono curiosissimo di vederla in azione contro tapu koko La scena in cui si avventa contro tapu koko è mitica
FallenAngel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci starebbe benissimo in effetti bravo La farfalla stava bene con elefantiaco
G_Chopperman Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Pulci e zecche , le nuove ultracreature saranno nascoste dentro litten!
linus94 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 17 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me saranno basate su animali infestatori. Infatti UC-01 è una medusa ed UC-02 una zanzara. Quindi mi aspetto un ratto, una cavalletta, un ragno eppoi boh Magari un'altra caratteristica in comune è il fatto che siano tutti invertebrati? Ce ne sarebbero di animali ai quali ispirarsi... la zecca sarebbe buona come idea. Tipo che prende sostanze nutritive e diventa sempre piu grossa, rossa e... pulsante E come tirapiedi degli acari della polvere visto che si nascondono ovunque e sono microscopici (moon non guardare lo spoiler xD) Spoiler
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Bleah!! In ogni caso, sì, può essere che tutte le UC siano prese da animali infestatori anche perché in un certo senso loro sono ostili e vogliono appunto infestare il Mondo Pokémon per "conquistarlo"... per cui ha senso siano ispirate a creature che tendono ad infestare l'ambiente che le circondano! XD Come le Cimici o le Locuste!!! >.<!!!
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cofagrigus vorrai dire, si in effetti se avesse statistiche più decenti sarebbe un must contro eventuali abilità OP delle ultracreature Si sarebbe molto utile! Purtroppo peró Mummia si attiva solo al contatto fisico, quindi se elegantia è Attaccante speciale apre in 2 quel sarcofago! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Hero Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: O i pidocchi Sono fastidiosi, sono ostili come non so cosa.
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: O i pidocchi O i Piccioni XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Magari un'altra caratteristica in comune è il fatto che siano tutti invertebrati? Ce ne sarebbero di animali ai quali ispirarsi... la zecca sarebbe buona come idea. Tipo che prende sostanze nutritive e diventa sempre piu grossa, rossa e... pulsante E come tirapiedi degli acari della polvere visto che si nascondono ovunque e sono microscopici (moon non guardare lo spoiler xD) Apri contenuto nascosto Troppo tardi lo avevo aperto prima di leggere l'avvertenza, grazie mille linus stanotte avrò gli incubi a causa tua beh sinceramente spero non siano solo insetti schifosi anche se come UC mi risulterebbero meno ripugnanti 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si sarebbe molto utile! Purtroppo peró Mummia si attiva solo al contatto fisico, quindi se elegantia è Attaccante speciale apre in 2 quel sarcofago! Vero anche questo
G_Chopperman Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Mi era venuta voglia di abbozzare in disegno un ipotesi di UC-Kukui -cimice ma poi non mi sembrava il the best!! XD
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 13 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Mi era venuta voglia di abbozzare in disegno un ipotesi di UC-Kukui -cimice ma poi non mi sembrava il the best!! XD Ma no dai il professore bacarozzo no
G_Chopperman Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai il professore bacarozzo no vedo..se mi torna l'ispirazione lo faccio!!XD
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: vedo..se mi torna l'ispirazione lo faccio!!XD Non potrei più guardare Kukui allo stesso modo se vedessi una UC a lui ispirata
DarkDiamond Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa,sto bag 36 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Mi era venuta voglia di abbozzare in disegno un ipotesi di UC-Kukui -cimice ma poi non mi sembrava il the best!! XD Ahahahah mi fatto pensare a uno scarafaggio ballerino con la camicia hawaiana.Vabbe apparte la mia immaginazione,non vedo l'ora di vedere il tuo disegno
Mattress Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 ore fa, Targaryen ha scritto: E fu così che tutti ebbero in squadra Sarcophagus: L'abilità Mummia is the way! Affannoseme è la via.
emapoke Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Salve nn ho seguito molto e avrei una cosa da chiedere....non esistono piu le palestre quindi le medaglie nn esistono piu? e poi ho sentito nominare dei totem a che servono?
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, emapoke ha scritto: Salve nn ho seguito molto e avrei una cosa da chiedere....non esistono piu le palestre quindi le medaglie nn esistono piu? e poi ho sentito nominare dei totem a che servono? No le palestre e le medaglie di conseguenza sono rimpiazzate dal giro delle isole. In pratica è quasi un percorso di iniziazione in cui tu dovrai incontrare i capitani delle prove che hanno una funzione simile ai capipalestra anche se le loro prove non sono lotte. Poi riguardo ai totem sono pokemon particolarmente forti che saranno l'ostacolo principale nel giro delle isole e dopo aver terminato tutte le prove di un'isola affronterai i Kahuna allenatori fortissimi che per certi versi ricordano i superquattro. Se non ricordo male c'è una specie di unica grande medaglia formata da quattro pezzi ed ogni pezzo dovresti riceverlo dopo aver battuto il kahuna. p.s. per poterti spostare tra le varie isole dovrai prima aver battuto i kahuna, per esempio per spostarti da melemele la prima isola dovrai battere hala che è il suo kahuna spero di essere stato chiaro
Jackanddax96 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 14 ore fa, emapoke ha scritto: Salve nn ho seguito molto e avrei una cosa da chiedere....non esistono piu le palestre quindi le medaglie nn esistono piu? e poi ho sentito nominare dei totem a che servono? Al posto dei capipalestra ci saranno dei capitani che ti sottoporranno a delle prove completate le quali potrai affrontare i pokemon totem (pokemon dominanti in italiano): pokemon più grandi e più forti degli esemplari della stessa specie che potranno chiamare in battaglia degli alleati. Da quello che abbiamo visto nei trailer inoltre sembra che qualcosa i capitani te la diano comunque come riconoscimento
emapoke Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No le palestre e le medaglie di conseguenza sono rimpiazzate dal giro delle isole. In pratica è quasi un percorso di iniziazione in cui tu dovrai incontrare i capitani delle prove che hanno una funzione simile ai capipalestra anche se le loro prove non sono lotte. Poi riguardo ai totem sono pokemon particolarmente forti che saranno l'ostacolo principale nel giro delle isole e dopo aver terminato tutte le prove di un'isola affronterai i Kahuna allenatori fortissimi che per certi versi ricordano i superquattro. Se non ricordo male c'è una specie di unica grande medaglia formata da quattro pezzi ed ogni pezzo dovresti riceverlo dopo aver battuto il kahuna. p.s. per poterti spostare tra le varie isole dovrai prima aver battuto i kahuna, per esempio per spostarti da melemele la prima isola dovrai battere hala che è il suo kahuna spero di essere stato chiaro Insomma un grande cambiamento ci voleva un po di novità
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, emapoke ha scritto: Insomma un grande cambiamento ci voleva un po di novità Sono d'accordo, sostanzialmente diciamo che lo scheletro del sistema dei capipalestra resta però rivisto e modificato. Comunque si tratta di un bel cambiamento e una ventata d'aria fresca da cui il brand può solo che trarre beneficio
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Sì al posto della solita Lega ci sarà il Giro Delle Isole! Dovrai completare ogni Sfida del Capitano! Ogni Totem che troverai sulla strada... Così facendo batterai in Battaglia i Kahuna (Hala, il personaggio che ti darà lo Starter, è uno di loro) che sono UNO per ognuna delle QUATTRO Isole! Infine, quando avrai completato tutto ciò, potrai accedere all'Isola Successiva! Ovviamente quei Gangasta Rapper del Team Skull cercheranno di metterti i bastone fra le ruote in alcune delle Prove... si suppone perché Guzma, il loro capo, vuole rovinare il Giro Delle Isole perché provò a diventare un Capitano ma fallì, così come il Prof. Kukui!!!
FallenAngel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Magari un'altra caratteristica in comune è il fatto che siano tutti invertebrati? Ce ne sarebbero di animali ai quali ispirarsi... la zecca sarebbe buona come idea. Tipo che prende sostanze nutritive e diventa sempre piu grossa, rossa e... pulsante E come tirapiedi degli acari della polvere visto che si nascondono ovunque e sono microscopici (moon non guardare lo spoiler xD) Nascondi contenuto La zecca sarebbe dannatamente creapy e figa come cosa. PS. Grazie mille non dormirò più la notte
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 E inoltre avrai incontri ravvicinati con Le ultracreature: Esseri provenienti da un'altra dimensione, che si sospetta avere intenzioni non molto amichevoli Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.