MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: La zecca sarebbe dannatamente creapy e figa come cosa. PS. Grazie mille non dormirò più la notte No sarebbe dannatamente disgustosa come cosa e anche io avrò gli incubi per un bel pò
TheFirstCharmender Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 menomale che con i remake si tornerà alle palestre
Luzzo Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Basta che è bona Onestamente penso che "l'originale"(ovvero Samina)sia più figa,scusate se magari è ovvia come cosa 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Mi era venuta voglia di abbozzare in disegno un ipotesi di UC-Kukui -cimice ma poi non mi sembrava il the best!! XD Magari l'UC del personaggio sarà il bacarozzo
Wicked Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: menomale che con i remake si tornerà alle palestre Perché, non ti piace l'idea del giro delle isole?
TheFirstCharmender Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Perché, non ti piace l'idea del giro delle isole? bho, da come l'hanno presentato non tanto... se non si possono sfidare i capitani non ha senso. Siccome ancora non è ben chiaro, preferisco la palestra
FallenAngel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: menomale che con i remake si tornerà alle palestre Bisogna vedere cosa s'inventano con l'ottava generazione
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Bisogna vedere cosa s'inventano con l'ottava generazione Ritengo probabile che si torni alle palestre, più che altro anche per un fatto logico se si chiama giro delle isole e sei in una regione montuosa come credo sarà quella di ottava gen capisci che qualquadra non cosa a meno che non la chiamino giro della montagna ma ne dubito
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: bho, da come l'hanno presentato non tanto... se non si possono sfidare i capitani non ha senso. Siccome ancora non è ben chiaro, preferisco la palestra Beh non è detto che i Capitani non si possano sfidare successivamente... Se vogliamo vedere c'è più di un leaks che parla dei Capitani come dei Capipalestra in un secondo momento all'interno del gioco. Secondo questi leaks pare che dopo aver finito il Giro delle Isole i capitani verranno nominati Capipalestra e i Kahuna diventerebbero i Super 4 mentre il Campione delle Isole sarebbe il Campione della Lega di Alola... In questo momento il leaks rimane NON CONFERMATO ma se si avverasse non sarebbe male!
Wicked Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: bho, da come l'hanno presentato non tanto... se non si possono sfidare i capitani non ha senso. Siccome ancora non è ben chiaro, preferisco la palestra Io penso sia quasi ovvio, anzi mi sembrava l'avessero mostrato in realtà.
FallenAngel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ritengo probabile che si torni alle palestre, più che altro anche per un fatto logico se si chiama giro delle isole e sei in una regione montuosa come credo sarà quella di ottava gen capisci che qualquadra non cosa Ma il giro delle isole è esclusivo di alola in un altra regione ci sarà altro.
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Io penso sia quasi ovvio, anzi mi sembrava l'avessero mostrato in realtà. No al momento non hanno mostrato nessuna Sfida contro i Capitani, solo i Kahuna sono stati mostrati in Battaglia! Per i Capitani ad ora ci sono solo le Sfide dell'Isola!
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma il giro delle isole è esclusivo di alola in un altra regione ci sarà altro. Cos'altro potrebbero inventarsi io onestamente non lo so, poi dipende anche dal gradimento del pubblico nei confronti del giro delle isole
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No al momento non hanno mostrato nessuna Sfida contro i Capitani, solo i Kahuna sono stati mostrati in Battaglia! Per i Capitani ad ora ci sono solo le Sfide dell'Isola! Io sono convintissimo che si potranno sfidare nel post game altrimenti che senso ha dire che sono specializzati in quel tipo di pokemon se non li affronteremo?
Wicked Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No al momento non hanno mostrato nessuna Sfida contro i Capitani, solo i Kahuna sono stati mostrati in Battaglia! Per i Capitani ad ora ci sono solo le Sfide dell'Isola! 4 capitani sarebbero comunque pochi, quindi o sono 8, o saranno sfidabili anche i Kahuna.
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma il giro delle isole è esclusivo di alola in un altra regione ci sarà altro. Questo è vero ma con l'aria di Remakes di Diamante e Perla che tira ci sarebbe sicuro un ritorno al sistema tradizionale coi Capipalestra nella "nuova" Sinnoh! Tutto sta al verificarsi delle nostre Teorie secondo le quali usciranno effettivamente i Remakes di 4^ durante la 7^ Generazione! Io credo di sì, non sono sicuro che escano subito dopo SL però! Potrebbero usarli per chiudere questa Generazione stupendoci un'altra volta visto che tutti quelli che "tifano" per i Remakes di 4^ in 7^ se li aspettano già l'anno prossimo! Ad ogni modo come dici anche tu, il Giro delle Isole è tipico di Alola ma bisogna vedere se GF vorrà mai tornare alle Palestre o vorrà variare con altro anche nelle Generazioni future... non è detto si torni alle Palestre!
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: 4 capitani sarebbero comunque pochi, quindi o sono 8, o saranno sfidabili anche i Kahuna. Credo tu non abbia capito, i Kahuna sono già sfidabili vediamo chiaramente l'inizio della sfida con Hala, sul numero dei capitani chi lo sa
G_Chopperman Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 anche perché poi di base le palestre sono solo un pretesto per battere qualcuno di forte all'interno della storia. si può' sostituire con un qualsiasi ostacolo
Wicked Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo tu non abbia capito, i Kahuna sono già sfidabili vediamo chiaramente l'inizio della sfida con Hala, sul numero dei capitani chi lo sa Eh allora di che state parlando. :v Prima dite no e poi sì. Decidetevi. :/ È ovvio che saranno entrambi sfidabili .__.
FallenAngel Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo tu non abbia capito, i Kahuna sono già sfidabili vediamo chiaramente l'inizio della sfida con Hala, sul numero dei capitani chi lo sa sarebbe una delusione se si rivelassero solo 4
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: 4 capitani sarebbero comunque pochi, quindi o sono 8, o saranno sfidabili anche i Kahuna. Io infatti non credo proprio che i Capitani siano 4... Ci sono varie possibilità... Da quello che ho capito io ogni capitano ha una specializzazione in un Tipo che centra in qualche modo con la sua Sfida... Ibis è specializzata nel Tipo Erba e vediamo dai trailer che durante la sua sfida ci sarà il Totem Lurantis... Suiren è specializzata nel Tipo Acqua e vediamo dai trailer che apparirà un Whisiwashi incavolato nero nella sua sfida... Infine la sfida di Kawe riguarda le danze tipiche delle Hawaii (o le corrispondenti di Alola) ed è accompagnato dai Marowak che hanno il Tipo Fuoco nella loro Alolan Form! Se ogni Capitano è collegato in qualche modo con un Pokémon del Tipo nel quale è specializzato allora significa che ci sono quanto meno altri due capitani (magari esclusivi delle versioni un po' come Iris e Aristide esclusivi in BN): uno specializzato nel Tipo Normale, per via di Gumshoos, ed uno specializzato nel Tipo Buio, per via di Raticate, che sono Totem... Essendo Raticate anche di Tipo Normale potrebbe essere che il Capitano sia comunque di Tipo Normale... Essendo sia Raticate che Gumshoos le Evo di Pokémon trovabili su MeleMele, la prima Isola, fatto visto nel Trailer dell'ultimo Direct e nella Demo dell'E3, infatti Yungoos si trova proprio nei primi percorsi di MeleMele, mi viene da pensare che il primo capitano sia proprio quello specializzato nel Tipo Normale o Buio!
IceGlaceon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Per piacere non ho capito ancora come si ottengono Pokémon con il codice QR cude,me lo potete spiegare
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Eh allora di che state parlando. :v Prima dite no e poi sì. Decidetevi. :/ È ovvio che saranno entrambi sfidabili .__. Nessuno ha mai detto che i kahuna non siano sfidabili, sono i capitani quelli nel dubbio perché sappiamo che durante il giro delle isole affronteremo delle prove da loro proposte che però non consistono nella lotta ma viene detto in che tipo di pokemon sono specializzati e questo deve pur significare qualcosa, ma è molto probabile che i capitani siano sfidabili nel post game
Wicked Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno ha mai detto che i kahuna non siano sfidabili, sono i capitani quelli nel dubbio perché sappiamo che durante il giro delle isole affronteremo delle prove da loro proposte che però non consistono nella lotta ma viene detto in che tipo di pokemon sono specializzati e questo deve pur significare qualcosa, ma è molto probabile che i capitani siano sfidabili nel post game Personalmente è abbastanza ovvio, mica ci devono far vedere tutto in fondo.
Frogadiersu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Per piacere non ho capito ancora come si ottengono Pokémon con il codice QR cude,me lo potete spiegare Non lo sappiamo ad ora! Sappiamo solo che verranno distribuiti dei QR Code e Sole & Luna avranno la possibilità di scansionarli e "tradurli" in Doni Segreti! Ad esempio in Jappone è stato distribuito un biglietto speciale con il QR Code di Magearna, ottenibile in Sole & Luna alla loro uscita!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.