Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Allora Riddler aggiornerà la tabella comunque possiamo già notare quali altri Pokémon di 1° gen non otterranno la forma Alola:

- Cloyster

- Poliwrath 

- Chansey

- Parasect (quel famoso rumor che diceva che c'era la forma Alola di Parasect è da considerarsi fake! Soprattutto anche per altri punti che non combaciavano! Peccato l'idea di Morelull che infettasse Parasect era geniale!)

- Scyther

- Butterfree (Riddler lo aveva già anticipato che non avesse una forma Alola!) 

- Magmar

 

Spendendo due parole sui rumor che sta prendendo in considerazione Cydonia (non quello cinese visto che abbiamo appurato ormai che sia veritiero!) 

Secondo, la discussione del post sulla raccolta dei rumor: 

Il rumor n.10 che Cydonia prende in considerazione, confermate?!

No, perché quel rumor ha azzeccato solo due cose, per ora:

- Butterfree non ha un forma alola, Arcanine idem, la linea evolutiva di Abra idem e la linea evolutiva di Rattata ha azzeccato solo il tipo Buio ma sappiamo che è di doppio tipo Normale/Buio! (questo conferma che la sparata a caso!)

- Il tipo parla di clima differente nelle due versioni e non di tempo!

- Sappiamo che Sole e Luna siano successivi a X/Y nella timeline e non in mezzo a X/Y e ORAS!

 Ora non so se sia la solita persona... ma molti punti sono in comune con quelli del rumor n.5

 

I primi due punti cioè su Oricorio e Yonguss! Non è che questa persona abbia "intercettato" il trailer prima che uscisse ufficialmente?!

Come è successo con il trailer di Drampa e Co.?

Perché mi sembra strano che abbia azzeccato solamente quei due punti e ora non sta confermando più niente... 

Invece il rumor n.14 parla che il tempo scorra diversamente nei due titoli... purtroppo ci sono alcuni punti smentiti! Questo potrebbe essere il fatto che questa persona abbia si sia aspirato al punto del clima differente del rumor n.10 sostituendolo con il tempo!


Dove voglio arrivare?! Tutti i rumor in quella pagina (escluso il leaker cinese e Riddler!) sono da tacciare fake per ora! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

Pensavo... e se GF non ha ancora mostrato le Evo degli Starters perchè  non sono quelle le loro ispirazioni ed è la notizia fake di quel leak? e siccome tutti (compreso me) credono che sia quello il vero nascondono la realta ?? (pensieri contorti) ahahaha

è quello che spero.. la mega trollata dl secolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Allora Riddler aggiornerà la tabella comunque possiamo già notare quali altri Pokémon di 1° gen non otterranno la forma Alola:

- Cloyster

- Poliwrath 

- Chansey

- Parasect (quel famoso rumor che diceva che c'era la forma Alola di Parasect è da considerarsi fake! Soprattutto anche per altri punti che non combaciavano! Peccato l'idea di Morelull che infettasse Parasect era geniale!)

- Scyther

- Butterfree (Riddler lo aveva già anticipato che non avesse una forma Alola!) 

- Magmar

 

Spendendo due parole sui rumor che sta prendendo in considerazione Cydonia (non quello cinese visto che abbiamo appurato ormai che sia veritiero!) 

Secondo, la discussione del post sulla raccolta dei rumor: 

Il rumor n.10 che Cydonia prende in considerazione, confermate?!

No, perché quel rumor ha azzeccato solo due cose, per ora:

- Butterfree non ha un forma alola, Arcanine idem, la linea evolutiva di Abra idem e la linea evolutiva di Rattata ha azzeccato solo il tipo Buio ma sappiamo che è di doppio tipo Normale/Buio! (questo conferma che la sparata a caso!)

- Il tipo parla di clima differente nelle due versioni e non di tempo!

- Sappiamo che Sole e Luna siano successivi a X/Y nella timeline e non in mezzo a X/Y e ORAS!

 Ora non so se sia la solita persona... ma molti punti sono in comune con quelli del rumor n.5

 

I primi due punti cioè su Oricorio e Yonguss! Non è che questa persona abbia "intercettato" il trailer prima che uscisse ufficialmente?!

Come è successo con il trailer di Drampa e Co.?

Perché mi sembra strano che abbia azzeccato solamente quei due punti e ora non sta confermando più niente... 

Invece il rumor n.14 parla che il tempo scorra diversamente nei due titoli... purtroppo ci sono alcuni punti smentiti! Questo potrebbe essere il fatto che questa persona abbia si sia aspirato al punto del clima differente del rumor n.10 sostituendolo con il tempo!


Dove voglio arrivare?! Tutti i rumor in quella pagina (escluso il leaker cinese e Riddler!) sono da tacciare fake per ora! :XD:

Non saprei onestamente, si vedrà più avanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

Pensavo... e se GF non ha ancora mostrato le Evo degli Starters perchè  non sono quelle le loro ispirazioni ed è la notizia fake di quel leak? e siccome tutti (compreso me) credono che sia quello il vero nascondono la realta ?? (pensieri contorti) ahahaha

Guarda che non tutti i leaks hanno parti false, Riddler ha leakato solo cose vere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente del leak cinese al momento da confermare sono rimasti gli starter (Dai ragazzi è ovvio che siano quelli dei bozzetti lol) e le famose Z forms no? Mi sembra facesse riferimento al Greninja di Ash. Ripeto, secondo me sarà questo il segreto degli starter, che avranno una loro mossa Z con un cambio di forma ma niente forme alternative giorno/notte o evo alternative.

 

Edit: Ah si anche il pupazzo di neve e il delfino credo da confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Psycoduck ha scritto:

Praticamente del leak cinese al momento da confermare sono rimasti gli starter (Dai ragazzi è ovvio che siano quelli dei bozzetti lol) e le famose Z forms no? Mi sembra facesse riferimento al Greninja di Ash. Ripeto, secondo me sarà questo il segreto degli starter, che avranno una loro mossa Z con un cambio di forma ma niente forme alternative giorno/notte o evo alternative.

Se sarà vero che ci sarà un meccanica simile a quella di Greninja dell'anime e che sarà Hala a darci gli starter non mi soprenderebbe sapere che Kukui ci permetterà di scegliere tra Fennekin, Froakie e Chespin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quindi ricapitolando ad ottobre molto probabilmente avremo

delfino

pupazzo di neve

evo intermedie starter

evo di tipo zero?

qualche forma alola sicuramente

 

per poi andare dritti dritti a novembre dove il gioco gia sara' in mano a qualche bontempone che scoprira' pokemon nuovi

Come fa ad evolversi tipo zero se è un pokemon praticamente leggendario?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il leak degli starter fosse vero (e al 99,9% lo è) il Gufo Arciere subito mio.

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Il mio piccolo delfino lo vogliono tenere per ultimo uff 

tumblr_nkv4g6Mqfs1s7ub96o1_400.gif

Anche io voglio vedere il delfino,so' curiosa :D basta che non sia anche lui eesclusivo di Sole,se no nfhsjandehsjdndbsnsdb Allah akbar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come fa ad evolversi tipo zero se è un pokemon praticamente leggendario?

Magari fa una roba alla Zygrade o cose simili!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Se il leak degli starter fosse vero (e al 99,9% lo è) il Gufo Arciere subito mio.

Anche io voglio vedere il delfino,so' curiosa :D basta che non sia anche lui eesclusivo di Sole,se no nfhsjandehsjdndbsnsdb Allah akbar

Capisco benissimo i feelings nel vedere le migliori esclusive su Sole

tumblr_inline_n0vzcs1lPq1rh5zog.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma a quanti Pokémon siamo con questa scimmia? Considerando anche ipotetiche evoluzioni ?

Siamo a 54 Pokémon con Passimian e Oranguru... ho contato solo le Evo sicure:
Quelle degli Starter che sono 6 (2+2+2) e quelle di Pikipek che sono 2 (come visto nella sua scheda Pokédex) e quella trapelata nel #TrainOn 02, quella di Cutiefly ed infine Lycanroc...
Per il resto non azzarderei nessuna Evo dato che non sappiamo effettivamente se ce ne siano per i Pokémon visti sinora! XD

Senza Evo sicure i Pokémon rivelati sinora sono 44! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Siamo a 53 Pokémon con Passimian e Oranguru... ho contato solo le Evo sicure:
Quelle degli Starter che sono 6 (2+2+2) e quelle di Pikipek che sono 2 (come visto nella sua scheda Pokédex) e quella trapelata nel #TrainOn 02, quella di Cutiefly ed infine Lycanroc...
Per il resto non azzarderei nessuna Evo dato che non sappiamo effettivamente se ce ne siano! XD

Fro credi come me che la mossa z peculiare di eevee precluda la possibilità di una mossa z peculiare di umbreon?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...