Frogadiersu Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 46 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: Pensavo... e se GF non ha ancora mostrato le Evo degli Starters perchè non sono quelle le loro ispirazioni ed è la notizia fake di quel leak? e siccome tutti (compreso me) credono che sia quello il vero nascondono la realta ?? (pensieri contorti) ahahaha Guarda che non tutti i leaks hanno parti false, Riddler ha leakato solo cose vere...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Guarda che non tutti i leaks hanno parti false, Riddler ha leakato solo cose vere... io spero il contrario ahahaha
TheFirstCharmender Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Ma a quanti Pokémon siamo con questa scimmia? Considerando anche ipotetiche evoluzioni ?
Psycoduck Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Praticamente del leak cinese al momento da confermare sono rimasti gli starter (Dai ragazzi è ovvio che siano quelli dei bozzetti lol) e le famose Z forms no? Mi sembra facesse riferimento al Greninja di Ash. Ripeto, secondo me sarà questo il segreto degli starter, che avranno una loro mossa Z con un cambio di forma ma niente forme alternative giorno/notte o evo alternative. Edit: Ah si anche il pupazzo di neve e il delfino credo da confermare.
Ruben Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Psycoduck ha scritto: Praticamente del leak cinese al momento da confermare sono rimasti gli starter (Dai ragazzi è ovvio che siano quelli dei bozzetti lol) e le famose Z forms no? Mi sembra facesse riferimento al Greninja di Ash. Ripeto, secondo me sarà questo il segreto degli starter, che avranno una loro mossa Z con un cambio di forma ma niente forme alternative giorno/notte o evo alternative. Se sarà vero che ci sarà un meccanica simile a quella di Greninja dell'anime e che sarà Hala a darci gli starter non mi soprenderebbe sapere che Kukui ci permetterà di scegliere tra Fennekin, Froakie e Chespin
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Il mio piccolo delfino lo vogliono tenere per ultimo uff
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: quindi ricapitolando ad ottobre molto probabilmente avremo delfino pupazzo di neve evo intermedie starter evo di tipo zero? qualche forma alola sicuramente per poi andare dritti dritti a novembre dove il gioco gia sara' in mano a qualche bontempone che scoprira' pokemon nuovi Come fa ad evolversi tipo zero se è un pokemon praticamente leggendario?
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come fa ad evolversi tipo zero se è un pokemon praticamente leggendario? non è confermato questo XD intendo magari tipo zero senza maschera ecco
Guest DarkMoon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Se il leak degli starter fosse vero (e al 99,9% lo è) il Gufo Arciere subito mio. 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Il mio piccolo delfino lo vogliono tenere per ultimo uff Anche io voglio vedere il delfino,so' curiosa basta che non sia anche lui eesclusivo di Sole,se no nfhsjandehsjdndbsnsdb Allah akbar
arivel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 0 nuovi typing confirmed. anche se compreso oggi ne rivelano, altri 7 o 19 con alola forme
DarkDiamond Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Il mio piccolo delfino lo vogliono tenere per ultimo uff ahahah ma dove le trovi queste gif,poi sempre azzeccate,ogni volta mi piscio sotto dalle risate(la rima è casuale)
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: non è confermato questo XD intendo magari tipo zero senza maschera ecco Senza maschera a pieno potere è un conto ma tu parlavi proprio di evo cosa che ritengo praticamente impossibile
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come fa ad evolversi tipo zero se è un pokemon praticamente leggendario? Magari fa una roba alla Zygrade o cose simili! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Se il leak degli starter fosse vero (e al 99,9% lo è) il Gufo Arciere subito mio. Anche io voglio vedere il delfino,so' curiosa basta che non sia anche lui eesclusivo di Sole,se no nfhsjandehsjdndbsnsdb Allah akbar Capisco benissimo i feelings nel vedere le migliori esclusive su Sole
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Magari fa una roba alla Zygrade o cose simili! Potrebbe essere ma ritengo che al massimo abbia una sola forma alternativa senza maschera e a pieno potere
Frogadiersu Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma a quanti Pokémon siamo con questa scimmia? Considerando anche ipotetiche evoluzioni ? Siamo a 54 Pokémon con Passimian e Oranguru... ho contato solo le Evo sicure: Quelle degli Starter che sono 6 (2+2+2) e quelle di Pikipek che sono 2 (come visto nella sua scheda Pokédex) e quella trapelata nel #TrainOn 02, quella di Cutiefly ed infine Lycanroc... Per il resto non azzarderei nessuna Evo dato che non sappiamo effettivamente se ce ne siano per i Pokémon visti sinora! XD Senza Evo sicure i Pokémon rivelati sinora sono 44!
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: ahahah ma dove le trovi queste gif,poi sempre azzeccate,ogni volta mi piscio sotto dalle risate(la rima è casuale) Segreto
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Siamo a 53 Pokémon con Passimian e Oranguru... ho contato solo le Evo sicure: Quelle degli Starter che sono 6 (2+2+2) e quelle di Pikipek che sono 2 (come visto nella sua scheda Pokédex) e quella trapelata nel #TrainOn 02, quella di Cutiefly ed infine Lycanroc... Per il resto non azzarderei nessuna Evo dato che non sappiamo effettivamente se ce ne siano! XD Fro credi come me che la mossa z peculiare di eevee precluda la possibilità di una mossa z peculiare di umbreon?
arivel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 se ne rivelano 7 senza tipo inedito alola forme o meno,rimangono tanti base.. poii magari ci stupiscono.
Frogadiersu Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro credi come me che la mossa z peculiare di eevee precluda la possibilità di una mossa z peculiare di umbreon? Secondo me no, non vedo dov'è la logica del dare una Z Move a Eevee e quindi escludere quelle delle Eevoluzioni... Se non avranno una Mossa Z peculiare sarà perché GF ha deciso così non perché ce l'ha Eevee! Anche Pikachu e Raichu hanno entrambi la mossa peculiare, per quando Pikachu sia la mascotte e Alolan Raichu sia bellissimo, resta il fatto che dare la Z Move ad un Pokémon non significa escluderla al resto della sua Linea Evolutiva... Certo è che parlando di Eevolutions sarebbe un po' troppo dover dare una Mossa Z peculiare ad ognuna, secondo me, ma se la dai ad una, devi darla a tutte le 8 Evo!
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Secondo me no, non vedo dov'è la logica del dare una Z Move a Eevee e quindi escludere quelle delle Eevoluzioni... Se non avranno una Mossa Z peculiare sarà perché GF ha deciso così non perché ce l'ha Eevee! Anche Pikachu e Raichu hanno entrambi la mossa peculiare, per quando Pikachu sia la mascotte e Alolan Raichu sia bellissimo, resta il fatto che dare la Z Move ad un Pokémon non significa escluderla al resto della sua Linea Evolutiva... Certo è che parlando di Eevolutions sarebbe un po' troppo dover dare una Mossa Z peculiare ad ognuna, secondo me, ma se la dai ad una, devi darla a tutte le 8 Evo! Chi lo sa, a me piacerebbe sia perchè Umbreon è il mio preferito sia perchè lui ed espeon sono pokemon molto legati al giorno e alla notte e quindi lo troverei appropriato
Nintendostar Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me no, non vedo dov'è la logica del dare una Z Move a Eevee e quindi escludere quelle delle Eevoluzioni... Se non avranno una Mossa Z peculiare sarà perché GF ha deciso così non perché ce l'ha Eevee! Anche Pikachu e Raichu hanno entrambi la mossa peculiare, per quando Pikachu sia la mascotte e Alolan Raichu sia bellissimo, resta il fatto che dare la Z Move ad un Pokémon non significa escluderla al resto della sua Linea Evolutiva... Certo è che parlando di Eevolutions sarebbe un po' troppo dover dare una Mossa Z peculiare ad ognuna, secondo me, ma se la dai ad una, devi darla a tutte le 8 Evo! Potrebbero fare la Eeveelutium Z, che funziona con tutte le evo di Eevee (tranne eevee)
arivel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 ee quanta roba con tipyng ripescati e un dex finito,ove leggendari e evo.
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Potrebbero fare la Eeveelutium Z, che funziona con tutte le evo di Eevee (tranne eevee) Sarebbe una bella cosa in effetti, ma come la metteresti con la mossa fatta, cioè cambierebbe animazione a seconda della eeveeluzione?
TheFirstCharmender Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Comunque hanno rallentato gli spoiler sui pokemon , a mio modo di vedere. Il resto vorrei scoprirlo in fame sinceramente.. Visto che mancano (spero) ancora molti pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.